Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
    Ma smettila
    Smetterla di sentirmi big gym ? Vabbeeeneee
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      Esatto. Sei secco, basta illudersi.

      Commenta


        Ma io mi chiedo con chi vai al mare che poi ti critica??
        Magari sono amici che non conosci di amici, insomma siete di quei gruppi numerosissimi ? Fottitene delle critiche. Come ovviamente avrai fatto.
        Gelosia, brutta bestia.


        P.s Per te e durden: vi ci vedo nel bagnoasciuga correre alla EoT a fare stragi di donne se vi farete una giornata di spiaggia a luglio quando vi conoscerete
        Unk come compagno grosso e perfetto! E' BIG GYM.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
          Esatto. Sei secco, basta illudersi.

          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
          Ma io mi chiedo con chi vai al mare che poi ti critica??
          Magari sono amici che non conosci di amici, insomma siete di quei gruppi numerosissimi ? Fottitene delle critiche. Come ovviamente avrai fatto.
          Ci sono sia amici (stranamente con la fidanzata a fianco) e altri che non conosco che non hanno a che fare con me , è gente comune che sta a mare.

          Delle critiche non posso fottermene ... Perchè devo rinunciare a farmi qualche risata ?

          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
          P.s Per te e durden: vi ci vedo nel bagnoasciuga correre alla EoT a fare stragi di donne se vi farete una giornata di spiaggia a luglio quando vi conoscerete
          Lui non può ... il suo CUore è già stato preso dalla (s)Fortunata.

          Io invece è meglio che non mi metto a correre , non voglio creare scosse sismiche.

          Aggiornamento:

          Secondo stadio di def.
          Le calorie si abbassano (ancora ) , si aggiunge della citrullina (finalmente) + beta a intrawo , si continua con l'ai. cambiando il timing , si blocca con tutti i "SINGOLI a2a" e si inizia con il Norcodrene (per gli utenti curiosi).
          Mi sono lasciato 1/3 degli a2a e qualche altra chicca (ancora chiusa) per il terzo stadio qualora decida di farlo (o ne sia in grado )
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio


            Ci sono sia amici (stranamente con la fidanzata a fianco) e altri che non conosco che non hanno a che fare con me , è gente comune che sta a mare.

            Delle critiche non posso fottermene ... Perchè devo rinunciare a farmi qualche risata ?


            Lui non può ... il suo CUore è già stato preso dalla (s)Fortunata.

            Io invece è meglio che non mi metto a correre , non voglio creare scosse sismiche.

            Aggiornamento:

            Secondo stadio di def.
            Le calorie si abbassano (ancora ) , si aggiunge della citrullina (finalmente) + beta a intrawo , si continua con l'ai. cambiando il timing , si blocca con tutti i "SINGOLI a2a" e si inizia con il Norcodrene (per gli utenti curiosi).
            Mi sono lasciato 1/3 degli a2a e qualche altra chicca (ancora chiusa) per il terzo stadio qualora decida di farlo (o ne sia in grado )
            Puoi dirlo forte, specie x giornate come ieri...Buongiorno e buona giornata
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              Puoi dirlo forte, specie x giornate come ieri
              Perchè ? non ho afferrato il senso
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                Perchè ? non ho afferrato il senso
                Sfortunata....ieri ho litigato tutto il giorno con mia moglie
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  Sfortunata....ieri ho litigato tutto il giorno con mia moglie
                  Il problema nelle coppie è quando non ci si litiga.
                  Come ci si litiga poi si fà pace
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                    Il problema nelle coppie è quando non ci si litiga.
                    Come ci si litiga poi si fà pace
                    Si è vero ma nn mi piace, va bè almeno mi sono fatto 2gg di mare
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Del norcodrene non ce ne frega niente, i prodotti che funzionano te li tieni per te, eh

                      ps: quante settimane di fila sono che stai utilizzando AI e "a2a"?
                      Last edited by Giaack; 29-06-2015, 09:36:06.
                      Il Diario di Giaack
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        Si è vero ma nn mi piace, va bè almeno mi sono fatto 2gg di mare
                        A nessuno piace ma è la prassi.
                        Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                        Del norcodrene non ce ne frega niente, i prodotti che funzionano te li tieni per te, eh
                        Ma sono le regole Anche se poi si leggono discussioni che superano di gran lunga un determinato ambito.
                        Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                        ps: quante settimane di fila sono che stai utilizzando AI e "a2a"?
                        28 giorni di ai con diverso timing (15 di essi a doppia dose)+ 28 di a2a (appena stoppati e non li riutilizzerò per minimo 25giorni)

                        Il Norcodrene è messo in posizione strategica
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                          Il Norcodrene è messo in posizione strategica
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            A nessuno piace ma è la prassi.

                            Ma sono le regole Anche se poi si leggono discussioni che superano di gran lunga un determinato ambito.

                            28 giorni di ai con diverso timing (15 di essi a doppia dose)+ 28 di a2a (appena stoppati e non li riutilizzerò per minimo 25giorni)

                            Il Norcodrene è messo in posizione strategica
                            Ma anche il norcodrene ne contiene

                            Comunque parlando seriamente, se proprio si vuole utilizzare un termo (a me non piacciono, o meglio su di me non hanno un buon effetto) il norcodrene è quello che reputo più interessante su MN.
                            Il Diario di Giaack
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                              Ma anche il norcodrene ne contiene
                              Di natura e "attacco" differente.
                              Non per niente la parte "principale" (che in teoria/nel mio caso non lo è) è la Boldina (anche se contiene hig. e n-cou)

                              Gli altri che ho usatonon erano mischioni ma semplice principio attivo usato singolarmente di a2a

                              Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                              Comunque parlando seriamente, se proprio si vuole utilizzare un termo (a me non piacciono, o meglio su di me non hanno un buon effetto) il norcodrene è quello che reputo più interessante su MN.
                              Perchè gli altri sono una semplice accozzaglia di stimolanti , io alcuni non li potrei prendere neanche a dosaggi dimezzati.
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                                Di natura e "attacco" differente.
                                Non per niente la parte "principale" (che in teoria/nel mio caso non lo è) è la Boldina (anche se contiene hig. e n-cou)

                                Gli altri che ho usatonon erano mischioni ma semplice principio attivo usato singolarmente di a2a

                                Si, però l' effetto finale è quello... Pensavo semplicemente se potessero essere troppi 4 settimane di utilizzo, poi il norcodrene e infine forse di nuovo i principi singoli...
                                Comunque era solo per dire, alla fine per un paio di mesi di utilizzo non è che può succedere chissà che.

                                Perchè gli altri sono una semplice accozzaglia di stimolanti , io alcuni non li potrei prendere neanche a dosaggi dimezzati.
                                Già... Uguale io.

                                Un altro che mi incuriosiva (sempre su MN) è il Diablo, ma quando vedo questi proprietary blend mi in***** e non li comprerei a prescindere (magari il 99% è caffeina e il resto è messo per "bellezza")... Che poi non capisco perché per 4 ingredienti dichiarare le dosi, per gli altri no.
                                Il Diario di Giaack
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎