If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
(...) secco (...) quel ruolo è già mio in questo diario
Ti stai difendendo bene per allontanare la secchezza bro, non temere.
@elan: scusami, non lo faccio apposta a non scriverti mai direttamente, è che i tuoi post sono sempre così seri, precisi e non s*****ncelli che non posso che leggere e imparare da te
@blind: GNE GNE GNE!!! Anzi... gna gna gna
vale e comunque intervieni quando vuoi, anche nei post (pseudo)seri di Adriano, che finge finge ma in fondo è più *****ne di me... anzi cazzaro, perchè magari con *****ne si pensa ad altro
comunque oggi wo in vista... non so ancora se petto o dorso
alimentazione sarà ancora per poco così... tra max due settimane si risistema qualcosa per ottenere il fisico da bullo secco da spiaggia (volere di gnagna).
mi sono poi scordato di scrivere una cosa ieri circa la possibilità di utilizzo di qualche stack per supportarmi nel cut/recomp: il fatto è che non mi sono mai sottoposto ad un vero periodo di definizione/ripulitura in modo conscio e volontario. Ho perso peso in passato, ma non con l'obiettivo di far risaltare la definizione muscolare o altro. Quindi l'utilizzo di qualche supp era giusto per poter avere un margine di errore minore, dato che non so come potrà rispondere il mio corpo al nuovo approccio, tutto qui.
@elan: scusami, non lo faccio apposta a non scriverti mai direttamente, è che i tuoi post sono sempre così seri, precisi e non s*****ncelli che non posso che leggere e imparare da te
per il principio della dinamiche che ad ogni azione corrisponde una uguale e contraria devo bilanciare la frociaggggine e il seccume(con la panza)di riccardo....è questo il mio ruolo
detto questo........ scrivi quello che ti pare,perculamenti(a caso)compresi
mi sono poi scordato di scrivere una cosa ieri circa la possibilità di utilizzo di qualche stack per supportarmi nel cut/recomp: il fatto è che non mi sono mai sottoposto ad un vero periodo di definizione/ripulitura in modo conscio e volontario. Ho perso peso in passato, ma non con l'obiettivo di far risaltare la definizione muscolare o altro. Quindi l'utilizzo di qualche supp era giusto per poter avere un margine di errore minore, dato che non so come potrà rispondere il mio corpo al nuovo approccio, tutto qui.
ma allora?il responso qual è?cosa ha deciso la "cupola"?
cmq dopo il torneo me ne torno in metabolica,ho deciso...dopo gia 24-48 ore di riposo mi rivedrò vagonate d acqua addosso,quindi vedro di settare una hig fat-lowlowcho(e manco prewo)cercando pero di "fottere" (-)natremia,(-)volemia e (+)aldosterone....quando sarà aggiornerò
La cupola ha deciso che si lima l'alimentazione e che lo stack si può evitare per nn gravare sulle casse (prosciugantesi causa finanziamenti screditati sd allevatori di volatili e bovini) del sottoscritto secco con la panza... o per lo meno questo è il piano iniziale, poi a secoda di come reagirà il mio corpo si vedrà il da farsi
Per me hai fatto la scelta migliore
Per esperienza personale, ti dico che per piccoli tagli calorici, l integrazione, oltre ad essere una spesa evitabile, non ha i risultati sperati.
La cupola ha deciso che si lima l'alimentazione e che lo stack si può evitare per nn gravare sulle casse (prosciugantesi causa finanziamenti screditati sd allevatori di volatili e bovini) del sottoscritto secco con la panza... o per lo meno questo è il piano iniziale, poi a secoda di come reagirà il mio corpo si vedrà il da farsi
Blind mi costringi a fare altrettanto
Alla fine ho deciso di provare l'anabeta elite per il mese di luglio, tesi, caldo e allenamento penso mi faranno aumentare il cortisolo
Già che ci sono vi faccio una domanda, come vedete questo stack che vorrei assumere intra wo: maltodestrine (de 19)+bcaa (elite recoup)+epic (creatina, b. alanina, agmatina)?
Ma se prendi l'epic pre partita e vinci, diventa un EPIC WIN???
Buonanotte ragazzi. Sono stanca. ahahah
ahahahahah, vale mi sa che stare troppo su questo diario non ti fa bene
oggi wo petto
panca piana 4 sets da 15/12/10/10 reps con 50 kg (superslow ultime 2 sets+negative forzate aggiuntive all'ultimo set)
panca piana manubri 4 sets da 12/10/10/9 reps con 20/20/22/22 kg
Hammer piana 4 sets da 18/15/15/15 con 15 kg per lato primi 2 sets/10 kg per lato ultimi 2 sets (ultimi 2 sets superslow prime 10 reps poi movimenti parziali a cedimento anche oltre le 15 reps)
croci ai cavi 10 kg per lato 4 sets da 20/20/30/30 (cambiando angolatura del movimento e strizzando per bene nella prima parte del set e poi parte finale pumping; ultime 2 sets scalato il peso a 7 kg per arrivare a 30 reps)
1 sets pec deck 20 reps 20 kg
1 set hammer piana 10 kg per lato reps oltre le 20 a cedimento
giornata chiusa a quasi 3800 kcal, 160 gr di pro nobili (stiamo già calando ), 500 gr circa carbo, 80 gr fats
p.s.: mi sono scordato... 30 minuti di camminata pre wo non programmata al parco
---------- Post added 05-06-2014 at 09:03:32 ---------- Previous post was 04-06-2014 at 23:01:08 ----------
lavoro blando oggi,solo un oretta di palleggio e tanto stretching dopo...domani lo stesso.saprò anche l esito del sorteggio e,di conseguenza, se gli astri saranno dalla mia parte
oscillo tra gli 84 e gli 85kg,abbastanza "liscio".sn arrivate le combat gusto cioccolato latte(nonostante avessi ordinato arachidi,che barbari)...gusto molto buono e grandissima solubilità,molto soddisfatto di questo blend
finito il torneo(in qualunque posizione)sospenderò crea e beta ala e ridurrò all osso il tennis in favore dei wo e della metabolica(o simil)
curl cavi con corda 4 sets da 20/25 reps 20 kg (rest pause ulitmi 2 sets)
panca piana presa stretta 4 sets da 12/10 reps 40 kg
push down cavi 4 sets da 10 reps con 30 kg (superslow+rest pause ultime 2 sets)
estensioni manubrio dietro la testa 4 sets da 12/15 reps con 14 kg
giornata chiusa a kcal imprecisate causa pranzo fuori ed aperitivo prima di cena... per il resto ero arrivato a 2700 kcal, sicuro il surplus è rimasto
nota: oggi per "curiosità" ho voluto provare 2 scoop di dr jekill pre wo, anzichè il classico singolo scoop... risultato? pump nettamente maggiore ma soprattutto rossore e prurito dovuti alla beta alanina (suppongo)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta