Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    Unk io le pro le prendo x questioni di tempo e praticità e ad economicità, altrimenti dovrei stare a fare spesa tutti i giorni o quasi per prendere la quota proteica tutta da cibo solido e con il lavoro, w.o., spesa, cucinare(mia moglie torna tardi la sera) e trafile domestike diventerei matto
    Io nel tuo caso andrei di tonno (che non va acquistato ogni giorno) e/o affettati e non sporcherei/cucinerei neanche mezza cosa (già fatto in passato).
    E' ovvio che il discorso che facevo era fine al mio modo di affrontare queste cose non era una critica verso chi usa fare in maniera diversa da me

    Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
    Il tuo discorso è chiaro e lo capisco bene ma quello che intendevo io era un po' diverso.
    Non continuo non perché non mi piaccia discutere con te, anzi… ma visto che non si può parlare troppo esplicitamente, il discorso diventerebbe lungo e poco chiaro (con possibilità di fraintendimento) ed è meglio che me ne torni a studiare che ho un esame a breve
    Va bene Giaack

    Ps. Non inerente solo a questo discorso ma a qualsiasi cosa tu (e gli altri che leggono) voglia dire in futuro sappi che con me il problema del fraintendimento non sussiste perchè nella peggiore delle ipotesi che io fraintenda in maniera pessima tu potresti semplicemente dire "non hai capito un ***** di quello che volevo dire " e si tornerebbe a parlare normalmente dato che io premetto già in partenza che potrei non "recepire" quello che mi si vien detto.
    Quando parlo di fraintendimenti è doveroso che io lo dica nei confronti degli altri perchè gli altri la frase "non hai capito un ***** di quello che volevo dire" non la riescono ad accettare.
    Last edited by Unknown; 03-02-2015, 15:46:32.
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
      Io nel tuo caso andrei di tonno (che non va acquistato ogni giorno) e/o affettati e non sporcherei/cucinerei neanche mezza cosa (già fatto in passato).
      E' ovvio che il discorso che facevo era fine al mio modo di affrontare queste cose non era una critica verso chi usa fare in maniera diversa da me
      Ok ma siccome anke i secondi contano(vado sempre di fretta) anke dover sgocciolarlo il tonno mi porterebbe via tempo, oltre al fatto di dover mangiarlo in ufficio molto + pratico sgargagozzarsi lo shacker,
      con me nn serve ke ribadisci mi piace scambiare idee e vedute con te
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        con me nn serve ke ribadisci mi piace scambiare idee e vedute con te
        Va bene ... caffè pagato

        Last edited by Unknown; 03-02-2015, 16:02:36.
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
          Va bene ... caffè pagato

          Si anke xkè ribadisco io la cena nn te la pago xkè mi manderesti sul lastrico
          Last edited by t.durden; 04-02-2015, 08:41:56.
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Ma non si scriveva sul lastrico?

            Commenta


              Originariamente Scritto da lorenzitto Visualizza Messaggio
              Ma non si scriveva sul lastrico?
              E' vero
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                Si anke xkè ribadisco io la cena nn te la pago xkè mi manderesti sul l'Hastrico
                Insensibbbbbile

                Allenamento

                Squat 4x6 @78kg 1'
                Affondi 1gamba 3x8@6+6 1'
                Leg curl 3x8 @30kg 1'
                Stacchi GT 3x8@60kg 1'
                Leg ext 7x12@25kg 30"

                Lento man 3x8@42kg 1'
                Alzate frontali 3x8@6+6 1'
                Alzate laterali 90° panca 7x12@6+6 30"
                Shrugs bil dietro 3x8 @40 30"

                ABS

                Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )


                Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
                Coop - Spaghetti 4, 250 g 890 183 4 31 1 0
                Coop - Passata Di Pomodori, 400 g 84 14 0 4 0 0
                Coop - Tonno In Olio Di Oliva, 156 g 264 0 9 46 2 0
                Generico - Pane Di Patate, 500 gr 1.330 253 16 38 0 0
                Esselunga - Fettine sottili vitellone, 350 g 417 0 9 78 3 4
                2.985 450 38 197 6 4

                Feedback sullo stack:


                Doms scomparsi completamente a scheda completata
                Pump nella norma
                Recupero tra le serie aumentato di molto
                Concentrazione leggermente superiore

                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Oggi brutta giornata

                  Allenamento

                  Rematore bilanciere 3x8 @70kg 1'
                  Lat presa stretta 4x8 @28kg 1'
                  Pullover manubrio 3x8 @22kg 1'
                  Pulley alto 2x12 @50 , 3x12 @40 , 2x12 @25kg 30"

                  Triceps press man. seduto 3x8 @22kg 1'
                  French press manubri 4x8 @7+7 1'
                  Pushdown 7x12 @20kg 30"

                  ABS = Completati senza problemi. Ho visto che mi dava un pò di fastidio il bere "durante" questa fase e quindi ho splittato il normale quantitativo di bcaa+limone che mi rimaneva per questi ultimi es. in pre-abs e post. Forse il "forzare" l'addome con quasi 3litri di acqua in corpo mi creava qualche intoppo ... Tutto "sembra" essersi risolto per ora.

                  Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

                  Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
                  fertitecnica colfiorito - lentic
                  chie , 250 gr
                  980 128 3 61 0 0
                  Riso - Riso, 105 g 381 84 1 7 0 0
                  Coop - Tonno In Olio Di Oliva, 156 g 264 0 9 46 2 0
                  Esselunga - Fettine sottili vitellone, 350 g 417 0 9 78 3 4
                  Patate Dolci - Patate Dolci, 1100 gr 946 220 0 11 0 0
                  2.988 432 22 203 5 4
                  Feedback sullo stack:

                  Doms assenti a fine scheda
                  Aumento di sete
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    A me è andata peggio se hai letto ho dovuto optare x gambe e addome x problemi alla solita spalla
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      A me è andata peggio se hai letto ho dovuto optare x gambe e addome x problemi alla solita spalla
                      Mi dispiace tanto durden , purtroppo non ti posso aiutare in nessun modo
                      Ci rimango ogni santa volta che qualcuno ha problemi , preferirei averli io tutti e vedere gli altri belli e spensierati.
                      Sfortunatamente chi più , chi meno è pieno di problemi.

                      Comunque io non mi lamento di "un problema" perchè fortunatamente il mio fisico "sembra" essere senza reali problemi.
                      Oggi non ho avuto niente in particolare ma quando sono tornato per aggiornare sta scheda immonda , ho dato un occhiata a una vecchia (di un anno fa) scheda immonda e ci sono rimasto malissimo per i carichi ... Non so come mai avevo carichi raddoppiati su alcuni esercizi ... e il bello è che non mi stancavo mai.
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                        Mi dispiace tanto durden , purtroppo non ti posso aiutare in nessun modo
                        Ci rimango ogni santa volta che qualcuno ha problemi , preferirei averli io tutti e vedere gli altri belli e spensierati.
                        Sfortunatamente chi più , chi meno è pieno di problemi.

                        Comunque io non mi lamento di "un problema" perchè fortunatamente il mio fisico "sembra" essere senza reali problemi.
                        Oggi non ho avuto niente in particolare ma quando sono tornato per aggiornare sta scheda immonda , ho dato un occhiata a una vecchia (di un anno fa) scheda immonda e ci sono rimasto malissimo per i carichi ... Non so come mai avevo carichi raddoppiati su alcuni esercizi ... e il bello è che non mi stancavo mai.

                        Grazie Unk cmq già sembra andare meglio...speriamo lunedì possa tornare ad allenarmi ma credo proprio di si cmq appena sarà disponibile vado di cissius
                        x i cariki: eri sempre in hg o in palestra?
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          x i cariki: eri sempre in hg o in palestra?
                          In palestra...

                          Ho pensato che potesse dipendere da macchinari e carrucole , ma usavo anche i manubri da 24+24 per le croci ... E' demotivante
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            probabilmente la tecnica ora è migliore, e magari anche il tut
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                              probabilmente la tecnica ora è migliore, e magari anche il tut
                              Magari fosse così ... Tut e tecnica sono migliorate sui 3big ma su un esercizio come le croci , non riesco neanche a sollevarli una volta quei pesi
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                                In palestra...

                                Ho pensato che potesse dipendere da macchinari e carrucole , ma usavo anche i manubri da 24+24 per le croci ... E' demotivante
                                Amen tanto noi faccio i bb( io faccio ridere) mica i power lifter
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎