Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    6 ancora vivo? allora come è sto tiramisù
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
      Avevo ordinato 6 kg ma sono tornati indietro per un errore loro. Dovrò aspettare gennaio anche per questo.
      Con 2 kg mi faccio l'antipasto e per giunta mi durano 7 giorni
      Io 2.5 euro in meno ... ma faccio ordini per me e per altri amici miei quindi gli sconti sono "forti"
      Sgarroni, immagino 1 quintale per ordine

      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
      Stendiamo un velo pietoso
      Beh Google non sta neanche dalla tua parte, è razzista verso gli errori 404


      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
      Kanzi non te la prendere ... Zero sta facendo una gara , quando arriva a 100 facepalm riceve in regalo la pirofila
      (ne ha già 10 a casa )
      Specifico, pirofila in pietra stavolta, non posso farmela scappare

      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
      PS. Anche se so che l'ha fatto con affetto ( mo arriva la seconda )



      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
      Ho provato una nuova ricetta : Il Tiramisù con i miei ingredienti/quantità/kcal. Tra pochissimo vi saprò dire se mi sono avvelenato o è risultato mangiabile

      Commenta


        Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
        Beh Google non sta neanche dalla tua parte, è razzista verso gli errori 404
        Sono io che genero gli errori 404 a Google non il contrario
        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        6 ancora vivo? allora come è sto tiramisù



        Prossima volta elimino il caffè (lo odio letteralmente) e il cacao lo inserisco nella crema

        Comunque definirlo "saporito" è il minimo
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Pare molto buono
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Cioè..tu hai un modo di fare la dieta veramente fuori dal comune..certo che chiunque può passare di qui senza conoscenze approfondite e veda sti pasti da ipercalorica, gli viene voglia di fare massa tutto l'anno Peccato che tali persone sono quelle che hanno già una bella panza da levigare un tantino, poveri loro a vedere ste foto..

            Commenta


              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              Pare molto buono
              "Era buono" infatti
              Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
              Cioè..tu hai un modo di fare la dieta veramente fuori dal comune
              Ma io sono così riguardo a tutto nella vita. I miei "comportamenti" sono al 99% fuori da quelli comuni ... alcune volte in bene altre in male ... o mi si ama o mi si odia
              Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
              certo che chiunque può passare di qui senza conoscenze approfondite e veda sti pasti da ipercalorica, gli viene voglia di fare massa tutto l'anno Peccato che tali persone sono quelle che hanno già una bella panza da levigare un tantino, poveri loro a vedere ste foto..
              Per questo specifico sempre la dicitura " WD 20 digiuno + 4 alimentazione".
              Non voglio che le persone si facciano o un idea sbagliata su quanto poco io ci tenga all'alimentazione o che sia una passeggiata "fare quello che faccio" ...
              Questo vale tanto per il digiuno tanto quanto l'ingurgitare quella mole di kcal in un tempo minimo prestabilito e con determinate regole.

              Non sto dicendo che tu abbia detto che è facile ... ho solo specificato il tutto
              Last edited by Unknown; 17-12-2014, 17:48:39.
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                "Era buono" infatti

                Ma io sono così riguardo a tutto nella vita. I miei "comportamenti" sono al 99% fuori da quelli comuni ... alcune volte in bene altre in male ... o mi si ama o mi si odia

                Per questo specifico sempre la dicitura " WD 20 digiuno + 4 alimentazione".
                Non voglio che le persone si facciano o un idea sbagliata su quanto poco io ci tenga all'alimentazione o che sia una passeggiata "fare quello che faccio" ...
                Questo vale tanto per il digiuno tanto quanto l'ingurgitare quella mole di kcal in un tempo minimo prestabilito e con determinate regole.

                Non sto dicendo che tu abbia detto che è facile ... ho solo specificato il tutto

                Io non ti odio sia chiaro perchè la tua dieta è così, capisco il digiuno e tutto quello che può comportare , ma ho sottolineato solo in tono ironico quanto la tua wd possa sembrare un paradiso, agli occhi di chi alle primissime armi può provenire per esempio da googlandia facendo ricerche in tema di allenamento e alimentazione relativa
                Poi ovvio che ci sarà anche il lato magari negativo della cosa..! Nulla è facile si sa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                  Nulla è facile si sa!
                  Poco ma sicuro
                  Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                  ma ho sottolineato solo in tono ironico quanto la tua wd possa sembrare un paradiso
                  Per questo ho specificato che non era riferito a quello che avevi detto Zero !!!

                  Che poi è passato dall'essere uno stile "faticoso" al "mio paradiso" quella è un'altra storia
                  Ora si che mi diverto a trovare piatti e accostamenti "gustosi" e viene spontaneo a me stesso (figuriamoci a voi) dire " Cazz che buono " perchè è raro vedere in questo ambito pasti del genere
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    Vabbe, ma 'sta ricetta?
                    Il Diario di Giaack
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                      Vabbe, ma 'sta ricetta?
                      Infatti basta kiakkere vogliamo la ricetta
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                        Vabbe, ma 'sta ricetta?
                        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        Infatti basta kiakkere vogliamo la ricetta
                        Pensate solo alle cose materiali ...


                        La crema vien fatta da latte, destrosio e total mischiati con la frusta.
                        Il procedimento è identico a quello del tiramisù normale ossia:
                        1° strato - Pavesini imbevuti di caffè
                        2° strato - Crema fino a coprirli
                        3° / 4° ... ecc - Ripetere i 2 passaggi fino a consumare gli ingredienti
                        Ultimo passaggio - Spolverata di cacao in superficie

                        Tempo in frigo : Minimo 2 ore , massimo 3 (Non di più perchè il total rilascia il siero del latte e rovina il tutto)

                        Piccole precisazioni che credo possano aiutare:
                        1) Io ho usato solo una tazza di caffè perchè non mi piace sia il gusto sia i principi attivi contenuti in esso , voi potreste usarne molto di più o eliminarlo completamente (come farò io la prossima volta)
                        2) Il destrosio , dato il forte effetto dolcificante , si può abbassare di molto a seconda delle kcal previste dalla propria dieta


                        Ingredienti Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
                        Generic - Destrosio, 100 gr 400 91 0 0 0 0
                        Coop - Latte Uht Scremato, 200 ml 72 10 0 7 0 0
                        Coop - Cacao Amaro In Polvere, 15 g 63 3 3 3 2 0
                        Pavesi - Pavesini, 1 container (200 gs ea.) 792 164 8 14 2 0
                        Fage - Total 0% Yogurt Greco, 500 g 285 20 0 52 0 0
                        Totale: 1.612 288 11 76 4 0
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta


                          Grazie della ricetta Anke se il destrosio io nn lo userò mai
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Ottimo Unk prenderò ispirazione per una ricetta il più possibile lactose-free
                            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                            Grazie della ricetta Anke se il destrosio io nn lo userò mai
                            Come mai?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                              Grazie della ricetta Anke se il destrosio io nn lo userò mai
                              Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                              Ottimo Unk prenderò ispirazione per una ricetta il più possibile lactose-free
                              Qualsiasi mia ricetta può essere modificata in base alle proprie esigenze , non per niente anche la mia ha subito lo stesso trattamento da quella originale

                              Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

                              Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
                              Mozzarella - Mozzarella, 400 g 1.072 12 66 104 42 19
                              Verdura - Pomodori Ciliegini, 100 g 8 2 0 1 0 0
                              Lindt - 90% Dark Chocolte, 6 squares 348 18 32 6 20 0
                              Parmigiano - Parmigiano Reggiano, 50 g 196 0 14 17 0 0
                              Extravergine - Olio Di Oliva ., 100 g 886 0 100 0 14 73
                              Uova - Uova Medie, 4 uovo 264 2 18 25 6 0
                              Coop - Petto Di Pollo, 100 g 100 0 0 23 0 0
                              Coop - Ketchup, 10 g 8 2 0 0 0 0
                              Calve' - Maionese, 50 ml 305 0 34 0 4 0
                              3.187 36 264 176 86 92
                              It was radical, ruthless and insane! Go back to the second hardcore raid and reminisce with the official Carnival of Doom aftermovie.


                              Questa durante il pranzo mentre sistemavo qualche lavoro e mi rilassavo
                              Last edited by Unknown; 18-12-2014, 15:15:56.
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                                Qualsiasi mia ricetta può essere modificata in base alle proprie esigenze , non per niente anche la mia ha subito lo stesso trattamento da quella originale

                                Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

                                Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
                                Mozzarella - Mozzarella, 400 g 1.072 12 66 104 42 19
                                Verdura - Pomodori Ciliegini, 100 g 8 2 0 1 0 0
                                Lindt - 90% Dark Chocolte, 6 squares 348 18 32 6 20 0
                                Parmigiano - Parmigiano Reggiano, 50 g 196 0 14 17 0 0
                                Extravergine - Olio Di Oliva ., 100 g 886 0 100 0 14 73
                                Uova - Uova Medie, 4 uovo 264 2 18 25 6 0
                                Coop - Petto Di Pollo, 100 g 100 0 0 23 0 0
                                Coop - Ketchup, 10 g 8 2 0 0 0 0
                                Calve' - Maionese, 50 ml 305 0 34 0 4 0
                                3.187 36 264 176 86 92

                                Questa durante il pranzo mentre sistemavo qualche lavoro e mi rilassavo
                                Ke lavoro fai?
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎