Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I want to be huge! The diary of Fire&Ice

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi segno
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    Commenta


      Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
      mi segno
      Benvenuto nonno! [emoji6]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Fire ma dopo che fai le gambe è vero che nessuno nota che le hai allenate dal modo in cui cammini?
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

          Commenta


            -_____________-


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            ---------- Post added 26-01-2015 at 08:49:44 ---------- Previous post was 25-01-2015 at 09:18:06 ----------

            Buongiorno!

            Come ogni lunedì controllo il peso: BOOOOM 80,2 kg

            Continuiamo con la massa! Oggi wo nel tardo pomeriggio! Petto/addome e cardio!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Ti sei ripreso Fire???
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                I pantaloni vanno stretti di gambe! Sono esploso! [emoji23]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                ---------- Post added at 23:11:34 ---------- Previous post was at 19:49:13 ----------

                Sto "spanzando" troppo?

                ---------- Post added 27-01-2015 at 18:37:26 ---------- Previous post was 26-01-2015 at 23:11:34 ----------

                Col capello lungo [emoji23]




                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  bullo
                  Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

                  Il mio diario:
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

                  Commenta


                    Buongiorno!

                    Stamattina dorso/bicipiti! Ho preparato pantaloncini taglia M... La S ormai va strettissima di gamba e mi impedisce i movimenti! Madò

                    A poi... devo aggiornare anche un pò di cose!

                    ---------- Post added at 08:52:02 ---------- Previous post was at 08:51:31 ----------

                    Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggio
                    bullo
                    Ahahahahaha sfotti sfotti!

                    ---------- Post added at 10:53:20 ---------- Previous post was at 08:52:02 ----------

                    Dunque secondo altra istruttrice la tecnica nello Stacco e' buona (rispetto ad altri qui), lo schieno un po' troppo e non chiudo bene le scapole! Ma comunque in pochissimi fanno quello che faccio io in pale!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
                      Buongiorno!

                      Stamattina dorso/bicipiti! Ho preparato pantaloncini taglia M... La S ormai va strettissima di gamba e mi impedisce i movimenti! Madò

                      A poi... devo aggiornare anche un pò di cose!

                      ---------- Post added at 08:52:02 ---------- Previous post was at 08:51:31 ----------



                      Ahahahahaha sfotti sfotti!

                      ---------- Post added at 10:53:20 ---------- Previous post was at 08:52:02 ----------

                      Dunque secondo altra istruttrice la tecnica nello Stacco e' buona (rispetto ad altri qui), lo schieno un po' troppo e non chiudo bene le scapole! Ma comunque in pochissimi fanno quello che faccio io in pale!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Questo non significa nulla, lo sai, vero?

                      Se uno sbaglia, sbaglia indipendentemente da quello che fanno gli altri.
                      Oh, poi la schiena è la tua

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                        Questo non significa nulla, lo sai, vero?

                        Se uno sbaglia, sbaglia indipendentemente da quello che fanno gli altri.
                        Oh, poi la schiena è la tua
                        Ciao Ka ma... Usi google alarm? Ahahah scrivo Stacco e ti materializzi ahahah [emoji1]
                        Si vero comunque! Prossima volta faccio video dai... mercoledì scorso mi sono riusciti... Vado a colpi boh [emoji14]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Sono sempre presente

                          Commenta


                            Buongiorno!
                            Ho deciso di abbassare il carico nello Stacco! Ho capito il movimento ma caricando troppo non riesco! Mercoledì scorso ho fatto Stacchi due ore dopo pranzo... senza fatica! [emoji1] La mattina invece è un dramma!!! [emoji19] Quindi da 78 kg provo a stare sui 68 kg!

                            Ho sbagliato anche Panca Scott (come molte persone del resto), scarico il bicipite invece di fermarmi a 90 gradi!

                            Sempre tanta voglia di migliorare...

                            ... E pubblicare fotE! Alla faccia di quelli di la' [emoji106][emoji123][emoji12]



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            ---------- Post added at 09:50:09 ---------- Previous post was at 06:59:14 ----------



                            Pantaloncini M ma pare XXXL [emoji23]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            ---------- Post added 30-01-2015 at 07:10:39 ---------- Previous post was 29-01-2015 at 09:50:09 ----------



                            Buongiorno! Oggi spalle/tricipiti e cardio! Sto comunque sperimentando in pale!

                            Andiamo avanti! [emoji1][emoji106][emoji123]

                            E ora colazione!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            ---------- Post added at 08:15:27 ---------- Previous post was at 07:10:39 ----------

                            Questa foto è di aprile 2014



                            Giusto per farvi vedere le spalle com'erano! Il deltoide non misurava neanche 2 cm da rilassato!

                            ---------- Post added at 11:40:36 ---------- Previous post was at 08:15:27 ----------

                            Se allenassi 4 volte a settimana addome con Crunch con sovraccarico e Dumbbell Side Bend? Che dite?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              4xweek lo trovo eccessivo, per crunch intendi alla macchina o col disco dietro la testa?
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                                4xweek lo trovo eccessivo, per crunch intendi alla macchina o col disco dietro la testa?
                                No no libero! Con dischi sul petto! [emoji6]
                                Non uso Abdominal Machine da fine luglio! [emoji1]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎