Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario del Gatto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sappiamo tutti ale che i risultati non ti piovono dal cielo, ma che te li sudi in palestra, se c'è una cosa su cui puoi andare sereno è il nostro appoggio!!
    Personal Fitness Trainer (ISSA)

    Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

    DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

    Commenta


      Grazie ragazzi, apprezzo molto.

      Jo preferirei evitare di andare nello specifico..anche se comunque dalla breve descrizione che ho dato si dovrebbe intendere (credo)
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta


        Ultimamente ne sto sentendo di tutti i colori, quindi posso solo immaginare cosa ti rispondono quando ne parli. Meglio tacere davanti all' ignoranza
        Continua cosi, che stai andando alla grande
        Il Diario di Giaack
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
          Ultimamente ne sto sentendo di tutti i colori, quindi posso solo immaginare cosa ti rispondono quando ne parli. Meglio tacere davanti all' ignoranza
          Continua cosi, che stai andando alla grande
          A volte ci provo a spiegargli..ma capiscono quello che vogliono capire
          Grazie ancora Giacomo
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

          Commenta


            Complimenti per i risultati sta venendo proprio un bel shape dal lower all'upper, decisamente merito dell'impegno e dedizione che metti in tutto, e non come vogliono ammettere gli altri ignoranti-pigri-salottari merito di altro.
            Ti seguo..Molto invitanti quei waffles..

            Commenta


              Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
              Complimenti per i risultati sta venendo proprio un bel shape dal lower all'upper, decisamente merito dell'impegno e dedizione che metti in tutto, e non come vogliono ammettere gli altri ignoranti-pigri-salottari merito di altro.
              Ti seguo..Molto invitanti quei waffles..
              Grazie Zero per le belle parole e benvenuto!

              Ho appena finito di farne una 15ina per le prossime colazioni..non papparmeli tutti e subito è stata un'impresa
              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

              Commenta


                Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                Grazie Zero per le belle parole e benvenuto!

                Ho appena finito di farne una 15ina per le prossime colazioni..non papparmeli tutti e subito è stata un'impresa
                Figurati

                E ti credo che è stato difficile.. Anche io sono un amante di questi pancakes e simili, però per causa della pigrizia non li faccio sempre per via dello sbattimento e preparazione..li consumo di solito come colazione.
                Mai pensato però di prepararne un bulk tutti in una volta per consumarli i giorni successivi senza necessità ogni volta di sbattermi per l'impasto.. Vabbé.
                Buon proseguimento!

                Commenta


                  Grande Gatto ottima forma. Io starei tranquillo nei confronti di quello che dicono gli altri di solito è l' invidia che li fà parlare

                  Commenta


                    boh io pero non ho capito

                    diabete?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                      Figurati

                      E ti credo che è stato difficile.. Anche io sono un amante di questi pancakes e simili, però per causa della pigrizia non li faccio sempre per via dello sbattimento e preparazione..li consumo di solito come colazione.
                      Mai pensato però di prepararne un bulk tutti in una volta per consumarli i giorni successivi senza necessità ogni volta di sbattermi per l'impasto.. Vabbé.
                      Buon proseguimento!
                      Si anche io non ho mai voglia di mettermi ai fornelli di prima mattina infatti per ora son sempre andato avanti a frullati o altre cose molto easy..adesso però sto aumentando le kcal e mi ci vuole qualcosa di più sostanzioso

                      ---------- Post added at 18:55:01 ---------- Previous post was at 18:51:50 ----------

                      Originariamente Scritto da *TopGun* Visualizza Messaggio
                      Grande Gatto ottima forma. Io starei tranquillo nei confronti di quello che dicono gli altri di solito è l' invidia che li fà parlare
                      Grazie Top! Guarda di sicuro non mi dispero..mi sono allenato sempre e solo per me stesso per cui non li bado, solo che dà fastidio quando il tuo lavoro e i tuoi sacrifici vengono sminuiti..

                      ---------- Post added at 18:55:55 ---------- Previous post was at 18:55:01 ----------

                      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                      boh io pero non ho capito

                      diabete?
                      Dovevi andare a far medicina quella volta cardi

                      ---------- Post added 14-07-2014 at 13:29:57 ---------- Previous post was 13-07-2014 at 18:55:55 ----------

                      Non è possibile, influenza intestinale..ancora, e solo a una settimana di distanza dall'ultima Vomito, febbre, gola arrossata..speriamo passi in fretta.
                      E si che ultimamente sto integrando con vitC..se non la assumevo a sta ora che mi prendevo? La febbre del Nilo? Cristo..
                      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                      Commenta


                        Da quando ho iniziato a prendere vitamina C (quasi due anni) non mi sono più ammalato (se non un paio di giorni)... Non ho più preso la febbre, insomma.

                        Prima era fissa almeno tra/quattro volte l'anno.
                        Nel febbraio del 2011 dovetti districarmi tra esami e febbre... Tre volte in un mese

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                          Da quando ho iniziato a prendere vitamina C (quasi due anni) non mi sono più ammalato (se non un paio di giorni)... Non ho più preso la febbre, insomma.

                          Prima era fissa almeno tra/quattro volte l'anno.
                          Nel febbraio del 2011 dovetti districarmi tra esami e febbre... Tre volte in un mese
                          Maaamma mia, febbre 3 volte sotto sessione dev'essere stato un suicidio..Sei un guerriero (indipendentemente da come sono andati)

                          Io era da oltre un anno che non avevo più di un raffreddore, fatalità comincio a prenderla e mi ammalo due volte in due settimane
                          A quanti grammi/die stai Kanzi?
                          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                          Commenta


                            Sono andati pure bene (e due nello stesso giorno )... Erano questi (ho sotto mano un documento con tutti gli esami sostenuti)

                            FILOSOFIA POLITICA I A (SPS/01) 25/01/2011 30/30 cfu: 6
                            ESTETICA I.II A (M-FIL/04) 25/01/2011 28/30 cfu: 6
                            ERMENEUTICA ARTISTICA I (M-FIL/01) 03/02/2011 30/30 cfu: 6
                            FILOSOFIA DELLA SCIENZA I A (M-FIL/02) 28/02/2011 30/30 cfu: 6

                            Non tengo una dose fissa... Starò sui 2/3 gr al giorno.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                              Sono andati pure bene (e due nello stesso giorno )... Erano questi (ho sotto mano un documento con tutti gli esami sostenuti)

                              FILOSOFIA POLITICA I A (SPS/01) 25/01/2011 30/30 cfu: 6
                              ESTETICA I.II A (M-FIL/04) 25/01/2011 28/30 cfu: 6
                              ERMENEUTICA ARTISTICA I (M-FIL/01) 03/02/2011 30/30 cfu: 6
                              FILOSOFIA DELLA SCIENZA I A (M-FIL/02) 28/02/2011 30/30 cfu: 6

                              Non tengo una dose fissa... Starò sui 2/3 gr al giorno.
                              maròò che secchione! Come cavolo hai fatto a studiare con la febbre? Già ne ho poca, se sono ammalato perdo pure la voglia di vivere.
                              Stima immane
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                              Commenta


                                Anche io mi ammalavo sempre, per non parlare della sinusite tutto l' anno (ma quella era colpa del fumo). Da quando prendo la vit C (un anno) ho avuto la febbre solo una volta (guarda caso quando ho provato ad abbassarla) ma mai un raffreddore. Solitamente sto tra 1,5/2g al giorno.
                                Il Diario di Giaack
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎