Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cazz durden quel gelato/crema è allettante poi vado a vedere se hai postato la ricetta

    Unk davvero belle linee (delts top) stan spuntando, se conti da dove sei partito questo è un risultato già ammirevole!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
      Vai benone, per quello che può contare la mia opinone, vedo miglioramenti!
      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
      Bene, io vengo sicuro, x le foto il cut sta funzionando e si comincia a delineare l'addome, deltoidi a bomba
      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
      p.s: Le foto confermano che stai lavorando bene...dettagli che stanno emergendo e fisico massiccio!!!!
      Bravo!!!Continua così!!!
      Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
      Unk davvero belle linee (delts top) stan spuntando, se conti da dove sei partito questo è un risultato già ammirevole!
      Grazie mille a tutti ... veramente

      Io voglio ancora dare il 100% , siamo ancora all'inizio !

      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
      p.s.2: ricordo male o la panca è cresciuta rispetto all'ultimo allenamento??Tripla cifra...grande!!!
      Ricordi male , sono un paio di settimane che sto perdendo le forze

      Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
      Oh bada se inviti poi si viene in massa!
      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
      Bene, io vengo sicuro,
      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
      Io vengo abbestia!!!!!
      Quando e dove??!!Susu Unk!!!
      Ma io non scherzo minimamente. Organizzatevi tra di voi per trovare un giorno che vada bene per tutti e venite qua in massa

      Originariamente Scritto da lorenzitto Visualizza Messaggio
      Dai UNK! Se riesci a tagliare gli ultimi 2 kg addominali a bestia proprio!
      Quanto vorrei che tu passassi da qui così da darti il ringraziamento che meriti in real , di quelli affettuosi.

      Oggi:

      180x84

      Ogni volta che scendo al di sotto degli 84 sembra che il mio corpo riporti tutto a regime , 'tacci sua
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Si ma il braccio rimane 41
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Allenamento

          Trazioni 6x4 (alternando prona e supina )@bw
          Lat machine 2x6+6+6 (3 posizioni) @60
          Rematore 1 braccio al petto 3x8 @22
          Pulldown lat 2x10 @22

          Curl panca inclinata alternato 1x6@18+18 3x6 @16+16
          Hammer curl 3x6/6/6+6+6 @16+16 14+14 12+12

          Crunch con piedi su panca 3xboh

          Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

          Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Fibre
          Coop - Croccanti Di Filetti Di Merluzzo, 400 g 708 52 34 46 4 4
          Coop - Ceci (brick), 1 container (230.00 g) 288 39 5 15 1 13
          boiled butter beans - boiled butter beans, 425 g 289 39 2 18 0 0
          Coop - Petto Di Pollo, 350 g 350 0 0 81 0 0
          Mulino Bianco - Fette Biscottate Le Integrali (Aggiornato), 5 fetta - 8,8g 175 30 3 6 1 4
          1.810 160 44 166 5 21
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Si Unk ma 1800 con 166 di pro di cui più di 40 nn nobili secondo me è troppo poco come quantitativo
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Unk vedo raramente tue foto e ogni volta mi rimangono impressi i deltoidi

              Commenta


                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                Si Unk ma 1800 con 166 di pro di cui più di 40 nn nobili secondo me è troppo poco come quantitativo
                Si ho notato solo dopo aver postato.
                Modificherò qualcosa (aggiungendo un 20gr di pro)
                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                Unk vedo raramente tue foto e ogni volta mi rimangono impressi i deltoidi
                Grazie , almeno qualcosa si salva di questo catorcio
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Mi ricordo che tempo fa (potrebbe essere stato quest'inverno) avevi messo una foto e mi erano rimasti davvero impressi

                  Comunque visto che a te e durden piace sbizzarrirvi in cucina, ho appena fatto il mio primo "protein fluff" (credo si possa tradurre con mousse o simile) e credo sia speciale.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    Mi ricordo che tempo fa (potrebbe essere stato quest'inverno) avevi messo una foto e mi erano rimasti davvero impressi

                    Comunque visto che a te e durden piace sbizzarrirvi in cucina, ho appena fatto il mio primo "protein fluff" (credo si possa tradurre con mousse o simile) e credo sia speciale.
                    Fondamentalemte il gelato postato da me è molto simile al protein fluff: leggermente + denso se messo in frezeer diventerebbe gelato...ma io lo mangio subito
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Non mi è venuto molto voluminoso, però penso sia una delle cose più sazianti che ci siano, rapporto volume/calorie.
                      Pensavo di farcela a finirlo e invece rotnerò più tardi ad affrontarlo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                        Non mi è venuto molto voluminoso, però penso sia una delle cose più sazianti che ci siano, rapporto volume/calorie.
                        Pensavo di farcela a finirlo e invece rotnerò più tardi ad affrontarlo
                        Posta ricetta ke qui abbiamo stomaci enormi
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Sicuramente Unk mi deriderà perché il suo stomaco ha una capacità illimitata

                          Ingredienti:
                          150g di frutti di bosco congelati (giovedì provo con l'ananas fresco, se ne avrò ancora, o con una banana)
                          100ml latte parzialmente scremato (con quello intero penso il gusto sia migliore però)
                          40g proteine (con le whey servono gli albumi, con le caseine no)
                          uno/due albumi (per sbaglio oggi ne ho usati 80g, poco più di due)

                          Procedimento:
                          Ho messo la frutta, il latte e le proteine in un frullatore e ho amalgamato il tutto (troppo poco però, c'erano ancora dei pezzi interi di frutta congelata).
                          Ho rovesciato il composto nello sbattitore e messo a velocità massima. Messo subito l'albume e lasciato a montare per cinque minuti. Poi in frigo mezz'oretta.

                          Commenta


                            1)Sbattitore o frullatore?
                            2)Albumi crudi?
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Prima nel frullatore per avere un composto omogeneo. Poi nello sbattitore per incorporare aria.

                              Uso gli albumi in bric pastorizzati, quindi non mi pongo tanto il problema. Al posto dell'albume si può usare la gomma di xanthan per renderlo più consistente.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                                Prima nel frullatore per avere un composto omogeneo. Poi nello sbattitore per incorporare aria.

                                Uso gli albumi in bric pastorizzati, quindi non mi pongo tanto il problema. Al posto dell'albume si può usare la gomma di xanthan per renderlo più consistente.
                                Si solo ke la gomma di xanthan a me da un flautolenza e gonfiore incredibile in + altera parekkio il sapore
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎