Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
    GRAZIE FIRE!!!!
    Auguri anche a te!!!!!



    Grazie Simo!!!!
    Feliz navidad anche a te!!!!
    P.S.: L'hai scritto nella letterina a Babbo Natale di portarti qualche tto di massa magra in più??!!

    TANTI AUGURONI DI BUON NATALE A TUTTI GLI UTENTI!!!!!
    Purtroppo no!!
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
      Purtroppo no!!
      Ahahahahahahah!!!!
      Scrivi scrivi che sei sempre in tempo!!!!!

      Magari semmai puoi sperare nella Befana.....
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Tanti auguri Fede!
        Arrivato il pacchetto?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
          Tanti auguri Fede!
          Arrivato il pacchetto?
          Grazie Ross!!!!
          Tanti auguri anche a te!!!!
          No cara...il pacco ancora non è arrivato!!!
          L'aspetto con ansia!!!!
          Ancora grazie tanto del pensiero!!!
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
            Grazie Ross!!!!
            Tanti auguri anche a te!!!!
            No cara...il pacco ancora non è arrivato!!!
            L'aspetto con ansia!!!!
            Ancora grazie tanto del pensiero!!!
            Ti avrà paccato
            Last edited by Simo6; 25-12-2014, 18:22:52.
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

            Commenta


              Auguri anche qui fede!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                auguri anche qui fede!!
                grazie Zero!!!!!
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Auguri Fede! Buone feste!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Cristiano Visualizza Messaggio
                    Auguri Fede! Buone feste!
                    Ciao Cristianooooooo!!!
                    Grazie mille x gli auguri e buone feste anche a te!!!

                    Buongiorno a tutti bella gente!!!!
                    Stamani WO dorso!!!
                    Si riattacca ad allenarsi come si deve dopo 2 giorni di familiari, pranzi, cene, regali e tombole/briscole varie!!!!

                    Buona giornataaaaaa!!!!

                    ---------- Post added at 14:40:34 ---------- Previous post was at 09:20:12 ----------

                    Stamani palestra piena (invitabile, dopo la chiusura di Natale e S.Stefano!): fortunatamente tanta gente affollava soprattutto i classici attrezzi cardio da sensi di colpa post-abbuffate e il "quadrato" dei pesi/bilancieri era abbastanza libero!
                    Tuttavia, orario di punta 10.30-11, sono riuscito a filmarmi nella prima serie degli stacchi da 2reps con 95kg: contro le mie aspettative, ho chiuso un 5x2 con 95, 2reps con 97,5 e poi ho provato una singola (solo una) con 100kg (chiusa!).
                    Ho diminuito il sovraccarico nelle trazioni per aumentare il ROM e allungare completamente i bracci (da inizio scheda comunque il BW è aumentato di 3kg quindi già questo era un carico in più rispetto ai primi 12kg).
                    Niente da segnalare negli altri esercizi!

                    WO DORSO 27dic14

                    STACCO #2'
                    5@90
                    5@90
                    4@92,5
                    4@92,5

                    5x2@95

                    2@97,5

                    TRAZIONI PRESA INVERSA STRETTA 3x8@BW+10 #1'30''

                    REMATORE MAN 4x6@32 #1'

                    PULLEY ALTO PRESA LARGA NEUTRA 3x8@37,5 #1'

                    PULL OVER 2x12@20 #40''



                    Aggiornamento meteo dal Mugello: 20min che nevica e già attacca!

                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Ciao Fede, in partenza del deadlift culo e quindi peso del corpo un pelino più indietro
                      Twitter
                      Blog
                      Diario
                      Instagram


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                        Ciao Fede, in partenza del deadlift culo e quindi peso del corpo un pelino più indietro
                        Ok BALOS!!!
                        Grazie del consiglio!!!
                        Ho cercato di avanzare un po' con il busto mantenendo, come mi aveva detto Jin, una ipotetica linea dalle spalle al suolo davanti al bilanciere: se porto indietro il culo vado, di conseguenza, indietro con le spalle e quindi torno nel set di prima.
                        Ho notato comunque che con questo set non riesco ad attivare bene i femorali e "tiro di schiena" (un po' troppo) rischiando, nel lungo andare, di stallare (dato che l'attivazione delle gambe è il primo passo x uno staccare con "potenza" e "correttezza" del movimento!!!).

                        Stamani CHEST WO molto soddisfacente!!!!
                        Fare un 4x6 e ,alla fine, 4 colpi con 60kg (poco poco spotter) è un bel traguardo: spero (e credo) che questo lavoro sulla inclinata mi possa aver fatto bene x riprendere (con la nuova scheda) la piana!
                        Stripping dimezzando il peso nelle spinte con i manubri su pianattimo!
                        Niente da segnalare negli altri esercizi

                        WO PETTO 28dic14
                        PANCA 30* 8@52,5 6@55 6x4@57,5 4@60 #2'
                        SPINTE MAN PANCA PIANA 6@28 6@28 6+6+6 @28-14-6 #1'30"
                        DIPS 3x8@BW+4 #1'
                        SPINTE MAN PANCA DEC 3x8@20 #1'
                        CROCI MAN PANCA 30* 2x12@10 #30"

                        ---------- Post added 29-12-2014 at 14:41:57 ---------- Previous post was 28-12-2014 at 16:04:11 ----------

                        Ciao a tutti amici!!!
                        Il programma prevede oggi braccia, domani zampe e merc mattina (la palestra chiude poi il pomeriggio e tutto il 1 Gennaio) spalle e un richiamo del dorso (qualche serie di trazioni e rematore).

                        Intanto stamani il postino mi ha portato il pacchettp di peperoncino che la carissima Ross mi ha inviato con tanto affetto: grazie mille Ross (mi sono tenuto l'indirizzo, aspettati una cosetta!!!!☺☺☺) e non vedo stasera di metterlo sulla pasta al pomodoro!!!

                        A breve aggiornamento WO forse com qualche fotuzza!!!
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          Ciao Fede! come vanne le vacanze? pensi che nevicherà dalle tue parti verso metà gennaio? Domanda sullo stacco: con l'impostazione di prima quanto sentivi i femorali di più?

                          Commenta


                            Ciao Fede! Sono contenta che sia finalmente arrivato il pacchetto, fammi sapere se ti sono piaciuti! La parte più piccante è quella centrale e "biancastra", dove sono attaccati i semi.
                            Buona giornata

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Cristiano Visualizza Messaggio
                              Ciao Fede!
                              come vanne le vacanze? pensi che nevicherà dalle tue parti verso metà gennaio? Domanda sullo stacco: con l'impostazione di prima quanto sentivi i femorali di più?
                              Ciao Cristiano!!!
                              Era un pò che non ti vedevo scrivere!!!Le ferie ("vacanze") vanno decisamente bene tra dormite, relax, allenamenti ed uscite con la compagnia/ ragazza!!!!
                              Ci volevano proprio!!!! Ho visto le previsioni meteo e, almeno x adesso, non preannunciano nevicate, freddo ma niente neve: poi puoi star tranquillo che a Firenze deve venire proprio bella bella x innevare e creare disagi!!!!
                              Te come va??
                              Fra poco effettivamente dovresti "venirmi a trovare"!!!!

                              Sullo stacco con l'impostazione di prima (spalle in linea con il bilanciere e culo un pò indietro) sentivo maggiormente l'attivazione dei femorali; forse era una mia sensazione ma questo è quello che percepivo!
                              E' vero anche che con l'impostazione che ho tenuto l'ultima volta sono riuscito a staccare 100kg dopo aver fatto serie su serie quindi credo che anche sullo stacco devo migliorare il set e, soprattutto, l'impostazione del busto/altezza spalle!
                              Impareremo anche questo: anche se so che rispetto allo squat sono decisamente avanti!

                              Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                              Ciao Fede! Sono contenta che sia finalmente arrivato il pacchetto, fammi sapere se ti sono piaciuti! La parte più piccante è quella centrale e "biancastra", dove sono attaccati i semi.
                              Buona giornata
                              Ciao Ross!!!
                              Che piacere vederti scrivere e soprattutto grazie x i peperoncini e anche x quell'altro "pensierino" veramente carino: l'ho appoggiato sulla mensola in camera!!!!
                              Ne terrò di conto stasera quando lo metto sulla pasta (ieri sera avevo ospiti e non ho voluto condividere il tuo regalo!!)
                              Ancora grazie!!!

                              ---------- Post added at 15:03:48 ---------- Previous post was at 14:48:30 ----------

                              Intanto io continuo i miei allenamenti!!!
                              Ieri, nella sala quasi deserta, WO braccia alternando bic/ tric: a fine allenamento, 5serie di scrollate al MP, post WO e, finalmente dopo un pò che non riuscivo, sauna e idromassaggio!!!!

                              Aggiornamento sul post WO: ho finito il vitargo e sono già due volte che sto utilizzando le maltodestrine: non noto nessun effetto strano e anzi forse più velocità di digestione e leggerezza a livello di "shake" rispetto allo stesso quantitativo di carbo ssunto con il PURE VITARGO.

                              WO BRACCIA 29dic14
                              PANCA PIANA PRESA STRETTA 8@50 6@52,5 6@52,5 4@55 4@55 #2'
                              CURL BIL EZ 8@35 6@37,4 6@37,5 4@40 4@40 #2'
                              DIST MAN DIETRO NUCA 6@28 6@28 6@28+6@14+6@6 #1'30''
                              CURL MAN MARTELLO 6@14 6@14 6@14+6@10+6@6 #1'30''
                              KICKBACK CORDA 2x12@17,5 #30''
                              CURL CAVO BASSO ASTA DRITTA 2x12@17,5 #30''

                              SCROLLATE MP 5x15@52,5 #30''

                              Ecco poi due foto negli spogliatoi a fine WO!




                              Oggi LEG DAY!!!!!!

                              ---------- Post added at 21:47:36 ---------- Previous post was at 15:03:48 ----------

                              Gambe spossate e doloranti!
                              WO di oggi altrettanto intenso e esecuzione dello squat fatta cercando di mettere in pratica i consigli di Kanzi (avanzata dei gomiti x non chiudere le spalle e maggior profondità di discesa x vedere che ne usciva...): aumentando quest'ultima devo dire che la fatica aumenta di pari passo e ripetere il 6x4 con 52,5kg è stato molto più critico!!!
                              Ho chiuso comunque tutte le alzate rispettando i 2minuti di recupero!!
                              Ho voluto provare anche un 4reps con 55kg e sono entrate anche queste!!!
                              Very good!!! Posto video fatti oggi!!!!
                              Aumentato ancora un pochino la pressa e aumentato notevolemte il carico sui polpacci (soprattutto al MP, meno alla pressa).

                              WO ZAMPE 30dic14

                              SQUAT #2'
                              8@47,5
                              6@50
                              6@50
                              6x4@52,5
                              4@55

                              PRESSA 3x10@197,5 #1'
                              LEG EXT SINGOLO 3x10@23,5 #1'
                              LEG CURL 3x8@55 #1'
                              CALF MP 3x12@105 #45''
                              CALF PRESSA 3x15@141,25 #30''









                              Attendo cazziatoni!!!!
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                                Ciao Ross!!!
                                Che piacere vederti scrivere e soprattutto grazie x i peperoncini e anche x quell'altro "pensierino" veramente carino: l'ho appoggiato sulla mensola in camera!!!!
                                Ne terrò di conto stasera quando lo metto sulla pasta (ieri sera avevo ospiti e non ho voluto condividere il tuo regalo!!)
                                Ancora grazie!!!
                                Ahah basta ringraziamenti, in fondo non è che una stupidaggine.
                                Meglio che tu li abbia tenuti per te... Nel caso in cui quelli che ti ho spedito fossero "usciti" particolarmente piccanti i tuoi ospiti avrebbero potuto rimanerci secchi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎