Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    La sbarra l'ho comprata e siccome era valida te l'ho consigliata, ma nn l'ho montata xkè ne ho un'altra artigianale ma ke fà il suo lavaro
    Non volevo insinuare che mi avevi consigliato una "patacca" , scusami se può esser sembrato così. E' che non mi tornavano alcune tue frasi (non mi avevi accennato ad un'altra sbarra) ed ora si
    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    mentre la stazione dip la montai solo ke le viti nn reggevano poi nn ho più risolto xkè causa problemi alla spalla nn l'avrei potuta cmq usare ed è rimasta lì....allora

    Io appena ho qualcosa di certo con queste particolari viti ti faccio sapere. Ammettendo che andasse bene la prova tu ora potresti usare le dip o la situazione non è cambiata ?

    Allenamento di oggi

    Panca piana bil 4 6 6 8 + 1xmax scaricando a 60/70kg @102 98 98 94 + 13rep con 60kg
    Panca 30° Manubri 8 8 6 @22+22 22+22 23+23
    Panca declinata 1xmax @70kg (eseguite 14)
    Croci manubri 3x12 @12+12

    Skull Crushers 8 8 6 @30 30 32
    Pull down tricipiti 3x10 @25

    Ieri è stata una bruttissima giornata ma come sempre estirpo il problema alla radice (cose/persone).
    Questa mattina avevo 0 voglia di allenarmi ed è mancato poco per decidere di saltare. Ho abbandonato qualsiasi prewo/suppl per non accentuare la situazione e ho preso solo un infuso di the verde (40gr 100%).
    Fortunatamente al termine del riscaldamento mi è tornato l'interesse e con mio stupore (giornata+mancanza suppl) sono riuscito ad aumentare i carichi dalla settimana scorsa (tralasciando le croci) ... stranamente ero anche più concentrato.
    Bah ... chi lo capisce questo corpo.

    PS. L'effetto ""pump"" di oggi su petto e tric. è stato superiore a quello dei giorni passati ... perchè non posso rimanere così ogni giorno ?



    3caps di Anabeta e poi

    Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

    Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
    Crema bimby MODIFICATA 3, 1 serving 984 169 6 60 2 0
    Arance 3 frutto 204 46 1 4 0 0
    Bananas 300 grams 267 69 1 3 0 0
    Pane Integrale, 400 g 972 199 5 44 0 0
    Petto Di Pollo, 400 g 400 0 0 92 0 0
    2.827 483 13 203 2 0
    Ho sforato con il quantitativo di proteine ma oggi ci può stare.

    ---------- Post added at 11:49:50 ---------- Previous post was at 11:46:59 ----------

    Dato che ho modificato la ricetta per minimizzare l'uso di grassi , posto gli ingredienti.

    Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
    Uova - Uova Medie, 1 uovo 66 0 4 6 2 0
    Coop - Latte Uht Scremato, 500 ml 180 26 1 18 0 0
    Barilla - Farina 00, 60 g 212 44 1 6 0 0
    Maltodestrine, 100 g 400 100 0 0 0 0
    Albumi - Aia, 300 g 126 0 0 30 0 0
    Totale: 984 170 6 60 2 0
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
      Non volevo insinuare che mi avevi consigliato una "patacca" , scusami se può esser sembrato così. E' che non mi tornavano alcune tue frasi (non mi avevi accennato ad un'altra sbarra) ed ora si

      [/CENTER]Io appena ho qualcosa di certo con queste particolari viti ti faccio sapere. Ammettendo che andasse bene la prova tu ora potresti usare le dip o la situazione non è cambiata ?

      Allenamento di oggi

      Panca piana bil 4 6 6 8 + 1xmax scaricando a 60/70kg @102 98 98 94 + 13rep con 60kg
      Panca 30° Manubri 8 8 6 @22+22 22+22 23+23
      Panca declinata 1xmax @70kg (eseguite 14)
      Croci manubri 3x12 @12+12

      Skull Crushers 8 8 6 @30 30 32
      Pull down tricipiti 3x10 @25

      Ieri è stata una bruttissima giornata ma come sempre estirpo il problema alla radice (cose/persone).
      Questa mattina avevo 0 voglia di allenarmi ed è mancato poco per decidere di saltare. Ho abbandonato qualsiasi prewo/suppl per non accentuare la situazione e ho preso solo un infuso di the verde (40gr 100%).
      Fortunatamente al termine del riscaldamento mi è tornato l'interesse e con mio stupore (giornata+mancanza suppl) sono riuscito ad aumentare i carichi dalla settimana scorsa (tralasciando le croci) ... stranamente ero anche più concentrato.
      Bah ... chi lo capisce questo corpo.

      PS. L'effetto ""pump"" di oggi su petto e tric. è stato superiore a quello dei giorni passati ... perchè non posso rimanere così ogni giorno ?



      3caps di Anabeta e poi

      Grande i 100....sull declinata ti sei dimenticato quello ke ti avevo detto sul diario di fare 3 max...x le dip no nn è cambiata di molto, ma ho molta paura nel provare a farle e cmq potrei sempre usare la postazione x fare abs
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Grande i 102 ....sull declinata ti sei dimenticato quello ke ti avevo detto sul diario di fare 3 max
        No no ho eseguito le 3xMax oggi , mi sono ricordato ... l'errore è stato che non ho corretto dato che ho copiato e incollato dalla settimana scorsa modificando i carichi (non avevo voja di riscrivere tutto XD).
        Le 3xMax con 70kg mi sono usciti 14 colpi la prima , 9 la seconda e 4 la terza
        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        x le dip no nn è cambiata di molto, ma ho molta paura nel provare a farle e cmq potrei sempre usare la postazione x fare abs
        Lascia un pò di respiro ai tuoi abs ... anzi , regalami qualche quadrato già che ci sei
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
          No no ho eseguito le 3xMax oggi , mi sono ricordato ... l'errore è stato che non ho corretto dato che ho copiato e incollato dalla settimana scorsa modificando i carichi (non avevo voja di riscrivere tutto XD).
          Le 3xMax con 70kg mi sono usciti 14 colpi la prima , 9 la seconda e 4 la terza

          Lascia un pò di respiro ai tuoi abs ... anzi , regalami qualche quadrato già che ci sei
          Bravo...i miei abs al contrario del resto del corpo ke è una kiavica li posso martellare l'impossibile te li posso cedere se mi dai una 15ina di kg di forza sulla piana dove sono una skiappa
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
            Fortunatamente al termine del riscaldamento mi è tornato l'interesse e con mio stupore (giornata+mancanza suppl) sono riuscito ad aumentare i carichi dalla settimana scorsa (tralasciando le croci) ... stranamente ero anche più concentrato.
            Bah ... chi lo capisce questo corpo.
            Non sono l'unico a cui succede la stessa cosa allora

            Commenta


              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              te li posso cedere se mi dai una 15ina di kg di forza sulla piana dove sono una skiappa
              Qui mi stava venendo una riflessione "brutta" da fare (preciso= su di me e il mio corpo non su di te) ma meglio di no ... Dopo che ho letto assurdità su "lo famo strano" e "dogmi sul pesismo bla bla" (cose da tabularasa con bomba nucleare) preferisco tenermele per me e reagire di conseguenza.

              Comunque ti dico durden che io per avere l'addome un 30% migliore di quello che ho ora (le mie aspirazioni su di esso non sono molto alte) ti darei volentieri 50kg di piana non 15
              I carichi mi fanno piacere sicuramente (anche se giri per BW e ti rendi conto che sono sotto la media) ma sinceramente nel mio sport (se così si può definire) sono importanti tanto quanto " che metto domani per allenarmi" ?
              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
              Non sono l'unico a cui succede la stessa cosa allora
              Sono io che mi consolo a non essere l'unico ora Sono un pò meno strano del normale ... yeaaahhh
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Ke passa Unk? e cmq se i tuoi sono sotto la media allora io i mi dovrei
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  Ke passa Unk?
                  Riassunto brevissimo omettendo il più possibile e non citando nessuno (ma che sicuramente mi farà guardare in maniera negativa=chissenefrega):

                  Bodyweb 2000-2006 = veri bodybuilder (per ovvi motivi) + utenti spronati dai primi che cercavano normalmente di raggiungere un determinato traguardo.
                  Bodyweb 2014-2015 = "Questo è troppo/esagerato/se non gareggi/fa ridere/a che serve/ma solo nel bb. si vede ... ecc".
                  Cambiamo la dicitura a Lancio del coriandolo/Ulaopweb.

                  Inizio a ritenermi felice di essere uno che non si accontenta.
                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  e cmq se i tuoi sono sotto la media allora io i mi dovrei
                  Non è vero !
                  I tuoi carichi sono dipendenti da un problema "reale" che possiedi e non da cretinate inventate per giustificare una "non riuscita".
                  Altri nella tua situazione avrebbero abbandonato tutto tu invece nonostante hai famiglia (cosa che toglie tanto tempo) , un lavoro (altro punto non di poco conto) e acciacchi reali del fisico sei ancora qui a voler cercare di migliorare (pur avendo le tue libertà es. cheat ) e a continuare ad allenarti per come puoi ... questa è una cosa bellissima

                  Passiamo alle cose serie

                  Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

                  Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
                  Uova - Uova Medie, 4 uovo 264 2 18 25 6 0
                  Extravergine - Olio Di Oliva ., 20 g 177 0 20 0 3 15
                  Salame Ungherese, 300 gr. 1.260 0 108 72 0 0
                  Lindt - 90% Dark Chocolte, 3 squares 174 9 16 3 10 0
                  Mozzarella , 320 gr 810 2 62 60 0 0
                  2.685 13 224 160 19 15
                  Poche ma buone
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    Infatti D. dovrebbe essere soddisfatto nonostante tutti gli impegni che ha ad avere la sua condizione, senza dimenticare i periodici sgrarri che può permettersi ogni weekend alla faccia dei panzoni colleghi (maggior parte)
                    I carichi sono il mezzo non il fine comunque, se ti consentono di avere una condizione che imho è rispettabile non vedo perché fare una questione di stato. My 2 cents..potete anche ridere per quanto assurdo possa sembrare però è quello che penso.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                      I tuoi carichi sono dipendenti da un problema "reale" che possiedi e non da cretinate inventate per giustificare una "non riuscita".
                      Altri nella tua situazione avrebbero abbandonato tutto tu invece nonostante hai famiglia (cosa che toglie tanto tempo) , un lavoro (altro punto non di poco conto) e acciacchi reali del fisico sei ancora qui a voler cercare di migliorare (pur avendo le tue libertà es. cheat ) e a continuare ad allenarti per come puoi ... questa è una cosa bellissima
                      Grazie delle belle parole, mi fai commuovere
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        quoto quello che hai detto, anche se il periodo secondo me non è 2000-2006...ma 2000-2010
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                          quoto quello che hai detto, anche se il periodo secondo me non è 2000-2006...ma 2000-2010
                          Siete sempre voi giovani a rovinare tutto
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                            quoto quello che hai detto, anche se il periodo secondo me non è 2000-2006...ma 2000-2010
                            Si vero ... era il concetto che volevo far capire (e che so che si è capito)

                            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                            Grazie delle belle parole, mi fai commuovere
                            Commuovere ? Dovrebbe esser proibito per legge.


                            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                            Siete sempre voi giovani a rovinare tutto
                            Esatto.
                            La generazione di ora in questo campo ... è la peggiore di tutte (e mi ci infilo anch'io qui)

                            Ps. Durdeeeeeeeeeen ti stai preparando per l'estate a Torre Dell'Orsoooo ? Siete invitati tu e Ross ... Giaack no finchè non mi spiega il segreto del suo braccio 55
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                            Commenta


                              Ma grazie
                              Sai che in effetti per questa estate era in programma proprio un soggiorno in Salento? Siamo andati anche lo scorso anno e ci siamo trovati bene. Il problema è che per via degli esami mi libererò probabilmente solo ai primi di luglio, inoltre dovrò anche mettermi a studiare per i test di medicina a settembre. Saranno vacanze impegnative!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                                Si vero ... era il concetto che volevo far capire (e che so che si è capito)


                                Commuovere ? Dovrebbe esser proibito per legge.



                                Esatto.
                                La generazione di ora in questo campo ... è la peggiore di tutte (e mi ci infilo anch'io qui)

                                Ps. Durdeeeeeeeeeen ti stai preparando per l'estate a Torre Dell'Orsoooo ? Siete invitati tu e Ross ... Giaack no finchè non mi spiega il segreto del suo braccio 55
                                Mi piacerebbe ma questa estate la vedo dura poi ti spiegherò...ma nn si sa mai, intanto grazie
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎