Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Phemt666 Visualizza Messaggio
    Riguardo allo squat: è un buono squat. Magari fosse lo squat "medio" che si vede fare...
    Riguardo al verticalizzare (mi riferisco al video del 24-25, gli altri non me li sono visti tutti), si può notare nelle prime ripetizioni che la "verticalizzazione" non inizia nella spinta, ma prima, ovvero nella parte finale dell'accosciata. Nelle ultime questa cosa viene corretta.
    Riguardo ad un maggiore utilizzo dei glutei io la vedo così: premesso che non c'è niente di male in un maggior utilizzo dei quadricipiti (alla fine per i glutei c'è lo stacco, no?), secondo me la soluzione con l'attuale impostazione è quella di un'accosciata più profonda. Oppure, se si vuol fargli fare lo squat dove anche al parallelo c'è un bel reclutamento del gluteo, dovrebbe tenere il bilanciere sotto la spina scapolare (gomiti più alti, gran dorsale contratto, blabla).
    Ciao Phemt666!!!!!
    Buona giornata!!!!

    Grazie tanto di essere passato e dei complimenti....mi fanno alquanto piacere!!!
    Anche grazie al tuo commento (e rivedendo il video) mi sto accorgendo di quel difetto di spinta...ci farò attenzione!!!

    Passa quando vuoi!!!!


    ---------- Post added at 11:17:59 ---------- Previous post was at 11:12:54 ----------

    Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
    Fede, per verticalizzare intendo proprio quello che ti ha detto Phemt nel primo capoverso. Cioè, tendi a partire prima di spalle e poi a "sbloccare" l'anca col gluteo.

    Credo 1) che sia un errore dovuto al carico esiguo (un carico maggiore non ti permetterebbe ciò), 2) per quanto appena detto minimale, 3) che dovresti correggere pensando proprio a "sparare" il gluteo in avanti, a buttare il bacino avanti... Perché è così che ci si tira su.

    A questo proposito un good morning ben fatto potrebbe aiutarti molto. Perché "l'infilata" (quello che fai: salire di spalle a gambe piegate) nel GM non è concessa.

    Sottolineo ancora, comunque, che è uno squat fatto bene. Come del resto ti ha detto anche Phemt.
    E che sei migliorato molto
    Ehi Kà!!!

    Sei stato chiarissimo!!!!
    Efettivamente ieri ho fatto squat in 6x4 con 57,5 facendo attenzione a questo aspetto e, visto il carico più importante (x me), credo di aver eseguito meglio l'alzate: vedrò di filmarmi sabato quando farò lo squat in ladder e vediamo.

    Grazie x il consiglio al punto 3: lo terrò a mente x la prox volta!

    Quelle ultime due frasi sono veramente di grande grande orgoglio
    Le dovrò tenere sempre bene in mente quando mi scoraggierò e mi devono servire da incoraggiamento anche per il futuro e per cercare di migliorarmi ancora!!!!!

    GRAZIE ANCORA DAVVERO!!!!!!
    Last edited by fede1990; 28-01-2015, 11:22:50.
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Soddisfazione, Fede, soddisfazione... L'orgoglio è inutile e deleterio.

      Commenta


        fede ma hai iniziato a farti seguire ora?
        Get ripped or die mirin



        Commenta


          Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
          Soddisfazione, Fede, soddisfazione... L'orgoglio è inutile e deleterio.
          Giusto Ka!!!!
          Soddisfazione!!!!!

          Un pò di orgoglio del tutto personale per come ho reagito ad una situazione in cui mi ero infilato da solo però me lo tengo ben stretto; effettivamente non sono una persona orgogliosa....anzi...in famiglia e nei rapporti con le persone sono il primo che, pur avendo ragione, fa un passo indietro per cercare un punto di incontro ma in questo caso, riguardando la condizione sia fisica sia mentale di qualche anno fa, posso solo essere fiero di me stesso e farmi veramente i complimenti x i passi in avanti che ho fatto (sotto MOLTI punti di vista)!

          Sono comunque felice e mi sento veramente bene con me stesso per questo bel periodo della mia vita!!!!

          Grazie a me stesso ma anche grazie a tutti voi che avete seguito, aiutato e lo state facendo tutt'ora (Jin, ACIDANGEL, Kanzi, il buon Manx che nn si vuole scrivere più - ma se si dovesse ricredere sarei uno dei più contenti nella faccia della Terra- Zero, Ross e tutti gli altri che mi scuso se non menziono!!!)

          GRAZIE VERAMENTE!!!!!!!

          ---------- Post added at 12:04:30 ---------- Previous post was at 11:59:57 ----------

          Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
          fede ma hai iniziato a farti seguire ora?
          Ciao GH!!!!!
          (Grazie della REP....vista e spero di continuare forte su questa strada!!!!)

          Come ti va????

          Farmi seguire? In che senso?
          Comunque NO...sto seguendo la scheda fatta con Nat e mi sto impegnando tanto!
          Perchè?

          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
            Giusto Ka!!!!
            Soddisfazione!!!!!

            Un pò di orgoglio del tutto personale per come ho reagito ad una situazione in cui mi ero infilato da solo però me lo tengo ben stretto; effettivamente non sono una persona orgogliosa....anzi...in famiglia e nei rapporti con le persone sono il primo che, pur avendo ragione, fa un passo indietro per cercare un punto di incontro ma in questo caso, riguardando la condizione sia fisica sia mentale di qualche anno fa, posso solo essere fiero di me stesso e farmi veramente i complimenti x i passi in avanti che ho fatto (sotto MOLTI punti di vista)!

            Sono comunque felice e mi sento veramente bene con me stesso per questo bel periodo della mia vita!!!!

            Grazie a me stesso ma anche grazie a tutti voi che avete seguito, aiutato e lo state facendo tutt'ora (Jin, ACIDANGEL, Kanzi, il buon Manx che nn si vuole scrivere più - ma se si dovesse ricredere sarei uno dei più contenti nella faccia della Terra- Zero, Ross e tutti gli altri che mi scuso se non menziono!!!)

            GRAZIE VERAMENTE!!!!!!!

            ---------- Post added at 12:04:30 ---------- Previous post was at 11:59:57 ----------



            Ciao GH!!!!!
            (Grazie della REP....vista e spero di continuare forte su questa strada!!!!)

            Come ti va????

            Farmi seguire? In che senso?
            Comunque NO...sto seguendo la scheda fatta con Nat e mi sto impegnando tanto!
            Perchè?

            perchè ho visto un ragazzo su fb che ha postato una foto mi sembravi tu. stessi tatuaggi. vai sulla pagina your train harder.
            Get ripped or die mirin



            Commenta


              Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
              perchè ho visto un ragazzo su fb che ha postato una foto mi sembravi tu. stessi tatuaggi.
              vai sulla pagina your train harder.
              Non trovo la pagina.....
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Dopo linko che ora sto con il cellulare

                Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
                Get ripped or die mirin



                Commenta


                  Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                  Dopo linko che ora sto con il cellulare

                  Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
                  Thnx u!!!!!!
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                    GRAZIE VERAMENTE!!!!!!!

                    Commenta


                      ecco la pagina cerchiamo di non quotarla cosi dopo cancello il link .
                      Last edited by GO HARD; 28-01-2015, 20:03:14.
                      Get ripped or die mirin



                      Commenta


                        GH puoi cancellare...non sono io (x fortuna....)

                        Comunque grazie per aver avuto il pensiero....
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          però ti assomiglia
                          Get ripped or die mirin



                          Commenta


                            Ieri in palestra c'era uno uguale a lui, e che dava gli stessi consigli. Fede ha cloni ovunque
                            Originariamente Scritto da LeoMerlo
                            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                            Originariamente Scritto da Manx
                            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                              però ti assomiglia
                              poco poco GH...lui è UN PÒ più grosso con tattoo più piccoli!!!

                              ---------- Post added at 21:03:40 ---------- Previous post was at 21:01:23 ----------

                              Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                              Ieri in palestra c'era uno uguale a lui, e che dava gli stessi consigli. Fede ha cloni ovunque
                              Simoooooo!!!!
                              Mi fai crepare dalle risaheeee!!!! Credo comunque che ne possa bastare alla grande uno sulla faccia del globo....ahahahahah

                              Prossima volta foto abbestia: solo xke mi assomiglia e ti ha dato gli stessi muei consigli non può essere che uno serio....alquanto serio!!!!

                              ---------- Post added at 21:35:59 ---------- Previous post was at 21:03:40 ----------

                              Un pò di fotE...per non farci mancare niente...









                              ---------- Post added 29-01-2015 at 12:10:45 ---------- Previous post was 28-01-2015 at 21:35:59 ----------

                              Buongiorno a tutti!!!

                              Zona Mugello neve a fiocchi intensi!!!!

                              Oggi si torna in gym con la sessione (forse) più intensa di questa programmazione: military pesante (progressione da 5x5 a 6x4 con aumento di 2,5kg), stacchi in ladder e complementari dorso.
                              Non vedo l'ora!!!!

                              Ho deciso di continuare in iper (2500kcal ON, 2400kcal OFF) fino a fine di questa programmazione e poi valuterò con lo specchio il da farsi: da inizio iper (nov14) con carbo complessi ho preso quasi 5kili (55kg contro gli attuali 59,5) con un ciclo di 4sett di crea mono intervallato da una pausa di 6settimane (crea mono che sto riprendendo da 3settimane).

                              Un pò di appannamento a livello di addome ma cambiamenti tangibili soprattutto zampe, spalle ma anche petto....continuo a pesarmi ogni 14gg quindi domani niente bilancia!!

                              Last edited by fede1990; 28-01-2015, 21:48:48.
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                Anche qui si gela sti giorni, ma senza neve, solo gelo secco

                                Comunque non ero ancora intervenuto su una cosa, i tatuaggi che hai, belli Io è da un pò che sto pianificando di fare il primo, ma si sta facendo attendere più che altro per questioni economiche ..senza lavoro stabile non posso fare spese enormi..in coda c'è una spesa di 1000euro circa per il nuovo corredo fotografico, sono fotografo amatoriale , rifornimento homegym, e tanto altro. E periodicamente qualche tassa (macchina), roba di prima necessità da pagare ..
                                Il tattoo so che mi costerà lo sui 1000 circa , non sarà una scemenza, ma uno con significato e non striminzito, zona petto-spalla-braccio, penso comunque che aspetterò qualche anno e più, quando avrò più masse

                                Continua a magna' e spingere che stai andando bene

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎