Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario del Gatto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggio
    Mi fai un esempio di questi 2 pasti? Mica t spari mezzo kilo d riso a pasto?
    Bo potrebbero essere così:

    Colazione pancakes:
    150g avena
    1 banana
    50g miele
    1 cucchiaio sciroppo d'acero
    200ml albume

    Post wo:
    2kg patate
    2 cucchiai ketchup
    300g pollo

    Così sono sui 580g di carbo, aggiungi qualcosa pre wo e arrivi tranquillamente a 600g.
    Last edited by GattoPardo16; 29-08-2014, 15:04:32.
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

    Commenta


      Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
      Nemmeno il mio comunque non demordere, con impegno tutto si può fare
      Il mio caso è un pò disperato gatto anche se mi impegno potrò sempre e solo dedicarmi parzialmente al tutto, ma per quelli che sono i miei obbiettivi e l'esperienza che sto facendo, mezzo lavoro mi porta comunque a qualcosa di cui posso accontentarmi

      Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
      Ecco come vengono col metodo Gatto
      Aha "metodo gatto", tra un pò lo vedremo nelle varie rubriche tv e giornalistiche!
      Hanno un buon aspetto comunque !


      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
      io adesso che è estate le patate le faccio lesse perchè non ho voglia di accendere il forno per parecchio tempo, mentre in inverno le faccio arrosto e me ne sparo un kg come niente, accompagnate da un kg di verdure, carne e condimenti
      Kg di patate ok, challenge accepted.

      Kg di verdure , challenge declined.

      Commenta


        Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
        Kg di patate ok, challenge accepted.

        Kg di verdure , challenge declined.



        Dipende che verdure e come son cucinate
        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

        Commenta


          R: Diario del Gatto.

          Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
          Bo potrebbero essere così:

          Colazione pancakes:
          150g avena
          1 banana
          50g miele
          1 cucchiaio sciroppo d'acero
          40g whey

          Post wo:
          2kg patate
          2 cucchiai ketchup
          300g pollo

          Così sono sui 580g di carbo, aggiungi qualcosa pre wo e arrivi tranquillamente a 600g.
          Non male c è un motivo particolare d concentrare quasi tutti i caebo a colazione e post wo? Qursto tipo di gestione credevo veniva usata solo in fase di tiraggio..o comunque con carbo bassi ..
          ​No Brain No Gain


          INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

          Commenta


            solitamente come verdure, uso spianaci, broccoli, carciofi, funghi, zucchine, carote, insalata, fagiolini(molte delle citate non sono verdure però)
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



            Commenta


              Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggio
              Non male c è un motivo particolare d concentrare quasi tutti i caebo a colazione e post wo? Qursto tipo di gestione credevo veniva usata solo in fase di tiraggio..o comunque con carbo bassi ..
              No semplicemente mi trovo bene così ho uno stile di vita sedentario, oltre alla palestra non faccio altro che studiare e portare fuori il cane, non credo di necessitare di una fonte costante di carbo durante la giornata, per cui li concentro nei momenti in cui sono più scarico, ovvero a colazione (se il giorno prima mi sono allenato) e post wo.
              Avevo provato un approccio diverso, distribuendoli durante tutta la giornata, ma mi ero sporcato molto di più..
              Mi chiederai 'Pensi di utilizzarli tutti quei carbo? Non è che dopo un tot sono inutili e li metti in ciccia?'..beh all'inizio anche io lo pensavo e credo tuttora che sia un approccio inusuale, ma, come detto sopra, mi trovo bene così

              ---------- Post added at 13:01:24 ---------- Previous post was at 12:58:25 ----------

              Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
              solitamente come verdure, uso spianaci, broccoli, carciofi, funghi, zucchine, carote, insalata, fagiolini(molte delle citate non sono verdure però)
              Si anche io, a parte carciofi e zucchine che proprio non mi piacciono. Quelli che uso di più sono insalata, spinaci crudi e pomodori
              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

              Commenta


                È un approccio ottimo. Alla fine una specie di IF.

                In ciccia, comunque, ci vanno. Ma la ciccia si "brucia"... Quindi non vedo il problema.
                O "bruci" carboidrati o "bruci" i carboidrati trasformatisi in grassi, non cambia nulla.

                L'unica cosa buona è che così non hai sempre insulina in giro a rompere le palle. E non è cosa di poco conto.
                In più abitui il metabolismo a prendere dai lipidi endogeni... Altro elemento da non sottovalutare

                Commenta


                  R: Diario del Gatto.

                  Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                  No semplicemente mi trovo bene così ho uno stile di vita sedentario, oltre alla palestra non faccio altro che studiare e portare fuori il cane, non credo di necessitare di una fonte costante di carbo durante la giornata, per cui li concentro nei momenti in cui sono più scarico, ovvero a colazione (se il giorno prima mi sono allenato) e post wo.
                  Avevo provato un approccio diverso, distribuendoli durante tutta la giornata, ma mi ero sporcato molto di più..
                  Mi chiederai 'Pensi di utilizzarli tutti quei carbo? Non è che dopo un tot sono inutili e li metti in ciccia?'..beh all'inizio anche io lo pensavo e credo tuttora che sia un approccio inusuale, ma, come detto sopra, mi trovo bene così

                  ---------- Post added at 13:01:24 ---------- Previous post was at 12:58:25 ----------



                  Si anche io, a parte carciofi e zucchine che proprio non mi piacciono. Quelli che uso di più sono insalata, spinaci crudi e pomodori
                  In effetti SI DICE che assumendo quantità elevate di cibo in un unico pqsto, il corpo non rirscr ad assimilare tutto..il fatto che t sei sporcato d meno in qst modo, dimostra che è tutto soggettivo
                  ​No Brain No Gain


                  INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                    È un approccio ottimo. Alla fine una specie di IF.
                    Motivo per cui mi era venuta la curiosità di passare a un'IF vera e propria..ma alla fine ho capito che non sarei stato in grado di gestire fat e carbo in meno pasti, oltre agli insulti ricevuti da alcuni utenti anche solo per averci pensato

                    ---------- Post added at 15:23:37 ---------- Previous post was at 15:22:04 ----------

                    Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggio
                    In effetti SI DICE che assumendo quantità elevate di cibo in un unico pqsto, il corpo non rirscr ad assimilare tutto..il fatto che t sei sporcato d meno in qst modo, dimostra che è tutto soggettivo
                    Esattamente
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                      Dipende che verdure e come son cucinate
                      Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                      Quelli che uso di più sono insalata, spinaci crudi e pomodori
                      Ecco riconfermo: challenge declined!

                      Io con le verdure crude ho un cattivo rapporto , semplicemente mi gonfio molto e poi non sto proprio bene "intestinalmente" ... soltanto un eccezione: le carote, che mangio grattuggiate e condite con evo come un insalata.

                      Per il resto mangio solo rigorosamente cotti al punto giusto: cavoli, broccoli, zucchine, spinaci, melanzane, funghi, e il più delle volte sono parte di condimento di pasta..

                      Commenta


                        Gli spinaci crudi in sacchetto, son tipo insalata per capirci

                        Oggi spalle in velocità che ora devo uscire a cheatta..ehm, a mangiare fuori

                        Military 10-8-6-6-9 @ 40-45-50-40
                        Alzate frontali laccio 10-12-DS(10-12-18) @ 12,5-7,5-(7,5-5-2,5)
                        Alzate laterali 8-8-12-DS(12-12-20) @ 16-16-12-(12-8-4)
                        Lento dietro 12-12-DS(10-8-8-14) @ 45-45-(45-35-25-15)

                        Scrollate man 2x10 @ 30
                        Tirate al mento cavi 2x15 iso 3'' @ 15
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                        Commenta


                          R: Diario del Gatto.

                          Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                          oltre agli insulti ricevuti da alcuni utenti anche solo per averci pensato :superlo



                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                            È un approccio ottimo. Alla fine una specie di IF.

                            In ciccia, comunque, ci vanno. Ma la ciccia si "brucia"... Quindi non vedo il problema.
                            O "bruci" carboidrati o "bruci" i carboidrati trasformatisi in grassi, non cambia nulla.

                            L'unica cosa buona è che così non hai sempre insulina in giro a rompere le palle. E non è cosa di poco conto.
                            In più abitui il metabolismo a prendere dai lipidi endogeni... Altro elemento da non sottovalutare
                            Straquoto! Paradossalmente a quote di chos molto alte è l'approccio migliore IMHO
                            ISSA Certified Personal Trainer
                            Certificazione ELAV
                            Certificazione SaNIS
                            Gruppo FB

                            Rhinocoaching.it

                            Building Me Up - Diario

                            Commenta


                              Gattoo, non ricordo esattamente che approccio all'allenamento hai avuto durante il periodo di CUT! Basse reps, fondamentali e carichi alti?
                              DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
                                Gattoo, non ricordo esattamente che approccio all'allenamento hai avuto durante il periodo di CUT! Basse reps, fondamentali e carichi alti?
                                Si, se non ricordo male nel primo periodo tenevo un piramidale con 6-12 rep nei fondamentali e poi a salire negli esercizi successivi, con tecniche d'intensità qua e là e super set finali. Poi ho fatto 2-3 week a rep più alte (8-15 nei fondamentali, 12-30 nel resto, senza tecniche d'intensità) per variare e lasciare un po' di respiro al fisico, per poi ritornare ad un approccio simile al primo, scendendo via via di rep (anche 3-4 nei fondamentali) e variando di settimana in settimana l'intensità. Per il volume stavo sui 12-14 sets
                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎