ci riproviamo..Marco the master torna al suo amore di sempre...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Huayra93
    replied
    Mi spiace per quel che ti è successo
    Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
    per abbattermi mi devono abbattere
    una vita senza sport non è vita
    Mi fa piacere leggere però che sei munito di una bella mentalità!

Leave a comment:

• Cate.rina
    replied

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    stra quoto....

Leave a comment:

• ottantino
    replied
    mi dispiace un sacco.

Leave a comment:

• Paul_Anderson
    replied
    Siete davvero tutti molto gentili,grazie ancora
    Stamattina ho fatto mezzora di corsa,chissa che nel giro di un annetto non possa fare la prima mezza maratona fermo non ci so stare...
    21 km e 96 metri sono impegnativi, con due allenamenti settimanali riusciresti a prepararla senza problemi in un tempo ragionevole. Considera di correre la mezza in circa 2h e 15 minuti

Fonte: ex "mezzo" maratoneta

Leave a comment:

• Marco the master
    replied
    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    Lo sapevo ke nn ti abbattevi

Leave a comment:

• t.durden
    replied
    Stamattina ho fatto mezzora di corsa,chissa che nel giro di un annetto non possa fare la prima mezza maratona fermo non ci so stare...
    Lo sapevo ke nn ti abbattevi

Leave a comment:

• Marco the master
    replied

Leave a comment:

• t.durden
    replied
    Marco mi dispiace molto, giusto venerdì sono tornato ad allenarmi dopo oltre 100gg di stop nei quali molto spesso mi è balenato il pensiero ke forse nn sarei + tornato ad allenarmi, e come te è una vita ke mi alleno, sono quasi 13 anni(certo se avessi avuto un maestro competente come Te avrei ottenuto risultati migliori). La vita a volte ci mette di fronte a situazioni a prima vista insormontabili, ma è qui ke si differenzia l'ominikkio dall'uomo, e sò ke troverai la forza, il coraggio e la passione in qualsiasi cosa farai, grande Marco, ti abbraccio!!!!

Leave a comment:

• babso
    replied

A volte pensiamo che aumentare di x kg il massimale sia una delle nostre priorità più e invece la vita ci mette di fronte a sfide ben più impegnative...Non ci conosciamo, ma ero sottoscritto al tuo diario xkè sei una persona competente e soprattutto xkè ho percepito ke ti allenavi con passione. Mi dispiace che tu nn possa praticare lo sport che tanto amavi...in bocca al lupo x tutto.

Leave a comment:

• Tomoe
    replied
    Un abbraccio Marco!
    Sicuramente troverai un'attività che ti darà soddisfazione e a cui potrai dedicarti senza rischi

Leave a comment:

• Paul_Anderson
    replied
    Salve gente ,non ho aggiornato il diario perche dall'ecocuore è emerso un lieve rigurgito mitralico,e per quanto a detta del cardiologo sia una cosa abbastanza comune,mi ha sconsigliato di continuare con la pesistica perche nel mio caso,potrebbe portare a conseguenze poco piacevoli.
    Ci ho provato,ma è destino che io debba abdicare
    Mi spiace, ma esistono altri sport davvero interessanti che potresti prendere in considerazione.

Leave a comment:

• Bc9999
    replied

Mi aggrego anche io al dispiacere, anche io non ti conosco peró ho seguito il tuo diario, tu mi hai aiutato e poi, si vede che lo fai con passione tutto ció che riguarda il BB...vedeai che non sará un tagli netto, è un po' come quando un calciatore lascia il centro del campo e poi si ritrova da allenatore, non viene estromesso, viene fatto stare un passo sopra, potresti sempre diventare un trainer o un guru

Sent from my iPhone using Tapatalk

Leave a comment:

• Marco the master
    replied
    Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
    Mi dispiace molto, non ero "pubblicamente segnato" al diario, non ti conosco molto, ma ho seguito comunque i diari anche senza partecipare attivamente, compreso questo.
    La tua forza nel tentare di riprendere i tuoi sogni mi aveva colpito con tutto quello che ti era successo.
    Adesso ciò che ti sta succedendo mi dispiace veramente, da nuovo-appassionato di questo mondo, da persona attenta alla salute ma ipocondriaco con annesse preoccupazioni/viaggi mentali, a cui basta poco (ma veramente poco) per farmi perdere un la motivazione, riesco ad immaginare quello che stai provando, come se fossi te, credimi.
    Fa male dentro vedersi sbarrate le strade che vorremo seguire.
    Però ti auguro di trovare una strada alternativa (sempre in questo campo) che ti dia lo stesso grande soddisfazione e che ti piaccia! Buona fortuna
    Apprezzo moltissimo le tue parole,grazie di cuore

Leave a comment:

• zeroschwerkraft
    replied
    Mi dispiace molto, non ero "pubblicamente segnato" al diario, non ti conosco molto, ma ho seguito comunque i diari anche senza partecipare attivamente, compreso questo.
    La tua forza nel tentare di riprendere i tuoi sogni mi aveva colpito con tutto quello che ti era successo.
    Adesso ciò che ti sta succedendo mi dispiace veramente, da nuovo-appassionato di questo mondo, da persona attenta alla salute ma ipocondriaco con annesse preoccupazioni/viaggi mentali, a cui basta poco (ma veramente poco) per farmi perdere un la motivazione, riesco ad immaginare quello che stai provando, come se fossi te, credimi.
    Fa male dentro vedersi sbarrate le strade che vorremo seguire.
    Però ti auguro di trovare una strada alternativa (sempre in questo campo) che ti dia lo stesso grande soddisfazione e che ti piaccia! Buona fortuna

Leave a comment:

Working...
X