Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dico solo una cosa : mi stai facendo venire voglia di consumare 1000 kcal nella mia dieta prossima, provenienti da torte, ovviamente fatte con rigor di logica.. Me la gusterei magari metà a colazione e l'altra a merenda

    Commenta


      Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
      Dico solo una cosa : mi stai facendo venire voglia di consumare 1000 kcal nella mia dieta prossima, provenienti da torte, ovviamente fatte con rigor di logica.. Me la gusterei magari metà a colazione e l'altra a merenda
      Zero tu ne potresti mangiare 2 di torte....ke tanto nn ingrassi
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Zero tu ne potresti mangiare 2 di torte....ke tanto nn ingrassi
        Umh dici?
        Beh su base teorica un longilineo con difficoltà ingrassa sopratutto sui fianchi, in teoria.. La panza frontale invece non credo ad un certo punto pure io dovrò stare attento

        Mm ora vedo di collezionare idee su ricette salutari per torte.. Di sicuro voglio provare a utilizzare la crema di arachidi per farcirle.. Secondo voi quale marca si adatta per essere utilizzata come farcitura, molle e non cemento ?
        Ho finalmente caricato la carta di credito che devo fare un po di ordini !

        Commenta


          Io sto zitto che poi mi prendono per promoter di quella marca e mi bannano dal foro
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

          Commenta


            Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
            Io sto zitto che poi mi prendono per promoter di quella marca e mi bannano dal foro
            Farò un po di indagini in sezione allora per identificare la marca

            Commenta


              La marca te la dico io via mp ora li posso mandare
              dimenticavo tu nn puoi riceverli
              Last edited by t.durden; 17-11-2014, 15:16:10.
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Ma come devo fare con voi ? XD

                Comunque zero spero vivamente che non spenderai soldi a stronzate data la tua situazione.
                Tu potresti farti di torte endovena e arriveresti a un peso di una persona normale
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  La marca te la dico io via mp ora li posso mandare
                  dimenticavo tu nn puoi riceverli
                  ma come posso capire non farli inviare ai junior ma almeno riceverli sola lettura male non faceva
                  Grazie lo stesso e auguri per la promo a zenior

                  Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                  Ma come devo fare con voi ? XD

                  Comunque zero spero vivamente che non spenderai soldi a stronzate data la tua situazione.
                  Tu potresti farti di torte endovena e arriveresti a un peso di una persona normale
                  Perche stronzate cosa pensi debba comprare mica droghe o stimolatori di testo E' un vecchio ordine che alla fine era saltato e posticipato..
                  Sono vitamine, o3, forse pro (non mi ingozzerò sempre di carne e uova per la quota proteica) .
                  La mia dieta è un pò carente di certe cose per cui devo integrare o prababile ne son certo mi sentirò uno schifo di motivazione e energia.
                  Ah, dimenticavo, creme di arachidi

                  Commenta


                    Dunque i miei timori erano fondati
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                      Dunque i miei timori erano fondati
                      Ma lol ... Dai non sto scherzando fidati mi servono eccome.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                        fidati mi servono eccome.
                        E' normale che tutto torna ma quelli ti servono per una dieta corretta ... cosa assai diversa da un allenamento "finalizzato a" .
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                          E' normale che tutto torna ma quelli ti servono per una dieta corretta ... cosa assai diversa da un allenamento "finalizzato a" .
                          Ma certe integrazioni secondo me servono a colmare carenze della dieta "solida".. e io come vedi devo limare certe cose e da sola la mia dieta non sarà il massimo...E poi non è che le sto prendendo direttamente per spingere, è un supporto che dovrebbe semplicemente farmi sentire magari meno stanco in generale nelle giornate..con o senza allenamenti .
                          Poi se intendi che sia meglio finanziare creatina e compagnia bella per l'allenamento, beh con i carichi che avrò per un paio di mesi non ha senso, credo di poterne fare a meno , forse. Poi si vedrà.

                          Commenta


                            Diciamo solo che hai un pò di confusione in merito

                            Comunque zero pensa a magnar !!!

                            ------

                            Ragazzi ... sto avendo crampi allucinanti sia su petto che sui tricipiti a seconda del movimento che faccio ... eppure a fine wo mi sembrava di non aver fatto niente (una delle poche volte)

                            Ps. Ho letto il diario La giornata:Bodybuilder ... Devo essere sincero ,non pensavo potessi ridere così tanto.
                            Fidatevi che per qualche minuto mi è mancato il fiato , ero a terra che mi crepavo

                            ---------- Post added 18-11-2014 at 12:22:03 ---------- Previous post was 17-11-2014 at 16:55:59 ----------

                            Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

                            Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
                            Cocco Al Naturale - Cocco, 1 grammo 351 4 34 3 30 0
                            Lindt - Excellence 99% Cacao, 20 g 113 2 10 3 6 0
                            Carne - Salsiccia, 400 g 1.384 3 125 57 45 57
                            Extravergine - Olio Di Oliva ., 50 g 443 0 50 0 7 36
                            Coop - Ketchup, 10 g 8 2 0 0 0 0
                            Calve' - Maionese, 40 ml 244 0 27 0 3 0
                            Coop - Petto Di Pollo, 400 g 400 0 0 92 0 0
                            Noci - Noci, 20 g 131 3 13 3 1 0
                            3.074 14 259 158 92 93
                            Tralasciando le normali differenze su cose generiche , ho cambiato l impostazione della tabella così da avere la suddivisione dei grassi , credo che la maionese sia l unica sballata a livello di valori.
                            In questo caso ""dovrei"" aver equilibrato un pò i mono.

                            I dolori sul petto è da ieri che aumentano (non poco)... come se fosse una delle poche volte che ho "colpito" il muscolo in ogni sua parte (potrebbe non avere senso )
                            Last edited by Unknown; 18-11-2014, 12:24:44.
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                            Commenta


                              400 gr di salsiccia + 400 gr di petto pollo sei il mio mito
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                                400 gr di salsiccia + 400 gr di petto pollo sei il mio mito
                                800g di carne è tutto normale per Unknown

                                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                                Diciamo solo che hai un pò di confusione in merito

                                Comunque zero pensa a magnar !!!
                                Che idee confuse? Può essere che qualcosa sia poco chiara ma..

                                Piuttosto l'ho detto e ridetto io non posso seguire diete alla perfezione, per mille motivi, ergo carenze da integrare per me ne avrò eccome

                                Fosse facile magna' tanto e basta , avrei già vinto..non sarei in questo forum credo e non romperei troppo i coglioni a chi riesce a farlo alla grande senza sforzi


                                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                                Ps. Ho letto il diario La giornata:Bodybuilder ... Devo essere sincero ,non pensavo potessi ridere così tanto.
                                Fidatevi che per qualche minuto mi è mancato il fiato , ero a terra che mi crepavo
                                Ahhah vero , è particolare anche il format con cui sono accompagnati i contenuti !

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎