Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cmq Unk io ti parlo x esperienza nn esagerare troppo con il cut x pulire l'addome specie il basso quello x miglioralo noi ex Cicci ci vogliono anni e cmq perfetto nn ci diventa, certo nn é un scusa x nn insistere ma un consiglio x nn farti bruciare la lbm conquistata a suon di ghisa
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Unk nun sparire però con sto cut
      Ti vogliamo grosso non secco



      Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio


        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Cmq Unk io ti parlo x esperienza nn esagerare troppo con il cut x pulire l'addome specie il basso quello x miglioralo noi ex Cicci ci vogliono anni e cmq perfetto nn ci diventa, certo nn é un scusa x nn insistere ma un consiglio x nn farti bruciare la lbm conquistata a suon di ghisa
        Ma lo sai che io la penso così come l'hai esposta tu , il problema però è capire "il punto" in cui fermarsi.
        Mi puoi dire che ho una "certa massa" ma è palese che ho anche una BF alta (non critica ma è molto presente)... Prima di andare a intaccare così tanto la lbm dovrei perdere altri 10 kg.
        Sicuramente non è mio interesse avere il fisico da fighetta mestruata per la spiaggia ma una certa armonia ci deve essere ... tanto bene o male con il fisico che ho sarà difficile sembrare "un secco" (ben differente da dire che sono un palestrato eh).

        Allenamento

        Lento in piedi 8/8/6/6+6+6 @50/50/54+52+50
        V push ups 3x10
        SS in 2x8+12 con
        - alzate laterali @8+8
        - alzate a 90° @8+8

        Curl bilanciere 4x6 @34
        Drag curl 2x12 @34 (bellissime sensazioni)

        Addome in isometria (+ di 60sec di plank)
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Stai facendo bene a voler togliere tutto il grasso vecchio, anche a costo di un po' di lbm... Vedrai quanto cambierà la situazione nei prossimo bulk.
          Al massimo quest' estate rimorchierai un po' più del solito
          Il Diario di Giaack
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
            Stai facendo bene a voler togliere tutto il grasso vecchio, anche a costo di un po' di lbm... Vedrai quanto cambierà la situazione nei prossimo bulk.
            Al massimo quest' estate rimorchierai un po' più del solito
            Per l'ultima frase spero proprio di no.

            Da questo lunedì cambierò un pò di cose.
            Abbasserò di solo 100/150kcal (e ci rimarrò per un bel pò di tempo) aggiungendo nuovo int. (continuando l'anti e.) + cardio/bici/mare-nuoto.
            Nella fase di digiuno oltre ai BCAA aggiungerò EAA.
            Comunque ti ringrazio Giaack , vedremo come evolverà la situazione ... Tu se puoi continua a monitorarmi
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              Ma io ti leggo sempre, ma non penso che tu abbia bisogno dei miei consigli.
              Stai andando molto bene ... A parte per l' allenamento
              Il Diario di Giaack
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                Ma io ti leggo sempre, ma non penso che tu abbia bisogno dei miei consigli.
                Invece si.
                Aggiungo che è grazie a te e a pochi altri che ho potuto "migliorare" la mia situazione (magari per qualcuno sarà un offesa).
                Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                Stai andando molto bene ... A parte per l' allenamento
                Ma non posso essere perfetto in tutto ... poi farei fare brutta figura agli altri











                ooooops
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Secondo me su "integratori uso e caratteristiche" è presente un nuovo potenziale candidato per una nuova firma
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )


                    Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Fibre
                    Lonza Fette sottilissime , 200 g 494 0 28 56 11 0
                    Rio Mare - Pate' Salmone Rosa, 100 g 213 5 17 11 2 0
                    Renna - Filetti Di Sgombro Sott'olio (Sgocciolato), 200 gr 356 5 20 37 0 0
                    Alpina - Fiocchi Di Latte Light, 2 container (150 grs ea.) 195 3 2 41 2 0
                    Lindt - 85% Dark Chocolat, 4 squares 213 8 19 4 11 3
                    Uova Medie, 2 uovo 132 1 9 12 3 0
                    Noci, 60 g 392 8 39 9 4 4
                    1.995 30 134 170 33 7

                    Buona domenica ragazzi
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      Allenamento

                      Panca 1x5


                      @40 60" rest
                      @50 II
                      @60 II
                      @70 II
                      @80 II
                      @90 90" rest
                      @94 II
                      @96 II
                      @98 II
                      @100 120" rest
                      @101 II
                      @102 II
                      @103 II
                      @104 II Fallito***
                      3x3@ 94

                      SS 8+10
                      Croci su declinata @10+10
                      Spinte su piana @16+16

                      Panca presa stretta 5x5 @65
                      Dip panche (eccentrica esplosiva , negativa 3sec.) 3x8@bw

                      Crunch con gambe 90° su panca 3x20 20sec rest
                      Plank 1x40sec

                      ***
                      Al completamento della prima ripetizione con 104kg mi hanno ceduto le braccia nel momento di massima estensione e mi è caduto il bilanciere sulla parte bassa del petto rimanendo bloccato lì.
                      Sono rimasto così per 20secondi buoni ... successivamente alzando la parte superiore del corpo sono riuscito a far "cadere" e togliere il bilanciere.
                      Ho sudato freddo per tutti i successivi minuti ma ho completato comunque la scheda (abbassando di poco qualche carico).

                      Ho ancora un pò di dolore ma piano piano sta svanendo
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                        Allenamento

                        Panca 1x5


                        @40 60" rest
                        @50 II
                        @60 II
                        @70 II
                        @80 II
                        @90 90" rest
                        @94 II
                        @96 II
                        @98 II
                        @100 120" rest
                        @101 II
                        @102 II
                        @103 II
                        @104 II Fallito***
                        3x3@ 94

                        SS 8+10
                        Croci su declinata @10+10
                        Spinte su piana @16+16

                        Panca presa stretta 5x5 @65
                        Dip panche (eccentrica esplosiva , negativa 3sec.) 3x8@bw

                        Crunch con gambe 90° su panca 3x20 20sec rest
                        Plank 1x40sec

                        ***
                        Al completamento della prima ripetizione con 104kg mi hanno ceduto le braccia nel momento di massima estensione e mi è caduto il bilanciere sulla parte bassa del petto rimanendo bloccato lì.
                        Sono rimasto così per 20secondi buoni ... successivamente alzando la parte superiore del corpo sono riuscito a far "cadere" e togliere il bilanciere.
                        Ho sudato freddo per tutti i successivi minuti ma ho completato comunque la scheda (abbassando di poco qualche carico).

                        Ho ancora un pò di dolore ma piano piano sta svanendo
                        Azzo..ce sei rimasto sotto Ma ti è caduto/scivolato il bil quando era vicino al petto o da sopra?
                        Le poche volte che ci son rimasto sotto in passato anche io aspettavo qualche secondo e facevo scorrere il bil, comunque rimanevo sotto nel momento di alzare..non oso immaginare se mi cadeva da più su, mi sarei sfasciato il torace secco com'ero

                        Complimenti per la continuazione del wo nonostante tutto, seppur ribassando i carichi magari c'era sempre un minimo rischio di cedere nuovamente ..ma tu non sei **** come me per cui ... Niente. Bravo

                        Commenta


                          Letteralmente caduto...***** 104 tanta roba, sicuro tutto ok nn ci far preoccupare Unk
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Per ora sono ancora vivo ... ovviamente con la pochissima forza che mi rimaneva ho limitato la velocità di caduta ma non è stata comunque piacevole
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                              Per ora sono ancora vivo ... ovviamente con la pochissima forza che mi rimaneva ho limitato la velocità di caduta ma non è stata comunque piacevole
                              Va bè se avevi uno spotter forse ti andava meglio...basta ke nn ero io xkè 104 kg col cavolo ke riuscivo a tenerli
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Porcaccia eva Unk!!!!!

                                Io non mi alleno mai in hg e in palestra c'è sempre qualche che mi può aiutare in caso so che sono al limite...qui però si è trattato veramente di un cedimento improvviso quindi solo uno spotter continuo dietro (o al limite dei blocchi simil MP) ti avrebbero evitato il colpo sullo sterno.

                                Spero adesso tutto ok!!!!

                                104kg comunque sono veramente tanta tanta roba!!!!
                                Rimani davvero un leone per la tenacia nel concludere il WO....forza Unk!!!!!
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎