Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No.
    Barba troppo lunga!

    ---------- Post added at 23:18:00 ---------- Previous post was at 23:17:28 ----------

    Ovviamente scherzo, Fede. Bel braccio!

    Commenta


      Vichingo?
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        ahahah il barbone .....io l'ho portata anche più lunga e non me ne rendevo conto.... fino a quando mia nonna mi ha quasi cacciato da casa sua perchè ero irriconoscibile
        2012= peso : 125 kg
        2014/2015= peso :65 kg
        fine 2015= peso : 75
        2016= peso : 70 kg
        Marzo 2017= peso :80 kg

        Originariamente Scritto da Ozn
        Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
        Originariamente Scritto da ArthurBarrett
        Beh non a caso sono un malato di mente
        Originariamente Scritto da goku67
        Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
          No.
          Barba troppo lunga!
          Vorrei farmela allungare ancora ma, x come sono fatto io che anche i capelli "lunghi" (più del normale) mi fanno caldo, non so quanto possa durare con l'aumento della temperatura...ahahahahahah

          Ovviamente scherzo, Fede. Bel braccio!
          Buongiorno Rosssss!!!!!
          Grazie!!!! Si fa quel che si può!!!!!

          Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
          Vichingo?
          Simo.....preferisco....TAGLIALEGNA!!!!!


          Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
          ahahah il barbone .....io l'ho portata anche più lunga e non me ne rendevo conto.... fino a quando mia nonna mi ha quasi cacciato da casa sua perchè ero irriconoscibile
          Ciao Leo!!!!
          .....io portata sempre corta corta (fatta con la macchinetta che usa mio babbo x farsi quei 4 peli che gli rimangono sulla capoccia) o fatta a lametta pelo e contropelo....senza barba dimostro almeno 3-4 anni meno!!!
          Mia mamma sta cominciando a rompermi un pò....si abituerà!!!!


          Buongiorno a tutti!!!!
          Oggi rest day!!!!


          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            b. giorno fede ottima barba anche io penso di farmela crescere haha. ma per ora solo baffi e sotto il mento cresce subito. sul viso poco
            Get ripped or die mirin



            Commenta


              Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
              b. giorno fede ottima barba anche io penso di farmela crescere haha. ma per ora solo baffi e sotto il mento cresce subito. sul viso poco
              Ciao GO HARD (evitiamo l'abbreviazione come ha fatto Nat di là....)!!!!
              Grazie....cresce molto molto rapidamente....al contrario di me!!!!!

              Keep calm and work strong!!!

              Ciauzzzzz!!!!!!
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                Grazie....cresce molto molto rapidamente....al contrario di me!!!!!
                Salve signor Federico, per la sua età ha un fisico da giovane!

                Ahaha , siamo sulla stessa barca per quanto concerne barba, cresce a dismisura e devo stare sempre a trimmarla e controllarla, perchè tralaltro troppo lunga da fastidio a me stesso , è grossissima e punge schiacciandola mentre mi lavo il viso ad esempio..
                Il pelo cresce, ma il corpo è secco per ora, per cause di forza maggiore ..

                Buona continuazione, tieni duro e continua a lavorare sodo, intanto devi essere già fiero perchè per quanto mi riguarda sei arrivato ad un punto con la tecnica già degno di definirlo di un buon livello,e tale tecnica ti sta anche favorendo/favorirà il resto

                Commenta


                  Ciao Fede!
                  Bella forma
                  Apprezzo anche la barba
                  Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                  Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                  健全なる精神は健全なる身体に宿る

                  Commenta


                    Ciao Fede, la tecnica va bene... la panca fa schifo
                    Minkia che sguardo truce
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                      Salve signor Federico, per la sua età ha un fisico da giovane!

                      Ahaha , siamo sulla stessa barca per quanto concerne barba, cresce a dismisura e devo stare sempre a trimmarla e controllarla, perchè tralaltro troppo lunga da fastidio a me stesso , è grossissima e punge schiacciandola mentre mi lavo il viso ad esempio..

                      Il pelo cresce, ma il corpo è secco per ora, per cause di forza maggiore...
                      Ho letto il tuo diario ed aspetto con ansia aggiornamenti, spero i più positivi possibili!!!!

                      Buona continuazione, tieni duro e continua a lavorare sodo, intanto devi essere già fiero perchè per quanto mi riguarda sei arrivato ad un punto con la tecnica già degno di definirlo di un buon livello,e tale tecnica ti sta anche favorendo/favorirà il resto
                      Ciao Zero!
                      E' un piacere rivedere i tuoi commenti (sul blog in generale!!!!).

                      La barba lunga non mi prude e, x adesso, non mi da affatto noia: cresce molto e rapidamente sotto il mento e in faccia (sulle gote) un pò meno; i peli sono fini e morbidosi e, anche a detta della mia donzella, non bucano e, anche a lei, piace molto!!!
                      ......fortuna che ho il suo "sostegno e appoggio" perchè sia la mi mamma sia la mi nonna stanno cominciando ad essere pressanti: i'mi nonno dice che mi ci vorrà la "falce" x farmela....ahahahahaha....troppo forte!!!!!

                      Grazie x il sostegno: i carichi sono ridicoli ma piano piano cresceranno....di questo ne sono sicuro....ma voglio essere (il più possibile) tranquillo che la tecnica sia buona (onde evitare anche infortunei)!!!!!

                      Buona giornata!!!!!!



                      Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                      Ciao Fede!
                      Bella forma
                      Apprezzo anche la barba
                      Buongiorno cara!!!!

                      Tnx u!!!!



                      Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                      Ciao Fede, la tecnica va bene... la panca fa schifo
                      Minkia che sguardo truce
                      Ero concentrato a cliccare il tasto della fotocamera...ahahahahaha
                      Ciao BALOS!!!!!!
                      Grazie di avermi commentato l'esecuzione!!!!!

                      Per i carichi, so che sono da "mezzapippetta": in quelle serie avevo moltooooo margine tanto è vero che lunedì ho fatto anche una serie da 3reps con 72,5kg (dopo il 7x3 con 65) e 2reps con 75kg (senza spotter): l'8x2 che farò x due weeks ho intenzione di farlo con 72,5 (in quanto con 75kg l'ultima alzata non è stata molto esplosiva) ed inizia ad essere ad essere un buon carico (imho) x un secco di 59kg.
                      Aperto a discussioni!!!!!

                      Buona giornata grande!!!!!

                      ---------- Post added at 16:10:23 ---------- Previous post was at 10:22:27 ----------

                      Intanto, dopo lavoro, si ritorna in gym: squat, panca, complementari petto e french press.

                      Caricooooooo!!!!!

                      ---------- Post added at 21:54:15 ---------- Previous post was at 16:10:23 ----------

                      Una parola e basta: SODDISFATTO!!!!

                      WO tosto, veramente tosto ma moltooooo positivo.

                      SQUAT: dovevo fare 8x2 con 62.5kg ma mi sentivo bene e ho caricato 65kg...ho chiuso molto bene tutte le serie scendendo giu bene e nelle prime tre-quattro serie ho fatto anche un rapido blocco in basso. Sono contento xke ho trovato il MIO squat e lo sto cercando di applicare al meglio!!

                      PANCA: Qui grandi soddisfazioni...come detto oggi la progressione prevedeva 8x2 con 67.5kg ma, visto il "ramping" di lun fino a chiudere un 2@75 senza sptter ho deciso di caricare 72.5kg: tosta...molto tosta...quei 2' di recupero volavano ma sono riuscito a chiuderla!!! Spotter solo nello stacco ed esecuzione un po meno esplosiva ma tutto sommato non troppo lenta! Fermo non del tutto rispettato soprattutto nelle ultime due serie. Sono comunque CONTENTO!!

                      Niente da segnalare negli altri esercizi se non il fatto che le spinte su panca 30* con 18kg sono volate e, non avendo a disposizione i 20kg x aumentare, mi sono ingegnato in uno stripping all'ultima serie. French press ok (forse con possibile aumento prox wo).

                      WO 04mar15

                      SQUAT 8x2 @65kg #2'

                      PANCA 8x2 @72.5 #2'
                      PANCA 30* MAN 4x8+8+8 @18+10+5 #1'
                      CROCI CAVI ALTI 3x15 @7.5 #30"

                      FRENCH PRESS PANCA DEC BIL EZ 4x10 @30 #1'

                      RIBADISCO: CONTENTO!!!!
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        panca ok, vorrei capire però nella fase di discesa dove poggi il bilanciere, non è che sei troppo sotto i capezzoli? Prova a vedere se portandolo un po' più sopra ti viene meglio, in caso contrario fai come sempre...
                        IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
                          panca ok, vorrei capire però nella fase di discesa dove poggi il bilanciere, non è che sei troppo sotto i capezzoli? Prova a vedere se portandolo un po' più sopra ti viene meglio, in caso contrario fai come sempre...
                          Ciao Jin!!!!
                          "panca ok" x me è una bella soddisfazione!!!!
                          Non credo di andare troppo sotto i capezzoli ma proverò comunque come dici te....

                          Grazie di essere passato!!!!

                          ---------- Post added at 11:23:25 ---------- Previous post was at 10:48:32 ----------

                          Buongiorno a tutti!!!

                          Colazione di stamani: porridge di avena al caffè, miele, albume e (1) tuorlo....ottimo x iniziare al meglio la giornata!!!



                          Oggi si torna in gym: in programma military con aumento (8x2), stacchi, dorso e scrollate (se ho tempo faccio anche un es x i bic).

                          Intanto sto programmando l'ultima seduta x colorarmi il tattoo sul braccio/spalla sinistro...credo di fissarla nella settimana di pasqua...vediamo!!
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            Che tatuaggio fai?
                            Originariamente Scritto da LeoMerlo
                            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                            Originariamente Scritto da Manx
                            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                              Che tatuaggio fai?
                              Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                              [COLOR=#222222][FONT=Verdana]
                              Ciao Simo!!!!!

                              Mi coloro il tattoo sul braccio/spalla sinistro: sulla zona esterna del braccio ho un veliero con in basso il mare in tempesta e due strisce di pergamena con una scritta in latino, sulla spalla ho il cielo pieno di nuvole mentre all'interno (dove ho sofferto molto) ho Poseidone che esce dal mare con in mano il tridente: ecco, riposto le foto!





                              Last edited by fede1990; 05-03-2015, 16:22:44.
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                Quello con poseidone è veramente bello!

                                A me piacciono I tatuaggi, soprattutto quelli che sembrano un bracciale intorno al braccio, ma scommetto che non mi hai capito

                                Ce l'ha un mio compagno ed è bello, ma è secco. Su un 40 di braccio sono bellissimi
                                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                                Originariamente Scritto da Manx
                                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎