Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I want to be huge! The diary of Fire&Ice

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lo stacco GT del secondo video postato da kanzi mi piace, io lo eseguo in quel modo. A mio parere lo stacco classico è di piu' difficile esecuzione rispetto al GT.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
      Comunque non prendere bottiglie da 1 litro.... Quanto ne userai mai al giorno?
      piu sta aperto e più si rovina
      Nei giorni on solo 50g a colazione! Negli off 250g... In sostituzione di 30g di Whey (che voglio usare solo nel post wo). Grazie [emoji6][emoji106]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      ---------- Post added at 12:45:44 ---------- Previous post was at 12:43:21 ----------

      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      lo stacco GT del secondo video postato da kanzi mi piace, io lo eseguo in quel modo. A mio parere lo stacco classico è di piu' difficile esecuzione rispetto al GT.
      Io più o meno lo faccio così senza sbattere a terra il bilanciere però! [emoji106]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      ---------- Post added at 18:47:55 ---------- Previous post was at 12:45:44 ----------

      Piccolo aggiornamento: Ultima settimana di crea (iniziata il 7-12-2014), poi stop per quattro settimane!

      Ma... i BCAA?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio

        ---------- Post added at 12:45:44 ---------- Previous post was at 12:43:21 ----------
        Io più o meno lo faccio così senza sbattere a terra il bilanciere però!
        Ocio pero'... questa frase per esercizi moooolto delicati come lo stacco GT o altri...non è garanzia di farlo bene...sta attento. Filmati e facci vedere. Lo stacco GT per me è un ottimo ex....anche come lo fa Eusebio sul blocco e con rom molto profondo è buono (ma ancora piu' "delicato)...ma vanno saputi fare e con carichi adeguati...se usi carichi "mozzarella" una esecuzione parzialmente corretta non fa danni...quando i carichi vanno oltre alle 3 cifre...c'è da starci attenti. ci sono anche miei vecchi video del GT.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Quoto Manx sulle esecuzioni Fire! Mi raccomando!

          Albumi: aperti durano 3 gg. Puoi congelarli e poi se non riesci a trovarne di soddisfacenti, 3 albumi di uova medie sono 100g (così ti regoli).

          PS. ACIDANGEL ha scritto a pagina 100!!!

          S.B.

          What I've felt, what I've known
          never shined through in what I've shown...
          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
          acidangelmod@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
            Quoto Manx sulle esecuzioni Fire! Mi raccomando!

            Albumi: aperti durano 3 gg. Puoi congelarli e poi se non riesci a trovarne di soddisfacenti, 3 albumi di uova medie sono 100g (così ti regoli).

            PS. ACIDANGEL ha scritto a pagina 100!!!
            Ooooook grazie ! Fatalità li ritirano quando me ne servono di più! Sarò sfigato nè? Poi sono introvabili anche le bottiglie piccole...



            e mi tocca pigliare questi che odio



            Ahahahahaha sei la tu!

            ---------- Post added at 21:00:01 ---------- Previous post was at 20:56:55 ----------

            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            Ocio pero'... questa frase per esercizi moooolto delicati come lo stacco GT o altri...non è garanzia di farlo bene...sta attento. Filmati e facci vedere. Lo stacco GT per me è un ottimo ex....anche come lo fa Eusebio sul blocco e con rom molto profondo è buono (ma ancora piu' "delicato)...ma vanno saputi fare e con carichi adeguati...se usi carichi "mozzarella" una esecuzione parzialmente corretta non fa danni...quando i carichi vanno oltre alle 3 cifre...c'è da starci attenti. ci sono anche miei vecchi video del GT.
            Ok sabato faccio "videi"! Istruttore mi ha detto di tenere i piedi uniti... istruttrice mi ha fatto vedere altra roba... sto combinato bene!

            Commenta


              con i piedi uniti..va bene, ma ocio a non unire troppo...pena il cadere a faccia avanti

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Buongiorno!!!
                Come ogni lunedì aggiorno peso: 78,9 kg... Proprio come lunedì scorso! [emoji4]

                Oggi wo nel tardo pomeriggio! Petto/addome e cardio! Piano piano sta venendo fuori anche il petto! [emoji14] sono contento!

                A poi!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                ---------- Post added at 09:40:25 ---------- Previous post was at 09:38:18 ----------

                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                pena il cadere a faccia avanti
                Ahahahah no dai! Epic fail proprio!!! [emoji23]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  il petto e l'addome non credo che riuscirai completamente a togliere .....tamponare un pò il danno si ma vederlo migliorare esteticamente parlando è un miracolo....

                  quando deciderai di pubblicarla la foto correrò a guardarla ....anchio ho problemi nel basso addome (non eccessivo ma c'è) e sono particolarmente curioso.

                  comunque ti sto seguendo da dietro le quinte anche se non ti scrivo tutti i giorni .... ma ti leggo e ti faccio i miei complimenti per tutto
                  Last edited by leo1990; 12-01-2015, 13:41:35.
                  2012= peso : 125 kg
                  2014/2015= peso :65 kg
                  fine 2015= peso : 75
                  2016= peso : 70 kg
                  Marzo 2017= peso :80 kg

                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                  Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                  Beh non a caso sono un malato di mente
                  Originariamente Scritto da goku67
                  Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                    il petto e l'addome non credo che riuscirai completamente a togliere .....tamponare un pò il danno si ma vederlo migliorare esteticamente parlando è un miracolo....

                    quando deciderai di pubblicarla la foto correrò a guardarla ....anchio ho problemi nel basso addome (non eccessivo ma c'è) e sono particolarmente curioso.

                    comunque ti sto seguendo da dietro le quinte anche se non ti scrivo tutti i giorni .... ma ti leggo e ti faccio i miei complimenti per tutto
                    Ciao Leo! Ti ringrazio!
                    Io continuo per la mia strada... quello che viene viene! Mai arrendersi!

                    Commenta


                      Fire per curiosità metti una foto dei calves vista da dietro? No frc
                      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                        Fire per curiosità metti una foto dei calves vista da dietro? No frc
                        Ok appena posso la faccio! [emoji1]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
                          Piano piano sta venendo fuori anche il petto!
                          Beato te!
                          Io ormai a 34 anni suonati non ci spero più! Porto nemmeno la prima, la retromarcia!!!
                          Facciamo una cosa: quando tu prenoti l'addominoplastica io mi faccio la mastoplastica additiva, almeno una seconda la raggiungerò! Così un po' di petto a modo mio ce l'avrò anche io!
                          Olé!
                          Ti mancavo eh?

                          S.B.

                          What I've felt, what I've known
                          never shined through in what I've shown...
                          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                          acidangelmod@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                            Beato te!
                            Io ormai a 34 anni suonati non ci spero più! Porto nemmeno la prima, la retromarcia!!!
                            ti regalo il mio grasso addominale .....tanto oggi col grasso umano fanno miracoli per le operazioni di chirurgia estetica ....però non credo che fanno la stessa cosa per il seno lol
                            2012= peso : 125 kg
                            2014/2015= peso :65 kg
                            fine 2015= peso : 75
                            2016= peso : 70 kg
                            Marzo 2017= peso :80 kg

                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                            Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                            Beh non a caso sono un malato di mente
                            Originariamente Scritto da goku67
                            Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                            Commenta


                              Madonna che allenamento strano stamattina!!! Un po' smonato... Sarà il tempo! [emoji4]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              ---------- Post added at 13:22:16 ---------- Previous post was at 11:37:25 ----------

                              Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                              Beato te!
                              Io ormai a 34 anni suonati non ci spero più! Porto nemmeno la prima, la retromarcia!!!
                              Facciamo una cosa: quando tu prenoti l'addominoplastica io mi faccio la mastoplastica additiva, almeno una seconda la raggiungerò! Così un po' di petto a modo mio ce l'avrò anche io!
                              Olé!
                              Ti mancavo eh?
                              Ciao (te l'ho scritto di la )
                              Pensa che una mia amica ha il problema opposto ed è troppo dotata di seno!

                              ---------- Post added at 13:26:11 ---------- Previous post was at 13:22:16 ----------

                              Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                              ti regalo il mio grasso addominale .....tanto oggi col grasso umano fanno miracoli per le operazioni di chirurgia estetica ....però non credo che fanno la stessa cosa per il seno lol
                              Tu mangia bene e spingi in palestra! Non pensare al grasso... non fare come me all'inizio!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                                ti regalo il mio grasso addominale .....tanto oggi col grasso umano fanno miracoli per le operazioni di chirurgia estetica ....
                                Grazie per il pensiero leo, ma a 'sto punto mi faccio un autotrapianto di adipe, ne ho a iosa tra gambe e glutei!

                                Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
                                Ciao (te l'ho scritto di la )

                                MUORO

                                Pensa che una mia amica ha il problema opposto ed è troppo dotata di seno!

                                MA che poi se devo dirtela tutta ci scherzo ma a me non interessa affatto avere il seno più grande, anzi, sono ben contenta di averle piccole che non ingombrano

                                S.B.

                                What I've felt, what I've known
                                never shined through in what I've shown...
                                Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                                acidangelmod@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎