Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Olà
    Ieri finalmente sono riuscito ad allenarmi ( sfogo mentale bellissimo ).
    Questa sera aggiorno un po' di cose.

    Buona giornata a tutti !
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      Buona giornata anche a te!!!!
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Ciao unk e "bentornato"
        Il Mio Diario - Diario di Martin

        Commenta


          Grazie !

          Allor ... Inizio dalla fine

          Mi toccherà rimanere a Milano ancora per un po' (minimo 60giorni) e quindi volente o nolente "sà da fa".

          Nella settimana passata ho sistemato qualcosa di lavoro. Gli orari lavorativi saranno dalle 9.00 alle 19.00 sempre in movimento tra un piano e l'altro ... Son passato da 0 min di cardio a 10 ore complete no stop.

          Ieri mi sono allenato con un amico e mi ha fatto molto piacere riprendere i pesi.
          Ho fatto una full body giusto per far attivare il tutto e se riesco ad andarci anche domani è venerdì farò lo stesso.
          Dalla prossima settimana dovrei essere iscritto quindi inizierò la routine (nuova scheda) che era stata già organizzata prima della partenza.

          Sarà da pazzi riuscire ad allenarsi 5 giorni ma che fa , io ci provo

          Ps. Per non perdere neanche 1 kg dovrò mangiare minimo 1000 kcal in più al giorno.
          Non mi fermo mezzo secondo durante la giornata , figuriamoci aggiungendoci l'allenamento
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Il Diario di Giaack
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

            Commenta


              Ti vedo bello carico.. ottimo!

              Non mancherò di annotarmi qualcosa tra dieta ed es.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                Sarà da pazzi riuscire ad allenarsi 5 giorni ma che fa , io ci provo
                Sarà difficile con tutto questo tram tram che avrai da fare, ma tanto a te le cose "estreme" come la dieta ti invogliano a farle, per cui penso che per te non ci saranno problemi
                Mi raccomando il peso, 75 non lo vogliamo manco vedere per scherzo



                Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                Non mancherò di annotarmi qualcosa tra dieta.
                Per la dieta è semplice.. Coop!
                Il Mio Diario - Diario di Martin

                Commenta


                  meglio mangiare di più e consumare di più, che mangiare di meno e consumare di meno
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                  DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                  MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                  Commenta


                    Si sente lo spirito del guerrerio nel post di aggiornamento!!!
                    Vai Unk!!!!!
                    Siamo tutti con te!!!
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                      So che sei contento perché sono diventato secco.
                      Ora sei tu il grosso sulla piazza !!! :culo:

                      Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio

                      Non mancherò di annotarmi qualcosa tra dieta ed es.
                      Perché vuoi rovinarti così ?


                      Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                      Sarà difficile con tutto questo tram tram che avrai da fare, ma tanto a te le cose "estreme" come la dieta ti invogliano a farle, per cui penso che per te non ci saranno problemi
                      Esattamente !

                      Immagina che qui con i colleghi nuovi (mai visti) mi sono già fatto notare per il mio "carattere" e per i miei "modi di fare".
                      Son diventato l'anima dell'azienda

                      Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                      Per la dieta è semplice.. Coop!
                      Magari fosse così ... Qui la realtà è molto differente , il tempo è limitatissimo = Mangi la mmerda

                      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                      meglio mangiare di più e consumare di più, che mangiare di meno e consumare di meno
                      Si ma con quello che consumo durante la giornata dove lo trovo il tempo di mangiare tutto quello che mi serve per ""crescere"" ?

                      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                      Si sente lo spirito del guerrerio nel post di aggiornamento!!!
                      Vai Unk!!!!!
                      Siamo tutti con te!!!
                      Ahahahhaha macché guerriero.
                      Sono solo una testa di ***** che si è prefissato un obbiettivo e lo porterà avanti indipendentemente dai problemi che potranno presentarsi (e qui ce ne sta uno al giorno).

                      Comunque per ora devo ancora organizzarmi bene ... Più giorni passerò qui e più semplice mi diverrà il tutto.

                      Per ora vado a farmi le 10 ore di cardio
                      Una buona giornata a tutti !
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Quindi ti giokerai tutto lo stipendio in cibo x recuperare quello ke consumi a lavoro
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Buona giornata Unk, mi raccomando ricordati i ramificati per il lavoro

                          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Vai Unk! La vita ci mette sempre davanti a degli scogli, ma tui sembri cazzuto abbastanza da superarli!

                            Ora con il nuovo lavoro più dispendioso forse capirai perché differenzio i giorni di dieta da quando lavoro a quando sono libero XD
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                              Buona giornata Unk, mi raccomando ricordati i ramificati per il lavoro

                              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                              Almeno quelli non mancano mai !

                              Questa sera aggiorno anche in campo integrazione (sta avendo un ruolo importante ora)
                              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                              Quindi ti giokerai tutto lo stipendio in cibo x recuperare quello ke consumi a lavoro
                              Dovrei trovare 4 / 5 lavori da eseguire simmultaneamente per farlo

                              Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                              Vai Unk! La vita ci mette sempre davanti a degli scogli, ma tui sembri cazzuto abbastanza da superarli!
                              Si spera sia così
                              Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                              Ora con il nuovo lavoro più dispendioso forse capirai perché differenzio i giorni di dieta da quando lavoro a quando sono libero XD
                              Assolutamente no , se devo stare ad un tot devono essere quelle le kcal prefissate ... Non si cambia nulla 5 o 6 volte
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Quindi con tutto sto cardio e nuova routine d'allenamento stai a 5k? Immagino non ti dispiacerà visto che sei una buona forchetta
                                Però vedi non sopportavi il cardio fatto all'altra maniera , ora è un diverso tipo di cardio che non credo sia così noioso come farlo da solo a casa..ti è andata bene in un certo senso..!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎