Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I want to be huge! The diary of Fire&Ice

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
    Per non parlare poi dei sfondamenti del fine settimana.....no grazie.
    Non serve sfondarsi,stare male ed avere i sensi di colpa!

    Equilibrio! [emoji4]



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      ste diete 0 carb creano DCA .....non fanno per tutti
      2012= peso : 125 kg
      2014/2015= peso :65 kg
      fine 2015= peso : 75
      2016= peso : 70 kg
      Marzo 2017= peso :80 kg

      Originariamente Scritto da Ozn
      Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
      Originariamente Scritto da ArthurBarrett
      Beh non a caso sono un malato di mente
      Originariamente Scritto da goku67
      Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
        ste diete 0 carb creano DCA .....non fanno per tutti
        Sai quante volte sono finito in anoressia per quella porcata da 800 calorie (data da un "medico" poi). Truffe!!!

        Dca non è soltanto anoressia ma anche la bulimia (sfondarsi di cibo).


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
          Ti farei provare un If solo per dimostrarti come il tutto sia causato dalla mente.
          Comunque per una Bodyrecomposition è un approccio che consiglio, non la warrior che muori, ma un 16-8 ti ci vedrei bene a farla visto come stai messo ora
          Succedeva anche quando ero in anoressia ma era permanente

          Cos'è 16-8? Cioè tu non mangi per tutto il giorno e poi alla sera fai millemila pasti insieme? [emoji3]


          Il mio problema principale prima delle calorie è l'acqua che a volte accumulo... soprattutto se sono stressato!



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
            Succedeva anche quando ero in anoressia ma era permanente

            Cos'è 16-8? Cioè tu non mangi per tutto il giorno e poi alla sera fai millemila pasti insieme? [emoji3]


            Il mio problema principale prima delle calorie è l'acqua che a volte accumulo... soprattutto se sono stressato!



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            C'e' un thread in rilievo su dieta e alimentazione con centinaia di pagine, buttaci un occhio
            Originariamente Scritto da Manx
            Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
              C'e' un thread in rilievo su dieta e alimentazione con centinaia di pagine, buttaci un occhio
              Mi è bastato leggere "ci si adatta velocemente" e "la fame sparisce del tutto"!

              Continuo a pensare che questo tipo di "dieta" per lo più alla moda sia cosa per gente con DCA! E non sono l'unico a pensarla così!

              Nel settembre del 2013 non avevo più il senso di fame (con 800 kcal). Meglio fare 5 o 6 pasti equilibrati e sani al giorno ogni 3/4 ore!

              Scrivimi su tapatalk comunque! [emoji3]






              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                I want to be huge! The diary of Fire&Ice

                Cortisolo: e fitness: perché aumenta, quali gli effetti e come abbassarlo. Cosa provoca l'aumento? Come tenerlo a bada? Quali gli effetti? Come abbassarlo con la dieta? Il cortisolo è definito anche l'ormone dello stress, in quanto viene prodotto dal corpo in condizioni di stress, riconosciute dall'organismo come disturbo dell'omeostasi (equilibrio cellulare con l'ambiente). Qualunque evento in grado di perturbare l'omeostasi cellulare o organica è considerato dal corpo come un agente stressogeno.


                Eh... Allenamenti troppi lunghi e bisognerebbe fare un giorno di riposo tra un wo e l'altro! [emoji58]


                Questa settimana sono in scarico totale! Giovedì durante la terza serie di Squat ho avuto giramento di testa e ho posato immediatamente il bilanciere!

                Poi si riposa poco e male e quindi ciao a tutti [emoji36]
                Last edited by Fire&Ice; 10-03-2016, 16:35:09.

                Commenta


                  mypersonaltrainer è una fonte di merda

                  Gli svarioni capitano se sei un po stanco con esercizi pesanti come squat e stacchi, fai un bel prewo 2 ore prima
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    mypersonaltrainer è una fonte di merda

                    Gli svarioni capitano se sei un po stanco con esercizi pesanti come squat e stacchi, fai un bel prewo 2 ore prima
                    Lo so ma comunque gli effetti del cortisolo sono quelli!

                    Mangio sempre due ore prima! [emoji4]

                    Forse è anche la multi che stressa parecchio!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      io da quando sono in ipo che ho i tuoi stessi sintomi ma gli allenamenti procedono lo stesso....mi pare strano comunque con quelle kcal. Io quando mangio la domenica da buon meridionale senza conteggiare e tutto (quello che preparano a casa) il lunedi mi sento pieno di forze.
                      2012= peso : 125 kg
                      2014/2015= peso :65 kg
                      fine 2015= peso : 75
                      2016= peso : 70 kg
                      Marzo 2017= peso :80 kg

                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                      Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                      Beh non a caso sono un malato di mente
                      Originariamente Scritto da goku67
                      Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                      Commenta


                        I want to be huge! The diary of Fire&Ice

                        Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                        io da quando sono in ipo che ho i tuoi stessi sintomi ma gli allenamenti procedono lo stesso....mi pare strano comunque con quelle kcal. Io quando mangio la domenica da buon meridionale senza conteggiare e tutto (quello che preparano a casa) il lunedi mi sento pieno di forze.
                        Le nostre storie sono diverse leo!

                        Le calorie: ho cominciato con 2100. La nutrizionista nel 2014 ha detto che erano troppo poche! "Tu 3000 calorie le mangi tutte". Infatti a quella quota secondo molti di voi stavo bene!

                        Forse sono stato per troppo tempo così e ho rovinato tutto o magari stress boh! [emoji848]

                        Comunque alcuni punti sono migliorati molto!

                        Adesso poi col matrimonio di mezzo [emoji23]



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Last edited by Fire&Ice; 10-03-2016, 22:58:04.

                        Commenta


                          Buongiorno!!!

                          Ho dormito dalle 23.30 circa fino alle 6.45 di stamattina!!! [emoji4][emoji7]

                          (Aggiungendo però carbo al pre nanna)


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Buongiorno!

                            Ho aperto discussione in alimentazione! Sto mangiando poco a quanto pare! [emoji20]

                            Mi sono svuotato in alcuni punti, devo aumentare tutto! Proteine comprese!




                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Ciao Fire e buon sabato!!!
                              Ho visto la discussione e credo che ti abbia già dato qualche indicazioni l'utente Teonida, molto esperto qui dentro....seguirei alla lettera i suoi consigli!!!!
                              Non ti abbattere perchè i risultati ci sono stati e con l'impegno e la costanza che hai, ne arriveranno sicuramente degli altri!!!

                              Buon w/e!!!

                              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                Visto che leggo parecchie "verità", per chi sa un po' di inglese http://www.lift-heavy.com/ilcd-diet/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎