Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cossie
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 1079
    • 41
    • 36
    • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
    • Send PM

Riccardo come mai tutte quelle proteine in una sola botta? g/Die quanto stai?
    ~ Il Diario di Cossie ~

Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

Commenta

• Kanzi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 5875
      • 238
      • 199
      • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
      @zero: esempio... tacchino, carne rossa o petto di pollo a pranzo? io non prenderei il tacchino, soprattutto se in quantità non modiche, in virtù dell'elevato contenuto di triptofano ad esempio. Oppure, scegli carbo a basso IG ma soprattutto controlli (ad occhio, senza troppe paranoie) il carico glicemico totale del pasto? Quanti grassi ci sono nel pasto? Fibre? Che volume ha l'intero pasto (cosa sottovalutata da molti imho ma che invece ha una grand influenza, come ho potuto sia leggere sia sperimentare su me stesso)? Ecc...
      Sono tante piccole cose che fanno la differenza, imparerai strada facendo e soprattutto sperimentando su te stesso; magari è un consiglio dimmerda penserai, però è così.
      Inoltre io ho avuto grandi benefici in termini di miglioramento della sensibilità insulinica aumentando di peso: riesci a gestire meglio le risorse introitate quando hai una massa metabolicamente attiva maggiore.
      A parte che è 'na pippa mentale allucinante... Ma dove lo hai verificato?

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Del reversitolV2 mi sai dire qualcosa riguardo alla matrice SERM ?
        La p5p l hai messa per la prolattina ?
        reversitol:l acido ellagico "lavora" da modulatore selettivi dei recettori degli estro(SERM)in modo tessuto specifico,cioè,a seconda del tessuto,puo esplicare sia la funzione antagonista che agonista sui recettori.quello che mi piace particolarmente e l effetto mineralizzante sugli osteoblasti(cellule osee,se googoli mezzo secondo capisci quanto possa essere importante quest aspetto con gli estro bassi).il resto classici AI nn steroidei come i3c,LJ e resveratrolo nemmeno in quantità ottimali..insomma ciclo "soft" a cal alte

p5p si per la prolattina.è il coenzima necessario alla sintesi di dopamina.la combo mucuna+b6 sarebbe il top(in pratica precursore+coenzima),ma l ho gia usata finora la mucuna e nn voglio prolungare il ciclo all infinito

forse il 7-keto nn arriverà o almeno questo mi ha detto il mio venditore...spero in una sorpresina

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• gg89
          Bodyweb Senior
          • Jul 2010
          • 3839
          • 202
          • 398
          • Send PM

elan in un contesto di ipocalorica ( 150.200 cho/die) , calcolando che mi alleno tardi .pomeriggio...vitargo+bcaa during , post wo nulla , dopo 1 h pro isolate , e dopo 1h/1h,30 ancora ceno ( ma sono previsti pochi e niente carbo) visto che li concentro tutti nella prima parte della giornata!
          Che ne pensi? I giorni di wo devo comunque mettere dei cho? non nell immediato post.wo ma almeno a cena..oppure bastano i cho during?

Grazie

Commenta

• blindevil7
            Serial Spammer
            • Dec 2008
            • 3115
            • 197
            • 184
            • alla ricerca dell'iperplasia
            • Send PM

@jonny: scialbo??? di più ma ormai non ci faccio più caso... stasera ho cenato mentre mettevo a posto i panni e messaggiavo su wa, fai te

ingollo ma non mollo

(spero tu sappia che vuol dire ingollo )

@unknown: ora però sono curioso... dimmi di più

@Adri: anche io ho avuto problemi nella stessa zona, tanto da farmi prendere da un attacco di ipocondria per una possibile ernia cervicale (non sono ipocondriaco, però mi era stata messa la pulce nell'orecchio e mi ero un attimo allarmato). Alla fine il tutto si è risolto con una contrattura molto accentuata degli stabilizzatori della scapola, dovuta probabilmente alla debolezza dei muscoli della zona... che ho provveduto a rinforzare, inoltre l'aumento di massa ha giovato e non ho più fastidi (e nemmeno più le scapole alate )

ma una cosa non ho capito: il lento comunque lo fai a peso libero con il bilanciere? Non usi il multi, giusto?

@Stefano: non so se l'ho scritto, ma comunque si, concordo che sia una pippa mentale dove l'ho trovato? non mi ricordo sinceramente... però sicuramente lo aveva detto Farah in un suo convegno e lui è grosso quindi ha ragione

@cossie: daje, non me ne volere, ma l'ho scritto almeno un paio di volte... siamo solo a pagina 7, non hai molto da cercare
            Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• gg89
              Bodyweb Senior
              • Jul 2010
              • 3839
              • 202
              • 398
              • Send PM

blind se ti va dimmi la tua sul mio post sopra p.s stavo pensando di ridurre a 20 grammi i cho during ( vitargo) e di assumerne un po di più nella cena che faccio un ora e mezza due ore dopo il wo ..( assumendone 40 grammi da patate gallette riso ecc)

Commenta

• Kanzi
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 5875
                • 238
                • 199
                • Send PM

@jonny: scialbo??? di più ma ormai non ci faccio più caso... stasera ho cenato mentre mettevo a posto i panni e messaggiavo su wa, fai te

ingollo ma non mollo

(spero tu sappia che vuol dire ingollo )

@Adri: anche io ho avuto problemi nella stessa zona, tanto da farmi prendere da un attacco di ipocondria per una possibile ernia cervicale (non sono ipocondriaco, però mi era stata messa la pulce nell'orecchio e mi ero un attimo allarmato). Alla fine il tutto si è risolto con una contrattura molto accentuata degli stabilizzatori della scapola, dovuta probabilmente alla debolezza dei muscoli della zona... che ho provveduto a rinforzare, inoltre l'aumento di massa ha giovato e non ho più fastidi (e nemmeno più le scapole alate )

ma una cosa non ho capito: il lento comunque lo fai a peso libero con il bilanciere? Non usi il multi, giusto?

@Stefano: non so se l'ho scritto, ma comunque si, concordo che sia una pippa mentale dove l'ho trovato? non mi ricordo sinceramente... però sicuramente lo aveva detto Farah in un suo convegno e lui è grosso quindi ha ragione

@cossie: daje, non me ne volere, ma l'ho scritto almeno un paio di volte... siamo solo a pagina 7, non hai molto da cercare
                Sì, l'hai scritto... E non è vero (ho controllato su più di un sito... Affidabili, tipo USDA)

---------- Post added at 23:11:10 ---------- Previous post was at 23:10:35 ----------

P.S.
                Chi ***** è Farah?

Commenta

• elan
                  .:Zugzwang user:.
                  • Jun 2012
                  • 2014
                  • 335
                  • 265
                  • Napoli (يوفنتوس القرف)
                  • Send PM

io si e parecchio anche,quindi vaffanculo

il lento non lo faccio libero cmq....il problema alla cuffia l ho risolto,questo del sovraspinato è cmq di lieve entità.poi col tennis l articolazione la tengo bene bene sotto stress sempre e con movimenti belli frizzanti,quindi direi che è felice

ps:la leggenda narra che oltre 30gr di pro il corpo nn le assimila,a meno che nn stai a 3gr/kg di pro,allora va bene

pps:segreti per sgusciare le uova ostinate senza stracciarle o lanciarle in faccia al muro(o ancora mangiarle col cucchiaino)?

---------- Post added at 22:49:35 ---------- Previous post was at 22:34:24 ----------

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                  elan in un contesto di ipocalorica ( 150.200 cho/die) , calcolando che mi alleno tardi .pomeriggio...vitargo+bcaa during , post wo nulla , dopo 1 h pro isolate , e dopo 1h/1h,30 ancora ceno ( ma sono previsti pochi e niente carbo) visto che li concentro tutti nella prima parte della giornata!
                  Che ne pensi? I giorni di wo devo comunque mettere dei cho? non nell immediato post.wo ma almeno a cena..oppure bastano i cho during?
                  la gestione dei cho è davvero iper suscettibile ai risultati e/o il sistema che ritieni migliore

quelle quote puoi provarle a tenere tutte vicino al wo(pre+post)se ti trovi bene o fare come stai facendo adesso...una risposta davvero...nn c è

io uso inbitori enzimatici post e le idrolizzate che sn le piu insulinotropiche e scarto i cho...ma postwo in ipo ha cmq grandi vantaggi smuovere l insulina

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• blindevil7
                    Serial Spammer
                    • Dec 2008
                    • 3115
                    • 197
                    • 184
                    • Send PM

@gg: io farei un classico cho peri wo portandone una parte anche during. Poi lo sai che in ipo (ma in tutto poi) la differenza si vede sul totale, queste sono ottimizzazioni, che vale la pena (?) fare, ma per cui secondo me non è necessario sbatterci troppo la testa.

poi troverai sempre pareri discordanti tra chi ti dice di concentrarli pre, chi post, chi a colazione, ecc... Vedi come ti trovi meglio!

@Adri:
                    1) sono cotto, è stata una giornata intensa... non ho capito se la questione 30 gr e 3gr/kg è ironica o meno...
                    2) non farle cuocere troppo... io non le faccio mai sode sia perchè mi piacciono di meno sia perchè ho notato che il guscio viene via più difficilmente: alla coque o una via di mezzo ed ho risolto

@Stefano: infatti anche io ero andato a controllare e non avevo riscontrato differenze... però magari è un segreto che si tramandano i grozzi in maniera esoterica per non far sì che la grozzezza diventi di dominio pubblico.
                    E chi è Farah?
                    Beh

E' un grosso
                    Diario

Commenta

• Rossella00
                      In fieri
                      • Mar 2013
                      • 1919
                      • 129
                      • 81
                      • Abruzzo
                      • Send PM

R: Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan

Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                      pps:segreti per sgusciare le uova ostinate senza stracciarle o lanciarle in faccia al muro(o ancora mangiarle col cucchiaino)?

---------- Post added at 22:49:35 ---------- Previous post was at 22:34:24 ----------

la gestione dei cho è davvero iper suscettibile ai risultati e/o il sistema che ritieni migliore

quelle quote puoi provarle a tenere tutte vicino al wo(pre+post)se ti trovi bene o fare come stai facendo adesso...una risposta davvero...nn c è

io uso inbitori enzimatici post e le idrolizzate che sn le piu insulinotropiche e scarto i cho...ma postwo in ipo ha cmq grandi vantaggi smuovere l insulina
                      Quindi le idrolizzate non la smuovono in maniera equiparabile ai cho?
                      Mi sembra di ricordare che preferisci integrare (o comunque mangiare) pre piuttosto che during, come mai? O sto sbagliando persona?
                      Le uova prova a sgusciarle sotto l'acqua, va bene quella corrente del rubinetto o anche in una ciotolina

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Unknown
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2013
                        • 401
                        • 79
                        • 290
                        • Send PM

reversitol5p si per la prolattina.è il coenzima necessario alla sintesi di dopamina.la combo mucuna+b6 sarebbe il top(in pratica precursore+coenzima),ma l ho gia usata finora la mucuna e nn voglio prolungare il ciclo all infinito
                        Ho visto il discorso della mineralizzazione degli osteoblasti , sembra veramente una cosa buona.

ok uno è precursore l altro coenzima ma se tu dovessi scegliere indipendentemente da questo ciclo andresti diretto sulla mucuna giusto ? l effetto è differente ?

Una curiosità , la mucuna (dopadex in questo caso) preso vicino il work da qualche sensasione o effetto che si ripercuote sull allenamento?
                        Dammi 1 giorno di tempo per fare la foto e ti rendi conto di che vuol dire "MANGIARE" ora devo andarmi ad allenare con 17 ore di digiuno
                        io si e parecchio anche,quindi vaffanculo

PS. Elan quando ho letto la prima frase sono stato a ridere per 5 minuti
                        Last edited by Unknown; 21-05-2014, 09:30:26.
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• blindevil7
                          Serial Spammer
                          • Dec 2008
                          • 3115
                          • 197
                          • 184
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                          Quindi le idrolizzate non la smuovono in maniera equiparabile ai cho? Tutto il contrario in realtà
                          Mi sembra di ricordare che preferisci integrare (o comunque mangiare) pre piuttosto che during, come mai? O sto sbagliando persona?
                          Le uova prova a sgusciarle sotto l'acqua, va bene quella corrente del rubinetto o anche in una ciotolina

@Adri: a proposito dell'ipocondria... beh, quando vuoi mi fai fare un po' di tirocinio

@Unknown: ho passato anche io il mio periodo IF con cene da 2300 kcal (su un totale di 3000kcal)

intanto una bella fotina della colazione dei campioni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                          @Adri: a proposito dell'ipocondria... beh, quando vuoi mi fai fare un po' di tirocinio

@Unknown: ho passato anche io il mio periodo IF con cene da 2300 kcal (su un totale di 3000kcal)

intanto una bella fotina della colazione dei campioni

Click image for larger version

Name:	20140521_092510.jpg
Views:	1
Size:	325.8 KB
ID:	15953249

Provate ad indovinare i componenti dell'intruglio

target 990 kcal
                          35 gr fats
                          60 gr pro (solo nobili contate... le ignobili sono ignobili e non si contano)
                          90 carbs
                          Diario

Commenta

• Strikeout
                            Banned
                            • Dec 2010
                            • 1456
                            • 191
                            • 179
                            • Reiterato
                            • Send PM

.
                            Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 11:44:45.

Commenta

• cardi
                              - Sinner -
                              • Mar 2009
                              • 3897
                              • 322
                              • 305
                              • Send PM

mi piace sto diario, stanno tutti ad alte pro

Commenta

• SiMooNe
                                « Go to hell! »
                                • Oct 2012
                                • 13098
                                • 294
                                • 493
                                • Roma
                                • Send PM

Cosa vedono i miei occhi, elan si è aperto un diario...mi meraviglio di blind che ha voluto farlo con lui...

Vi chiedo solo una gentilezza: non fate mai postare le foto di elan, altrimenti ve lo chiudo immediatamente...
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

Working...
                                X