Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario del Gatto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
    per diventare immortale
    esattamente haahah
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



    Commenta


      Diario del Gatto.

      Ma era una battuta o la studia sul serio? Ahahah
      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

      Commenta


        Sta prendendo un master in secchezza
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
          Cosa studi?
          Studio scienze ambientali anche veterinaria non mi sarebbe dispiaciuta comunque

          Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
          Capita spesso anche a me e, ultimamente, ad ogni wo gambe.
          Sicuramente la stanchezza incide..vediamo se con un po' di riposo magari passa

          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Sta prendendo un master in secchezza
          Yep..ma senza cotenna, scannato senza un goccio d'acqua bro

          ---------- Post added at 23:59:22 ---------- Previous post was at 23:10:16 ----------

          Ah comunque finalmente sto vedendo qualche risultato di sta benedetta recomp..ho perso acqua un po' ovunque, evidenziando gli accumuli di grasso preso negli ultimi mesi..praticamente solo addome basso

          Resta senza spiegazione invece la risposta del fisico al taglio delle kcal..bo, proprio non me lo spiego
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio


              Per la cotenna è più alimentazione che altro, anche se comunque il cardio aiuta. Devi imparare a gestire i carbo innanzitutto, e il loro carico e scarico..poi vengono tutte le altre finezze, tipo latticini, scatolame ecc, in pratica la qualità degli alimenti
              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

              Commenta


                Dici che il latte con le gocciole la mattina influisce?
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Crepa perdio cit.
                  Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Dici che il latte con le gocciole la mattina influisce?
                    No ho letto in giro ke con quelle si è preparato Heat gli ultimi giorni prima del Mr. O
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      In realtà le gocciole sono uno dei cibi più anabolici esistenti

                      ---------- Post added at 21:27:23 ---------- Previous post was at 10:07:02 ----------

                      Oggi, come da programma, petto, spalle e bicipiti. Nelle dip ho sovraccaricato 30kg in due set..sto tornando ai livelli dell'anno scorso finalmente
                      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                        In realtà le gocciole sono uno dei cibi più anabolici esistenti

                        ---------- Post added at 21:27:23 ---------- Previous post was at 10:07:02 ----------

                        Oggi, come da programma, petto, spalle e bicipiti. Nelle dip ho sovraccaricato 30kg in due set..sto tornando ai livelli dell'anno scorso finalmente
                        ah meno male, ho fatto bene a non credere a quelle male lingue che parlano male di latte e biscotti







                        sekko as fuark
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Il peso questa settimana è calato a 85,8 kg, i miglioramenti si vedono quindi va bene così! Prossima settimana comincerò a rialzare le kcal ma mi terrò sempre basso (3mila kcal circa)
                          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                          Commenta


                            Gatto ho visto la foto in famolo strano: ke insetto ti ha punto sul tricipite ti si è gonfiato tutto
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Una zecca
                              Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                              Commenta


                                Ho un rapporto di odio amore con il mio tricipite..perché fa sembrare secco il bicipite
                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎