Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I want to be huge! The diary of Fire&Ice

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quoto @Acid
    Last edited by RUS; 24-07-2014, 13:40:52.
    Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

    Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

    Commenta


      Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
      Buongiorno!

      - Strutto: è sicuramente mooooolto migliore degli oli vegetali che mettono nei prodotti da forno industriali, credimi. Certo, il pane integrale senza grassi aggiunti è ben migliore, questo è innegabile.
      - Ritenzione: sei uomo, la tua conformazione fisica fa' sì che tu abbia tendenza ad accumulare liquidi/adipe nell'upper, così come le donne (anche se ci sono casi invertiti) nel lower
      - EX... si è allontanato, quindi è diventato ex, oppure era già ex, ma vi sentivate, e ora vi siete lasciati? Il percorso tu lo fai per te, chi ti sta accanto dovrebbe capirti...
      Bonjour!!! Grazie! Devo riabituarmi ai cibi che non guardavo da taaaaaanto tempo! Tu quale marca di pane integrale usi? L'altro giorno al supermarket ero indeciso sui cereali integrali, yogurt magri, ciccolato fondente... ora ho fatto una mini ricerca e domani compro le cose giuste! . Ho anche il pesce nela dieta ma oltre tonno e salmone (che non ho in dieta) non riesco... mi da fastidio l'odore... ci fosse un pesce che non sa di pesce!!! . Per la ritenzione sto PREGANDO!!! Speriamo vada via! L'ex... ehehehe ci siamo riavvicinati qualche mese fa... da quando ho cominciato a far questa vita è sparito! Purtroppo è un pantofolaio... pensa solo a magnà e a divanizzarsi ... io cmq provo solo amicizia (avrà capito che nun c'è trippa pè gatti)... NON CERCO COMPAGNI così... solo sportivi!!! (HO BUTTATO L'AMO EH... attendo)

      Ciau!!!
      Last edited by Fire&Ice; 24-07-2014, 13:47:42.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
        Tu quale marca di pane integrale usi?

        Io... non lo mangio il pane integrale! Diciamo che non sono mai stata una amante del pane, nemmeno da piccola quando ero cicciottella e poco informata riguardo la nutrizione. In generale senza pane mangio tranquillamente, ecc. Il pane integrale, poi, non l'ho mai troppo gradito per via del suo alto pseo specifico; se prendi una porioncina, fa conto 30g di pane integrale qualsiasi e lo confronti con 30g di pane bianco tipo pugliese, ti rendi conto della differenza di volume tra i due. Quindi, in generale, i pane se lo mangio lo prediligo bianco*, o il pane sciocco (sciapo) come usa qui in Toscana, che è la norma, oppure un pezzetto di baguette, ma sempre solo su bruschette o crostini, altrimenti faccio senza.

        Direi però che se ti piace e comunque ce l'hai nella dieta, un normalissimo pane integrale del panettiere (o del reparto forneria del supermercato) è ok. Per star sicuro "fingi" qualche intolleranza a oli vegetali vari e fatti mostrare la lista degli ingredienti, se non è esposta - lo dovrebbe essere per legge - , così, se oltre a farina integrale, farina, lievito e acqua ci fosse altro, saluti e te ne vai

        Un ottimo pane integrale industriale è il pane Pema, lo trovi in confezioni da 500g (anche nel thread dei supermercati in nota, se fai una ricerchina), in fette preaffettate. Se lo apri e lo tieni nella sua busta di plastica fa' la muffa, se lo togli e lo metti nella carta/stoffa in dispensa, si secca. Puoi o avvolgere le fette in un panno e metterle in frigo, come si fa' per i pezzi di salame/prosciutto, oppure congelarle, le tiri fuori un po' prima del consumo, volendo le riscaldi e via.

        Se ti piace qualcosa di croccante puoi comprare le wasa (Original, integrali, ecc.) o, ancor meglio, le imitazioni da discount, che hanno gli stessi ottimi valori nutrizionali (no oli aggiunti) e sono più economiche. A me piacciono molto le fette al sesamo del Penny market. Le trovi anche al Lidl, ma sono meno saporite. In entrambi i posti le trovi anche normali senza sesamo o altro.

        Ci sono altre cose che cerchi, ma non sai cosa scegliere? Pensa che lo yogurt magro bianco, dove vai vai, è sempre più o meno uguale, anzi, proprio uguale. L'unico che si distingue (a parte il Fage o altri yogurt greci, ovviamente) è il Linessa magro da 500g del Lidl, che ha più proteine per 100g (5g) rispetto a uno yogurt normale. Al Lidl poi trovi e non lo trovi altrove in Italia, che io sappia (a parte il Fage 2% ), lo yogurt bianco parzialmente scremato (Milbona ), con gli stessi valori del latte parzialmente scremato. Sazia un po' più a lungo dello yogurt magro a fronte di poche kcal in più.

        Per quanto riguarda il pesce, io prendo sempre i filetti di pollock del Lidl, che sono surgelati e almeno non odorano come il pesce fresco. Hanno un sapore piuttosto neutro, anche in cottura non sprigionano troppe esalazioni, diciamo Però è normale quello che dici, il pesce odora di pesce!!!

        Cereali: Puoi prendere cereali come fiocchi di mais anche non integrali PURCHE' non glassati, oppure gli All Bran o sottomarche (guarda gli ingredienti così stai sicuro della qualità) oppure dei muesli già pronti con cerali+frutta secca e disidratata senza zuccheri aggiunti. L'avena, anche, è sempre un ottimo cereale, e se la fai in porridge prima di mescolarla alle altre cose che mangi, assorbe molta acqua e ti sazia a luuuuuuuuungo.

        Sul cioccolato fondente hai l'imbarazzo della scelta... praticamente ogni ditta produce cioccolato al 70%. Personalmente adoro il Fondentenero Novi al 72%, mi piacciono anche i cioccolatini, sono piccoli da 5g e li offro in accompagnamento del caffè.
        Dato che hai da mangiarne 20g e a volte la stecca/tavoletta si porziona male (in estate un po' meno, dato che è morbida per il caldo), o va beh lo spezzi e lo pesi, ma a me fa' innervosire quando i blocchetti non si dividono perfettamente (ricorda che son donna e mezza isterica ), oppure prendi cioccolatini di cioccolato fondente puro come questi o quelli Perugina (sai, quelli a forma di semicilindro...) o che ne so, le Sfoglie Perugina o ancora tavolette come quelle del Lidl (o della Lindt) che sono molto piatte e si porzionano meglio, dovendo pesare la quantità che assumi.

        * lo so che l'integrale ha un IG più basso, ma non credo che si consumi il pane tal quale, quindi o il companatico in uno spuntino o il resto delle pietanze all'interno del pasto completo in cui lo si consuma abbassano questo fattore. Discorso fibre... mah... sopravvalutate secondo me. Pensare di garantirsi una dose decente di fibre mangiando cereali integrali è utopistico; frutta + verdura e ci siamo, poi semmai roba tipo bastoncini di crusca, ma, sempre secondo me, 50g di pane in uno spuntino non fanno la differenza per la motilità intestinale!



        un pantofolaio... pensa solo a magnà e a divanizzarsi ... io cmq provo solo amicizia (avrà capito che nun c'è trippa pè gatti)...

        E' vero che non si deve essere come due gocce d'acqua, però venirsi incontro non sarebbe male... va beh, tu ormai hai deciso, o meglio, la vita ha deciso per voi, non provi più nulla, quindi que sera, sera...


        NON CERCO COMPAGNI così... solo sportivi!!! (HO BUTTATO L'AMO EH... attendo)

        Ah, io qui mi defilo, non è mio territorio!!!
        .

        S.B.

        What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
          .
          Caspita sai un sacchissimo di cose!!! Grazie mille davvero!!! Le Wasa uso quelle del LIDL... Rivercote normali! Per i careali mi trovo bene con i Quaker Oats Quick Cooking, stamattina ho fatto un piccolo esperimento, non posso usare le whey (le devo prendere entro 30 min dalla fine del workout), ho aggiunto agli 80gr di fiocchi di avena un cucchiaiono di cannella e 200ml di latte scremato! Messo nel microonde è più saporito! (peroverò a fare anche il frullato). Devo variare con i cereali... Compro All-bran e i Kellog's Special K classic Fiocchi di Riso e Frumento integrale. Avena usavo la crusca... non so se è uguale! Per il cioccolato fondente le Sfoglie Nero Perugina 85% cacao, Yogurt Fage Total 0% scremato... Sughi all'ortolana e pomodoro e basilico di Alce Nero... sono prodotti biologici! Il pesto alla genovese Tigullio... Per il pesce proverò a comprare quello che mi hai consigliato te, i pollok... Per ora sono tranquillo, so che devo mangiare... come vedi la dieta è praticamente uguale a quella del forum! Ogni giorno posterò i menu...



          dai mini mini ma ci sono!!!

          Commenta




            Mi manca il caffè però!!! In dieta ho solo una tazzina da 30gr a colazione!!!
            Last edited by Fire&Ice; 24-07-2014, 17:46:24.

            Commenta


              Workout andato bene! L'istruttore mi ha dato l'ok per la scheda del forum! Sarà la prossima! Devo imparare lo squat! Io sono pronto!!!
              Last edited by Fire&Ice; 05-08-2014, 21:11:50.

              Commenta


                Mm... Da uno che non sa fare la panca piana secondo me inarchi poco la schiena e porti il bilanciere troppo in alto
                Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                  Mm... Da uno che non sa fare la panca piana secondo me inarchi poco la schiena e porti il bilanciere troppo in alto
                  Vero! Forse vado anche troppo veloce...

                  Commenta


                    R: Il diario di Fire&Ice

                    Premetto che sono al mare, la connessione fa schifo e non posso "bruciare" i gb che ho disponibili guardando video, ho visto solo qualche secondo (in pessima qualità)... Hai problemi alla schiena? Perché tieni i piedi su rialzo?
                    La panca non va bene, mi sembra che tu non adduca le scapole e che le spalle si alzino. Leggiti questi:
                    Scrivere qualcosa sulla panca orizzontale è sempre problematico. Penso che questo sia l'esercizio in assoluto più trattato, analizzato, discusso del globo terracqueo. Se lo squat è il re degli esercizi, di sicuro la panca piana è la regina. Mettetela come vi pare, ma due cose vengono chieste quando dite che andate in palestra: quanto avete di braccio e quanto fate di panca. Il primo è un riferimento di “grossezza” (usare “estetica” è troppo,dài...), il secondo di forza. Mai sentito nessuno chiedermi: “quanto hai di collo e quanto fai nel good morning”, ma magari io sto in un paesino di bifolchi e non sono informato.

                    Scribd is the world's largest social reading and publishing site.


                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Menu di domani

                      COLAZIONE

                      Caffè bar in tazza 30gr
                      Yogurt greco Fage Total 0% 200gr
                      Kellogg's Special K - Fiocchi di Riso e Frumento integrale 80gr
                      Spremuta d'arancia 150gr

                      SPUNTINO MATTUTINO

                      Wasa 40gr
                      Tonno al naturale 80gr
                      Albicocche 200gr

                      PRANZO

                      Pasta di Semola Integrale 100gr
                      Sugo Pomodoro al Basilico Alce Nero 80gr
                      Parmigiano 20gr
                      Peperoni gialli 200gr + EVO 10gr

                      SPUNTINO POMERIDIANO

                      Latte di vacca scremato 200gr
                      Fiocchi di Avena 50gr
                      Mandorle secche 30gr

                      CENA

                      Spinaci 200gr + EVO 10gr
                      Uova sode 120gr
                      Pane di segale 100gr
                      Banana 200gr

                      Tot. 2477 kcal Pro 129, Carbo 330, Zuccheri 105 Grassi 71,6, Grassi saturi 12,7, Fibre 41,4 Sodio 1,8

                      ---------- Post added at 16:17:00 ---------- Previous post was at 15:08:58 ----------

                      Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                      Premetto che sono al mare, la connessione fa schifo e non posso "bruciare" i gb che ho disponibili guardando video, ho visto solo qualche secondo (in pessima qualità)... Hai problemi alla schiena? Perché tieni i piedi su rialzo?
                      La panca non va bene, mi sembra che tu non adduca le scapole e che le spalle si alzino. Leggiti questi:
                      Ciao Ross no nessun problema alla schiena! Prossima volta faccio meglio!

                      Grazie per i link!

                      Commenta


                        La panca è un pochino penosa ma va beh devi imparare.
                        Leggiti DCSS training nei threads in nota e guardati i video di andrea biasci o dell'AIF che la spiegano bene.
                        Comunque quoto rossella che già ti ha detto giù le zampe, scapole addotte, spalle basse e petto in fuori. Io ti dico anche di allargare la presa, di stringere bene il bilanciere, glutei contratti e piedi che spingono a terra
                        Last edited by RUS; 25-07-2014, 18:29:04.
                        Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

                        Il mio diario:
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggio
                          La panca è un pochino penosa ma va beh devi imparare.
                          Leggiti DCSS training nei threads in nota e guardati i video di andrea biasci o dell'AIF che la spiegano bene.
                          ahahaha è la seconda volta dai! Almeno oggi non mi sono quasi schiacciato! Devo fare ultima settimana scheda pale... poi faccio quella del forum! Istruttore ha dato l'ok!

                          Commenta


                            Scrivila qua sul diario la scheda
                            Secondo me comunque dovresti fare un bel lavoro di volume ad alta frequenza sui fondamentali a ripetizioni medio-basse
                            Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

                            Il mio diario:
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggio
                              Scrivila qua sul diario la scheda
                              Secondo me comunque dovresti fare un bel lavoro di volume ad alta frequenza sui fondamentali a ripetizioni medio-basse
                              Eccola:

                              A) LUNEDI/VENERDI
                              Squat 6X5 Recupero 3 minuti
                              Panca piana 6X5 Recupero 3 minuti
                              Rematore/Pulley 4X8 Recupero 2 minuti
                              French press 4X8 Recupero Un minuto e mezzo
                              Addome Una volta a settimana Crunch 3x10 con sovraccarico
                              Obliqui con manubrio 3x12
                              Plank 4xmax
                              Stretching a fine allenamento

                              B) MERCOLEDI/
                              Stacco 6X5 Recupero 3 minuti
                              Lento avanti 6X5 Recupero 3 minuti
                              Lat machine 4X8 Recupero 2 minuti
                              Curl bilanciere 4X8 Recupero 30 secondi
                              Stretching a fine allenamento

                              Devo imparare anche il riscaldamento... ora faccio solo 10min di bike

                              Commenta


                                Ok dai è meglio di quel che pensavo anche se personalmente la strutturerei in modo diverso... poi alla fine sono gusti e opinioni differenti e chi te l'ha consigliata ha sicuramente i suoi motivi
                                Per quello stretching post allenamento potresti imparare a fare lo stretching miofasciale ma occhio a spaccarri
                                Comunque sui threads in nota il nostro Manx ci spiega come dovremmo riscaldarci ")
                                Last edited by RUS; 26-07-2014, 07:26:25.
                                Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

                                Il mio diario:
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎