Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dai Unk!!!
    Non mollare!!!!
    Supera questo momento e vedrai che tornerai più determinato di prima!!!!

    ....e poi tra meno di un mese ci facciamo un bell'allenamento insieme....susu!!!!
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
      Purtroppo questo è uno dei risvolti del h.g. si hanno meno motivazioni, dai passerà anke questo
      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
      Dai Unk!!!
      Non mollare!!!!
      Supera questo momento e vedrai che tornerai più determinato di prima!!!!
      Io ci sto provando ma qui va a peggiorare ... vedremo


      Oggi: 86.2 Kg

      Torno in W.D. sempre in chetogenica.
      Qualora arrivi al peso/estetica prefissato , eliminerò sia la W.D. che la chetogenica
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Se posso esprime un parere Unk, tuo vuoi togliere giusto? In chetogenica con le riserve di glicogeno al minimo nn si hanno le condizioni (a parer mio x mettere massa buona) x cui io eviterei la manofrequenza mi concentrerei su una multifrequenza con i multi articolari con serie sulle 10/12 eseguite in ss con mono articolari sempre con serie 12/15 in modo da fare quasi cardio ma con i pesi, dato ke odi farlo
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Qualsiasi idea è apprezzata.

          In cheto ovviamente non sto a pensare a metter massa buona infatti ho specificato che appena raggiungo il peso prefissato la cheto cesserà.
          Il problema è che dopo quest'ultimo anno a me manca proprio la "rigidità" muscolare e la confidenza con alcuni esercizi.
          Immagina tu che nello squat il ROM si è dimezzato.

          Non stavo optando per una Multi dato che non sto riuscendo ad esprimere "nulla" negli esercizi. Cioè effettuare giusto un paio di es. di gambe per poi passare ad un altro distretto potrebbe esser controproducente perchè uno dei due di gambe potrei effettuarlo in "maniera negativa" quindi render vano il lavoro sulle gambe.
          Diciamo che nella mono , anche non comportandomi "nella giusta maniera" dovrei riuscire a colpire bene il muscolo o in un modo o nell'altro.

          Ditemi che pensate a riguardo
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Si ma considera se la gambe sono il punto le colpiresti 3 volte a settimana e magari invece di 2 ne fai 3 di esercizi tipo 1-squat,leg exstension,stacchi GT, 2-affondi bilanciere,leg curl,step up, 3-squat, hip trust, affondi manubri
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              Si ma considera se la gambe sono il punto le colpiresti 3 volte a settimana e magari invece di 2 ne fai 3 di esercizi tipo 1-squat,leg exstension,stacchi GT, 2-affondi bilanciere,leg curl,step up, 3-squat, hip trust, affondi manubri
              E c hai ragione
              Considera comunque che mi sto allenando 6 giorni su 7


              Oggi 85.8 KG
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                E c hai ragione
                Considera comunque che mi sto allenando 6 giorni su 7


                Oggi 85.8 KG
                Allora puoi fare
                -gambe e abs 3xweek(alterni un serie di gmabe con una di addome senza pause)
                -upper 3xweek (alterni prima petto/dorso tipo 3 esercizi e poi 3 alterini tipo: giorno 1(spalle-tricipiti) girono 2 (spalle - bicipiti) giorno 3 (spalle-ricipiti) l'ultimo richiamo dei bicipiti lo meti alternato con le gambe
                il 7 gg rest
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  Allora puoi fare
                  -gambe e abs 3xweek(alterni un serie di gmabe con una di addome senza pause)
                  -upper 3xweek (alterni prima petto/dorso tipo 3 esercizi e poi 3 alterini tipo: giorno 1(spalle-tricipiti) girono 2 (spalle - bicipiti) giorno 3 (spalle-ricipiti) l'ultimo richiamo dei bicipiti lo meti alternato con le gambe
                  il 7 gg rest
                  Hai dimenticato che l'addome non posso farlo (problema per cui sto prenotando , finalmente , un'ecografia )

                  Dato che durante "i morti" (l'1) dovrei essere di nuovo a Roma per 4 giorni , faccio questa settimana ancora "a sensazioni" , poi stiliamo sta scheda (se sei disponibile).
                  Prima di ripartire per Roma (quindi settimana prossima) carico un paio di foto
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    Certo io sono quando vuoi ma nn dovevi venire in zona a settembre?
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      ma nn dovevi venire in zona a settembre?
                      Si in partenza era così ma qui ormai cambia tutto a distanza di un giorno , per ora gli spostamenti sicuri sono Roma , Ancona , Firenze.
                      Ovviamente per tutti gli aggiornamenti scriverò qui.

                      La seconda settimana di settembre stetti a Roma per 10giorni ma Giaack non rispose ... Forse è morto , buh
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Ancona nn saremmo così vicini ma almeno la stessa regione
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Ciao Unk!
                          Leggo sempre e mi dispiace che tu abbia questo momento di "smarrimento"!

                          T. ti sta aiutando e io non aggiungo altro perchè ho poca dimestichezza con queste tipologie di allenamenti; ti posso però dire che io mi fiderei di T. al 100%!

                          Sono comunque curioso di vedere le foto per rendermi un pò più l'idea della valutazione che stai facendo su te stesso!

                          P.S.: Fatti vivo in pvt in qualche modo per farmi sapere i giorni in cui sarai a Firenze, così da poter organizzare qualcosina!!


                          Buona giornata amico!!!
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            Fede , purtroppo Durden è sposato , mi dispiace ma devi accettarlo
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                            Commenta
















                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎