Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Unk!

    Da fine agosto sto seguendo l'IF e non faccio colazione: va bene uguale se lo prendo al mattino a stomaco vuoto?

    Pranzo, prima o dopo è indifferente?

    Inizio con un misurino preWO e, dopo la prima settimana, valuto se portarlo a due misurini, giusto?

    In aggiunta al misurino di Alphamine, aggiungo sempre un misurino di ALC, giusto?

    Quando mi alleno la mattina (sabato/domenica), faccio: 2 preWO, 1 pranzo.....che ne dici?


    Thnaks!!
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Alphamine e ALC sempre insieme.

      Mattina a stomaco vuoto (appena ti svegli) , prima del pasto e prewo (successivamente 2 prewo)

      Per sabato/domenica va benissimo come hai detto tu
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Alphamine e ALC sempre insieme.

        Mattina a stomaco vuoto (appena ti svegli) , prima del pasto e prewo (successivamente 2 prewo)

        Per sabato/domenica va benissimo come hai detto tu
        Perfetto....charissimo!!!!!

        Da sabato inizio e riporterò un pò di feedback.
        Grazie ancora del supporto!!


        Stamani ancora gambe parecchio pesanti.....

        Oggi giornata un pò "anomala" per quanto riguarda gli orari:

        6.30 sveglia
        7-12 lavoro
        12.30-14.00 WO a digiuno chest+bic, integrazione con BCAA during
        15 (circa) pranzo
        16 partenza per Torino per trasferta lavorativa, fino a venerdì mattina, insieme ad un collega ed a Ely, che mi fa (piacevole) compagnia
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Oggi, come da programma, ho fatto WO chest+bic a digiuno: buon allenamento e buon pump!!
          Concentrazione alta per reclutare al meglio il petto (mia bestia nera!!), aiutato anche dal fatto che la sala era praticamente vuota!!
          Nessun problema x i bic!

          Integrazione pre WO con 7gr BCAA e 7gr BCAA during.


          Ely ha fatto WO upper, anche se aveva ancora DOMS del WO lower di ieri sera!


          Finito il WO alle 14, assunto postWO liquido proWHEY + maltodex.
          Ore 15.00 pranzato con riso+evo, bresaola e verdura.
          In viaggio verso Torino, in coda sulla A1, verso le 18, merenda con pancake di fette biscottate, proWHEY, caffè e albume.
          Stasera a cena (ore 21) al ristorante piatto medio/grande di pasta al pomodoro, filetto di carne fassona piemontese (buonissimo, molto tenero, cottura perfetta!) e insalata!


          Notte a tutti!!

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Buongiorno a tutti in diretta da Torino !!
            La mattinata è iniziata presto, ma chi si ferma è perduto quindi avanti così!!

            Oggi sia per me, che per Fede, giornata di rest.

            Lunedi, martedi e mercoledi sono stati giorni di intensi WO: le nuove schede procedono bene e mi piacciono molto. L'allenamento dedicato all'upper è davvero bello tosto, dato che ci sono molte macchine ed ancora devo un pò abituarmi ad utilizzarle, ma sono comunque di grande stimolo. L'allenamento dedicato al lower è intenso, e mi sto cimentando nell'apprendimento della tecnica del front squat insieme al preziosissimo aiuto di Fede e al suo sostegno : mi piace davvero tanto e mi sto impegnando moltissimo. Ultimamente sto iniziando a sentire molti doms, e ne sono soddisfatta, perchè ancora non avevo mai sperimentato delle sensazioni cosi dopo gli allenamenti, ma anche nei giorni successivi : bello, bello, bello !!
            Andare in gym ed allenarmi, mi sta dando davvero una grande carica, e i WO insieme a Fede sono ancora più belli : essere insieme in sala, e vederlo così concentrato e impegnatissimo, aumenta anche in me la carica e la determinazione a non mollare e a concentrarmi sempre di più ripetizione dopo ripetizione !!

            Questione HG, come già detto da Fede, sta procedendo alla grande : a breve riusciremo a completarla con gli ultimi attrezzi ancora mancanti e potremo finalmente iniziare con i WO in HG !! Non vedo l'ora , e condivideremo con tutti voi alcune foto e ovviamente le sensazioni !!

            Buona giornata a tutti, e buon WO per chi è di allenamento oggi !!

            Commenta


              Ben ritrovati Fede ed Ely... quante pagine da leggere per tornare al passo XD

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                Ben ritrovati Fede ed Ely... quante pagine da leggere per tornare al passo XD
                Ben ritornato Mike !!!!
                Quanto tempo , ti avevamo dato per disperso !!!
                Come procede ?? Stai continuando con i WO ??

                Eh si, ci sono molte pagine da leggere e tante novita'!! Grazie per essere passato , e ci fa piacere che ci leggi e che ci segui !!
                Buona giornata !!

                Commenta


                  @ely14
                  Bel post!!!
                  Davvero niente da aggiungere!!

                  @Mike
                  Ciao amico!!!
                  Leggi con calma, effettivamente qualche novitá ci sono!!


                  Oggi, sempre in IF, quindi niente colazione in hotel.
                  Direttamente dal bar, pranzo easy insieme ad alcune figure del nostro II° cliente piu importante: mezza baguette con qualche fetta di prosciutto cotto ed insalata.

                  Spero stasera di poter raggiungere una buona quota di proteine, senza troppe pippe mentali!

                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Ciao a tutti a chi legge!!!

                    Di ritorno da Torino, quasi arrivati al casello di Barberino: anche oggi abbiamo trovato rallentamenti vari lungo il percorso ed un incidente a Modena, con 3/4km di coda, come il viaggio di andata.

                    Quindi niente WO nemmeno oggi e giorno total rest...nemmeno nessuna pesatura, come solitamente il venerdi mattina: da domani si riprendono i WO in gym e attacco con l'integrazione consigliata da Unk....non vedo davvero l'ora!!!!

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Stamani bel WO dorso, con davvero buone sensazioni, sia during ma soprattutto post, con dolorini dappertutto!!

                      Primo giorno di integrazione con i nuovi prodotti tutto "regolare": 2mis alphamine+ALC preWO e 1mis pre-pranzo.

                      Domani mattina LEG WO!!!

                      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Da oggi la gym ha riaperto nuovamente la domenica mattina !!
                        Alle 9 eravamo gia li e siamo stati i primi ad entrare e a inaugurare la nuova stagione domenicale !!
                        Leg WO per entrambi .


                        Ecco a voi uno scatto durante il riscaldamento pre back squat per me e pre front squat per Fede 😊😊😊😊

                        Commenta


                          Ciao a tutti a chi legge!!

                          Oggi altra giornata "insolita" a livello di orari, dato che siamo dovuti andare a Bologna verso le 19.00 per impegni familiari...quindi il tutto si è svolto, per me, in questa maniera:
                          - 7.00/12.00 lavoro
                          -12.30/14 WO (integrazione pre e during BCAA), con subito dopo post-WO liquido (maltodex+pro)
                          - 15.30 pranzo
                          - 18.30 merenda
                          - 20.30 cena

                          Come da programma dei giorni con WO a digiuno, ho assunto il primo misurino di Alphamine+ALC appena sveglio e due misurini Alpha+ALC preWO, circa 30min prima.

                          Allo specchio è da alcuni giorni che mi vedo molto asciutto, compatto e, a paritá di peso da circa 1mese e mezzo, discretamente costante nel volume in tutti i distretti (sicuramente le gambe hanno fatto un bel passo avanti con i due WO a week).....forse....dico, forse....la mia TOP CONDITION EVER!!

                          Quindi, in orario di pranzo, un bel WO in una sala attrezzi quasi deserta: ho fatto spalle e tric con particolare attenzione alle esecuzioni e alla ricerca del lavoro sul muscolo (e sulla porzione): discreto pump durante tutto il WO e striature dei delts in bel rilievo...ammetto che mi "fogano" veramente tanto!!

                          Da segnalare inoltre un particolare pump al trapezio durante le scrollate con i manubri, quasi la prima volta in questa maniera....sarà la nuova integrazione?!
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ely14 Visualizza Messaggio
                            Ecco a voi uno scatto durante il riscaldamento pre back squat per me e pre front squat per Fede 😊😊😊😊
                            Bravi fate bene ad allenarvi insieme, anch'io da un mesetto sono riuscito a coinvolgere la mia ragazza, infatti mi ricordate un po' me e lei (solo che io non ho la tua struttura fisica fede)

                            Commenta


                              Ciao gabrycas!!!

                              Grazie mille!!!!
                              La mia esperienza dell'allenamento in coppia (che poi può essere anche solamente con un amico del paese/gym) è alquanto positiva.
                              Prima di cambiare palestra mi allenavo proprio con un ragazzetto del mio paese: ogni giorno si faceva trovare quasi fuori da dove lavoro mentre il sabato/domenica mattina ci trovavamo in piazza per recarci in gym....avevamo trovato davvero una bella sinergia!!
                              Da poco è venuto anche lui nell'altra palestra ma ha cambiato molto lo spirito con cui affronta i suoi WO (e la gym, in generale), forse un pò scoraggiato dai risultati che ha ottenuto...purtroppo!

                              Ely invece si sta impegnando tanto e ogni giorno fa di tutto per organizzarsi al meglio i suoi mille impegni per riuscire a venire in gym ed allenarsi.
                              Sta sentendo in primis su se stessa i cambiamenti che io li ribadisco ogni tanto e questo è per lei di notevole spinta per continuare in questo bel percorso.

                              Avremmo un piano a breve/medio termine ma lascio a lei la decisione di illustrarlo o meno.....


                              Per quanto riguarda la mia struttura...beh....ad un tappetto di 165cm non puoi invidiare "la struttura"....suvvia!!!



                              Intanto ieri giorno rest per entrambi, con discreto movimento in tutto il giorno.
                              Per Ely sveglia presto per il primo giorno del terzo anno del corso di laurea, un colloquio di lavoro nel primo pomeriggio e altri giri legati a nostri progetti futuri mentre per me giornata lavorativa chiusa alle 18.30 (dalle 7.30) con una notevole quantità di questioni da programmare.

                              ........vabbè...it's normal....buongiorno a tutti!!!
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                                Ciao gabrycas!!!
                                Per quanto riguarda la mia struttura...beh....ad un tappetto di 165cm non puoi invidiare "la struttura"....suvvia!!!
                                Beh stai parlando con uno che è alto 166 cm quindi quindi il tuo risultato mi fa ben sperare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎