Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario del Gatto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahahahah... Ormai me sta troppo sul *****...
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
      Significa che ho ho fatto solo quella serie in tut..sto sperimentando Consigli?

      Non ti sfugge nulla

      Io sono onnipresente

      comunque non ne ho parlato male, anzi poi ho chiarito il mio punto di vista. Ho solo sottolineato quanto sia fastidioso a volte..dì che non è così anche per te che ti sreppo

      Mah... In realtà la penso come te (è fatto proprio in quel modo).
      Solo che non mi è fastidioso per nulla. Facesse, a me non frega un *****... Anzi, credo che sia un bravo guaglione

      ps. so di essere un gran maiale e una ****
      Via... Per stasera solo maiale

      P.S.
      Sreppa pure... Poi sreppo io (tanto non conta un ***** )!

      P.P.S.
      "Quella serie in tut" non è una frase significativa... TUT significa "time under tension", quindi ogni ripetizione ha un suo TUT... Sempre e comunque.
      Se lo indichi devi specificare quale.
      Esempio. Panca piana 6 colpi 4-1-1... Significa che ogni ripetizione è così impostata: 4" negativa, 1" di fermo al petto, 1" fase attiva. Si può inserire, eventualmente, anche un altro numeretto.
      Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
      Maiale.... Non so perché ma sono solidale con kanzi, il prof ha quasi sempre ragione.


      Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
      Il maestro vorrai dire

      Qualcuno disse sensei... E io non sapevo nemmeno cosa significasse

      Comunque attento ad allargarti troppo in quel thread rob..o al prossimo meeting..



      Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
      Ahahahah... Ormai me sta troppo sul *****...
      Vi lascio alle vostre immonde discussioni! Io solo discorsi tecnici di prim'ordine

      Vo' a dormi'

      Commenta


        Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
        Ahahahah... Ormai me sta troppo sul *****...
        Dopo quell'uscita..che poi tu non c'entravi un *****

        ---------- Post added at 23:48:38 ---------- Previous post was at 23:43:01 ----------

        Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
        Via... Per stasera solo maiale

        P.S.
        Sreppa pure... Poi sreppo io (tanto non conta un ***** )!

        P.P.S.
        "Quella serie in tut" non è una frase significativa... TUT significa "time under tension", quindi ogni ripetizione ha un suo TUT... Sempre e comunque.
        Se lo indichi devi specificare quale.
        Esempio. Panca piana 6 colpi 4-1-1... Significa che ogni ripetizione è così impostata: 4" negativa, 1" di fermo al petto, 1" fase attiva. Si può inserire, eventualmente, anche un altro numeretto.

        Hai ragione, non ho scritto i tempi perché ero da cell e non avevo cazzi in quel momento così ho scritto semplicemente tut. Faccio 6-8 rep con 3'' di fase attiva, 3'' di isometrica in massima contrazione (non su tutti gli esercizi), 3'' di negativa e 3'' in massima estensione (questa in pochi esercizi)

        Vi lascio alle vostre immonde discussioni! Io solo discorsi tecnici di prim'ordine

        Con **** e maiale hai raggiunta la massima tecnicità

        Vo' a dormi'
        Notte..sensei
        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

        Commenta


          Oggi dovevo far gambe ma alla fine ho optato per petto..non un gran wo a livello di sensazioni ma non mi lamento

          Spinte man 6x6 @ 40+40
          Panca inclinata 10-8-8-8-RP(7-5-3) @ 70-70-70-60-60
          Wide chest press 6-6-tut(3.3.3.3) @ 120-120-80
          Croci 30° cavi SS chest press (8+10)-(8+10)-(tut+tut) @ (12,5+50)-(7,5+30)

          Come detto su, nel tut faccio 6 rep, a volte 8, in base a come mi sento
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

          Commenta


            Lattuga
            Olive nere
            3 uova
            50g sfilacci di tacchino
            Olio

            Click image for larger version

Name:	WP_20141112_002.jpg
Views:	1
Size:	66.8 KB
ID:	15956552
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

            Commenta


              Buon appettito
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Grazie e altrettanto
                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                  Grazie e altrettanto
                  Io ho già preso pure il caffè
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                    Io ho già preso pure il caffè
                    Si ora pure io, preceuto da qualche cucchiaino di burro d'arachidi
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                      Si ora pure io, preceuto da qualche cucchiaino di burro d'arachidi
                      Ingordo...io solo stamattina a colazione il burro di arakidi
                      pranzo tristissimo...porridge d'avena, fiokki di latte, insalta +evo e carote, ma in questo periodo nn mi sto allenado x cui....
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Anche i miei pranzi son sempre abbastanza poveri..ma mi trovo bene così

                        Per il burro si, sono un ingordo ne mangio un kg ogni 20 giorni
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                          Anche i miei pranzi son sempre abbastanza poveri..ma mi trovo bene così

                          Per il burro si, sono un ingordo ne mangio un kg ogni 20 giorni
                          Io pure lo amo se pottessi ne mangerei anke io così tanto, ma ingrasso facile, cmq credo ke prendiamo la stessa marca....con confezione da kg, secondo me è il + buono in assoluto
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                            Io pure lo amo se pottessi ne mangerei anke io così tanto, ma ingrasso facile, cmq credo ke prendiamo la stessa marca....con confezione da kg, secondo me è il + buono in assoluto
                            Proprio quello non c'è storia, è il migliore che abbia mai assaggiato..una volta ho preso quello della calvé perché ero rimasto senza e dovevo sforzarmi a mandarlo giù!
                            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                              Proprio quello non c'è storia, è il migliore che abbia mai assaggiato..una volta ho preso quello della calvé perché ero rimasto senza e dovevo sforzarmi a mandarlo giù!
                              Bè con quello io ho cominciato, molti anni fà quando ancora nn facevo acquisti on-line ed era l'unico ke si trovava nei supermercati, credo ke se lo assaggerei adesso avrei la tua stessa reazione, cmq quello attuale è insuperabile è troppo buono
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Dopo aver utilizzato sempre e solo il burro di arachidi rapunzel, domani mi dovrebbe arrivare lo stesso che usate voi, gusto morbido. Sono proprio curioso di sentire com' è (e poi quel barattolino non mi dura mai nulla ).
                                Il Diario di Giaack
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎