Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario del Gatto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tranquillo so che sei gay

    ---------- Post added at 21:23:27 ---------- Previous post was at 21:19:27 ----------

    Comunque leggo da un Po solo che mi sono permesso di scrivere solo ora
    Originariamente Scritto da maracujabeach
    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


    Originariamente Scritto da maracujabeach
    al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?
    Originariamente Scritto da Sean
    "trottolino amoroso e dudu dadada"

    Commenta


      Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
      E bellissimo no scusa?

      Andate a cagare

      E chiarisco una cosa ora che sono finalmente da pc..Io accetto tutte le critiche costruttive su dieta, allenamento e fisico, da tutti, del resto uno dei motivi per cui ho aperto un diario è proprio questo: migliorare, ed è grazie a critiche e consigli che ciò accade.

      @Papero innanzitutto mi scuso per aver risposto in maniera brusca e da mestruato, ma dopo i primi post, nonostante avessi detto di parlare in generale, per forza di cose mi son sentito preso in causa e mi sono offeso, dato che ci metto tutta la buona volontà di questo mondo per migliorare sotto ogni aspetto, postando dieta, schede e video

      @Kanzi@Rob grazie per le dritte, settimana prossima proverò ad applicarle e se riesco faccio altri video
      Io avrei fatto peggio... Ma con più virilità

      Prego!
      Quoto Roberto.

      ---------- Post added at 21:27:32 ---------- Previous post was at 21:26:03 ----------

      Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
      Tranquillo so che sei gay


      Comunque, in generale, quoto il tuo discorso di prima (a parte qualche minchiata sull'alimentazione)

      Commenta


        Le scarpe con il tacco sarebbero quelle che si usano x i sollevamenti olimpici?
        ​No Brain No Gain


        INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

        Commenta


          non devono essere per forza sollevamenti olimpici, le scarpe possono avere più o meno tacco
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            Ho capito..xo se sono quelle apposite facilitano cmq il tutto no?
            ​No Brain No Gain


            INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

            Commenta


              Dipende... Dipende da come imposti lo squat. C'è anche chi usa scarpe piatte.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                Dipende... Dipende da come imposti lo squat. C'è anche chi usa scarpe piatte.
                Ora capisco..se tendi ad andare dietro sono migliori quelle con il tacco, se tendi ad andare avanti sono migliori piatte? O almeno penso d aver capito
                ​No Brain No Gain


                INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                Commenta


                  Beh... Non è proprio così

                  Chi usa le scarpe piatte lo fa per aumentare il coinvolgimento della cinetica posteriore... Stance molto ampia, bilanciere basso, busto che si flette abbastanza in avanti.
                  Il tacco aumenta in un certo senso la mobilità articolare. Ti consente una maggiore verticalità e rende l'affondo più semplice...

                  Ma sono comunque delle semplificazioni.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                    Beh... Non è proprio così

                    Chi usa le scarpe piatte lo fa per aumentare il coinvolgimento della cinetica posteriore... Stance molto ampia, bilanciere basso, busto che si flette abbastanza in avanti.
                    Il tacco aumenta in un certo senso la mobilità articolare. Ti consente una maggiore verticalità e rende l'affondo più semplice...

                    Ma sono comunque delle semplificazioni.
                    Ahaha in pratica nn c ho azzeccato na minkia..
                    ​No Brain No Gain


                    INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio

                      Comunque leggo da un Po solo che mi sono permesso di scrivere solo ora
                      Il solito stalker schifoso

                      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio


                      Comunque, in generale, quoto il tuo discorso di prima (a parte qualche minchiata sull'alimentazione)
                      Sulla scelta di fare un pre wo o sulla scelta delle fonti?
                      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                        come sempre chi ha esecuzioni di merda, si allena di merda e si alimenta di merda ha sempre il doppio di risultati di chi conta i chicchi di riso e i respiri che fa tra una serie e l'altra
                        Quoto questo... Ma in generale. Tu non c'entri un *****

                        Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                        qualsiasi preparatore te lo potrà confermare.

                        pre wo tu assumi grassi+ cho che è il peggior abbinamento possibile, ma vabbè. inoltre rallenti la digestione tra caseine e grassi del latte, pure i carbo avrei scelto fonti più rapide.

                        inoltre dovresti sapere a grandi linee che se io do carbo non ha senso dare anche grassi, la fonte energetica DOVREBBE essere una, nonostante bodiuebba giri in un altro universo.

                        queste considerazioni sono state fatte parlando con preparatori da Grazia a Sassi, a Nocerino a Tuor.

                        sei libero di continuare così, alla fine macchina che vince non si cambia, ma se si può renderla più potente..
                        In neretto alcune cose che non condivido.

                        Non che siano sbagliate, ma vanno considerate anche le quantità. La fonte energetica, tra l'altro non può essere una. Anche le proteine sono "macromolecole energetiche", anch'esse un substrato energetico... Ovvio che tanti grassi e tanti carboidrati insieme non sono il top. Ma, appunto, dipende da che quantità.

                        Poi, se proprio parliamo da un punto di vista salutistico... Meglio raggiungere la quota calorica mantenendo contenuti i carboidrati e alzando i grassi.
                        Per un discorso di "performance", le cose cambiano.

                        A parte metto la questione "carboidrati rapidi". Che non ho capito perché uno dovrebbe creare un picco insulinico/glicemico nel pre-wo.
                        Quindi questa mi sa proprio di cazzata

                        Perdonami se non sono stato chiaro.

                        Commenta


                          Ah ok pensavo intendessi il discorso pre wo, su cui mi trovi d'accordo.
                          Ho solo una domanda riguardo quello che hai scritto..in che modo un picco insulinico può influire negativamente? Al di là del fatto che si possa avere un effetto rebound con conseguente ipoglicemia..

                          ---------- Post added 15-11-2014 at 12:48:56 ---------- Previous post was 14-11-2014 at 23:58:55 ----------

                          Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                          Misure al 04/05/14 (infra cut)

                          Peso 80 kg circa
                          Polpaccio 37cm
                          Gambe 59cm
                          Vita 82cm
                          Torace 106cm
                          Spalle 126cm
                          Braccio 41cm

                          Misure al 04/06/14 (verso fine cut)

                          Peso 77 kg
                          Polpaccio 37cm
                          Gambe 58cm
                          Vita 81cm
                          Torace 106cm
                          Spalle 126cm
                          Braccio 40.5cm
                          Stamattina ho preso un po' di misure visto che era da giugno che non aggiornavo

                          Peso 83,5 kg
                          Polpaccio 38 cm
                          Gambe 61 cm
                          Vita 84 cm (non a stomaco vuoto)
                          Torace 110 cm
                          Spalle 127 cm
                          Braccio 42 cm
                          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                            Braccio 42 cm
                            Mi è bastato leggere questo. Non ti fermare mai Gatto !!!
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                            Commenta


                              Non ne ho intenzione Thanks
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                              Commenta


                                Grande Gatto!!! [emoji75]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎