Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento:

    Panca piana fermo 1" 40"recupero

    10@108
    8@110
    6@114
    6@114
    4@114

    SS 4x6+6+6 90"recupero
    Croci su piana 16+16
    Spinte hammer 18+18
    Spinte 16+16

    Panca declinata 3x12 concentrica 8" (il massimo raggiunto come "lentezza") @60 40"recupero
    Panca declinata 1x12 concentrica 8" + 1xMax concentrica esplosiva @55

    Curl bilanciere 3x6 @50 60"recupero
    Curl bilanciere 1xmax Rest Pause 4" @35 (eseguite 15+4+4+3+2+2)
    Curl martello 2x15 @16+16 60"recupero
    SS 1x 10+10
    T-curl 16+16
    Curl singolo su piana 16+16
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      Ora ke hai lo spotter, prova il massimale su panca sono curioso, bestia
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
        Ciao Unk, quando hai tempo ti volevo chiedere una cosa sull'integrazione.
        Chiedi pure quando vuoi , basta che non t'aspetti risposte tecniche
        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
        Attendo....ho bisogno di qualche consiglio su integrazione in pvt.
        Per la mail devi purtroppo aspettare ancora qualche giorno , ho un pò di casini in quel frangente.
        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Ora ke hai lo spotter, prova il massimale su panca sono curioso, bestia
        Meglio di no per 2 motivi.
        1: Non sono in grado di esprimere la forza su pochi (4-) RM , figuriamoci su 1. E' un mio limite e ci sto lavorando ma per ora è presto.
        2: Se già per superare il limite dei 108kg sul bilanciere ho dovuto fare "un giro di scotch (e non quello che si beve purtroppo") per fissare i 3+3 , figuriamoci per il massimale
        La sicurezza nel mio garage è ai limiti dell'assurdo
        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Drogati
        Aspetta che inizio lo "stack notturno" e lì si che potrai darmi del drogato
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Sempre mitico
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Sempre mitico
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
              Chiedi pure quando vuoi , basta che non t'aspetti risposte tecniche

              tranquillo.
              Il problema è che siccome sono diversi anni che in questo periodo, o.comunque nel.fine settimana, in generale, e soprattutto quando lavoro.in.campagna anche il.fine settimana, di arrivare stanco e con poche forze, e questo mi.succede anche a kcal più alte.
              Avevo pensato a dei bcaa during lavoro, tu.cosa ne pensi?

              Commenta


                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                Sempre mitico
                Grazie
                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                Il problema è che siccome sono diversi anni che in questo periodo, o.comunque nel.fine settimana, in generale, e soprattutto quando lavoro.in.campagna anche il.fine settimana, di arrivare stanco e con poche forze, e questo mi.succede anche a kcal più alte.
                Avevo pensato a dei bcaa during lavoro, tu.cosa ne pensi?
                Diciamo che è un po troppo generica come domanda , si potrebbe agire su più fronti.
                Dato che ogni principio attivo ha una sua particolare azione nel corpo (quasi sempre "duplice azione") devi cercare di contestualizzare in base alla tua situazione/obbiettivo.
                Cosa stai cercando di ottenere in questo periodo dal tuo allenamento+alimentazione?
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                  Grazie

                  Diciamo che è un po troppo generica come domanda , si potrebbe agire su più fronti.
                  Dato che ogni principio attivo ha una sua particolare azione nel corpo (quasi sempre "duplice azione") devi cercare di contestualizzare in base alla tua situazione/obbiettivo.
                  Cosa stai cercando di ottenere in questo periodo dal tuo allenamento+alimentazione?
                  Sì, è vero, è generica come.domanda, siccome é una situazione che mi succede anche in normo/ipercalorica.

                  Per ora sono in ipo, ma come ti dicevo.sopra è una situazione che mi.succede anche in situazioni normali di kcal ed anche in inverno, ma il.momento clou é in primavera/estate.
                  Il fatto é che la stanchezza é sia mentale che fisica ed arriva quasi sempre nel.fine settimana, avevo pensato a dei bcaa.

                  Commenta


                    I bcaa a livello fisico sicuramente nn ti danno un sferzata di energia, ti servono solo per preservare massa magra se esegui w.o. molto lontani dai pasti, x un stimolo meglio caffeina o un pre workout efficace
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      I bcaa a livello fisico sicuramente nn ti danno un sferzata di energia, ti servono solo per preservare massa magra se esegui w.o. molto lontani dai pasti, x un stimolo meglio caffeina o un pre workout efficace
                      Quoto sui bcaa, e aggiungo che sono molto più "favorevoli"in un contesto di ipo
                      Il Mio Diario - Diario di Martin

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                        Per la mail devi purtroppo aspettare ancora qualche giorno , ho un pò di casini in quel frangente.
                        Nessun problema Unk!
                        Aspetto tranquillamente....la mia mail ce l'hai!

                        Personalmente, già con quella situazione al bilanciere, io non starei tanto "sereno"!
                        ....adesso però hai i tuoi fidati spotter e quindi spingi senza pensieri!!!
                        Comunque....bell'allenamento con tecniche di insensità e rest contenuti...molto bene!!!!
                        Stai tornando alla grande!!!

                        @Piero9
                        Per quello che senti/chiedi, i BCAA imho non hanno le caratteristiche giuste: hai pensato a qualche stimolante+crea+b-ala (pre e during/post)?
                        Aspetta comunque Unk che ne sa moltoooooooo di più di me!


                        Buona domenica gente!!!
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                          Sì, è vero, è generica come.domanda, siccome é una situazione che mi succede anche in normo/ipercalorica.
                          Per ora sono in ipo, ma come ti dicevo.sopra è una situazione che mi.succede anche in situazioni normali di kcal ed anche in inverno, ma il.momento clou é in primavera/estate.
                          Non è rilevante che succeda in tutti i contesti (o almeno non per un consiglio su delle suppl) , se devi avere dei principi attivi nel corpo devono esser contestualizzati in tutto quello che ti circonda nello stesso periodo di quando vuoi farne uso.
                          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                          Il fatto é che la stanchezza é sia mentale che fisica ed arriva quasi sempre nel.fine settimana, avevo pensato a dei bcaa.
                          Fai conto che è un parametro molto "comune". Tutta la settimana ci si fa il **** sia in allenamento , che alimentazione , che lavoro quindi è ovvio che nel fine settimana si arrivi "scarichi".
                          In questo frangente (l'arrivo del fine settimana) la testa è la prima a giocare brutti scherzi amplificando il tutto.
                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          I bcaa a livello fisico sicuramente nn ti danno un sferzata di energia, ti servono solo per preservare massa magra se esegui w.o. molto lontani dai pasti, x un stimolo meglio caffeina o un pre workout efficace
                          Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                          Quoto sui bcaa, e aggiungo che sono molto più "favorevoli"in un contesto di ipo
                          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                          @Piero9
                          Per quello che senti/chiedi, i BCAA imho non hanno le caratteristiche giuste: hai pensato a qualche stimolante+crea+b-ala (pre e during/post)?
                          Come ti hanno giustamente consigliato , i BCAA sono doverosi in una situazione di IPO (dove per giunta ti senti spossato). Non fare nessun calcolo e aumentali e basta , puoi fare 5 gr come 20 , in IPO servono e non vanno buttati.
                          I BCAA non ti danno nessuna sferzata di energia (come specifica durden) ma in un contesto di IPO il corpo li rimodula e usa in base alle esigenze quindi potresti non aver bisogno di altro.

                          Sulla base dei BCAA si possono fare delle aggiunte.
                          Diciamo che nella situazione tua potresti avere un'eccessiva produzione di radicali quindi puoi affiancarci vit C (basse dosi tipo 250mg) + rhodiola/ginseng.
                          Se vuoi una "spinta in più" potresti usare un comunissimo preworkout di quelli leggeri , quel che basta solo per far "ripartire" la produzione (e quindi la messa in atto) di energia.

                          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                          Comunque....bell'allenamento con tecniche di insensità e rest contenuti...molto bene!!!!
                          Stai tornando alla grande!!!
                          Fidati che spesso lo scrivere la tecnica intensiva , affiancata a determinati rest + peso non da minimamente l'idea di cosa serva per affrontare e portare a termine quel preciso momento.
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            Non è rilevante che succeda in tutti i contesti (o almeno non per un consiglio su delle suppl) , se devi avere dei principi attivi nel corpo devono esser contestualizzati in tutto quello che ti circonda nello stesso periodo di quando vuoi farne uso.

                            Fai conto che è un parametro molto "comune". Tutta la settimana ci si fa il **** sia in allenamento , che alimentazione , che lavoro quindi è ovvio che nel fine settimana si arrivi "scarichi".
                            In questo frangente (l'arrivo del fine settimana) la testa è la prima a giocare brutti scherzi amplificando il tutto.



                            Come ti hanno giustamente consigliato , i BCAA sono doverosi in una situazione di IPO (dove per giunta ti senti spossato). Non fare nessun calcolo e aumentali e basta , puoi fare 5 gr come 20 , in IPO servono e non vanno buttati.
                            I BCAA non ti danno nessuna sferzata di energia (come specifica durden) ma in un contesto di IPO il corpo li rimodula e usa in base alle esigenze quindi potresti non aver bisogno di altro.

                            Sulla base dei BCAA si possono fare delle aggiunte.
                            Diciamo che nella situazione tua potresti avere un'eccessiva produzione di radicali quindi puoi affiancarci vit C (basse dosi tipo 250mg) + rhodiola/ginseng.
                            Se vuoi una "spinta in più" potresti usare un comunissimo preworkout di quelli leggeri , quel che basta solo per far "ripartire" la produzione (e quindi la messa in atto) di energia.

                            .
                            Grazie delle risposte, come supplementazioni utilizzo tutto l'anno vit c.(1,5 gr) + creatina+1 multi.
                            I bcaa non li ho mai utilizzati, comunque questa situazione non mi succede durante gli allenamenti, ma durante le partite di calcetto o nel fine settimana, con il lavoro in campagna, dato che proprio nel fine settimana mi muovo molto di più.
                            Se dici che servono, farò questo investimento, dato che non posso spendere più di tanto, soprattutto sull'integrazione, ma credo che ne ordinerò 1 kg.
                            Sul pre-wo non volevo per il discorso caffeina, già prendo 1/2 caffè al giorno e mi danno.fastidio.
                            Il mio problema più che la stanchezza è la spossatezza.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                              Grazie delle risposte, come supplementazioni utilizzo tutto l'anno vit c.(1,5 gr) + creatina+1 multi.
                              I bcaa non li ho mai utilizzati, comunque questa situazione non mi succede durante gli allenamenti, ma durante le partite di calcetto o nel fine settimana, con il lavoro in campagna, dato che proprio nel fine settimana mi muovo molto di più.
                              Ripeto , devi vedere il quadro generale.
                              Non deve succedere durante gli allenamenti ma in qualsiasi momento , la tua routine comprende "quello , dopo quello , dopo quello" , poco conta in che momento si manifesta ... è sempre una successione di cose.
                              Se già un fattore di questi può portare a stanchezza cosa succede se aggiungi dell'altro ?
                              Ancor più se succede il fine settimana perchè il corpo è abituato "al giorno di riposo" e quindi lo valuta come "recupero" e di risposta si lascia andare e cerca di ricaricare.
                              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                              Sul pre-wo non volevo per il discorso caffeina, già prendo 1/2 caffè al giorno e mi danno.fastidio.
                              Il mio problema più che la stanchezza è la spossatezza.
                              No allora ho sbagliato io , il prewo dimenticatelo anzi potrebbe seriamente peggiorare il tutto.
                              A te servono adattogeni antiossidanti.
                              Se mi dai un 24 ore provo a trovare un mix "economico" che possa contenerne più di uno.


                              PS. vado ad allenarmi
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                                Ripeto , devi vedere il quadro generale.
                                Non deve succedere durante gli allenamenti ma in qualsiasi momento , la tua routine comprende "quello , dopo quello , dopo quello" , poco conta in che momento si manifesta ... è sempre una successione di cose.
                                Se già un fattore di questi può portare a stanchezza cosa succede se aggiungi dell'altro ?
                                Ancor più se succede il fine settimana perchè il corpo è abituato "al giorno di riposo" e quindi lo valuta come "recupero" e di risposta si lascia andare e cerca di ricaricare.

                                No allora ho sbagliato io , il prewo dimenticatelo anzi potrebbe seriamente peggiorare il tutto.
                                A te servono adattogeni antiossidanti.
                                Se mi dai un 24 ore provo a trovare un mix "economico" che possa contenerne più di uno.


                                PS. vado ad allenarmi
                                Ok, quindi i bcaa c'entrano poco con tutto ciò.
                                E non dovrei dirlo [emoji23], ma anche quando fumo quella sigaretta ogni tanto mi succede, mi toglie energie e mi sento spossato.
                                E menomale che curo timing e fonti, per aver un maggior recupero.
                                Ok grazie mille Unk e buon allenamento.
                                Ps:è una cosa che mi.succedeva anche da ragazzino, questo discorso sulla spossatezza.
                                Last edited by Piero9; 13-03-2017, 11:45:04.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎