Figata quel piatto
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioBene, anche se mi sembri un pò indietro di petto
---------- Post added at 08:46:35 ---------- Previous post was at 08:39:40 ----------
Altra cosa (o altra scusa ) il petto è il distretto in cui son più tirato..la poca massa che prendo è super pulita, ho striature e vene anche in bulk a 800g di carbo, quindi poi risulta anche più secco
Commenta
-
-
Ale stai molto bene! Invidia a mille per addome e obliqui
Dopo vado a vedere in Photo galleryIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Volevo spendere due parole riguardo questo cut. Innanzitutto devo dire che sono piuttosto soddisfatto del risultato estetico, in due mesi e mezzo ho perso circa 6 kg (più 2 contando il mesetto di scarico) ma la massa magra ha tenuto decisamente bene! L'addome basso non è venuto fuori anche se la ciccia si è assottigliata bene in quella zona, ma in 2-3 mesi era dura
Probabilmente avrei potuto 'rischiarla' un po' di più a livello calorico, dico questo perché i miglioramenti maggiori li ho notati (oltre che all'inizio per la perdita di acqua) gli ultimi 20gg, ovvero da quando ho abbassato le kcal sotto le 2000 e i carbo sotto i 150g..ma non importa, la condizione comunque è buona per ripartire con il bulk
L'obiettivo a breve termine ora è tornare sugli 82 kg entro metà agosto, sperando nel 'boost' iniziale e sperando che l'estate non mi remi troppo contro! Non so se sia fattibile, vedremo In quel periodo farò almeno una settimana totale di stacco tra allenamento (palestra chiusa) e alimentazione, che comunque resterà più o meno pulita ma senza troppe pippe mentali..
Poi si ripartirà naturalmente con il bulk, obiettivo almeno i 90 kg
Commenta
-
-
In bulk tendi a spanzare fregandotene, oppure tieni sempre sotto controllo "la pancia" ?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Ale stai molto bene, ottimi risultati, cut invidiabile vai alla grandePersonal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza MessaggioAle stai molto bene, ottimi risultati, cut invidiabile vai alla grande
---------- Post added at 18:31:49 ---------- Previous post was at 18:28:34 ----------
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioIn bulk tendi a spanzare fregandotene, oppure tieni sempre sotto controllo "la pancia" ?
---------- Post added 14-06-2014 at 12:15:56 ---------- Previous post was 13-06-2014 at 18:31:49 ----------
Oggi cheat a base di pasta al pesto, melanzane in carrozza, patatine e anelli di cipolla fritti inzuppati nella salsa rosa! Esplodo
Non posto foto per il vostro bene
Commenta
-
-
ahhaha modesto!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Finito il Nolvadren xt. Premettendo che di integratori non ci capisco troppo e che non sempre è facile capire gli effetti reali di un prodotto viste le variabili in gioco, provo a dare ugualmente un giudizio..Nel mio caso (perché sempre di soggettività si parla) è stato utile più per la gestione dello stress di questo periodo che altro. Tra allenamento, dieta, esami cazzi e mazzi son sempre riuscito ad avere un sonno regolare, cosa per me impensabile già in periodi più tranquilli. Per il resto mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto paragonandolo all'erase: libido leggermente aumentata ma durezza muscolare praticamente nulla..Diciamo che qualcosa mi ha dato, ma molto in sordina ecco..contando poi che la mia era più curiosità che necessità e che non sono un grande fan degli integratori, non penso spenderò altri soldi in prodotti del genere. Con questo non voglio dissuadere nessuno dal comprarlo, io parlo per me, ma gli effetti sono molto soggettivi.
L'alphamine ancora lo devo finire, credo lo porterò avanti ancora qualche giorno visto che comunque, nonostante l'up delle kcal, ancora di ipo si parlerà. Difficile dare un giudizio preciso sull'effetto termogenico, qualcosa di sicuro ha aiutato da quando son passato a 3-4 scoop/die, però bo..come pre wo niente di ché, ma questo me l'aspettavo essendo del tutto insensibile agli stims. L'effetto più apprezzabile per me è stato il tagliafame..pazzesco davvero! Da 3 scoop in poi praticamente zero fame, solo un po' post wo ma ero a digiuno già da qualche ora quindi comprensibile. Davvero soddisfatto di questo aspetto, soprattutto perché sono un mangione e dalla normo in giù la fame la soffro sempre
Questo è quanto. Da domani nuovo split, nuova scheda e up calorico, si riparte finalmente!
Commenta
-
-
quindi ti sei trovato meglio con erase che con nolvadren?
attendo per la nuova split e schedaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Guarda sinceramente si! In comune mi hanno dato un buon controllo dello stress, però con erase ho sentito un aumento maggiore della libido (non che ricercassi particolarmente questo aspetto) e decisamente più rocciosità!
Lo split credo sarà petto-bic, dorso-tric, gambe, petto-spalle, ma la scheda la posterò giorno per giorno perché probabilmente qualcosa cambierò strada facendo Provo ad allenare il petto 2xWeek per un 3-4 settimane..quest'autunno ho fatto lo stesso con le gambe e mi han dato buon risultati! Vedremo
Commenta
-
Commenta