Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bo nn lo sò è ke io problemi di digestione/intestinali nn li ho mai...trito tutto
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
      Bo nn lo sò è ke io problemi di digestione/intestinali nn li ho mai...trito tutto
      Ma io ti ho detto quali sono i fattori che hanno inciso ... non credo che tu vada a mangiare quegli alimenti dopo 20 ore di digiuno

      A tal proposito...
      Sabato ho chiuso quasi con 12.000 kcal di pure schifezze
      "Anche i migliori sbagliano"
      (fortunatamente avevo qualche rimanenza del recompadrol che uso in situazioni critiche come ieri)

      Oggi peso salito solo di 100gr
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        12.000 ke ti sei mangiato 2kg di burro!!!
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
          12.000 ke ti sei mangiato 2kg di burro!!!
          Cosa non ho mangiato vuoi dire
          Comunque tutte schifezze... Tortini al cuore morbido , salame dolce , viennetta ecc (era un 2 anni che non mangiavo così).
          L'unica cosa che ho rispettato è stata la quantità di proteine (albume e pollo).
          Il recompadrol mi ha salvato fortunatamente
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Folle [emoji13]
            Comunque era sabato dai tutto è permesso ma 12000 kcal cazz sembrano un infinità .. Hai uno stomaco d'acciaio [emoji47]

            Commenta


              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
              Cosa non ho mangiato vuoi dire
              Comunque tutte schifezze... Tortini al cuore morbido , salame dolce , viennetta ecc (era un 2 anni che non mangiavo così).
              L'unica cosa che ho rispettato è stata la quantità di proteine (albume e pollo).
              Il recompadrol mi ha salvato fortunatamente
              Ma è stato un sfogo programmato o un raptus estemporane
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Io quote del genere le raggiungo (SE le raggiungo) solo dopo almeno due settimane di ipo stretta a carbo sotto i 100g e senza ricariche. Tanto di cappello
                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                  Comunque era sabato dai tutto è permesso

                  ma 12000 kcal cazz sembrano un infinità .. Hai uno stomaco d'acciaio
                  Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                  Io quote del genere le raggiungo (SE le raggiungo) solo dopo almeno due settimane di ipo stretta a carbo sotto i 100g e senza ricariche. Tanto di cappello
                  Beh ma ho scritto che sono state ricavate da cibo sporco ... da schifezze è facile arrivare a quelle cifre , con alimenti "sani/buoni" è molto difficile (se non assurdo).

                  Preciso che da cibo sporco potrei arrivarci ogni giorno a quel quantitativo ... non lo faccio perchè ovviamente so che è sbagliato

                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  Ma è stato un sfogo programmato o un raptus estemporane
                  "Mi è venuto così" ... Niente sfogo o qualcosa "riconducibile a..."
                  Diciamo che avevo programmato tutto come sempre (pulito) ma una volta a tavola ho scelto di mangiare qualsiasi cosa a tiro... dopo 2 anni un giorno di sgarro credo sia tollerato o no ?

                  Stamattina
                  Allenamento Petto/Bicipiti-Tricipiti

                  Sto restringendo la scelta delle suppl per il giorno 12 di Gennaio (mia scelta).
                  Per ora gli esclusi certi sono:
                  Proteine in polvere
                  Agmatina
                  Qualsiasi insulino mimetico comprendente Garcinia , Berberine , Gymnea , Momordica
                  Caffeina/Ginseng
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    Si si assolutamente tollerato, poi se era da tempo hai fatto + ke bene, il mio nn voleva essere in tono accusatorio cmq
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Si si assolutamente tollerato, poi se era da tempo hai fatto + ke bene, il mio nn voleva essere in tono accusatorio cmq
                      Ma figurati se lo vado a pensare ... e pure che fosse stato accusatorio ? Ormai credo si sia capito che a me potete dire quello che volete ... anche il modo in cui io uso rispondere , non sarà fatto in maniera negativa ... mai fatto fin ora e mai lo farò

                      Ps. Oggi ho chiuso la giornata con 3.5000 kcal ... stanamente mi vedo più liscio .
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                        Ma figurati se lo vado a pensare ... e pure che fosse stato accusatorio ? Ormai credo si sia capito che a me potete dire quello che volete ... anche il modo in cui io uso rispondere , non sarà fatto in maniera negativa ... mai fatto fin ora e mai lo farò

                        Ps. Oggi ho chiuso la giornata con 3.5000 kcal ... stanamente mi vedo più liscio .
                        Dopo le 12 mila di ieri, oggi 35 mila... Cristo, datti un contegno
                        Il Diario di Giaack
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                          Dopo le 12 mila di ieri, oggi 35 mila... Cristo, datti un contegno
                          Noooooo ahahahhahahahha ho sbagliato io xD

                          Erano 3.500 xD
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            Noooooo ahahahhahahahha ho sbagliato io xD

                            Erano 3.500 xD
                            Vorrei vede', a 35 mila non ci arrivo manco in una settimana
                            Il Diario di Giaack
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                            Commenta


                              No vabbe a 35000 io avrei levato le tende da qui, interrotto tutto e avrei preso la strada del secco, fesso e felice

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                                Vorrei vede', a 35 mila non ci arrivo manco in una settimana
                                Io in 10 giorni si

                                Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                                No vabbe a 35000 io avrei levato le tende da qui, interrotto tutto e avrei preso la strada del secco, fesso e felice
                                Cavolo ... devo averle mangiate già in passato allora

                                Con affetto

                                Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

                                Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
                                Uova - Uova Medie, 4 uovo 264 2 18 25 6 0
                                Extravergine - Olio Di Oliva ., 50 g 443 0 50 0 7 36
                                Parmigiano - Parmigiano Reggiano, 30 g 118 0 9 10 0 0
                                Calve' - Maionese, 40 ml 244 0 27 0 3 0
                                Lindt - 90% Dark Chocolte, 6 squares 348 18 32 6 20 0
                                Verdura - Pomodori Ciliegini, 100 g 8 2 0 1 0 0
                                Coop - Petto Di Pollo, 150 g 150 0 0 35 0 0
                                Mozzarella - Mozzarella, 300 g 804 9 50 78 32 14
                                Generic - Prosciutto Crudo Di Parma, 100 gr. 268 0 18 26 0 0
                                Noci - Noci, 80 g 523 11 52 12 5 0
                                3.170 42 256 193 73 50
                                Fin quando non mi arriva sto burro d'arachidi mi sa che vado male con la scelta dei grassi
                                ( Giaack docet. )
                                Spero di riuscire a farmi arrivare sti barattoli quanto prima.

                                Ho un sonno atroce ... in 2 giorni avrò dormito massimo 5 ore
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎