Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
    Per questo inizio a pensare che io abbia un problema (serio) nell'interno. Mi sembra troppo assurda sta cosa , non parlo di un muscolo che non risponde o di un carico che non riesco ad alzare ma di reazioni ben differenti dal normale. Il fatto è che allenandomi da solo diventa sempre più rischioso , oggi pensavo di svenire e rimanerci. Menomale che dicendo qualche bestemmia e innervosendomi sempre di più (ringrazio il mio carattere che non cede) sono riuscito a chiudere tutto ed arrivare a casa.
    Ora sono passate 2 ore dal termine di "quel momento" e sono ancora fortemente scombussolato.

    Comunque dato che ormai sto alla deriva ... a questo punto potrei provare a fare il quinto giorno di WO dove effettuo solo gli ABS ???
    (continuando a mangiare come fosse un giorno OFF , non ho voglia di aggiungere un'altro giorno di carbo)
    Che tipo di problema interno intendi? Certo che è strano

    Ma ti alleni in altra casa? Non quella dove vivi? Occhio, non rimetterci le penne
    Spero si riesca a capire dove puoi intervenire per risolvere

    Commenta


      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
      Ricordo che , "ai tempi dei discorsi sulle padelle in pietra" , eri fortemente sicura nel riscaldarle a fuoco alto per poi continuare a cuocere a fuoco basso una volta aggiunti gli alimenti. Ricordo bene ?

      Sì, ricordi benissimo


      Se la tua risposta è SI , mi sorge una domanda.
      Hai adottato questo metodo come "risparmio" di risorse (corrente/gas ecc) o per "limitare" l'insorgenza di tossine che normalmente vengono sprigionate durante la cottura a fuoco alto?
      Scusami se la domanda può sembrare "poco tecnica" .
      Scusarti per cosa? In realtà la mia risposta sarà ben meno tecnica della tua domanda!!!
      Non lo faccio per risparmiare gas, a quello non penso troppo. In casa provo a risparmiare sul gas quando bollo qualcosa, mettendo cibi diversi a cuocere insieme, per quello che posso, ma non quando faccio le cose in padella.

      Discorso sostanze tossiche (immagino tu ti riferisca all'acrilamide, vero?). Non utilizzo la fiamma come indicato per quel motivo, non direttamente per quello; alzando la fiamma si scalda velocemente e in modo uniforme la padella, poi abbassando il fuoco il composto dei pancake - era in merito ai pancake che discorrevo di tale accorgimento, mi pare - si cuoce in modo altrettanto uniforme SENZA BRUCIARSI. Ecco, io non penso all'acrilamide, penso a non volere un pancake bruciato, ma alla fine il risultato è anche la riduzione delle sostanze tossiche, visto che si riduce moltissimo la possibilità di avere parti nere, bruciate appunto.

      Ciaoooo!!!

      S.B.

      What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
        Discorso sostanze tossiche (immagino tu ti riferisca all'acrilamide, vero?). Non utilizzo la fiamma come indicato per quel motivo, non direttamente per quello; alzando la fiamma si scalda velocemente e in modo uniforme la padella, poi abbassando il fuoco il composto dei pancake - era in merito ai pancake che discorrevo di tale accorgimento, mi pare - si cuoce in modo altrettanto uniforme SENZA BRUCIARSI. Ecco, io non penso all'acrilamide, penso a non volere un pancake bruciato, ma alla fine il risultato è anche la riduzione delle sostanze tossiche, visto che si riduce moltissimo la possibilità di avere parti nere, bruciate appunto.
        Ciaoooo!!!
        Effettivamente si parlava di albumi quindi il discorso delle bruciature è corretto , sono stato io a fare di tutta l'erba un fascio.

        Comunque io mi riferivo a quel tipo di tossina che indirettamente , come hai giustamente specificato , si minimizza e a me sta bene così. Farò come hai suggerito.
        Ti ringrazio per la risposta !!!

        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Si direi ke come test può andare un giorno di soli Abs, te lo averi proposto ma pensavo fosse troppo oneroso a livello di tempo, vediamo ke succede..poi cmq rimani come hai detto cioè come se fosse un giorno OFF
        Guarda per la situazione in cui mi trovo non vado a intaccare troppo tempo... è probabile che da quando inizio , passano 2 minuti e sono già a casa
        La cosa di cui non mi capacito è proprio il fatto degli esercizi diretti.
        Se faccio qualsiasi gruppo muscolare e lo spremo anche a cedimento iniziando dal primo esercizio ... tutto ok.
        Se faccio una serie di crunch mi succede tutto questo.
        Come se ci fosse un "interruttore" che non devo premere o qualche problema che esplode se sollecitato a dovere.
        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        dai xò nn bestemmia ke il Padre eterno nn c'entra niente
        Ma le mie sono su me stesso non contro di lui
        Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
        Certo che è strano
        Un pò troppo.
        Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
        Ma ti alleni in altra casa? Non quella dove vivi?
        Mi alleno in garage ... si trova a un paio di incroci lontano da casa.

        Faccio questa ulteriore prova. Domani effettuo solo gambe e mercoledì ABS.
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Dai Unk poi nn ti abbattere(so già ke nn lo farai) una soluzione la troviamo
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
            Dai Unk poi nn ti abbattere(so già ke nn lo farai) una soluzione la troviamo


            Allenamento

            Front squat 6 4 4 2 @50 54 54 58
            Squat 4x6 @100
            Stacco gt 10 8 6 @70 74 76
            Leg curl 3x12 @25
            Leg ext 3x12 2"picco @40
            Calf bilanciere 1x100 @20
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              Scusami se non ti rispondo subito Unknown ma sono abbastanza impegnato al momento
              Comunque condivido le decisioni sugli abs, sia allenarli all' inizio del wo (soprattutto per come ti alleni tu, cioè non incentrato sui fondamentali, non c' è nessun problema), sia allenarli negli off ma mantenendo la dieta invariata.
              Riguardo quest' ultimo punto, potresti fare maggiore attenzione al timing dei macro (mi sembra che ultimamente un po' di carbo off c' erano, anche se pochissimi, come anche un po' di fat negli ON... Forse un po' di più in quest' ultimo caso).
              Il Diario di Giaack
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                Scusami se non ti rispondo subito Unknown ma sono abbastanza impegnato al momento
                Ma figurati Giaack , non dirlo neanche. So che se hai tempo passi quindi tranquillo
                Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                condivido le decisioni sugli abs,
                Farò questa prova domani ma per le sensazioni/problemi che sto avendo , non credo più dipenda da un fattore esterno inerente ad alimentazione/allenamento.
                E' un qualcosa che va al di là di questo.
                Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                potresti fare maggiore attenzione al timing dei macro (mi sembra che ultimamente un po' di carbo off c' erano, anche se pochissimi, come anche un po' di fat negli ON... Forse un po' di più in quest' ultimo caso).
                Intendi di ritornare a grassi <30 ON e carbo <30 OFF ? Non mi costa niente , da domani lo riprenderò a fare.
                (non ci ho dato molto peso solo per un paio di settimane).

                Ti ringrazio
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Nono intendevo che visto che ultimamente un po' di carbo off ce li stavi mettendo (anche se molto pochi), avresti potuto concentrarli subito dopo il wo abs (se decidi per questa soluzione) e i fats più in là nel secondo pasto. Proteine sempre e comunque, ovviamente
                  Il Diario di Giaack
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                  Commenta


                    È vero hai parlato di timing , ho capito male io.
                    Farò così ... Grazie
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      Prova con 2 pasti al giorno invece di 1, magari cambia la situazione

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lorenzitto Visualizza Messaggio
                        Prova con 2 pasti al giorno invece di 1, magari cambia la situazione
                        Dato che ognuno ha dato i suoi consigli con allegata una possibile motivazione , tu per quale motivo dici questo ? Che differenza vi è , in entrambi i casi a digiuno , tra un allenamento pesante (per qualsiasi distretto) ma fattibile senza problemi e una sola serie di ABS che finisce in maniera catastrofica ?

                        Aggiornamento di ieri

                        Ho provato la sessione solo di ABS.
                        Ho completato un paio di serie (più del normale) ma subito dopo ho avuto i primi sintomi di tutte quelle reazioni e ho smesso subito.
                        Ho fatto praticamente 3 minuti di ABS .

                        Farò un paio di prove in queste 2 settimane che vengono.
                        Se non si risolve niente smetterò completamente di allenarli in maniera diretta (nonostante sappia che è sbagliato).

                        Oggi


                        Senza fare una sfilza di cose negative che sono successe , elenco solo le più importanti (e senza mie riflessioni a riguardo):

                        -0 Focus
                        -Impossibilità a concentrarmi
                        -BCAA esauriti ieri
                        -Elettroliti esauriti ieri
                        -Qualsiasi forma di pro da alimenti mancante in casa nell'arco del digiuno (acquistata dopo)

                        Allenamento di oggi

                        Lento bilanciere 8 6 6 4 @50 51 51 52 <---non l'ho effettuato seduto , non so perchè
                        Arnold press 10 8 6 @10+10 13+13 14+14
                        Alzate laterali 3x12 @10+10
                        Alzate frontali 3x8 @8+8
                        Fly inversa 3x12 @8+8

                        Spinta panca presa stretta 8 6 6 4 @50 52 52 54 <--- Calato di molto
                        Pushdown 8 8 6 @30 30 34 <--- Non avevo la concentrazione per portare il peso sulla testa ed effettuare il french con manubrio , ho cambiato esercizio (sbagliando)
                        Dip panche 2x10 @5kg +1xMax <---eseguita finchè non ho ceduto , ne avrò fatte una 30tina

                        Mentre eseguivo un esercizio pensavo a quello successivo , poi appena lo completavo ritornavo a pensare a quello precedente.
                        Ma che c.
                        Pessime sensazioni , pessimo allenamento.
                        Non credo domani di riuscire ad allenarmi , salterò il giorno del dorso.
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta


                          Che la forza e rabbia sia con te
                          Riprenditi

                          Commenta


                            Spero che magari recuperi sabato con un pò di cardio

                            Commenta


                              Non mi sentivo di allenarmi ma ovviamente l'ho fatto .
                              Data la mancanza di qualsiasi forma di BCAA ho preso 2 ore prima 50gr di pro in polvere (mi ero anche dimenticato di averle , non le toccavo da 8 mesi , saranno ammuffite).

                              Allenamento di oggi

                              Stacco 4 4 3 2 1 @102 102 106 108 110 <--- Mio record
                              Lat supina 4x6 @50
                              Rematore bil 90° deadstop 4x6 @70 <--- abbastanza difficile , dovevo diminuire il peso
                              Pulley alto 8 6 6 @50 54 54
                              Lat presa prona 2x10 @55
                              Pulldown 2x15 lente picco 2" @20

                              Curl manubri seduto 8 8 6 6 @14 14 15 15
                              Curl singolo concentrato in piedi 1xMax @10 (eseguite una 15ina con TUT molto alto)


                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Grande Unk
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎