ci riproviamo..Marco the master torna al suo amore di sempre...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Marco the master
    replied
    Grazie mille ragazzi,se volete usare il diario per consigli e suggerimenti, fate pure

---------- Post added at 20:05:29 ---------- Previous post was at 20:02:00 ----------

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    la tua passione che hai sul bb, la puoi sempre soddisfare insegnando, ad esempio a gente come me, come ci si allena seriamente...non è detto che la "vita nel bb" sia finita per chi non si può più allenare
    Ovvio Simo,io adoro il mio lavoro e non lo abbondonero' mai

---------- Post added at 20:06:05 ---------- Previous post was at 20:05:29 ----------

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    la tua passione che hai sul bb, la puoi sempre soddisfare insegnando, ad esempio a gente come me, come ci si allena seriamente...non è detto che la "vita nel bb" sia finita per chi non si può più allenare
    Ovvio Simo,io adoro il mio lavoro e non lo abbondonero' mai

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied

Leave a comment:

• Piero9
    replied
    R: ci riproviamo..Marco the master torna al suo amore di sempre...

Mi dispiace Marco!!!

Inviato dal mio U8160

Leave a comment:

• Kanzi
    replied
    Non so che dire... Non ho parole.
    Mi dispiace veramente

Leave a comment:

• ston
    replied
    Marco, 0 paranoie!!!!!!!

Dannati se è la voglia e l'impegno che ti mancano....ma non per una questione di salute.
    La voglia e il rimpianto passeggero si faranno sentire....ma si guarda avanti....SEMPRE!!
    un'abbraccio Master!!!!!!!!!!!!

Leave a comment:

• Marco the master
    replied
    Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
    Ma scherzi... La salute prima di tutto!!
    mi spiace veramente, ma ricordati che quando si chiude una porta si apre un portone, sta solo a cercarlo.... E la forza interiore per farlo non ti manca...
    quando il cardiologo me lo ha detto, ho visto davvero per la prima volta la mia vita senza pesi e mi si è bloccato lo stomaco...mi faceva stare bene farli(mentalmente)ci ho dedicato 15 anni a questa disciplina,mi manchera', porca ***** se mi manchera'

Leave a comment:

• roberto11
    replied
    Ma scherzi... La salute prima di tutto!!
    mi spiace veramente, ma ricordati che quando si chiude una porta si apre un portone, sta solo a cercarlo.... E la forza interiore per farlo non ti manca...

---------- Post added at 19:15:48 ---------- Previous post was at 19:12:35 ----------

E poi c'è chi sta peggio. Simoone si allena come un matto ma non riesce

Leave a comment:

• Marco the master
    replied
    Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
    Mi dispiace veramente Marco
    mi dedichero ad altro,la vita continua,grazie cmq

Leave a comment:

• Marco the master
    replied
    Grazie Simo,lo so

Leave a comment:

• Giaack
    replied
    Mi dispiace veramente Marco

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    marco mi dispiace anche a me...

Leave a comment:

• Marco the master
    replied
    Roby da quel che ho capito,rischio seriamente un restringimento delle arterie...e visto che ho questa predisposizione genetica....meglio dedicarmi a qualcosa di prettamente aerobico.
    Ho sempre pensato di non esser portato per questa disciplina,sin dall'inizio....chi mi conosce sa ci metto l'anima nelle cose e che non tiro mai indietro,nonostante la scarsissima genetica(polso da 15 cm e caviglie sottilissime)mi sono tolto delle soddisfazioni cmq ,pero' credo che se in ballo c'e' la vita,devo ragionare e comportarmi da persona matura....

Leave a comment:

• roberto11
    replied

Leave a comment:

• Marco the master
    replied
    Salve gente ,non ho aggiornato il diario perche dall'ecocuore è emerso un lieve rigurgito mitralico,e per quanto a detta del cardiologo sia una cosa abbastanza comune,mi ha sconsigliato di continuare con la pesistica perche nel mio caso,potrebbe portare a conseguenze poco piacevoli.
    Ci ho provato,ma è destino che io debba abdicare

Leave a comment:

• Marco the master
    replied
    Originariamente Scritto da Cate.rina Visualizza Messaggio
    Era una domanda orientativa, per capire il meccanismo.. non avevo certamente intenzione di prenderla in considerazione, seriously!!
    Grazie comunque per l'avvertimento..non mi sarei permessa di invadere un diario altrui per questioni personali. Mi interessava capire a fondo in meccanismo del metodo in questione

Se poi genera ritenzione..VADE RETRO!!!
    Invadi tranquillamente il mio diario quando vuoi

---------- Post added at 22:27:12 ---------- Previous post was at 22:25:43 ----------

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
    Quindi in ogni zona eseguivi due esercizi dello stesso gruppo muscolare? Ma in questo modo arriveresti al cedimento molto più velocemente, io probabilmente non riuscirei a completare tutti i 15-20 minuti. Comunque dici bene, l unica è provare su se stessi, magari personalizzando in base alle proprie preferenze
    Ps: se non ti crea disturbo, mi farebbe piacere sapere il tuo parere sulla scheda che ho postato qui http://www.bodyweb.com/threads/40387...89#post8711989 (non è la prima ma la seconda in fondo al post)
    Ciao Marco
    Facevo due esercizi per gruppo muscolare con zone da 10 minuti

Leave a comment:

Working...
X