Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
    Ok ho capito...In pratica in questo periodo quanti Wo fai a settimana?cardio tutti i giorni post wo?
    Yes !
    Da 2 settimane sto facendo sempre cardio post wo (quel poco che riesco a fare) e per ora mi alleno 4 volte a settimana
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      Atterrato?
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Atterrato?
        Purtroppo si
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
          Purtroppo si
          Ahahahahahah!!!!!
          .....preferivi non atterrare??!!
          Domani "Alla ricerca della gym perduta"??!![emoji23] [emoji23] [emoji23]
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            A Milano ci sono palestre bellissime, fossi in te (se ne hai la possibilità) ne girerei 2/3
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

            Commenta


              Unk O lo hanno messo a lavorare come non mai, oppure ha fatto soldi ed è scappato in Guatemala a diffondere la Warrior convincendo a comprare prodotti Coop per avere uno sconto quando andrà a comprare li.
              Il Mio Diario - Diario di Martin

              Commenta


                [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Ho notizie del nostro amico Unk...non si è perso tra le viuzze di Milano e tanto meno è stato rapito (facile, con la poca forza che gli è rimasto) da nessuna milanese in cerca di avventure....non riesce a scrivere sul forum ma legge costantentemente tutti i diari che segue!!!

                  ATTENZIONE A TUTTI!!!!


                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Ottime notizie dal fronte milanese di Unk! Grazie fede per la notizia ANSA in diretta

                    Fai ammodino UNK!
                    Il Mio Diario - Diario di Martin

                    Commenta


                      Buongiorno a tutti.


                      Qualche info di queste 2 settimane :


                      A Milano ogni cosa è andata nel verso opposto di come sarebbe dovuta andare (o di come avrei voluto che fosse andata).
                      Purtroppo mi sono scontrato con realtà/modi di fare completamente differenti a quelli della mia città e ho passato la maggior parte del tempo a dovermi autocontrollare/frenare il mio carattere (cosa non facile per me).
                      Sapete che sono un ragazzo che difficilmente perde il sorriso ma ammetto che i primi 5 giorni sono stati , per alcuni avvenimenti accaduti ,veramente pessimi.
                      Il quartire ("negativo") dove avevo domicilio non era nulla paragonabile a dove sono abituato anzi sembrava un quartiere normalissimo.
                      Per chi è pratico della zona, sono andato a finire anche a Quarto Oggiaro (a chi di Milano ho riferito questa cosa mi ha detto di essere stato "un pazzo" ... tutto regolare 'nsomma).
                      Mi sono iscritto ad una palestra "sperando" di potermi sfogare a dovere ma questa palestra (confermata da tutti) era uno schifo sia come igiene sia come "bolgia" ... ma giustamente che cavolo si può pretendere pagando una miseria ? Quanto spendi mangi ... Non ci sono più andato.
                      Sono stato molto (per i miei canoni) senza allenarmi e unito a tutti i km fatti a piedi (quelli che di solito effettuo in 1 anno) e alle kcal/die che , erroneamente, credevo sufficienti sono tornato ieri a casa pesando 75kg. Cioè ragazzi 75 kg cazz neanche a 12 anni ... svuotato in ogni parte del corpo come se non mi fossi mai allenato , le vene non si intravedevano più da nessuna parte.
                      Se tutte """le storie che si sentono""" riguardanti il cortisolo sono vere beh credo di essere stato bombardato ogni singolo secondo no-stop.




                      Dopo più di una settimana andata completamente male , fortunatamente ho avuto l'unica nota positiva di questo ""viaggio"" ossia l'incontro con Teonida di BW (e suo fratello "minore" ... solo anagraficamente).
                      Essendo io un soggetto che , in silenzio , "nota" molte cose potrei parlare per ore a riguardo ma mi "permetterò" di dire solo "i punti importanti".
                      Premetto che per riuscirlo a incontrare ho fatto 1 ora e 45 min a piedi perdendomi come un deficiente in svariate strade ... il tutto dopo 24 ore passate fuori casa (senza dormire ovviamente) , infatti sono arrivato abbastanza stremato ma era una cosa che volevo fare "a tutti i costi".


                      Mi perdonerà se dò priorità alla sua umiltà che non al suo fisico ma sono rimasto piacevolmente colpito.
                      Un (pluri)campione italiano che si pone a pari livello di un ragazzetto comune è cosa alquanto rara (altri avrebbero passato il tempo vantandosi o dichiarandosi "guru") ... Sembrava di star a parlare con persone da sempre conosciute.
                      Purtroppo dopo neanche mezzo esercizio insieme ho iniziato a vedere davanti ai miei occhi "tutte le costellazioni insieme a qualche santo" e mi sono dovuto fermare ( figura di merda ).
                      Sono convinto al 100% che sia dipeso da tutto "l'insieme" specificato in precedenza (al ritorno a casa la bilancia me l'ha confermato).


                      Devo dire che vedere un fisico del genere (nonostante abbigliamento non aderente e quasi tutto coperto) a primo impatto butta giù perchè mi sono reso conto di non essere nessuno ( "cinque Unknown" non facevano neanche il 50% di lui) ma su di me ha risvegliato una forte motivazione che negli ultimi mesi , sinceramente , avevo completamente perso (dopo 2 anni che ci si allena completamente da soli ci può stare).
                      Diciamo che adesso sono ancor più convinto che il culturismo (vero) ha poco a che vedere con la stragrande maggioranza dei soggetti presenti/regole citate nel forum.
                      Ho apprezzato anche i molti consigli ricevuti riguardo "la fatica" durante l'allenamento.


                      "In breve" = Grazie di tutto ... Hai fatto molte più cose di quanto tu possa consapevolmente immaginare per giunta in un lasso di tempo estremamente limitato.




                      "Nulla" per il resto , da domani riprendo gli allenamenti con più di una modifica.
                      Vi auguro una buona domenica


                      Ps. Ho apprezzato anche chi è stato "presente" per mail.
                      Last edited by Unknown; 27-09-2015, 18:15:24.
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        ben tornato!
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                        Commenta


                          Ciao Unk e bentornato! Dal mio punto di vista e da quello che hai scritto devo dire che come esperienza in generale la si puo' riassumere in due aspetti: positivo e negativo.
                          In quello negativo c'è purtroppo il fatto che tu non ti sia potuto allenare come avresti voluto e soprattutto come la tua mente pensava, purtroppo la maggior parte delle volte va sempre così, ovvero mai come si vorrebbe. Rimane comunque un'ottima esperienza anche per il futuro nel caso tu dovessi ritornarci.

                          Il lato positivo invece è stato l'incontro con Teonida. Questo secondo me è valso tutti gli aspetti negativi di cui sopra ho parlato, perchè da oggi in poi affronterai gli allenamenti con una mentalità diversa e molto più convincente di quanto tu ce l'abbia avuta fino ad ora secondo me. Per cui se dovessi fare un bilancio l'ago cadrebbe a favore dell'incontro.

                          Insomma, non tutto il male vien per nuocere come si dice

                          Ora pero ritorna come prima perchè a 75kg non ti si puo' nè "vedere" nè leggere

                          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                          Ps. Ho apprezzato anche chi è stato "presente" per mail.
                          Avessi avuto la tua mail ti avrei rotto volentieri anche io le scatole
                          Il Mio Diario - Diario di Martin

                          Commenta


                            Bello rileggerti Unk!!!!
                            Mi dispiace x il fatto degli allenamenti ma, come dice Martin con cui concordo, l'incontro con una persona che si può definire PROFESSIONISTA deve portare il bilancio in positivo!!!!
                            ....e quello che leggo tra le righe è proprio questo!!!

                            X il peso beh....tranquillo!!
                            Sai come procedere perchè sicuramente ti sei confrontato anche su questo e quindi dai!!!!
                            FORZA LEONE!!!

                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            Ps. Ho apprezzato anche chi è stato "presente" per mail.
                            [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Bentornato UNK! Mi posso immaginare la motivazione che ti ha dato l'incontro con Matteo!!!
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                È' stato un piacere! Solo lo sbattimento che ti sei fatto per raggiungermi mi ha davvero lusingato!
                                I complimenti sono esagerati, non ho fatto nulla di che. Condividiamo la stessa passione e, se nel mio piccolo posso trasmettere qualcosa di positivo lo faccio più che volentieri.
                                A presto! [emoji123]
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎