Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Unk!!!!!!!

    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
    ps. Mandata !
    Vista e risposto!
    Grazie!!!!


    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
    Sono fisso su 180cmx88kg. Prossima settimana metto qualche foto.
    Urca urca!!!!!
    HP+8!!!!
    Non vedo l'ora di vedere la condizione alla "ARMADIO IKEA"!!!!!
    Buona giornata e buona festa!!!!
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
      Non ti rispondo perchè tvb
      Io pure
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Oggi ho trovato a casa i piselli freschi e quindi non c'ho pensato 2 volte
        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        x quelli di altra consistenza nn sò nn è il mio genere




        600g di piselli (vegetali ) sono tanti... per un cacchio di delicato come me.. comunque alle lenticchie sto resistendo ad alte quantità dopo un periodo lungo di assunzione !!
        Se li mangiassi io ad ora scrorreggerei per ore


        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Sono fisso su 180cmx88kg. Prossima settimana metto qualche foto.
        Ma anche le zamp-pinne vedremo in esclusiva?

        Commenta


          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
          Ma anche le zamp-pinne vedremo in esclusiva?
          Ancora no Ora sono 2 barilotti di adipe senza neanche un accenno di linea.
          Stando ai calcoli che ho fatto dovrei trovarmi in maniera "migliore" verso metà giugno.



          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
          Se li mangiassi io ad ora scrorreggerei per ore
          Sei tutto fumo e niente arrosto.
          Fallo e poi posta il video così ne valutiamo l'esecuzione.
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
            Ancora no Ora sono 2 barilotti di adipe senza neanche un accenno di linea.
            Stando ai calcoli che ho fatto dovrei trovarmi in maniera "migliore" verso metà giugno.
            Immaginavo le gambe sono sempre state critica-mente sconosciute

            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
            Sei tutto fumo e niente arrosto.
            No semmai niente fumo e niente arrosto. E' diverso


            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
            Fallo e poi posta il video così ne valutiamo l'esecuzione.
            Ok con questo esercizio faccio il c a tutti

            Commenta


              Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
              Ok con questo esercizio faccio il c a tutti
              So' soddisfazioni
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Piccolo aggiornamento.

                Un bel vafangul sia all' Anabeta della PES che al High Volume dell'Athletix (avuti entrambi gratuitamente in omaggio).
                Li ho finiti entrambi. Non ne valgono la pena.

                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Lento bil 8 6 6 4 @40 45 45 50
                  Arnold press 10 8 6 @ 12+12 14+14 16+16
                  Alzate laterali - frontali 3x12 (1rip = 1 laterale , 1 frontale) @10+10
                  Fly inversa 3x10 @10+10

                  Spinte strette piana 8 6 6 4 @50 54 54 56
                  Dip panche 3x10 + 1xmax + 1xmax @10 + 5 + BW (8 la prima , 6 la seconda)
                  Kickback alternato 1x8 @10+10

                  Oggi andrò in pineta in compagnia di amici e del mio bellissimo barbecue portatile dei cinesi
                  quindi il 90% dell'alimentazione sarà a base di carne e spezie/salse

                  Finalmente ho sistemato la sbarra !
                  Durden credo sia molto solida , lunedì la testerò (alla peggiore mi trovate in osp). Se va tutto bene ti spiegherò ogni cosa che mi è servita per fissarla


                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    Grazie bestione e buona mangiata anche io stasera tanta ciccia
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Sono appena tornato dal "barbecue" organizzato in 15 minuti per una comitiva che comprendeva 24 persone.
                      Non nego che è stata una delle più belle giornate vissute nell'ultimo anno , qualcosa che ha lasciato il segno anche per fatti successi.
                      Credo di aver mangiato su per giù sulle 4000kcal ma solo ed esclusivamente da carne/ali di pollo (senza grassi)/lì'spuntator (in seguito a una ricerca per farvelo capire , ho notato che venivano chiamate "in italiano" costine/puntine) , spezie e salse (barbecue/ketckup).
                      Allego una foto per farvi capire solo "l'inizio" delle cose che abbiamo arrostito. C'abbiamo messo 6 ore a grigliare tutto... non vi dico quante decine di kg erano stati acquistati ... infatti la giornata è "volata" così



                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Grazie bestione e buona mangiata anche io stasera tanta ciccia
                      Cosa ti serve per fissarle su mattoni forati :
                      Fisher da 16 per utilizzo con resina chimica (te li daranno con una simil-rete dentro) , resina chimica (un barattolo grande quanto 2 lattine di cocacola) , pistola per resina chimica (giocattolo che si romperà dopo l'uso) , trapano con punta da 16 (di solito bisogna comprarla perchè è una misura alquanto inusuale).
                      Appena li compri se vuoi ci sentiamo così ti spiego meglio come fissare "bene" il tutto.
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Sti cazzi Unk...4000kcal e 6ore di grigliata...complimenti!!!!
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          Quello si ke é un barbecue, grande Unk, vedo anche un bello sfondo di ulivi, e poi solo pro e far sgarro da vera worrior come te buona domenica!
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                            Sti cazzi Unk...4000kcal e 6ore di grigliata...complimenti!!!!
                            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                            Quello si ke é un barbecue, grande Unk, vedo anche un bello sfondo di ulivi, e poi solo pro e far sgarro da vera worrior come te buona domenica!
                            Mai mangiato così bene. La carne cucinata con la "brace" ha un sapore completamente differente.
                            Il bello è che quel "barbecue" è stato un acquisto veramente economico (poche decine di euro) ed è di una portabilità/comodità imbarazzante. Lo butti nel cofano della macchina (occupa quanto 2 scatoli di scarpe) e quando lo apri ( 3 secondi ) diventa il triplo.

                            Ps. Per la verità è passata anche una volante che voleva farci la multa ma l'abbiamo rimandata a casa ...
                            Ok ... sorvoliamo

                            Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

                            Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
                            Lindt - 90% Dark Chocolte, 4 squares 232 12 22 4 13 0
                            Calve' - Maionese, 50 ml 317 2 33 2 5 0
                            Coop - Ketchup, 10 g 8 2 0 0 0 0
                            Coop - Tonno Pinne Gialle Naturale, 220 gr 212 0 2 49 1 0
                            Alpina - Fiocchi Di Latte, 2 container (200 gs ea.) 388 6 17 52 11 0
                            Uova - Uova Medie, 4 uovo 264 2 18 25 6 0
                            Kraft - Sottilette Le Classiche, 3 fetta 192 3 14 13 9 0
                            Noci, 50 g 327 7 33 8 3 0
                            Prosciutto Cotto 200 gr 430 2 29 40 10 12
                            2.370 36 168 193 58 12
                            Devo ammettere che anche oggi mangio bene

                            Da domani eliminerò per circa 40 giorni ogni tipo di supplemento sia per "disintossicarmi" che per valutare "una possibile reazione del corpo" (negativa/positiva).
                            Userò il pre wo (Enhanced PES) solo per altri 2/3 giorni (finchè si esaurirà praticamente) e manterrò solo la L-Carnitina L-Tartrato + i-BCAA.
                            Al termine di questi 40 giorni ci andrò giù in maniera fortemente pesante (utilizzo di 2 principi attivi) per l'ultimo stadio della definizione.

                            Una buona domenica a tutti
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                            Commenta


                              Minchia che grigliata e cal
                              Sei fortunato che quella griglia faccia il suo sporco lavoro egregiamente, molte cinesate hanno un destino ben diverso spesso

                              Buona domenica !

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                                Sei fortunato che quella griglia faccia il suo sporco lavoro egregiamente, molte cinesate hanno un destino ben diverso spesso
                                Si su questo sono stato veramente fortunato ... non è stata ottima ma di più.
                                Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                                Buona domenica !
                                E' iniziata benissimo. Mi è esplosa la macchinetta del caffè in cucina ...Sto cacchio di caffè non so come cè riuscito ma è andato a finire ovunque.
                                Per non far affaticare i miei che sono grandi ho pulito tutto io (quasi 2.30 ore).
                                Sulle mattonelle , frigo/forno/svariati elettrodomestici , pensili e piano cottura ho finito , sul muro domani mi toccherà pitturare .. altro che cardio
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎