Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Traferito a Roma da 2 giorni (ritorno non previsto per ora) per una chiamata lavorativa all'ultimo secondo.

    Non so che impatto potrà avere su questo "sport".
    Vedremo come andrà , qualsiasi aggiornamento sarà riportato qui
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      Beh....il lavoro prima di tutto!!!
      Se riesci e ne hai la possibilità (tempo/vicinanza/risorse economiche), fatti qualche ingresso in una gym vicino...altrimenti, cerca di "limitare i danni".
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Vabbè siamo più vicini 2-3 ore in pulman in bocca la lupo
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
          Se riesci e ne hai la possibilità (tempo/vicinanza/risorse economiche), fatti qualche ingresso in una gym vicino...altrimenti, cerca di "limitare i danni".
          Si , mi sto già muovendo in questo senso.
          Tra casa e lavoro dovrebbe esserci la stessa catena di palestra che frequentavo a Milano (non buona ma ci si adatta). Se riuscissi a frequentarla fin da subito (intendo anche dopo una settimana) sarebbe l'ottimo. Non dovrei aver perdite e dato i macchinari , potrei allenarmi come un tempo. Magari torna anche un pò la motivazione (che in un garage , passa facilmente).
          Si vedrà come andranno le cose
          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
          Vabbè siamo più vicini 2-3 ore in pulman in bocca la lupo
          Si per quello si , magari si riesce ad organizzar qualcosa


          Per rendervi partecipi ho completato una serie di ordini per non farmi mancar nulla (così nella situazione peggiore come impossibilità a reperir proteine carbo e grassi nel primo periodo, non perderò peso come successe a Milano) e ho già stilato qualcosa da poter fare anche nelle 4 mura di casa , giusto per mantenere il "muscolo in tensione" e per non dover rimanere fermo finchè non sistemo il discorso inerente alla palestra.
          Gli ordini sono per un vero ciclo di integrazione come quelli che effettuavo 2/3 anni fà , tra domani e dopo domani vi riporterò qui i principi e le posologie che andrò ad usare.
          Last edited by Unknown; 03-02-2017, 07:36:28.
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Ottimo Unk mi sembra ke hai l'approccio mentale giusto per nn farti perdere l'obiettivo, si magari quando ti sarai assestato se ce la facciamo a vederci con piacere
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              Ottimo Unk mi sembra ke hai l'approccio mentale giusto per nn farti perdere l'obiettivo
              Diciamo che una brutta esperienza come quella passata serve , nel mio caso , a non farmi trovare impreparato ora.
              Ovviamente ci sono fattori esterni che non posso/potrò controllare ma per ora ""credo"" di aver pensato a tutto quel che serve.

              Che da lunedì mi troverò nella merda più totale lo stesso quello è un'altro conto
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Buongiorno a tutti

                Sono rientrato questa notte nella mia città. Il responsabile del lavoro per il quale mi sono spostato ha chiamato a distanza di 2 ore dalla firma del contratto per bloccare il tutto.
                Morale della favola ? 4 viaggi pagati da me per rispettare i loro tempi , 5 valigie traslocate , casa a Roma fermata inutilmente (bordelli compresi per trovare quella giusta e per pagarne caparra ecc) , problemi nel disdire tutto e per riuscire a riportare i bagagli indietro (infatti ne ho solo 2 dei 5 ora) ... senza contare la speranza nel veder "qualche progetto" ... crollato.
                Diciamo un "tutto per niente".

                Tralasciando l'umore letteralmente sotto i piedi , da oggi riprendo ad allenarmi in garage.
                Avevo fatto un acquisto "corposo" di integratori proprio per non ritrovarmi nella situazione dell'anno passato (kg e condizione persa che chi legge da molto conosce) quindi almeno su questo campo sono coperto.
                Entro stasera/domani mattina riporterò tutti i principi e posologie che andrò ad usare


                Farò giusto 3/4 giorni "ad cazzum" giusto per riprendere quel minimo di "durezza muscolare" possibile.
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Ciao Unk!!!

                  Mi dispiace davvero per l'accaduto, sopratutto per gli investimenti di denaro, tempo ed energie che avevi fatto per questo progetto.
                  Spero vivamente che tu riesca a trovare un qualcosa di meglio e, sicuramente, di più stabile!!

                  Per quanto riguarda allenamento, dieta e integrazione...beh...hai detto bene: l'importante è ricominciare, anche "ad cazzum", e riprendere compattezza muscolare che sicuramente fa bene al morale!!
                  Vedrai che giorno dopo giorno la condizione sarà sempre in miglioramento e ti riprenderai alla grande, come sempre!!!

                  FORZA LEONE!!!!
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    In bocco al lupo, certo bella rogna ma te è difficile buttarti giù
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      purtroppo è successa la stessa cosa anche a me, mi hanno fatto fare 2 giorni di viaggio e poi 2 mesi ad aspettarli
                      l'italia va così.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                        Mi dispiace davvero per l'accaduto, sopratutto per gli investimenti di denaro, tempo ed energie che avevi fatto per questo progetto.!
                        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        In bocco al lupo, certo bella rogna ma te è difficile buttarti giù
                        Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                        purtroppo è successa la stessa cosa anche a me, mi hanno fatto fare 2 giorni di viaggio e poi 2 mesi ad aspettarli
                        l'italia va così.
                        Vi ringrazio ... Ora bisogna rialzarsi


                        Dato che in questo momento non ho il tempo di specificare ogni dosaggio e posologia di tutto , vi scrivo per ora i "principi" che andrò a utilizzare.
                        Purtroppo non ho la cultura per poter rispondere alle domande che potreste farmi in merito , quindi per i "nomi strani" fate qualche ricerca sulla loro utilità/rischi senza chiedere.

                        L'integrazione comprenderà:

                        Beta Alanina
                        Creatina Mono
                        Citrullina Malato
                        Caffeina anidra (non su base abitudinaria)
                        Ginseng (compresse %alta)
                        Ginkgo Biloba
                        Zinco

                        Melatonina
                        5-htp
                        Gaba
                        Phenibut
                        Sulbutiamina
                        Picamilone
                        Mucuna
                        Valeriana
                        Teanina

                        Entrambi i 2 stack da prendere in momenti differenti (il secondo solo ed esclusivamente pre-nanna) hanno l'aggiunta di un principio attivo che ho paura non sia """legale""" o che non se ne possa parlare quindi onde andare contro il regolamento non citerò il secondo che ha a che fare con il recupero notturno.
                        (è possibile chiedere a qualche moderatore prima di violare il regolamento?)

                        Il principio inerente al primo stack è la yohimbina. Lo scrivo solo perchè a differenza dell'altro , è stato citato più volte sul forum.
                        Nel caso sia stato di nuovo "bannato" , non lo citerò più.
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta


                          DROGATO!!!

                          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            Il phenibut...Ha ragione Fede!
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              Per chiedere basta segnalare con il triangolino o usare i pm visto che sei senior

                              Commenta


                                Unk non scrivo ma ti leggo
                                Il Mio Diario - Diario di Martin

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎