Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
    Qualche riflessione (come se fossi uno riflessivo ).

    Questo fine settimana l ho trascorso nella meta citata al post precedente e non ho seguito "perfettamente" il tutto. La tempistica si , i macro no ma credo che abbia sforato giusto con un 50gr di carbo in più (circa). Domenica ho avuto brutte notizie in ambito di famiglia (genitori/parenti) e cose pessime in ambito lavorativo... a questo si è aggiunto che domenica sera mi è tornato a "spuntare" un problema inerente al dente del giudizio con infiammazione di gengiva che mi impediva di parlare/mangiare bene.
    Sono stato "trascinato" alla guardia medica ma dopo l aver sentito il nome di 2 farmaci (uno di questi pesante) li ho ringraziati e me ne sono andato. Non ho preso niente se non durante la notte un OKI (uno dei pochissimi farmaci presenti in casa mia) perchè non riuscivo a dormire.
    Ieri mattina ho preferito saltare l allenamento e infatti ci sono andato questa mattina , ho residui di dolore ma che fa , siamo uomini no ?!.
    Comunque sempre con il sorriso in volto (non deve mancare mai) mi sono allenato ed è andato molto bene "come sensazioni" ... mi ci voleva proprio.
    Ho effettuato solo un cambiamento nel ordine degli esercizi ossia ho tenuto lo squat nel mezzo della scheda e non come primo esercizio. Ho notato che lo eseguo meglio quasi sicuramente perchè sono già riscaldato (dato che non effettuo il classico/giusto riscaldamento che viene proposto qui).
    Ahah Unknown riflessivo ma come non lo sei? Non vedi quanto vai nel dettaglio spesso in certi discorsi

    Comunque mi dispiace per i problemi di famiglia e di lavoro, spero si risolvano .. Posso immaginare quanto possano essere opprimenti , nell'ultimo anno ne ho vissuti non pochi..
    Per il dente, pure io ne ho uno del giudizio che periodicamente mi rompe le palle bisogna resistere o levarlo una volta per tutte..io finora lo sto tenendo perché odio i dentisti, o meglio sono iper-allergico mentalmente agli ambienti medici .. è una rogna che mi porterò appresso fino alla morte.

    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
    Ps. Il peso è stabile sugli 83kg ma vedo molte più linee su tutto il corpo (compresa la vasodilatazione). Nel complesso sto reagendo molto bene tralasciando la parte "ABS" che fa fatica a uscire.
    C'est la vie
    L'addome purtroppo dopo diete iper pesanti, e se lo si è allenato poco, è inevitabile che faccia fatica a venire fuori.
    Nel contempo hai un upper svenato comunque di rispetto imho, dovresti esserne soddisfatto

    Commenta


      Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
      Comunque mi dispiace per i problemi di famiglia e di lavoro, spero si risolvano .. Posso immaginare quanto possano essere opprimenti , nell'ultimo anno ne ho vissuti non pochi..
      Che faaaaa , si va avanti ... bisogna andare avanti
      Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
      L'addome purtroppo dopo diete iper pesanti, e se lo si è allenato poco, è inevitabile che faccia fatica a venire fuori.
      Nel contempo hai un upper svenato comunque di rispetto imho, dovresti esserne soddisfatto
      Diete iper pesanti ? quali ? XD

      Non sono stato abituato ad essere soddisfatto su cose inerenti al mio comparto fisico (da ex obeso vedo tutto "sbagliato")... forse è proprio questo che mi spinge con tanta tenacia a fare/dare sempre di più. Fin ora qualche cambiamento l ho fatto ma siamo ancora all inizio

      PS. Che abbia allenato poco l addome è evidente e la cifosi ne accentua i difetti , vediam come cambierà la situazione tra un pò. Grazie per l upper

      Aggiorno

      Trazioni 3x4
      Trazioni supine 3x8 = Ormai ho una leggera difficoltà solo nel ultima riuscendola comunque a completare (sporcandola leggermente)
      Pull down 2x12 @50
      Lento avanti 3x8@30+bil = Alle ultime 8 ho abbassato a 20+bil per non peggiorare la tecnica
      Alzate frontali 7/7/7 (si eseguono 7rip a 90°dal basso + 7 a 90° dall alto e 7 complete a 180° )... Non conosco il nome del esercizio , "SE ESISTE" fatemelo sapere (ignorante io )
      Dip 3x8
      Push down corde 3x8 @70kg
      Curl inclinata 3x8@10kg
      Curl martello inclinata 3x8@10kg
      Leg ext 3x8@80 (max della macchina)
      Abs
      Last edited by Unknown; 23-07-2014, 16:39:01.
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Buongiorno a tutti

        Riprendono gli aggiornamenti

        Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno , giorno OFF -250kcal)

        Calorie Carboidrati Grassi Proteine Sodio Zucchero
        Noci - Noci, 80 g 523 11 52 12 2 2
        Uova - Uova Medie, 4 uovo 264 2 18 25 280 2
        Pesce - Smeriglio, 500 g 485 0 5 104 230 0
        Lindt - 85% Dark Chocolat, 4 squares 213 8 19 4 13 5
        Cocco Al Naturale - Cocco, 200 grammi 702 7 67 6 0 7
        Calve' - Maionese, 60 ml 366 0 41 0 264 0
        Parmigiano - Parmigiano Reggiano, 30 g 118 0 9 10 195 0
        2.671 28 211 161 984 16
        Ci sono stati cambiamenti su più di un campo , provo a semplificarli per non fare un papiro dato che sono molti.
        -Per cause di forza maggiore ho dovuto abbandonare la palestra. Bruttissimo colpo per me non per lo stabile/macchinari/ambiente ma per la fine del "cammino" con il mio istruttore. Difficile far capire la complicità che si era creata , ormai era il mio PT e non un semplice istruttore da sala.
        Sono dovuto passare a Home Gym e "per iniziare" (dato anche l offerta che trovai) ho preso la Domyos BM530 ( ringraziamento doveroso a Kanzi ). Ho ricevuto questa panca compresa di 95kg di peso + bilanciere da 1,80 (10kg).Mi sto trovando bene per ora (qualche impedimento lo da ma riesco a risolvere con un pò di ingegno).
        -Ho avuto uno stop dal 10 agosto al 15 settembre. Dal 15 di settembre al 15 ottobre ho continuato con la multi
        -Passaggio da multi a mono
        -Nel campo del allenamento ovviamente ho dovuto effettuare molti cambiamenti e ho preso spunto dalle schede in monofrequenza di Alessandro33 (un grazie anche a lui dato che mi ha reso più semplice questo "passaggio" a HG)
        -Carichi peggiorati su squat/stacco/panca di un 20kg a testa ("forse" dovuti al mese+ di stop). In questo mese passato ho recuperato 10kg di essi.
        -Situazione fisica molto differente : Composizione corporea migliorata su ogni distretto eccezione per i bicipiti dove ho perso 1cm . Addome , gambe e back migliorati (per chi mi ha conosciuto sa che è difficile che io mi faccia un complimento)
        -Alimentazione con tempistica identica a prima , allenamento con 16 ore di digiuno , leggera iper ma che sta dando effetti da Bodyrecomp.
        -Sto finendo di appurare il programma che inizierò tra 10 giorni inerente alle suppl , se qualcuno vuol dire la sua faccia un salto qui http://www.bodyweb.com/threads/41717...eri-esperti%29

        - Voglia di fare al 150% andando contro qualsiasi problema che sto avendo in questo periodo , non mi piace lamentarmi quindi neanche li elencherò.
        Si va avanti senza se e senza ma!!

        Auguro una buona giornata a tutti
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Bentornato, fermarsi è sempre dura, ma l'importante è ricominciare
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Piacere rileggerti Unk, mi spiace per i problemi che ti hanno cambiato un pò di cose, ma sono contento che nonostante ciò continui al 150% con la tua strada dovrei prenderne esempio..Hai fatto qualche corso sul seguire i propri obbiettivi con problemi attorno senza se senza ma? Sarei interessato a seguirlo mi servirebbe molto

            Buona continuazione, allenamenti etc

            Commenta


              Grazie mille ... è un piacere anche per me risentirvi !!!

              Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
              Hai fatto qualche corso sul seguire i propri obbiettivi con problemi attorno senza se senza ma?
              Zero per ogni problema esistono MINIMO 2 differenti soluzioni , la testa si deve abituare a guardare soluzioni e non a "scovare" problemi.... in quelli siamo tutti campioni... Io sono un tipo che se mi rompo una gamba continuo a saltellarci sopra , tu magari trova una soluzione un po più normale



              Allenamento
              di ieri (qui i carichi si sono andati a fà benedire)

              Lex ext 3x10 @40kg = Esecuzione molto lenta
              Squat 4x6 @90kg = Difficoltà nell ultima ripetizione dell ultima serie
              Affondi 3x10 (a lato) @20kg
              Polpacci con bilanciere 3x10 @25kg
              Lento avanti 3x10@30kg
              Alzate lat 90° 3x10@20 kg
              ABS

              Alimentazione con tempistica WD di ieri ( 4 ore + 20 digiuno )

              Calorie Carboidrati Grassi Proteine Sodio Zucchero
              Generico - Sovracoscia Di Pollo, Senza Pelle, Al Forno Senza Grassi, 500 gr 940 0 42 142 560 0
              Patate - Patate, 900 g 693 157 0 18 54 0
              Patate Dolci - Patate Dolci, 1300 gr 1.118 260 0 13 0 52
              Melograno - Melograno, 408 g 336 75 3 6 12 54
              3.087 492 45 179 626 106
              Piccola info.
              I carichi come già specificato sono calati di molto (specialmente nella sessione gambe) ma ci sto lavorando su. Gli esercizi sono pochi ma preferisco "forzare" il più possibile. Ho inserito un esercizio specifico per i polpacci (mai fatto).
              Per problemi di tempo non riesco gli altri giorni a fare i deltoidi quindi mi è toccato metterli in questa sessione , non sarà per niente l ottimale ma non ci posso far molto. Se avete qualche consiglio sul cambiare tipi di esercizio o serie/rip ben venga.

              Come ""estetica"" i deltoidi e tricipiti sembrano rispondere molto bene (dei trapezi non parlo , sono un corpo a parte con propria vita).
              I bicipiti dopo quei 45giorni di stop mi stanno dando del filo da torcere , me ne rendo conto dai vestiti.
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                ciao unknown...cavoli ho letto sopra..spero ora vada tutto bene..cerchero' di passare sul tuo diario ognitanto..
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                Commenta


                  Più di due chili di patate (di cui 1,3 dolci poi ) e mezzo chilo di pollo, tutto senza neanche un filo d' olio. Sei il mio nuovo eroe
                  Il Diario di Giaack
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                  Commenta


                    Buona ripresa, Unknown! Felice di sentire (tutto sommato) buone notizie!

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                      Zero per ogni problema esistono MINIMO 2 differenti soluzioni , la testa si deve abituare a guardare soluzioni e non a "scovare" problemi.... in quelli siamo tutti campioni... Io sono un tipo che se mi rompo una gamba continuo a saltellarci sopra , tu magari trova una soluzione un po più normale
                      Ahah grazie delle perle, cercherò di farne tesoro.

                      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                      i carichi si sono andati a fà benedire
                      Non demoralizzarti per il calo dei carichi e comunque dei tuoi carichi in generale ora e in futuro, intendo e dovresti saperlo, sono il mezzo, non il fine, a meno che non siano importanti per cose come gare o concorsi in ambito PL ad es. , altrimenti ripeto se otterrai i risultati che ambisci senza avvicinarti a tonnellaggi che provocano un WOW, che importa veramente? Ripeto mi pare tu stia mirando al lato fisico ed estetico della cosa, quindi in linea teorica non dovrebbero interessarti troppo i carichi.

                      Tu che sei saggio credo sappia già tutto questo Le mie sono parole ridondanti, ma te le ho ricordate lo stesso.


                      P.s Miseria 2kg di patate con mezzo chilo di pollo, sei un mito , la WD mai farà per me. Mai. MAI.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                        ciao unknown...cavoli ho letto sopra..spero ora vada tutto bene..cerchero' di passare sul tuo diario ognitanto..
                        Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                        Buona ripresa, Unknown! Felice di sentire (tutto sommato) buone notizie!
                        Quando riprendo a buttare sudore con i pesi non so perchè ma i problemi si dimezzano quindi... Va tutto alla grande !!!
                        Siete sempre i benvenuti
                        Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                        Più di due chili di patate (di cui 1,3 dolci poi ) e mezzo chilo di pollo, tutto senza neanche un filo d' olio. Sei il mio nuovo eroe
                        Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                        Miseria 2kg di patate con mezzo chilo di pollo, sei un mito
                        Ragazzi ... per me è stato molto semplice ( che volete ... la fame è fame )
                        PS. Giaack io sono quello che mangia... tu sei quello gruoss però
                        Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                        Non demoralizzarti per il calo dei carichi
                        Ripeto mi pare tu stia mirando al lato fisico ed estetico della cosa, quindi in linea teorica non dovrebbero interessarti troppo i carichi.
                        Primo : Chi si è demoralizzato ? io quando fallisco in una cosa mi carico per la volta successiva , quella parola non fa parte del mio vocabolario.
                        Secondo : I carichi sono importantissimi
                        Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                        la WD mai farà per me. Mai. MAI.
                        Tipica frase di chi non l ha mai provata (mie stesse parole di mesi fa)

                        Alimentazione con tempistica WD di ieri ( 4 ore + 20 digiuno )

                        Calorie Carboidrati Grassi Proteine Sodio Zucchero
                        Calve' - Maionese, 60 ml 366 0 41 0 264 0
                        Cocco Al Naturale - Cocco, 2 grammo 702 7 67 6 0 7
                        Lindt - 85% Dark Chocolat, 4 squares 213 8 19 4 13 5
                        Pesce - Smeriglio, 500 g 485 0 5 104 230 0
                        Uova - Uova Medie, 4 uovo 264 2 18 25 280 2
                        Noci - Noci, 80 g 523 11 52 12 2 2
                        Parmigiano - Parmigiano Reggiano, 30 g 118 0 9 10 195 0
                        Coop - Ketchup, 20 g 16 4 0 0 220 0
                        2.687 32 211 161 1.204 16

                        Sono senza bcaa per il digiuno ... secondo voi un pò di albume senza nessuna aggiunta può andare o va a bloccare qualcosa ?
                        Last edited by Unknown; 30-10-2014, 14:09:49.
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta


                          (per il gruoss)

                          Anche se conosco la tua politica riguardo la dieta, ti devo dire che non mi fa impazzire come scegli i fat.
                          Non parlo delle fonti eh, ma della suddivione saturi, poli e monoinsaturi. Sei troppo sbilanciato verso i primi, con pochissimo degli ultimi (in proporzione). Occhio che non sto dicendo di eliminare i saturi (poi le fonti sono anche buone) ma equilibrerei un po' le cose, favorendo di più i monoinsaturi.
                          Giusto per scrivere anche qualcosa di sensato, tanto lo so che non ci fai più caso a queste cose
                          Il Diario di Giaack
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                            (per il gruoss)
                            Se si parla di muscolo... è vero !!! (non si può controbattere mi disp)
                            Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                            Anche se conosco la tua politica riguardo la dieta, ti devo dire che non mi fa impazzire come scegli i fat.
                            tanto lo so che non ci fai più caso a queste cose
                            Si è vero ragiono un pò fuori dagli schemi ma ci sta da considerare che uso anche una dieta diversa da quella che leggo nel 98% dei casi qui.
                            Comunque sono qui proprio per perfezionare il tutto e quindi ti chiedo... Ti andrebbe di farmi un esempio su come gestiresti tu il giorno OFF per quanto riguarda i grassi ?
                            Il fatto che io non scriva spesso cose sensate non fa si che non sia disposto a parlarne ... ma devo avere gli argomenti per farlo
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                              Se si parla di muscolo... è vero !!! (non si può controbattere mi disp)

                              Si è vero ragiono un pò fuori dagli schemi ma ci sta da considerare che uso anche una dieta diversa da quella che leggo nel 98% dei casi qui.
                              Comunque sono qui proprio per perfezionare il tutto e quindi ti chiedo... Ti andrebbe di farmi un esempio su come gestiresti tu il giorno OFF per quanto riguarda i grassi ?
                              Il fatto che io non scriva spesso cose sensate non fa si che non sia disposto a parlarne ... ma devo avere gli argomenti per farlo
                              Ma a maggior ragione nel tuo caso la % tra i vari grassi è rivedibile (da rivedere...).

                              P.S.
                              Bentornato.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                                Ma a maggior ragione nel tuo caso la % tra i vari grassi è rivedibile (da rivedere...).
                                E io sono qui per le correzioni.
                                Accetto ben volentieri la tua frase ma non così che è inconcludente. Cioè "riprendetemi" su quello che volete ma date anche una "possibile" soluzione
                                Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                                P.S.
                                Bentornato.
                                Grazie
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎