Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I want to be huge! The diary of Fire&Ice

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beh dai io capisco tutto ma 220 se reali son gran pochi... Son 5 pasti da 50 gr riso, un po' di verdura e un frutto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    sigpic

    Commenta


      So che c'è gente che sta a 100 gr o meno ma 220 reali son davvero pochi.. Con 4 wo settimana è praticamente zero integrazione come lui


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      sigpic

      Commenta


        220 gr non sono pochi ma nemmeno un esagerazione . Io sono uno di quelli che mangia max 130 cho ma alzo leggermente le pro (leggermente si fà per dire )
        2012= peso : 125 kg
        2014/2015= peso :65 kg
        fine 2015= peso : 75
        2016= peso : 70 kg
        Marzo 2017= peso :80 kg

        Originariamente Scritto da Ozn
        Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
        Originariamente Scritto da ArthurBarrett
        Beh non a caso sono un malato di mente
        Originariamente Scritto da goku67
        Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
          Beh dai io capisco tutto ma 220 se reali son gran pochi... Son 5 pasti da 50 gr riso, un po' di verdura e un frutto


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          80g a colazione... Due ore dopo wo. Post wo 100g, pranzo 50g, spuntino pomeridiano 50g e cena una mela.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Secondo me il timing e lo split dei carbo e' sbagliato... Magari Memphis ti darà qualche dritta.. Lui è davvero preparato.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            sigpic

            Commenta


              Integri con qualcosa ? BCAA e via dicendo?

              Commenta


                Io sono uno da carbo costanti e prolungati.. Tipo tutte assunzioni da 100 gr lordi (60/70 netti) mai di più e in caso di carbo in polvere mai più di 30... Però io mi conosco e mi va bene così senza sbalzi... Non so quale sia la strategia migliore... Io vedo un eccesso verso la prima parte della giornata ( prossimità del wo) e non credo i tuoi wo siano così intensi da richiedere un refill così importante a scapito di picchi glicemici assicurati


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                sigpic

                Commenta


                  220 + due "ricariche" non sono per niente pochi, non si va in chetosi.. A quanto stai di pro?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    220 + due "ricariche" non sono per niente pochi, non si va in chetosi.. A quanto stai di pro?
                    170 circa! Ma non le ho mai alzate e dovrebbero essere ok!

                    Forse bevo poco prima del wo...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                      Integri con qualcosa ? BCAA e via dicendo?
                      BCAA ancora no... Sto usando Whey Cookes & Cream ma le ho sempre usate quindi ok... Potassio organico eurosup 1 a colazione e 1 a cena, Adam 120 1 a pranzo e 1 a cena! E cicli di crea ma ora ho smesso e devo riprendere tra poco!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Due giorni con un fastidiosissimo mal di testa e un leggero senso di stordimento dato dal troppo caldo! Vedo se riesco a trascinarmi in palestra oggi! Sono fermo da lunedì scorso per vari casini!


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Se non dormi la notte ci credo che hai mal di testa...
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Se non dormi la notte ci credo che hai mal di testa...
                            Quel problema per ora è sistemato! Nonna è in ospedale da qualche giorno per dei controlli! Abbiamo passato due settimane da panico!

                            Forse è il troppo caldo!




                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Guarda , sono uscito prima a fare due cose una mezz'ora , ero tutto bagnato , caldo insopportabile.... e pensavo "chissa oggi in palestra "....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                                Guarda , sono uscito prima a fare due cose una mezz'ora , ero tutto bagnato , caldo insopportabile.... e pensavo "chissa oggi in palestra "....
                                A che ora vai di solito? Io al mattino verso le 9.00 ma stamattina non ho potuto!

                                L'aria condizionata funziona? [emoji23] al mattino tengono accese solo le ventole e già li... si schiatta!


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎