Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ACID ANGEL
    Moderateacher
    • Aug 2008
    • 7311
    • 310
    • 661
    • Maremma Strega
    • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
    (...) secco (...) quel ruolo è già mio in questo diario
    Ti stai difendendo bene per allontanare la secchezza bro, non temere.

@elan: scusami, non lo faccio apposta a non scriverti mai direttamente, è che i tuoi post sono sempre così seri, precisi e non s*****ncelli che non posso che leggere e imparare da te
    @blind: GNE GNE GNE!!! Anzi... gna gna gna

S.B.

What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

Commenta

• blindevil7
      Serial Spammer
      • Dec 2008
      • 3115
      • 197
      • 184
      • alla ricerca dell'iperplasia
      • Send PM

vale e comunque intervieni quando vuoi, anche nei post (pseudo)seri di Adriano, che finge finge ma in fondo è più *****ne di me... anzi cazzaro, perchè magari con *****ne si pensa ad altro

comunque oggi wo in vista... non so ancora se petto o dorso

alimentazione sarà ancora per poco così... tra max due settimane si risistema qualcosa per ottenere il fisico da bullo secco da spiaggia (volere di gnagna).

mi sono poi scordato di scrivere una cosa ieri circa la possibilità di utilizzo di qualche stack per supportarmi nel cut/recomp: il fatto è che non mi sono mai sottoposto ad un vero periodo di definizione/ripulitura in modo conscio e volontario. Ho perso peso in passato, ma non con l'obiettivo di far risaltare la definizione muscolare o altro. Quindi l'utilizzo di qualche supp era giusto per poter avere un margine di errore minore, dato che non so come potrà rispondere il mio corpo al nuovo approccio, tutto qui.
      Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
        @elan: scusami, non lo faccio apposta a non scriverti mai direttamente, è che i tuoi post sono sempre così seri, precisi e non s*****ncelli che non posso che leggere e imparare da te

per il principio della dinamiche che ad ogni azione corrisponde una uguale e contraria devo bilanciare la frociaggggine e il seccume(con la panza)di riccardo....è questo il mio ruolo

detto questo........ scrivi quello che ti pare,perculamenti(a caso)compresi

mi sono poi scordato di scrivere una cosa ieri circa la possibilità di utilizzo di qualche stack per supportarmi nel cut/recomp: il fatto è che non mi sono mai sottoposto ad un vero periodo di definizione/ripulitura in modo conscio e volontario. Ho perso peso in passato, ma non con l'obiettivo di far risaltare la definizione muscolare o altro. Quindi l'utilizzo di qualche supp era giusto per poter avere un margine di errore minore, dato che non so come potrà rispondere il mio corpo al nuovo approccio, tutto qui.
        ma allora?il responso qual è?cosa ha deciso la "cupola"?

cmq dopo il torneo me ne torno in metabolica,ho deciso...dopo gia 24-48 ore di riposo mi rivedrò vagonate d acqua addosso,quindi vedro di settare una hig fat-lowlowcho(e manco prewo)cercando pero di "fottere" (-)natremia,(-)volemia e (+)aldosterone....quando sarà aggiornerò

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• ACID ANGEL
          Moderateacher
          • Aug 2008
          • 7311
          • 310
          • 661
          • Maremma Strega
          • Send PM

Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio

ma allora?il responso qual è?cosa ha deciso la "cupola"?

Tu avessi parlato di copula avresti avuto immediata risposta, sono sicura

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• blindevil7
            Serial Spammer
            • Dec 2008
            • 3115
            • 197
            • 184
            • Send PM

La cupola ha deciso che si lima l'alimentazione e che lo stack si può evitare per nn gravare sulle casse (prosciugantesi causa finanziamenti screditati sd allevatori di volatili e bovini) del sottoscritto secco con la panza... o per lo meno questo è il piano iniziale, poi a secoda di come reagirà il mio corpo si vedrà il da farsi
            Diario

Commenta

• Giaack
              Bodyweb Advanced
              • May 2014
              • 629
              • 57
              • 31
              • Send PM

Per me hai fatto la scelta migliore
              Per esperienza personale, ti dico che per piccoli tagli calorici, l integrazione, oltre ad essere una spesa evitabile, non ha i risultati sperati.
              Il Diario di Giaack
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• babso
                Bodyweb Advanced
                • May 2013
                • 62
                • 0
                • 0
                • Send PM

La cupola ha deciso che si lima l'alimentazione e che lo stack si può evitare per nn gravare sulle casse (prosciugantesi causa finanziamenti screditati sd allevatori di volatili e bovini) del sottoscritto secco con la panza... o per lo meno questo è il piano iniziale, poi a secoda di come reagirà il mio corpo si vedrà il da farsi

Blind mi costringi a fare altrettanto
                Alla fine ho deciso di provare l'anabeta elite per il mese di luglio, tesi, caldo e allenamento penso mi faranno aumentare il cortisolo

Già che ci sono vi faccio una domanda, come vedete questo stack che vorrei assumere intra wo: maltodestrine (de 19)+bcaa (elite recoup)+epic (creatina, b. alanina, agmatina)?

Commenta

• elan
                  • Jun 2012
                  • 2014
                  • 335
                  • 265
                  • Napoli (يوفنتوس القرف)
                  • Send PM

during la beta ala è inutile,l epic prendilo pre

Commenta

• babso
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2013
                    • 62
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

during la beta ala è inutile,l epic prendilo pre
                    Ok, grazie Elan

Commenta

• ACID ANGEL
                      Moderateacher
                      • Aug 2008
                      • 7311
                      • 310
                      • 661
                      • Maremma Strega
                      • Send PM

l epic prendilo pre
                      Ma se prendi l'epic pre partita e vinci, diventa un EPIC WIN???
                      Buonanotte ragazzi. Sono stanca. ahahah

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• blindevil7
                        Serial Spammer
                        • Dec 2008
                        • 3115
                        • 197
                        • 184
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                        Ma se prendi l'epic pre partita e vinci, diventa un EPIC WIN???
                        Buonanotte ragazzi. Sono stanca. ahahah
                        ahahahahah, vale mi sa che stare troppo su questo diario non ti fa bene

oggi wo petto

panca piana 4 sets da 15/12/10/10 reps con 50 kg (superslow ultime 2 sets+negative forzate aggiuntive all'ultimo set)

panca piana manubri 4 sets da 12/10/10/9 reps con 20/20/22/22 kg

Hammer piana 4 sets da 18/15/15/15 con 15 kg per lato primi 2 sets/10 kg per lato ultimi 2 sets (ultimi 2 sets superslow prime 10 reps poi movimenti parziali a cedimento anche oltre le 15 reps)

croci ai cavi 10 kg per lato 4 sets da 20/20/30/30 (cambiando angolatura del movimento e strizzando per bene nella prima parte del set e poi parte finale pumping; ultime 2 sets scalato il peso a 7 kg per arrivare a 30 reps)

1 sets pec deck 20 reps 20 kg

1 set hammer piana 10 kg per lato reps oltre le 20 a cedimento

giornata chiusa a quasi 3800 kcal, 160 gr di pro nobili (stiamo già calando ), 500 gr circa carbo, 80 gr fats

p.s.: mi sono scordato... 30 minuti di camminata pre wo non programmata al parco

---------- Post added 05-06-2014 at 09:03:32 ---------- Previous post was 04-06-2014 at 23:01:08 ----------

adriano gayo, hai mail
                        Diario

Commenta

• elan
                          • Jun 2012
                          • 2014
                          • 335
                          • 265
                          • Napoli (يوفنتوس القرف)
                          • Send PM

bene puccettoni(cit.)

lavoro blando oggi,solo un oretta di palleggio e tanto stretching dopo...domani lo stesso.saprò anche l esito del sorteggio e,di conseguenza, se gli astri saranno dalla mia parte

oscillo tra gli 84 e gli 85kg,abbastanza "liscio".sn arrivate le combat gusto cioccolato latte(nonostante avessi ordinato arachidi,che barbari)...gusto molto buono e grandissima solubilità,molto soddisfatto di questo blend

finito il torneo(in qualunque posizione)sospenderò crea e beta ala e ridurrò all osso il tennis in favore dei wo e della metabolica(o simil)

Commenta

• blindevil7
                            Serial Spammer
                            • Dec 2008
                            • 3115
                            • 197
                            • 184
                            • Send PM

ola gnagnarelle

oggi wo blitz per le braccia in 50 minuti (di solito almeno mezz'ora in più )

curl alternati manubri da seduto 4 sets da 12/12/10/10 reps prime 2 sets 12 kg, ultime 2 sets 10 kg e movimento supercontrollato

curl bilanciere dritto presa stretta 4 sets da 10/15 reps 15 kg, superslow (bruciore pazzesco)

curl cavi con corda 4 sets da 20/25 reps 20 kg (rest pause ulitmi 2 sets)

panca piana presa stretta 4 sets da 12/10 reps 40 kg

push down cavi 4 sets da 10 reps con 30 kg (superslow+rest pause ultime 2 sets)

estensioni manubrio dietro la testa 4 sets da 12/15 reps con 14 kg

giornata chiusa a kcal imprecisate causa pranzo fuori ed aperitivo prima di cena... per il resto ero arrivato a 2700 kcal, sicuro il surplus è rimasto

nota: oggi per "curiosità" ho voluto provare 2 scoop di dr jekill pre wo, anzichè il classico singolo scoop... risultato? pump nettamente maggiore ma soprattutto rossore e prurito dovuti alla beta alanina (suppongo)
                            Diario

Commenta

• jonny94
                              Bodyweb Senior
                              • May 2012
                              • 1264
                              • 115
                              • 79
                              • Send PM

raga un consiglio dovendo scegliere tra gli istant bcaa 4+, gli xtend e i recoup...quali mi consigliereste?
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• blindevil7
                                Serial Spammer
                                • Dec 2008
                                • 3115
                                • 197
                                • 184
                                • Send PM

4+ per l'affidabilità della marca
                                Diario

Commenta

Working...
                                X