Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    Amen tanto noi faccio i bb( io faccio ridere) mica i power lifter
    Diciamo che spero di fare bb

    Però ... Uff ... Vabbè , lunedì mi uccido con i pesi ho deciso
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
      Diciamo che spero di fare bb

      Però ... Uff ... Vabbè , lunedì mi uccido con i pesi ho deciso
      Che cavolo stai dicendo Willis!!!
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Che cavolo stai dicendo Willis!!!
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Almeno voi avete fatto qualcosa oggi e siete motivati..Io oggi proprio niente , come ieri anche e l'altro ieri, magari avrei potuto farne anche un accenno di qualcosa, non se pò a.t.m..oggi sto solo allenando la mandibola nella scrivania con snacks a cadenza periodica.

          Unk quell'app per le mail non funge con il mio account, è proprio il provider all'origine che è m**da. Non ho voglia di combatterci per ora, ho altro da combattere

          Willis?? Finalmente ti si sente chiamare con un nome umano

          Commenta


            Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
            Almeno voi avete fatto qualcosa oggi e siete motivati..Io oggi proprio niente , come ieri anche e l'altro ieri, magari avrei potuto farne anche un accenno di qualcosa, non se pò a.t.m..oggi sto solo allenando la mandibola nella scrivania con snacks a cadenza periodica.

            Unk quell'app per le mail non funge con il mio account, è proprio il provider all'origine che è m**da. Non ho voglia di combatterci per ora, ho altro da combattere

            Willis?? Finalmente ti si sente chiamare con un nome umano
            Tu Zero puoi anzi devi
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Oggi gambe+delt + abs + 10 min cardio

              Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

              Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
              Coop - Petto Di Pollo, 300 g 300 0 0 69 0 0
              Patate Dolci - Patate Dolci, 1400 gr 1.204 280 0 14 0 0
              Integrale - Pane Integrale, 300 gr 670 145 4 23 0 0
              Verdura - Pomodori Ciliegini, 100 g 8 2 0 1 0 0
              Coop - Tonno In Olio D'oliva, 208 g 352 0 12 61 2 0
              Generic - Bananas -, 200 grams 178 46 1 2 0 0
              Coop - Petto Di Pollo, 100 g 100 0 0 23 0 0
              2.812 473 17 193 2 0
              Feedback sullo stack:

              - Doms assenti (raro per me)
              - Leggero aumento del recupero tra le serie
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Cardio....ke hai fatto?

                P.s. cominciavo a sentirmi solo qui su b.w.
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  Cardio....ke hai fatto?


                  Si in questa "fase" l'ho sempre fatto. Arriverò massimo a 20/25 min , quanto basta per avere un riscontro estetico.

                  Che poi io sia goffo e senza fiato a correre quella è n'altra stroria
                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  P.s. cominciavo a sentirmi solo qui su b.w.
                  Ormai mi hai conosciuto quindi non lo potrai più essere (e non è un bene )

                  Comunque mi sto annoiando di postare schede e carichi per 2 punti:
                  1) La scheda è la solita mondezza che partorisce la mia mente e mi rendo conto che non ha un senso logico
                  2) I carichi stanno peggiorando sempre di più

                  Vorrei fare "un salto" prestazionale (anche perchè ci metto anima e corpo) ma mi sento sempre "fermato" da questi fattori.
                  Non dico questa frase come lamentela ma come constatazione
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio


                    Si in questa "fase" l'ho sempre fatto. Arriverò massimo a 20/25 min , quanto basta per avere un riscontro estetico.

                    Che poi io sia goffo e senza fiato a correre quella è n'altra stroria

                    Ormai mi hai conosciuto quindi non lo potrai più essere (e non è un bene )

                    Comunque mi sto annoiando di postare schede e carichi per 2 punti:
                    1) La scheda è la solita mondezza che partorisce la mia mente e mi rendo conto che non ha un senso logico
                    2) I carichi stanno peggiorando sempre di più

                    Vorrei fare "un salto" prestazionale (anche perchè ci metto anima e corpo) ma mi sento sempre "fermato" da questi fattori.
                    Non dico questa frase come lamentela ma come constatazione
                    I cariki se peggiorano devi cambiare stimoli x le skede postale magari ci diamo una vista
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      4 ore + 20 digiuno significa che mangi 4 ore prima di allenarti e le restanti 20 ore di digiuno?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lorenzitto Visualizza Messaggio
                        4 ore + 20 digiuno significa che mangi 4 ore prima di allenarti e le restanti 20 ore di digiuno?
                        Prova con il Ginkgo Biloba e Omega3 ... di solito aiutano per questo genere problemi
                        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        I cariki se peggiorano devi cambiare stimoli x le skede postale magari ci diamo una vista
                        Ma l'ho sempre fatto
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta


                          In toto dicevo su un giorno solo è difficile valutare bene
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                            In toto dicevo su un giorno solo è difficile valutare bene
                            Agli ordini !!! ... ma perchè piangi

                            Entro fine settimana posto tutto

                            Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

                            Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
                            Pollo Arrosto, 500 gr 1.055 0 45 155 0 0
                            Funghi Champignons, 300 gr 489 9 45 9 0 0
                            Verdura - Pomodori Ciliegini, 200 g 15 3 0 2 0 0
                            Coop - Ketchup, 15 g 12 3 0 0 0 0
                            Extravergine - Olio Di Oliva ., 30 g 266 0 30 0 4 22
                            Peanut Butter 50 gram 282 6 23 15 4 11
                            Calve' - Maionese, 50 ml 305 0 34 0 4 0
                            Alpina - Fiocchi Di Latte, 1 container (200 gs ea.) 194 3 9 26 6 0
                            Lindt - 90% Dark Chocolte, 3 squares 174 9 16 3 10 0
                            2.792 33 202 210 28 33
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                            Commenta


                              Sarà la 3° volta che te lo chiedo ma ancora non hai spiegato perchè fai 1 solo pasto al giorno...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lorenzitto Visualizza Messaggio
                                4 ore + 20 digiuno significa che mangi 4 ore prima di allenarti e le restanti 20 ore di digiuno?
                                Non ho capito bene cosa sia la tempistica WD...
                                Originariamente Scritto da lorenzitto Visualizza Messaggio
                                Ma quindi fai digiuno per 20 ore e mangi 4 ore prima di allenarti?
                                Risposta:

                                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                                "Nella mia Warrior Diet" io effettuo 20 ore di digiuno dalle 18.30/19 fino alle 14.00/14.30 del giorno dopo , mi alleno senza prework più o meno dalle 11.00 alle 12.00 (quindi con 16 ore minimo di digiuno) in cui sorseggio BCAA, faccio passare un paio d'ore dalla fine e poi alle 14.00/14.30 (a seconda da quando ho finito di allenarmi) inizio il "semplice e delicato" pasto che finisco nella finestra di 4 ore in cui il giorno ON vado di carbo+pro , il giorno OFF grassi+pro.
                                --------------------------------------------------------------------------------------------
                                Originariamente Scritto da lorenzitto Visualizza Messaggio
                                Sarà la 3° volta che te lo chiedo ma ancora non hai spiegato perchè fai 1 solo pasto al giorno...
                                Sicuramente non è ripetendo a pappagallo la domanda che ottieni una risposta ... dalle mie parti si direbbe " Ti si è incantato il disco? " (qualora fosse presente). Ricordati sempre che non sono obbligato a risponderti ma ...
                                "Ultima mia risposta in merito" (puoi chiedermi "altro" se effettivamente è "altro").

                                Qui se vuoi sapere qualcosa in più "NEL MIO CASO"

                                (era presente nelle prime 3 pagine del diario , non difficile da trovare)

                                Qui se ti interessano le teorie che supportano questo regime (IF/WD) http://www.bodyweb.com/threads/18536...ittent-Fasting

                                Se oltre tutte ste cose non sei ancora soddisfatto ti rispondo : " Perchè non ho altro da fare e mi piace " ()

                                Aggiornamento:

                                Oggi dorso+tricipiti
                                ABS = Si è semplificata sia l'esecuzione sia il completamento ... forse "stanno rispondendo".

                                Aggiornamento sullo stack:
                                Fame aumentata il giorno del wo (quindi quello dello stack).
                                Ritenzione idrica diminuita in campo addominale e leggermente sulle gambe.
                                Lo stack unito al taglio delle calorie sta dando qualche risultato (ancora troppo prematuro ovviamente).

                                Posterò più tardi gli alimenti che mangerò oggi ma devo precisare che sono a corto di molte cose quindi dovrò adeguarmi con quello che offre la casa.

                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎