Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts





    Buona giornata Unk!!!!
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Come già detto, notevole miglioramento
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram


      Commenta


        Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
        Come già detto, notevole miglioramento
        Grazie (anche qui) grande BALOS!!!!

        Merito anche tuo, dei tuoi consigli e delle schede ottimamente bilanciate!


        L'aumento calorico dei cho nei giorni ON qualche piccolo frutto lo inizia a dare anche se il peso sulla bilancia non si alza (anzi....)!


        Intanto oggi dorso+tric: come già detto a BALOS, inserirò, ad ogni seduta, almeno uno o due esercizi per l'addome (principalmente dai cavi alti o crunch mach in 3x8-10 nei rest degli altri es) per cercare di farlo spuntare fuori bene bene ed inspessirlo!

        Oggi dopo lavoro, WO dorso+tric!
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Bei tricepts Fede

          Commenta


            Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
            Come già detto, notevole miglioramento
            q8
            Get ripped or die mirin



            Commenta


              Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
              Bei tricepts Fede
              Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
              Come già detto, notevole miglioramento

              Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
              q8

              Troppo buoni ragazzi!!!!

              Grazie!!!!
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                q8
                q7
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta


                  Simo sei un pattacchione nato!
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Allenato ieri dorso e tricipiti: isolare il dorso e lavorarlo allo stremo mi è sempre rimasto difficile; prossimo programma vorrei provarlo a splittarlo in due sedute per lavorare in una di ampiezza e nell'altra di spessore, potrebbe essere una buona idea?

                    I tric invece li ho sentiti veramente bene: french tirata ma chiusa con poco spotter ma aumentando il carico su tutte le 4serie, dura ma soddisfacente la SS dal cavo alto e belle sensazioni a livello di pump e lavoro!

                    Non vi dico i peggio versi per togliermi la canotta negli spogliatoi dal dolore ai bracci!!!

                    Sono tornato a spingere forte come una mono richiede!!!
                    Come detto da BALOS e Unk, sto provando ad aumentare dappertutto dopo la prima serie (anche solo di 1,25kg con il dischetto piccolo) mantenendo però una corretta tecnica; alla grande l'aumento del carico ma credo che il muscolo reagisca se colpito in maniera efficace (oltre che con la giusta intensità)


                    Ecco l'allenamento:

                    WO 20mag15

                    REM BIL (busto 90°) r90''
                    2x8 @50
                    2x8 @52,5
                    8 @55

                    LAT MAC PRONA LARGA (fermo al mento 2'') r60''
                    15 @37,5
                    12 @42,5
                    3x8 @47,5

                    PULLEY CAVO BASSO CORDA (doppio fermo 2'') r60''
                    3x10 @27,5

                    PULL DOWN ASTA LAT LARGA + REM DOPPIO MAN (busto 90°) r75''
                    10+15 @25+12
                    2x10+15 @26,25+12

                    FRENCH PRESS BIL EZ
                    4x10 @37,5

                    PUSH DOWN INV + PUSH DOWN CORDA r60''
                    12+12 @17,5+12,5
                    12+12 @18,75+12,5
                    12+12 @20+13,75

                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Oggi full rest day!!

                      Ecco la mia colazioncina...ottima x partire con il piede giusto!!



                      Buona giornata a tutti!!!
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio

                        Ecco la mia colazioncina...ottima x partire con il piede giusto!!
                        Il pane e nutella? Dov'è?
                        Originariamente Scritto da LeoMerlo
                        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                        Originariamente Scritto da Manx
                        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                        Commenta


                          Oh Simoooooo.....io un sono mica un campione!!!!!


                          P.S.: A me la Nutella comunque non è mai piaciuto e mai attratto....quella che vedi sopra è marmellata Rigoni di Asiago Frutti di Bosco....ottima!!!!
                          Last edited by fede1990; 21-05-2015, 17:21:04.
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            Peso di stamani: 61,1kg (+0,1kg rispetto a settimana scorsa, praticamente costante)

                            Nonostante l'aumento calorico nei giorni ON, il peso non si alza....mantengo un'altra week la situazione e vediamo che succede...

                            In palestra sto spingendo bene e i carichi stanno aumentando in quasi tutti gli esercizi...oggi chest+bic day!
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                              Peso di stamani: 61,1kg (+0,1kg rispetto a settimana scorsa, praticamente costante)
                              Nonostante l'aumento calorico nei giorni ON, il peso non si alza....mantengo un'altra week la situazione e vediamo che succede...
                              Beh ... Ti ricordo che le variazioni che hai fatto (se ricordo bene) sono state minime dal punto di vista della dieta. Molti ti dissero anche che le 100/150kcal in più non fanno "quasi" niente a livello metabolico.
                              A questo aggiungici anche il fatto che tu stai spingendo più che puoi con i pesi e quindi il corpo si sta abituando a reindirizzare a dovere i nutrienti dove servono.
                              E' ovvio che ,se devi "accumulare" , devi dare un surplus a tutta la dieta

                              Fai benissimo a valutare e a modificare piano a piano
                              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                              In palestra sto spingendo bene e i carichi stanno aumentando in quasi tutti gli esercizi...oggi chest+bic day!
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Ciao Unk!!!!

                                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                                Beh ... Ti ricordo che le variazioni che hai fatto (se ricordo bene) sono state minime dal punto di vista della dieta.
                                Molti ti dissero anche che le 100/150kcal in più non fanno "quasi" niente a livello metabolico.
                                Ho aumentato i giorni ON di circa 200kcal tutti da carbo:
                                1-> 120gr riso a pranzo (contro 100gr);
                                2-> 60gr di carbo (effettivi) di maltodex (contro 50gr);
                                3-> 85gr pasta integrale a cena (contro 65gr).

                                Adesso sono a circa 2700kcal giorni ON e 2400kcal OFF con questa ripartizione:
                                ON (sopra) e OFF (sotto)
                                390 C 137 P 56,7 F
                                293 C 128 P 76 F

                                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                                Fai benissimo a valutare e a modificare piano a piano
                                Perfetto!!!
                                Valutiamo allora prossima settimana....che dici?
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎