Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5875
    • 238
    • 199
    • Send PM

Già il primo faceva ridere abbastanza

Commenta

• elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto
      No Adriano non lo so nemmeno io al momento... Mangio a sensazione... Ne prendo ne perdo peso.... Quindi sarò in normo penso.... Solo che purtroppo sono sempre fuori e mangio dove capita quello che capita...

Si intendo stress nella vita in generale... E cmq per focus io reagisco agli stims come acqua fresca... 1 g di caffeina la mando giù senza problemi....

ninte monà imo,se nn le prendi gia vitamine(specie B e C ad alto dosaggio)e magnesio possono aiutare...per il resto,contro lo stess,c è davvero be poco da fare

qualche cortisol blocker potrebbe anche peggiorare la fame

Originariamente Scritto da blindevil7
      Adri, arnold a parte (che effettivamente pare sia appena uscito da una macchina per lucidare le scarpe) gli altri nn fanno così schifo.

si ma è il mio supereroe arnold,mi distrugge vederlo cosi(e in parte gli altri "vecchi")

per me deve rimanere fisso nella mente come stava in predator,terminator 2 e atto di forza...per sempre

oggi mi vado ad allenare:gambe,spalle e braccia + elastici.ex in isometria e qualche tecnica intensiva oltre ai fondamentali

Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• blindevil7
        Serial Spammer
        • Dec 2008
        • 3115
        • 197
        • 184
        • alla ricerca dell'iperplasia
        • Send PM

Io il primo nemmeno l'ho visto, ma mi hanno detto che in confronto al secondo è serio

Comunque stiffo, delts posteriori crepati per bene!!! Grazie davvero per la dritta
        Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Kanzi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 5875
          • 238
          • 199
          • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
          Io il primo nemmeno l'ho visto, ma mi hanno detto che in confronto al secondo è serio

Già... Probabilmente sarà così. Ma avendo visto il primo ho evitato il secondo, che a questo punto immagino essere degno di un Chaplin in quanto a comicità

Ammesso che per voi ignIoranti Chaplin sia comico

Comunque stiffo, delts posteriori crepati per bene!!! Grazie davvero per la dritta
          Avevo letto... Bene così

P.S.
          Non ho trovato 'na beata mischia sull'agmatina

Commenta

• blindevil7
            Serial Spammer
            • Dec 2008
            • 3115
            • 197
            • 184
            • Send PM

Cos'è chaplin, si mangia?

ah, già che ci siamo, a proposito di ignoranza a livelli epici, guardate sul tubo il trailer di "machete kills again... in space"

Mi ringrazierete
            Diario

Commenta

• elan
              • Jun 2012
              • 2014
              • 335
              • 265
              • Napoli (يوفنتوس القرف)
              • Send PM

chaplin partecipo ad un concorso di sosia(di se stesso)ed arrivò terzo...genio

wo andato,spinto tanto su zampe,spalle e braccia con fondamentali,dopo lavoro con gli elastici e ancora addome libero e con palla medica

domani mattina(o pomeriggio)partitella in 3 su 5 con aumento cal(da cho)...sn stanco,abbastanza provato.sto facendo una preparazione che nn mi compete,ma mi piace cosi...spero almeno si vedano i risultati(anche se il tempo è stato cmq poco)e di fare bella figura al torneo

i "load" stanno funzionando..sicuramente la beta ala funziona,credo sia l unica supp che mi da effettivamente un riscontro certo sulle prestazioni nel lungo periodo

stasera mazzata finale dalla fidanzata:andiamo a bere qualcosa(io no)per il compleanno della sua migliore amica in un lounge bar(almeno carino,lo conosco)....mentre io vorrei solo sprofondare tra le braccia di morfeo

Commenta

• blindevil7
                Serial Spammer
                • Dec 2008
                • 3115
                • 197
                • 184
                • Send PM

per la gnagna s'ha da fare buon adri

io la beta ala provata solo una volta, ma nessun riscontro positivo. Probabilmente prendevo dosaggi ridicoli perchè la usai agli inizi quando cominciai ad integrare qualcosina.

Oggi io invece niente wo, ma replicato il cardio al parco. In compagnia effettivamente è molto più piacevole e passa prima in più sessione d'addome alla fine + singola serie da 48 piegamenti sulle braccia (soddisfatto dato che ero rimasto a circa 30 qualche mese fa )
                Diario

Commenta

• elan
                  • Jun 2012
                  • 2014
                  • 335
                  • 265
                  • Napoli (يوفنتوس القرف)
                  • Send PM

ieri nn ho fatto tardissimo,stamattina sveglia alle 6:30 b-complex+magnesio e alle 7 colazione

250gr avena(macinata)
                  35gr isolate
                  20gr caseine

tutto mescolato con acqua.alle 10 sul campo,dopo la stanchezza di ieri pensavo di nn reggermi in piedi o,peggio,avvertire la classica mancanza di forza nelle gambe,sintomo di disfatta,visto che nn c è rimedio quando mi sento cosi

ed invece...grandissima forma,leggero,entravano tutti i colpi,velocità nei movimenti e tanta esplosività e potenza...chiaramente "entro in fiducia",sblocco la testa e comincio a provare anche i colpi difficili senza paura

risultato finale in 4 set(nemmeno 5!) 6-4 7-5 1-6 7-5 in circa 3 ore contro un milanese amico di vecchia data che,di questi periodi,scende in vacanza(e parteciperà al torneo)...soliti shoot di maltodex during

domani prova del nove,nuovamente contro Liev(per la ri-ri vincita,o ri-ri perdita),vediamo che ne esce anche se è troppo piu forte sto stronzo russo

post partita pranzo a casa e ora vado a fare 2 ore di sonno che ne ho davvero bisogno...poi studio

Commenta

• Kanzi
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2012
                    • 5875
                    • 238
                    • 199
                    • Send PM

Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                    ieri nn ho fatto tardissimo,stamattina sveglia alle 6:30 b-complex+magnesio e alle 7 colazione

250gr avena(macinata)
                    35gr isolate
                    20gr caseine

tutto mescolato con acqua.alle 10 sul campo,dopo la stanchezza di ieri pensavo di nn reggermi in piedi o,peggio,avvertire la classica mancanza di forza nelle gambe,sintomo di disfatta,visto che nn c è rimedio quando mi sento cosi

ed invece...grandissima forma,leggero,entravano tutti i colpi,velocità nei movimenti e tanta esplosività e potenza...chiaramente "entro in fiducia",sblocco la testa e comincio a provare anche i colpi difficili senza paura

risultato finale in 4 set(nemmeno 5!) 6-4 7-5 1-6 7-5 in circa 3 ore contro un milanese amico di vecchia data che,di questi periodi,scende in vacanza(e parteciperà al torneo)...soliti shoot di maltodex during

domani prova del nove,nuovamente contro Liev(per la ri-ri vincita,o ri-ri perdita),vediamo che ne esce anche se è troppo piu forte sto stronzo russo

post partita pranzo a casa e ora vado a fare 2 ore di sonno che ne ho davvero bisogno...poi studio

Commenta

• elan
                      • Jun 2012
                      • 2014
                      • 335
                      • 265
                      • Napoli (يوفنتوس القرف)
                      • Send PM

tra l altro ho i polpastrelli "stracciati"(attendo con piacere i doppi sensi di quel frc di riccardo chiaramente)e nn riesco manco a scrivere o sottolineare

qui ci stiamo facendo vecchi,ma nn vedo saggezza pero

Commenta

• Il_Monatto
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 482
                        • 47
                        • 19
                        • Sicilia
                        • Send PM

Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan

Classifiche sfidanti prego...

Sent from my iPad using Tapatalk
                        .....mai una gioia......

Commenta

• blindevil7
                          Serial Spammer
                          • Dec 2008
                          • 3115
                          • 197
                          • 184
                          • Send PM

edit: adri, non ardi... anche se quando scrivo io so che ardi dentro

---------- Post added at 18:50:30 ---------- Previous post was at 18:47:22 ----------

come sopra scritto, causa forum mongolo ho cancellato il messaggio.

Comunque adri, in realtà la tua lesione ai polpastrelli mi prende alla sprovvista... pensavo che gli anni ed anni passati a praticare autoerotismo avessero portato alla formazione di calli sulle tue mani, ed invece... pare che tu abbia la pelle delicata delicata

by the way (riscrivere comunque non era bello), complimenti per la partita e domani fai il culo al mongolo sovietico e dedicami la partita

---------- Post added 01-06-2014 at 02:40:12 ---------- Previous post was 31-05-2014 at 18:50:30 ----------

al volo, oggi poemriggio wo dorso

stacchi 6 serie da 3/4/4/4/12/20 reps con 110/100/100/100/70/50kg

lat presa v 4 sets da 10/12 reps 35 kg, superslow sia concentrica sia eccentrica+rest pause ultime due serie

rematore manubrio 4 sets da 10/15 reps con 22 kg

lat presa larga 4 sets da 15 reps 40 kg+rest pause ultime due sets

shrug manubri 3 serie da 15/20 reps con 16/14/10 kg

deltoidi posteriori meadows

poi post wo alle 6:30

250 gr pasta
                          5 gr olio
                          200 gr pollo

8:30 old wild west con doppio hamburger formaggio+bacon dirty bulking

poi cinema a guardare x men... mi è piaciuto, non sono un amante del genere perciò non esprimo pareri "tecnici"; ora miro al fisico di Hugh Jackman nella scena in cui si vede a torso nudo poco grosso, poco definito e poco svenato insomma

---------- Post added at 14:18:48 ---------- Previous post was at 02:40:12 ----------

stamattina wo spalle

military 6 serie da 8/6/6/6/20 reps con 35/35/35/35/35/35-27-20 kg

alzate laterali 4 sets da 12 reps 7 kg

alzate frontali disco 10 kg superslow 3 sets da 10+serie finale RP

alzate laterali unilaterali manubrio 3 sets da 20 reps 4 kg

delts posteriori ai cavi 4 sets da 20+ reps (non le ho contate di preciso)

delts posteriori da seduto 4 sets da 15 reps 4 kg

Molto contento dell'ultimo esercizio, dato che era quello che mi dava problemi alla spalla; invece oggi nulla! Era proprio la debolezza del romboide la causa del dolore ed ora effettivamente con un po' di ciccia in più sopra non ho side negativi
                          Diario

Commenta

• jonny94
                            Bodyweb Senior
                            • May 2012
                            • 1264
                            • 115
                            • 79
                            • Send PM

anche di domenica?!? sei irriducibileeee
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• Giaack
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2014
                              • 629
                              • 57
                              • 31
                              • Send PM

Come mai fai i delts posteriori per due wo di fila?
                              Anche io ho visto x-men, mi è piaciuto parecchio, Hugh Jackman squartatissimo.
                              Il Diario di Giaack
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• blindevil7
                                Serial Spammer
                                • Dec 2008
                                • 3115
                                • 197
                                • 184
                                • Send PM

jonny, mi sento bene, recupero bene e sto avendo risultati. Perchè fermarmi ora?
                                Tra poco sicuramente mi fermerò un po'/calerò il ritmo, sia perchè gli esami si avvicinano sia perchè devo valutare alcune altre robe. Comunque fino a domenica prossima di tira dritto, farò molto probabilmente solo un giorno di pausa.

Giaak, ieri i delts posteriori erano stati una specie di richiamo (o, per non mentire a se stessi, un esercizio fatto alla ***** di cane perchè avevo cinque minuti )... Oggi li ho allenati per davvero.
                                E comunque voglio puntare molto su quella zona target, dato che in passato l'ho trascurata parecchio
                                Diario

Commenta

Working...
                                X