Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    skerzi a parte, io il front lo odio mi spezza i polsi o per lo meno sento gravare tutto lì il peso
    Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
    Prova con la presa incrociata, anche a me dà fastidio quella presa, sia a mani che polsi!
    Mercoledì prossimo sarà fatto con la presa incrociata allora.
    Se i problemi si risolveranno... caffè pagato (o delle pro )

    Zero: lascia star le poltiglie , usa il tempo per allenarti
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
      Mercoledì prossimo sarà fatto con la presa incrociata allora.
      Se i problemi si risolveranno... caffè pagato (o delle pro )

      Zero: lascia star le poltiglie , usa il tempo per allenarti
      Poltiglia = bontà = kcal , se non magno, non spingo
      Ma comunque il tempo per prepararlo è innocente non arriverei a coprire un allenamento proficuo, e nel frattempo comunque sono li che devo lavare i piatti della cena prima, o altro..non resto con le mani in tasca !

      Ora se ricordi, sono nel periodo di riscaldamento, stasera ho sessioncina di panca , ne vedrò delle brutte

      Poi presto si spinge regolarmente con wo più completi.

      Commenta


        Dopo un po di allenamenti perdi la sensibilità a dita e polsi e va meglio
        Il Diario di Giaack
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

        Commenta


          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
          Mercoledì prossimo sarà fatto con la presa incrociata allora.
          Se i problemi si risolveranno... caffè pagato (o delle pro )
          Quasi sicuramente... Io mi trovo bene con la presa "spaccapolsi" ma ad esempio mio padre, che spesso si allena con me, non riusciva a tenerla. Con quella incociata ha risolto immediatamente il problema

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
            Quasi sicuramente... Io mi trovo bene con la presa "spaccapolsi" ma ad esempio mio padre, che spesso si allena con me, non riusciva a tenerla. Con quella incociata ha risolto immediatamente il problema
            Ke bello padre e figlia ke si allenano insieme
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              Ke bello padre e figlia ke si allenano insieme
              Ahah, beh anche questa... "è un'arma a doppio taglio" cit.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                Dopo un po di allenamenti perdi la sensibilità a dita e polsi e va meglio
                Ahhhhh menomale ... e io che mi stavo a preoccupar
                Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                Quasi sicuramente... Io mi trovo bene con la presa "spaccapolsi"
                Io sono delicato
                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                Ke bello padre e figlia ke si allenano insieme
                Verissimo




                Sto per finire la patate zuccherine che ho cucinato (dopo pane , tonno e pollo) ..... ho fame
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  .
                  Last edited by Unknown; 05-12-2014, 14:12:45.
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    Per la madonna stai benissimo viste le kcal alte direi che quando dovrai definire avrai veramente un bel margine.. ottimo davvero

                    Commenta


                      Lo sapevo ke eri un bestione, ottimo il petto, spalle e braccia, il dorso nn lo si può valutare ma sarà in linea, abs si vedono ke sono un po coperti ma neanche tanto considerando il tuo introito calorico, stai facendo un ottimo lavoro!!!
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Minchia che tricipiti! Nella seconda foto sembra ti sta esplodendo
                        Bell'upper comunque, di tutto rispetto imho, lo sapevo , tu ti vedi poco grosso perchè ciò non ti basta evidentemente, ma stai alla grande

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggio
                          Per la madonna stai benissimo viste le kcal alte direi che quando dovrai definire avrai veramente un bel margine.. ottimo davvero
                          E' quella la mia paura , di solito tendo a perdere molto.
                          Diciamo che quest anno con un pò più di esperienza e con questa WD dovrei limitare i danni (si stranamente questa WD mi facilita questo passaggio). Per ora sono 180x85.5 kg.
                          Ti ringrazio !!!
                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          Lo sapevo ke eri un bestione, ottimo il petto, spalle e braccia, il dorso nn lo si può valutare ma sarà in linea, abs si vedono ke sono un po coperti ma neanche tanto considerando il tuo introito calorico, stai facendo un ottimo lavoro!!!
                          Passaparola

                          Il petto e i tricipiti sono stati sempre i miei punti forti (i bicipiti per niente). Per gli ABS non sono poco coperti ma "completamente" coperti ... la cosa però non mi preoccupa perchè fino a pochissimo fa li avevo evidenti , ormai ho capito con questo approccio a quante kcal farli uscire... per ora penso a metter su qualche gr in più di massa magra e quando lo vorrò li farò uscire di nuovo.
                          Per il dorso sto aspettando di ricevere una foto e poi posto (leggi sotto) ma non esserne sicuro che sia alla pari xD
                          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                          Minchia che tricipiti! Nella seconda foto sembra ti sta esplodendo
                          Bell'upper comunque, di tutto rispetto imho, lo sapevo , tu ti vedi poco grosso perchè ciò non ti basta evidentemente, ma stai alla grande
                          Diciamo che non dico più di essere magro ... ma da qui a usare la parola "grosso" ce ne vuole .

                          Manca una foto che credo riceverò in questi giorni. E' stata fatta a mia insaputa mentre mi vestivo quindi è ben diversa da queste che ho postato ora , dovrebbe dare un quadro generale più completo di tutto almeno come proporzioni.

                          Comunque alcune volte mi sembra di fare tanti sacrifici e fatica per niente ... per questo vi ringrazio tutti ragazzi , mi sento spronato a fare molto di più.
                          Voglio e posso farlo.
                          (se continuerete a darmi consigli sarà tutto più accentuato, non vi stancate mai please).
                          Last edited by Unknown; 27-11-2014, 20:39:23.
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Alla grande Unknown
                            Il Diario di Giaack
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                            Commenta


                              Nn ci stankeremo Unknown, nn ti preoccupare
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                                Alla grande Unknown
                                Grazie Giaack ... è anche merito dei tuoi consigli !!!
                                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                                Nn ci stankeremo Unknown, nn ti preoccupare
                                Lo spero vivamente


                                Allenamento

                                Stacco sumo 4 4 3 3 @76 76 82 82 = Aumentato di molto
                                Lat dietro SS Lat presa prona 8 8 6 6 @30 30 35 35
                                Rematore bilanciere 8 6 6 4 @60 70 70 80 = Difficile ( mi sono sentito "scomodo" come posizione , buh )
                                Pullover manubrio 10 8 6 @25 29 31

                                Curl bilanciere 8 6 6 4 @34 36 36 40 = Calato il peso di 2kg a ogni serie ma migliorato l'esecuzione
                                Curl manubrio scott 10 8 6 @6 10 12
                                Curl martello 15 12 10 @8 10 12 = Stessa cosa del primo curl

                                Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

                                Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
                                Barilla - Spaghetti N. 3, 350 grams 1.246 251 5 44 1 0
                                Coop - Tonno In Olio D'oliva, 208 g 352 0 12 61 2 0
                                Patate Dolci - Patate Dolci, 1500 gr 1.290 300 0 15 0 0
                                Coop - Petto Di Pollo, 200 g 200 0 0 46 0 0
                                3.088 551 17 166 3 0
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎