Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho scritto che non fai caso a queste cose perché scrivevi di seguire un' alimentazione in stile IIFYM (anche se le fonti mi sono sempre sembrate buone).
    Comunque olio evo non ne usi? Vanno bene anche altre fonti di monoinsaturi tipo mandorle se preferisci masticare
    Il Diario di Giaack
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

    Commenta


      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
      Primo : Chi si è demoralizzato ? io quando fallisco in una cosa mi carico per la volta successiva , quella parola non fa parte del mio vocabolario.
      Secondo : I carichi sono importantissimi
      Ma anche no
      Tranquillo non volevo affermare che fossi demoralizzato lo ho visto che sei uno che è sempre pronto a recuperare la volta successiva, volevo solo dire in breve, sbattitene dei tonnellaggi da WOW e cresci lo stesso anche con carichi normali. Insomma va bene non sottoallenarsi con carichi indadeguati , ma non serve neanche fare il contrario solo per poter dire "faccio XXX di panca, YYY squat, e ZZZ stacco" , finchè cresci lo stesso e non devi gareggiare dove i carichi contano, chissene. Io la penso così ora, poi magari cambio idea, ora è così però.
      Ripeto mia opinione, tu sei libero naturalmente di fare diversamente


      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
      Ragazzi ... per me è stato molto semplice ( che volete ... la fame è fame )
      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
      Tipica frase di chi non l ha mai provata (mie stesse parole di mesi fa)
      Tu tappi la fame con 3000kcal tutte d'un botto, a me ne bastano 1000 per saziarmi !
      Non sei secco, basso, ectomorfo, longilineo, con vari disagi del caso ..!

      Buona, mi ritiro a lavorare

      Commenta


        Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
        Non sei secco, basso, ectomorfo, longilineo, con vari disagi del caso ..!
        Praticamente le uniche 2 cose che sognavo ai tempi dell obesità ... se ce l ho fatta io con una base pessima figurati che caspita potresti creare tu.
        Dio da il pane a chi non ha i denti si dice <--- pizzico di verità ma fondamentalmente una battuta , in entrambi i casi si può stravolgere (entro certi limiti) il proprio aspetto.
        Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
        Ho scritto che non fai caso a queste cose perché scrivevi di seguire un' alimentazione in stile IIFYM (anche se le fonti mi sono sempre sembrate buone).
        Comunque olio evo non ne usi? Vanno bene anche altre fonti di monoinsaturi tipo mandorle se preferisci masticare
        La IIFYM ""non la seguo più"" ... non perchè non la trovi valida (mi ha portato dove sono) ma credo che in questo periodo mi basti affinare qualcosa (ed è proprio quello che vi ho chiesto) per avere un risultato nel breve/medio tempo.
        Uso sia olio evo che mandorle ... è un caso che in questo momento non ne stia usando ma dato che il pesce non mi piace uso le salse per "farmelo piacere" , al posto delle mandorle che non ne avevo in casa ho usato le noci.
        Sincero di tutta la mia dieta del giorno OFF le uniche 2 cose che non toglierei sono il cioccolato fondente 85/90 % e il tuorlo d uovo , tutto il resto è sostituibile

        ---------- Post added 31-10-2014 at 14:05:20 ---------- Previous post was 30-10-2014 at 17:39:40 ----------

        Allenamento

        Stacchi 5/4/3/2/1 @84/86/88/90/92 ( avrei potuto aumentare di un paio di kg )
        SS Lat avanti - dietro - inversa 3x6 @32kg
        Rematore manubrio 3x10 @ 10kg a braccio (che cavolo di peso è ???!!! )

        Curl bilanciere 3x10 @34
        SS inner incline hummer curl - inner incline curl 3x10 @20kg (non conosco il nome dell esercizio , se sapete informatemi )
        Curl concentrato in piedi 1xmax 8kg (a braccio)

        Alimentazione con tempistica WD di ieri ( 4 ore + 20 digiuno )

        Calorie Carboidrati Grassi Proteine Sodio Zucchero
        Coop - Spaghetti 4, 400 g 1.424 292 6 50 24 12
        Coop - Passata Di Pomodori, 300 g 81 13 0 4 0 0
        Generic - Petto Di Pollo, 200 g 200 0 2 47 66 0
        Coop - Tonno In Olio Di Oliva, 104 g 176 0 6 30 1 0
        Generico - Pane Di Patate, 400 gr 1.064 202 13 31 0 0
        2.945 507 27 162 91 12
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Effettivamente staccare 92 e poi fare il rematore con 10 kg nn è tanto coerente
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
            Effettivamente staccare 92 e poi fare il rematore con 10 kg nn è tanto coerente
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
              NN demoralizzarti io mi alleno con i pesi delle barbie...e mi so pure fatto male
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Ma ti dava fastidio qualcosa mentre facevi il rematore con manubrio? Qualche dolore che limitava i carichi magari?
                Non muore nessuno dai Che devo dire io allora..certi coetanei/e a parità o quasi di dati fisici mi strasuperano alla grande..
                La prossima volta vorrà dire motivati di più a spingere

                Commenta


                  Di dolori non ne avevo... Ero completamente "scarico" tutto qui ma andrà meglio la prossima volta ()

                  Nel corso della prossima settimana mi verranno consegnati dei BCAA con aggiunta di HMB (sono da 10 giorni senza) , beta alanina ( ringrazio chi l ha inventata ) e dell agmatina (che userò prework e prepasto) . Al tutto ci aggiungerò della semplice crea HCL che ho in casa da un pò. Questa sarà la mia integrazione per ora , nessun altro prodotto o supplemento preformulato.
                  Last edited by Unknown; 31-10-2014, 22:43:44.
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    Allenamento

                    Panca piana 4x6 @90kg
                    SS Croci manubri 30° - Spinte manubri 30° 3x6 @32kg = Difficoltà nell ultima
                    Manubri dal basso 30° 3x8 @20 kg (non conosco il nome, in palestra lo chiamavano così)

                    French press 3x10 @34kg
                    Push down inverso singolo (maniglia) 3x10 @8kg
                    Kickbacks con manubrio singolo 3x10 @12kg

                    L unica nota rilevante è che sia la panca piana sia il french press stanno tornando al peso di prima (il distacco al mio ritorno era di 30kg , dopo 30 giorni è di 10kg)

                    ---------- Post added 05-11-2014 at 12:32:22 ---------- Previous post was 04-11-2014 at 14:17:26 ----------

                    Allenamento


                    Leg ext 3x10 @40
                    Squat 4x6 @90kg ( )
                    Affondi 3x10 (a gamba) 22kg = Un po di difficoltà nell equilibrio
                    Culf bilanciere 3x15 @25kg

                    Lento avanti 3x10 @20kg
                    Alzate laterali 3x10 @22kg

                    ABS (crampo assurdo ... non diciamolo in giro)

                    Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

                    Calorie Carboidrati Grassi Proteine Sodio Fibre
                    Barilla - Spaghetti N. 3, 400 grams 1.424 287 6 50 8 12
                    Coop - Passata Di Pomodori, 400 g 108 17 0 5 0 0
                    Coop - Tonno In Olio Di Oliva, 104 g 176 0 6 30 1 0
                    Coop - Ketchup, 20 g 16 4 0 0 220 0
                    Generico - Pane Di Patate, 350 gr 931 177 12 27 0 0
                    Generic - Petto Di Pollo, 250 g 250 0 2 58 83 0
                    2.905 485 26 170 312 12
                    La pelle si sta leggermente assottigliando nella zona addome , il che ovviamente mi fa piacere.
                    Crea hcl e Pro in polvere in casa (non le uso da na vita ma non mi viene in mente niente su come usarle) ... Beta A , Agmatina , BCAA e HMB mi saranno consegnati entro venerdì
                    Last edited by Unknown; 05-11-2014, 12:35:25.
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      Mi deve delle spiegazioni egregio sommo signor Unknown ..............................Io non sono ancora entrato nel mondo del doping

                      Stuzzichi a parte, bene mi fa piacere la panca e company si stiano riallineando come carichi, lo squat abbi pazienza, piani piano ai 100 ci arriverai, matto e determinato come sei!

                      Ciao
                      Ora mi levo che devo magnar centinaia di g di pasta con broccoli e uova strapazzate !!

                      Commenta


                        Unknown mi unisco a 0, cariconi sulla panca e poi con il rematore solo 10, dai minimo la prossima volta devi fare 30
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Io ci provo ........

                          Posto l integrazione di oggi ... 10 kg appena comprati

                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Boni...solo scomodi da 'sbucciare'
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              ti invidio i 400gr di pasta con sugo
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                                Posto l integrazione di oggi ... 10 kg appena comprati

                                Oh sai che me hanno regalato una busta l'altro giorno?? Però io non ne mangio sempre, è raro che ce li regalano e che li compri di mia volontà, ma ora che ho letto che hanno una buona quantità di vit e minerali, e anche kcal, mi sa che comincio a integrare pure io con i melograni!!



                                Me li raccomanda Sig. Unknown?




                                Ma possibile che la WD e l''IF facciano venire così tanta fame da buttarsi giù 400g di pasta?? Io a 200g mi ingolfo e mi abbiocco

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎