Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
      Hai mail

      Comunque ragazzi oggi il giorno di allenamento salta per impegni vari.
      Rimando a domani
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Hai mail

        Comunque ragazzi oggi il giorno di allenamento salta per impegni vari.
        Rimando a domani
        Risposto

        ---------- Post added at 14:11:22 ---------- Previous post was at 09:14:40 ----------

        Hai mail

        ---------- Post added 17-02-2015 at 08:59:15 ---------- Previous post was 16-02-2015 at 14:11:22 ----------

        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Risposto

        ---------- Post added at 14:11:22 ---------- Previous post was at 09:14:40 ----------

        Hai mail
        Hai altra mail
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
          Risposto
          Hai mail
          Hai altra mail
          E un'altra no ?

          A me non cè bisogno di avvisarmi , appena premi "invio" ricevo la notifica. Lo specifico io a voi perchè le mie (dato l'indirizzo) potrebbero finire in spam (zero )


          Aggiornamento


          Ho cambiato un pò di cose.
          Sono passato a 4wo settimanali.
          Salvo imprevisti i giorni saranno = Lunedì , martedì , giovedì , venerdì. (in questa settimana iniziando oggi tutti i giorni sono spostati di +1)
          Ho scelto io una scheda di Alessandro33 (quella con richiamo per i bicipiti) e t.durden è stato così gentile (nonostante io sia rompipalle e 'gnorante ) a modificarla per poterla attuare in HG (sistemando anche delle variazioni per gli stimoli). Quindi ... Onore a te

          La scheda sarà questa "per ora":

          A) Petto - Bicipiti

          Panca piana bilanciere 4 6 6 8
          Panca 30° bilanciere 8 8 6
          Croci manubri 3x12
          Panca declinata 3xmax

          Curl bil 6 6 4 4
          Curl manubri panca 30° 8 8 6
          Hammer alla panca scott singolo 2xmax

          B) Gambe - Addome

          Front squat 10 8 6
          Squat 8 8 6 6
          Leg extension 6 6 4
          Leg curl 3x12
          Stacco GT 10 8 8
          Calf bilanciere 3x15

          Addome vario

          C) Spalle - Tricipiti

          Lento bilanciere seduto 8 6 6 4
          Arnold press 10 8 6
          Alzate laterali 3x12
          Alzate frontali 3x8
          Fly inversa 12 12 10

          Spinte strette piana 8 6 6 4
          French manubrio seduto 8 8 6
          Dip panche 2xmax

          D) Dorso - Bicipiti
          Stacco 4 4 3 2 1
          Trazioni varie prese 4x8
          Rematore bil 6 6 4 4
          Pulley alto 3x12
          Lat presa inversa
          Pullover 2x15

          Curl manubri seduto 8 8 6 6
          (dopo le prime settimane aggiungo un ex.)

          Grazie anche all'aiuto di Giaack avevo deciso di acquistare sia la barra per le trazioni che quella per le dip. L'acquisto lo potrei fare in questo stesso momento ma mi sono informato che il mio garage (tana) ha il muro fatto di mattoni forati. Non dovrebbe essere un problema il mio peso (87) + un eventuale sovraccarico ma le oscillazioni/spostamenti su di esso si.
          Se sapete qualcosa in merito illuminatemi (d'immenso o dandomi fuoco).

          Se qualcuno ha da far notare qualche correzione da attuare sulla scheda lo faccia ora o taccia per sempre
          Preciso che non lo dico per poca fiducia nei consigli di t.durden (a me sta benissimo com'è impostata) ma lui stesso mi ha detto di chiedere più pareri e io da bravo allievo lo faccio

          Allenamento di oggi

          A) Petto - Bicipiti

          Panca piana bilanciere 4 6 6 8 @ 94 90 90 88
          Panca 30° bilanciere 8 8 6 @ 74 74 70 <--- Faticoso lo stacco del bilanciere
          Croci manubri 3x12 @12+12
          Panca declinata 3xmax @50kg ( 14 rip la prima , 10 la seconda , 14 la terza )

          Curl bil 6 6 4 4 @34 34 38 38 (avrei potuto aumentare ma non cercavo il cedimento)
          Curl manubri panca 30° 8 8 6 @ 8+8x2 10+10
          Hammer alla panca scott singolo 2xmax @10kg (15 la prima , 10 la seconda) <--- Non lo avevo mai effettuato.

          Info: Le sensazioni sono state molto positive. Non ho ricercato il cedimento se non all'ultimo esercizio , cosa rara per me

          Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

          Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
          Taglioline, 250 g 938 171 11 36 4 0
          Minestrone Surgelato, 300 g 117 17 1 7 0 0
          Broccoli Surgelati, 100 g 35 4 0 3 0 0
          Cavoletti Di Bruxelles, 100 g 37 4 1 4 0 0
          Generico - Sovracoscia Di Pollo, Senza Pelle, Al Forno Senza Grassi, 400 gr 752 0 33 113 0 0
          Albume - Aia, 200 g 96 2 0 22 0 0
          Generico - Pane Di Patate, 300 gr 798 152 10 23 0 0
          Extravergine - Olio Di Oliva ., 5 g 44 0 5 0 1 4
          2.817 350 61 208 5 4
          Oggi le proporzioni non sono state il massimo ma dovevo accontentarmi delle scorte in casa.

          Aggiornamento sullo stack:

          DOMS inesistenti
          Fatica scomparsa al termine dell'ultimo esercizio
          Connessione mente-muscolo (se ho la facoltà di rendermene conto) aumentata di molto.
          Qualche linea del corpo un pò più marcata (in % maggiore dovuta al calo delle calorie)

          PS. Ho già deciso il prossimo stack
          (l'80% di esso è già a casa)
          Last edited by Unknown; 17-02-2015, 16:56:42.
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
            Lo specifico io a voi perchè le mie (dato l'indirizzo) potrebbero finire in spam (zero )
            Spammoso sconosciuto che non sei altro
            Comunque dovrei avere un account gmail lasciato morire, il primo fatto quando a gmail ci si iscriveva solo tramite inviti speciali..Quindi prox volta ti scrivo da li e risponderai a quello così suppongo google da bravo nerd gestira il tuo indirizzo indicato da me come non spam

            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
            Se sapete qualcosa in merito illuminatemi (d'immenso o dandomi fuoco).


            Bene attendiamo feed con la nuova scheda

            Commenta


              Ci sono alcune cose che non mi piacciono molto della scheda, dopo ti dico la mia, senza stravolgerla.
              Se mai mi scordassi, ricordamelo
              Mi capita spesso di apripre una discussione ma non avere tempo di scrivere, poi quando posso, non ce l' ho più tra le discussioni da leggere e mi scordo
              Il Diario di Giaack
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

              Commenta


                Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                Spammoso sconosciuto che non sei altro
                Se usi cose che esistevano ai tempi della clava non è colpa mia
                Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                Bene attendiamo feed con la nuova scheda


                Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                Ci sono alcune cose che non mi piacciono molto della scheda, dopo ti dico la mia, senza stravolgerla.
                Se mai mi scordassi, ricordamelo
                Va bene enorme Giaack

                Ps = Non andarci pesante però , ricordati che devo crescere

                Ps2 (non xbox) = Lo squat l'ho messo come secondo perchè se lo eseguo come primo non mi riesce bene l'esecuzione
                (tanto per darti una info in più ma quasi sicuramente non era questo quello che volevi rivedere).

                ---------- Post added 18-02-2015 at 06:37:47 ---------- Previous post was 17-02-2015 at 20:07:08 ----------

                --------------------------------

                Mi sono svegliato ogni 2 ore e dalle 4 non ho chiuso più occhio. Nottata pessima.
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  A me capita spesso purtroppo e cmq nn dormo mai filate 6 ore se nn una volta ogni 1/2 mesi
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                    A me capita spesso purtroppo e cmq nn dormo mai filate 6 ore se nn una volta ogni 1/2 mesi
                    Il problema non è il dormire poco , il problema è il dormire nervoso. Maledetti pensieri.

                    Comunque che ne pensi dei carichi del primo giorno ? ho combinato qualche errore ?

                    Ps. Tra un ora gambe
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                      Il problema non è il dormire poco , il problema è il dormire nervoso. Maledetti pensieri.

                      Comunque che ne pensi dei carichi del primo giorno ? ho combinato qualche errore ?

                      Ps. Tra un ora gambe
                      I cariki mi paiono buoni l'unica cosa, ok nn cercare il cedimento ma neanke deve essere una passeggiata, questo credo ke sia kiaro

                      P.s. buon w.o.
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        I cariki mi paiono buoni
                        Mi hai deluso ... io già mi aspettavo un cazziatone
                        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        ok nn cercare il cedimento ma neanke deve essere una passeggiata, questo credo ke sia kiaro
                        Ehm ... mi riconosci ? non penso di aver mai fatto un wo leggero in vita mia se non nei primi 3 giorni di pale

                        Aggiorno

                        Allenamento di oggi

                        Front squat 10 8 6 @30 40 44
                        *Squat 8 8 6 6 4 @72 72 82 82 86
                        Leg extension 6 6 4 @35 35 40<--- qui dovrei aumentare le serie per sentirlo bene
                        Leg curl 3x12 @30
                        *Stacco GT 10 8 8 @60 70 70
                        Calf bilanciere 3x15 @40 <--- dato che le 2x15 mi sono uscite "facili" , nella terza ho trattenuto il picco per un 4 secondi ogni rip.

                        Addome vario

                        Oggi i DOMS li avevo sia al petto che ai bicipiti. Non mi sono mai allenato 2 giorni consecutivi.

                        Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )


                        Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
                        Generico - Petto Di Pollo Arrosto, 280 gr 413 0 10 82 3 3
                        Auchan - Yogurt Magro, 500 gr 190 25 0 20 0 0
                        Elledi Dolci Emozioni - Savoiardi Lady Fingers - Boudoirs, 200 g 760 148 8 20 2 0
                        Generico - Pane Di Patate, 500 gr 1.330 253 16 38 0 0
                        Albume - Aia, 400 g 192 4 0 44 0 0
                        2.885 430 34 204 5 3
                        * Ovviamente per fare questo ragionamento bisogna "ipotizzare" una tecnica buona o si parla inutilmente.
                        Ho notato una cosa , non so se rilevante.
                        Nello squat più carico più avverto quel dolore sui lombari (specificato qualche sett. fa) , non come sforzo ma come effettivo dolore che mi porta a "non rischiare" e andandoci un pò più cauto con i carichi.
                        Nello stacco GT posso caricare senza problemi poichè sento la "fatica" dello sforzo ma non quel dolore (simil-crampo).
                        Potrebbe essere che riesco nello stacco GT perchè lì sto "usando quei muscoli" (direttamente) e non nello squat perchè ,oltre ad usarli , li sto anche ""schiacciando"" ?
                        Adesso potete farvi 2 risate
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta


                          alzerei le ripetizioni nel leg ext
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                            alzerei le ripetizioni nel leg ext
                            Si errore mio , intendevo quello. Grazie
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                            Commenta


                              Sul dolore nello squat nn sò ke dire, ma è al livello muscolare?
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                                Sul dolore nello squat nn sò ke dire, ma è al livello muscolare?
                                Il problema è quello. Non sono "sicuro" (anche se dovrei esserlo).

                                E' come se ci fosse uno "spillo" (un dito è meglio) che mi preme nella parte destra quando lo eseguo. Se ho troppo carico (95kg+ di solito) nel momento che sento quella pressione perdo completamente le forze e non riesco a far nient'altro.

                                Io ho subito pensato ai lombari ma effettuando lo stacco GT questa cosa non si presenta.
                                Nello stacco GT lo "sforzo" che avverto in quella parte è come un curl alle braccia , avverto lo sforzo muscolare perchè appunto sto "colpendo direttamente" ma niente che abbia a che vedere con "altro".
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎