Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio


    ---------- Post added at 15:27:09 ---------- Previous post was at 15:09:55 ----------

    Unk prossima settimana inizio il 1° ciclo come mi devo comportare con quello ke abbiamo preso? modalità di assunzione, concomitanza con qualcosa, dose e momenti della giornata?
    Che hai preso?

    Commenta


      Dato il problema ho potuto fare poco e niente.
      "Aggiorno":


      Alzate laterali 4x12 @8+8
      Alzate laterali 1xmax
      Fly inversa 4x15 @8+8

      Push down 3x10 @20
      Push down 1xmax TUT molto lento @25
      Kickback singolo 4x12 @8

      Purtroppo il lento avanti , alzate frontali , dip tra panche e panca stretta erano veramente dolorose perchè andavano a toccare in un modo o nell'altro in quel "punto".
      Stavo per saltare anche le alzate laterali ma settandomi bene con i piedi e scaricando il peso tutto a terra ci sono riuscito.

      Info:
      Ieri ho terminato l' AI.

      Un buon fine settimana a tutti
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Ho eliminato , per non aggravare sul solito problema , stacchi e rematore con bilanciere.
        Il dolore è diminuito di molto , credo che in 2/3 giorni sarò come nuovo.

        Allenamento


        Lat prona 3x10@40kg 30" rest
        Lat inversa 4x6 negativa 5"@40kg
        Lat prona presa stretta 4x10 @60kg
        Rematore manubrio 4x10 @12kg

        Curl alternato panca 30° @14+14
        Curl martello 3x10@14+14

        Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

        Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
        Esselunga - Broccoli Surgelati, 100 g 35 4 0 3 0 0
        Coop - Minestrone Di Verdure Surgelato, 300 g 180 21 0 7 0 0
        Barilla - Farfalline All'uovo, 300 g 1.098 201 12 41 4 0
        Coop - Tonno Pinne Gialle Naturale, 300 gr 289 0 2 67 1 0
        Coop - Petto Di Pollo, 250 g 250 0 0 58 0 0
        Patate - Patate, 1000 g 770 174 0 20 0 0
        2.622 400 14 196 5 0
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
          Ho eliminato , per non aggravare sul solito problema , stacchi e rematore con bilanciere.
          Il dolore è diminuito di molto , credo che in 2/3 giorni sarò come nuovo.

          Allenamento


          Lat prona 3x10@40kg 30" rest
          Lat inversa 4x6 negativa 5"@40kg
          Lat prona presa stretta 4x10 @60kg
          Rematore manubrio 4x10 @12kg

          Curl alternato panca 30° @14+14
          Curl martello 3x10@14+14

          Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

          Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
          Esselunga - Broccoli Surgelati, 100 g 35 4 0 3 0 0
          Coop - Minestrone Di Verdure Surgelato, 300 g 180 21 0 7 0 0
          Barilla - Farfalline All'uovo, 300 g 1.098 201 12 41 4 0
          Coop - Tonno Pinne Gialle Naturale, 300 gr 289 0 2 67 1 0
          Coop - Petto Di Pollo, 250 g 250 0 0 58 0 0
          Patate - Patate, 1000 g 770 174 0 20 0 0
          2.622 400 14 196 5 0
          Ti sono spuntate le pinne Unk a forza di tonno?
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
            Ti sono spuntate le pinne Unk a forza di tonno?
            Magari ...... allego foto di 41,5cm di pinne







            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              Pinne enormi, poi pinna posteriore molto avanti

              Commenta


                Ci piacciono queste pinne unk complimenti
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                  Pinne enormi, poi pinna posteriore molto avanti
                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  Ci piacciono queste pinne unk complimenti
                  Vi ringrazio anche se devo ammettere che , alla vista della prima foto , preferisco di più le stondature presenti sul deltoide
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    Si ma 41,5 è tanta tanta roba
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Si ma 41,5 è tanta tanta roba
                      Ti ringrazio

                      Io mi rendo sempre più conto della "non razionalità" che possiede il mio occhio. I 41,5 per me sono un buon traguardo (nulla se paragonato ad alcuni bisonti di BW che stimo) ma quando mi vedo normalmente davanti allo specchio durante la giornata (come facciamo tutti) mi guardo come se avessi un braccio da 37cm ..... poi vedo queste foto "quasi dimenticando" che sia io il soggetto e mi vien da dire "bel braccio" .
                      Si può ammettere che quegli anni di seria obesità mi hanno lasciato il segno "sul come" uso giudicarmi...Mbah ...
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                        Ti ringrazio

                        Io mi rendo sempre più conto della "non razionalità" che possiede il mio occhio. I 41,5 per me sono un buon traguardo (nulla se paragonato ad alcuni bisonti di BW che stimo) ma quando mi vedo normalmente davanti allo specchio durante la giornata (come facciamo tutti) mi guardo come se avessi un braccio da 37cm ..... poi vedo queste foto "quasi dimenticando" che sia io il soggetto e mi vien da dire "bel braccio" .
                        Si può ammettere che quegli anni di seria obesità mi hanno lasciato il segno "sul come" uso giudicarmi...Mbah ...
                        Si capita un pò a tutti specie se ex obesi è anke colpa dei modelli ke uno ha fissati in testa, ma dovremmo pensare + da dove siamo partiti e come siamo arrivati e nn a modelli ke oltre ad essere dotati geneticamente ne fanno una professione

                        P.s. nn skifare ki ha 37 di braccio(io)
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          Si capita un pò a tutti specie se ex obesi è anke colpa dei modelli ke uno ha fissati in testa
                          Vero
                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          dovremmo pensare + da dove siamo partiti e come siamo arrivati
                          Su quello non si discute.
                          Sono consapevole di tutto quello che ho fatto e ancor di più del esserci riuscito completamente da solo dato che famiglia, colleghi, amici, EX. erano completamente contrari e ogni giorno tentavano di fermarmi.
                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          P.s. nn skifare ki ha 37 di braccio(io)
                          Tu hai una definizione che io mi sognerò anche tra 10 anni.
                          Fammi togliere tutto il lardo che ho sopra e vedi come anche io arrivo a quelle misure.

                          Comunque in merito a questo fatto stavo pensando un pò a "quanto" spingermi per la def ... Mi sa proprio che questo sia l'unico anno in cui io stia prendendo in considerazione l'opzione di scendere al di sotto dell HP
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            A me tra grassi volumi e muscoli un pò + piccoli e ma definiti preferisco la secondo, è anke vero ke cmq la mia è una scelta obbligata xkè cmq su 1,72 grossi volumi nn piacciono altro discorso già se si superano 180 come nel tuo caso
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                              A me tra grassi volumi e muscoli un pò + piccoli e ma definiti preferisco la secondo, è anke vero ke cmq la mia è una scelta obbligata xkè cmq su 1,72 grossi volumi nn piacciono altro discorso già se si superano 180 come nel tuo caso
                              Non chiedermi come mai (perchè non lo so) ma pensavo fossi 1.80 anche tu

                              Io a "guardare" un soggetto/modello preferisco masse inferiori con + definizione ... il problema è quando si tratta di me (solito problema).
                              Se così mi vedo "piccolo e poco muscoloso" una volta che perdo già un 5kg mi sembra veramente di stare al di fuori del mondo "bb".
                              E' una fissazione/cretinata mia ne sono consapevole , infatti quest'anno (come precisato prima) stavo guardando la definizione in maniera differente.
                              Il motivo principale per cui mi innervosisco di non avere un P.T. è proprio il non avere un occhio obiettivo/esperto che sappia giudicarmi (oltre ad altri fattori ovviamente)
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Magari essere così alto son un tappo, grassoccio con fianchi larghi
                                Se ti serve un okkio terzo io ci sono cmq con foto e misurazioni con il cm magari a distanza di una 2 settimane riesci a tenere sotto controllo la situazione ed eventualmente corregger il tiro
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎