Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
    Izz ... facciamo che ne prendo 20 kg qui e te le spedisco

    No intendevo invertire i 2 gruppi. Ora faccio petto-tricipiti spalle-bicipiti , se facessi petto-bicipiti spalle-tricipiti ? Avrebbe qualche senso/miglioria ?
    Non ho capito perché scrivi che adesso stai facendo spalle-bicipiti quando, invece, hai fatto dorso-bicipiti
    Il Diario di Giaack
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

    Commenta


      Perdono
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Allenamento

        Panca piana 8 6 6 4 @84 88 88 94 = Prossima settimana aggiungo qualcosa
        Panca 30° presa hammer 10 8 8 @40 48 48 = Aumentato più del doppio dalla scorsa settimana
        Panca declinata 10 8 6 4 @72 74 76 78
        Croci manubri SS pullover 3x15+10 @24 + 20 = Le croci sono state difficili , mi sono fatto aiutare all'ultima serie (scusate ma non è scarso come peso??)

        Spinte piana presa stretta 8 6 6 4 @36 38 38 40 = Aumentato di molto
        French panca piana 8 8 6 @38 38 42 = Piccolo aumento
        Pushdown 12 10 10 @15 20 20 = Peso bassissimo ma ero esaurito ( i pochi muscoli che ho non rispondevano )

        Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

        Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
        pan di spagna bimby MODIFICATO, 1 serving 1.980 387 19 58 7 0
        Patate Dolci - Patate Dolci, 1200 gr 1.032 240 0 12 0 0
        Coop - Petto Di Pollo, 450 g 450 0 0 104 0 0
        3.462 627 19 174 7 0
        Oggi mi sono allenato con un amica che ha voluto fare qualche foto. Appena ricevo le mie le posto (penso entro 48 ore massimo).
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Croci quanto era di peso? cmq se fatte bene e poi come 4 esercizio il peso nn può essere molto alto
          Aspetto con ansia le foto
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
            Croci quanto era di peso? cmq se fatte bene e poi come 4 esercizio il peso nn può essere molto alto
            Sta scritto 24 kg totale
            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
            Aspetto con ansia le foto
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
              Sta scritto 24 kg totale

              Qunidi 12...bè va + ke bene, dai ke tanto lo sappiamo ke 6 un gigante

              Di dove sei Unknown?
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                Di dove sei Unknown?
                Non amo dirlo ( come si può capire dal nick ) ma dato che mi è stato già riportato (da qualcuno) il "come viaggiano in fretta le notizie" ti rispondo.
                Sono di Brindisi (puglia) ... Come mai sta domanda ?
                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                dai ke tanto lo sappiamo ke 6 un gigante
                vorrei crederci tanto anche io
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Era x sapere come mai da te trovavi ancore le patate americane e poi pure a prezzo stracciato
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Quoto direttamente durden vah

                    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                    Aspetto con ansia le foto

                    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                    dai ke tanto lo sappiamo ke 6 un gigante
                    Già il fatto che la commessa l'altra volta ha evitato di farti fare danni ai capi per le tue spalle larghe, la dice tutta

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                      Già il fatto che la commessa l'altra volta ha evitato di farti fare danni ai capi per le tue spalle larghe, la dice tutta
                      Se siamo abituati a vedere persone che hanno un fisico da lanciatori di coriandoli è normale che alla vista di uno con mezzo kg di più diciamo quelle frasi ... Ben diverso dal dire che sto messo bene

                      Allenamento

                      Squat 8 6 6 4 @86 90 90 94
                      Front Squat 10 8 6 @30 34 38= Sbaglierò sicuramente io qualcosa (anche se ho visto decine di video) ma ho forti fitte alla mano sinistra
                      Affondi laterali 12 10 8 @ 4 10 10
                      Leg ext SS Leg curl 3x12+8 @27 + 20
                      Stacco GT 10 8 6 @40 46 50
                      Calf bilanciere 15 15 12 12 @35 35 45 45

                      Lento bil seduto 8 6 6 4 4 @40 44 44 46 46
                      Alzate 90° seduto 10 8 8 6 @16 18 18 20
                      Scrollate manubri 12 12 12 @60

                      I carichi in neretto se li confrontate con la settimana precedente sono saliti di molto

                      Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

                      Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
                      Coop - Tonno In Olio D'oliva, 208 g 352 0 12 61 2 0
                      Generico - Pane Di Patate, 550 gr 1.463 278 18 42 0 0
                      Coop - Petto Di Pollo, 350 g 350 0 0 81 0 0
                      Patate Dolci - Patate Dolci, 1200 gr 1.032 240 0 12 0 0
                      3.197 518 30 196 2 0
                      Qualche piccola info.

                      Le foto tardano ad arrivare (mo la vado a prendere di casa).

                      Oggi non avevo altro in casa come alimenti , mi sono dovuto adattare.

                      Mi ero costruito con sabbia ferro e cemento un peso da 25kg che era uscito perfetto ma non avevo usato un buon contenitore e si è formato una crepa che me l'ha spaccato tutto.
                      I pesi sul bilanciere arrivano massimo a 43kg a parte (usando tutti i diecimila pesetti inutili da 1 e 2 kg) quindi tra un mesetto credo di trovarmi in difficoltà su panca e squat (se effettuo lo stacco classico sono già bloccato).

                      'Nsomma ... Allegria !

                      PS. Dato che l addome si sta coprendo credo di aver trovato le giuste kcal da tenere per un pò.
                      3200 ON 2900/3000 OFF
                      Last edited by Unknown; 26-11-2014, 13:20:19.
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Che presa usi nel front?
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                          Che presa usi nel front?
                          Quella che fa 'sto tizio

                          Tutorial in italiano sull'esecuzione del Front Squat. Dopo il tutorial in italiano sull'air squat affrontiamo coi campioni del crossfit il Front squat. ► Ogn...
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            Se siamo abituati a vedere persone che hanno un fisico da lanciatori di coriandoli è normale che alla vista di uno con mezzo kg di più diciamo quelle frasi ... Ben diverso dal dire che sto messo bene
                            Modesto, probabilmente sei un armadio ma non lo vuoi ammettere!!

                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            Allenamento

                            Squat 8 6 6 4 @86 90 90 94
                            Front Squat 10 8 6 @30 34 38= Sbaglierò sicuramente io qualcosa (anche se ho visto decine di video) ma ho forti fitte alla mano sinistra
                            Affondi laterali 12 10 8 @ 4 10 10
                            Leg ext SS Leg curl 3x12+8 @27 + 20
                            Stacco GT 10 8 6 @40 46 50
                            Calf bilanciere 15 15 12 12 @35 35 45 45

                            Lento bil seduto 8 6 6 4 4 @40 44 44 46 46
                            Alzate 90° seduto 10 8 8 6 @16 18 18 20
                            Scrollate manubri 12 12 12 @60

                            I carichi in neretto se li confrontate con la settimana precedente sono saliti di molto
                            Buono per i carichi in aumento! La mano se l'hai piegata molto magari è per quello, il front squat è un pò scomodo per certi versi..per me che ho le articolazioni delle spalle rompiballe si. Non riesco neppure a tenere i gomiti sotto al bil nel back squat perchè poi ho dolori ..

                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            Le foto tardano ad arrivare (mo la vado a prendere di casa).
                            Ahaha

                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            Oggi non avevo altro in casa come alimenti , mi sono dovuto adattare.
                            Mi ero costruito con sabbia ferro e cemento un peso da 25kg che era uscito perfetto ma non avevo usato un buon contenitore e si è formato una crepa che me l'ha spaccato tutto.
                            I pesi sul bilanciere arrivano massimo a 43kg a parte (usando tutti i diecimila pesetti inutili da 1 e 2 kg) quindi tra un mesetto credo di trovarmi in difficoltà su panca e squat (se effettuo lo stacco classico sono già bloccato).

                            'Nsomma ... Allegria !

                            Un modo nella tua profonda e folle immaginazione lo troverai per gestire i carichi in seguito
                            Anche io quando con lo squat reggerò i 50 dovrò pensare a come fare idem per stacchi .. la mia ghisa pure avrà un limite..

                            Commenta


                              Arriva natale fatevi regalare ghisa skerzi a parte, io il front lo odio mi spezza i polsi o per lo meno sento gravare tutto lì il peso
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Prova con la presa incrociata, anche a me dà fastidio quella presa, sia a mani che polsi!
                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎