Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
    ahahahhahahahahah zerooooo ... Mi hai fatto crepare di risate , tu sei un genio

    Comunque mi sottovaluti sappilo


    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    rimani il mio mito
    Ma con una fetta di "buon pane" è più godurioso

    Ecco è ora di merenda per me, devo andare proprio a farmi una fetta di bread & butter

    Commenta


      Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio




      Ma con una fetta di "buon pane" è più godurioso

      Ecco è ora di merenda per me, devo andare proprio a farmi una fetta di bread & butter
      Zero col pane lo sappiamo tutti ke è buono ma Unk lo mangia nel giorno zero cho x cui nn infierire
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Zero col pane lo sappiamo tutti ke è buono ma Unk lo mangia nel giorno zero cho x cui nn infierire

        Ops.

        Commenta


          Anche io lo mangio a secco, raramente abbino cho e fat. A me piace un sacco mangiarlo mentre bevo il caffè
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

          Commenta


            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
            Solo il cortisolo
            No in teoria niente. Allenamento-alimentazione-vita identica (non so se sia un bene o un male). Qualche problema in real life che aumenta un pò lo stress ma è una cosa che di solito tendo ad accumulare (se si parla di persone a cui ci tengo) e non a far "scatenare". Ma parliamo di un mondo lontano da quello della palestra.
            Che teoria hai ?
            Che arrivi al momento di fare gli addominali eccessivamente "scarico". Vieni da un giorno a zero carbo, dopo un digiuno di parecchie ore, fai un allenamento intenso con soli ramificati a tuo "sostegno", quindi un riscaldamento per gli addominali e diverse serie allenanti con recuperi non molto lunghi, ripetizioni altine e magari anche con sovraccarico.
            La sparo "grossa": i muscoli non riescono a distendersi per questioni di ATP ed hai crampi dovuti alle contrazioni. Inoltre rivaluterei la questione del potassio...
            Magari è una scemenza, valuta tu se fare una prova del 9

            Commenta


              Oggi è stata pessima.

              Squat 4x6 102kg (esattamente identico alla settimana scorsa).
              Ho completato la prima serie senza problemi , nella seconda ancor prima di scendere per effettuare la prima ripetizione ho sentito un forte colpo nella parte inferiore del dorso (lato destro). Ho avuto un dolore atroce e qualche giramento di testa conteggiando che dovevo riuscire a rimanere lucido perchè avevo ancora il bilanciere sopra (oggi ero solo).

              Mi sono calmato per una decina di minuti e per non smettere ho fatto un 4x12 di leg ext con 40kg e 3x10 di leg curl con 35 seguito da un 1x15 di affondi.
              Purtroppo quando "inizia male" tendo ad innervosirmi e quindi ho continuato ... ma credo che si possa dire che non ho fatto niente.
              Ho fatto 1 sola serie di alzate laterali ma "la testa" non era lì.

              Ho fatto ABS senza "reali" problemi (crampi ecc) ma sempre senza forzare.

              Praticamente ho sprecato la giornata.

              Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
              Anche io lo mangio a secco, raramente abbino cho e fat. A me piace un sacco mangiarlo mentre bevo il caffè
              Io odio il caffè ma sono solito ad aggiungere al burro dell'olio extravergine e poi andare di cucchiaio ... mi piace molto così
              Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
              Che arrivi al momento di fare gli addominali eccessivamente "scarico". Vieni da un giorno a zero carbo, dopo un digiuno di parecchie ore, fai un allenamento intenso con soli ramificati a tuo "sostegno", quindi un riscaldamento per gli addominali e diverse serie allenanti con recuperi non molto lunghi, ripetizioni altine e magari anche con sovraccarico.
              La sparo "grossa": i muscoli non riescono a distendersi per questioni di ATP ed hai crampi dovuti alle contrazioni. Inoltre rivaluterei la questione del potassio...
              Magari è una scemenza, valuta tu se fare una prova del 9
              Non è per niente una scemenza anzi ... infatti sia a me che a durdend è venuta in mente la stessa cosa (un paio di pagine fa).
              Farò questa prova appena lo compro , non mi ci dovrebbero volere più di un paio di giorni. Vediamo come va

              Ps. T.durden forse la mia mail ti è andata a finire in "spam". Ne mando sempre una prima per escludere questo problema
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Unknown nn mi è arrivato nulla, neanke in spam....
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  Unknown nn mi è arrivato nulla, neanke in spam....
                  Ho sistemato ... Avevo inviato a *.com
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                    Ho sistemato ... Avevo inviato a *.com
                    Arrivata

                    ---------- Post added at 12:27:58 ---------- Previous post was at 12:16:15 ----------

                    Risposto

                    ---------- Post added at 12:39:19 ---------- Previous post was at 12:27:58 ----------

                    Poi dici a me della fantasia...il tuo dominio
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                      Non è per niente una scemenza anzi ... infatti sia a me che a durdend è venuta in mente la stessa cosa (un paio di pagine fa).
                      Farò questa prova appena lo compro , non mi ci dovrebbero volere più di un paio di giorni. Vediamo come va
                      Sì, ok il potassio, so che durden ti aveva dato consigli in proposito, io intendevo dire di rivalutare una supplementazione (cosa che stai facendo).
                      La mia teoria però era quella sull'ATP, che non aveva nulla a che fare col discorso potassio...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        Poi dici a me della fantasia...il tuo dominio

                        Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                        Sì, ok il potassio, so che durden ti aveva dato consigli in proposito, io intendevo dire di rivalutare una supplementazione (cosa che stai facendo).
                        La mia teoria però era quella sull'ATP, che non aveva nulla a che fare col discorso potassio...
                        Ok scusami , avevo letto veloce.

                        Dato che ho già effettuato un ordine che a breve mi arriverà provo a farti questa domanda (potrebbe essere una fesseria).
                        Secondo te se andassi a stimolare (tramite integratore) l' AMP ciclico , potrei risolvere qualcosa inerente al tuo discorso sull ATP ?
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio


                          Ok scusami , avevo letto veloce.
                          Figurati, è che non volevo apparire come un pappagallo che ripete cose già ipotizzate
                          Dato che ho già effettuato un ordine che a breve mi arriverà provo a farti questa domanda (potrebbe essere una fesseria).
                          Secondo te se andassi a stimolare (tramite integratore) l' AMP ciclico , potrei risolvere qualcosa inerente al tuo discorso sull ATP ?
                          Potresti, sì. Comunque anche lo stacco della creatina potrebbe aver inciso, specie se nel contempo hai interrotto nel contempo anche l'assunzione di elettroliti. Prova innanzitutto a vedere se la loro mancanza è stata la causa della comparsa dei crampi, poi eventualmente prova a fare ciò che hai proposto nel quote.
                          Altra cosa, potresti provare ad aumentare la quantità di energia disponibile, quindi di BCAA, specie verso fine wo, anche se penso che tu ne assuma già in buona quantità!

                          Commenta


                            Basta pane dai !

                            Commenta


                              Sono ancora bloccato con quel dolore avuto nello squat ... vedo se domani si attenua per effettuare dorso+bic/tric
                              Nella peggiore delle ipotesi mi tocca aspettare lunedì per allenarmi

                              Originariamente Scritto da lorenzitto Visualizza Messaggio
                              Basta pane dai !


                              Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                              Potresti, sì. Comunque anche lo stacco della creatina potrebbe aver inciso, specie se nel contempo hai interrotto nel contempo anche l'assunzione di elettroliti. Prova innanzitutto a vedere se la loro mancanza è stata la causa della comparsa dei crampi, poi eventualmente prova a fare ciò che hai proposto nel quote.
                              Altra cosa, potresti provare ad aumentare la quantità di energia disponibile, quindi di BCAA, specie verso fine wo, anche se penso che tu ne assuma già in buona quantità!
                              I bcaa sono già 25gr il giorno di WO
                              Per l'integratore inerente al cAMP devo aspettare per forza il 2 febbraio

                              Faccio questa prova:
                              Lunedì = Aggiungo elettroliti during insieme ai bcaa (come ho sempre fatto quando li usavo)
                              Mercoledì = Se la prova di lunedì è andata male ci aggiungo la crea pre e post (ho 500gr+ in casa)
                              Venerdì = Se le 2 prove non sono andate bene ... vendo l'attrezzatura e mi do al jogging
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                                Venerdì = Se le 2 prove non sono andate bene ... vendo l'attrezzatura e mi do al jogging
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎