Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oltre a pensare a questa cavolo di avena (ahahahahahah ), ieri primo allenamento dorso con la nuova scheda!!! Bello tosto...corto, intenso e tosto!!!! Mi piace decisamente! Ho fatto di testa mia e ho provato il pulley dall'alto piazzando una panchetta a 45* davanti al cavo alto e utilizzando la presa larga neutra: bell'esercizio per cercare di isolare la parte alta del back!!
    Dopo un bel pò di tempo ho eseguito il rematore con il manubrio: mi mancava!

    WO BACK 05nov14
    STACCHI DA TERRA 5@85kg 5@85kg 4@87,5kg 4@87,5kg 2@90kg #2'
    TRAZIONI PRESA STRETTA INVERSA 3x8@BW+12kg #1'30''
    REMATORE MANUBRIO 4x6@28kg #1'
    PULLEY DALL'ALTO PRESA LARGA NEUTRA 3x8@35kg #1'
    PULL OVER 2x12@16 #30''
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      fai pure di testa tua allora...tanto capisci solo quello che vuoi capire tu. Io ho perso solo tempo con te e ti ho aiutato anche quando non avrei dovuto farlo. Detto questo...enjoy e ognuno è libero di "morire della morte che vuole" ( è una metafora, ovviamente).
      p.s. non ci metto piu' piede qui dentro...tempo perso...ma non lo è solo per me...purtroppo. Mi dispiace...ma non sei nella condizione di "ascoltare" e avere "autonomia"...per nulla...e soprattutto...non segui minimamente le informazioni che ti vengono date...chiedeti quindi il perchè nessuno spesso ti risponde...

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Buongiorno Manx, spero che tu legga (anche non rispondendo) la mia risposta al tuo messaggio....

        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        fai pure di testa tua allora...tanto capisci solo quello che vuoi capire tu. Io ho perso solo tempo con te e ti ho aiutato anche quando non avrei dovuto farlo. Detto questo...enjoy e ognuno è libero di "morire della morte che vuole" ( è una metafora, ovviamente).
        p.s. non ci metto piu' piede qui dentro...tempo perso...ma non lo è solo per me...purtroppo. Mi dispiace...ma non sei nella condizione di "ascoltare" e avere "autonomia"...per nulla...e soprattutto...non segui minimamente le informazioni che ti vengono date...chiedeti quindi il perchè nessuno spesso ti risponde...
        Secondo me hai frainteso il mio discorso...la mia risposta al tuo messaggio (un pò forte come presa di posizione) non voleva essere un ulteriore attacco nei tuoi confronti.
        Non credo di non aver seguito per nulla le informazioni che mi sono state date...chiedo sempre consigli e sono aperto ad ammettere i miei errori e le mie fisme mentali: devo ancora crescere sopra alcuni punti di vista (data la mia esperienza personale) ma x farlo mi ci vuole del tempo e soprattutto, il mio tempo, non il tuo e nemmeno quello di qualcun'altro.
        Se dici di aver perso tempo con me a me dispiace...tanto: mi dispiace xkè vuol dire che allora un pò ci credevi in me....hai investito un pizzico delle tue energie e delle tue conoscenze in me e questo "sconfitta" non voglio che tu rimanga tale!!!!

        Quindi....io continuerò ad impegnarmi, ad aggiornare il mio diario con i miei WO, con la mia situazione di tutti i giorni, con le mie ansie/paure ma anche con le cose mi danno soddisfazione e mi faranno stare bene!!!
        Metto grinta e tanta tanta determinazione in tutto quello che faccio!
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
          Oltre a pensare a questa cavolo di avena (ahahahahahah ), ieri primo allenamento dorso con la nuova scheda!!! Bello tosto...corto, intenso e tosto!!!! Mi piace decisamente! Ho fatto di testa mia e ho provato il pulley dall'alto piazzando una panchetta a 45* davanti al cavo alto e utilizzando la presa larga neutra: bell'esercizio per cercare di isolare la parte alta del back!!
          Dopo un bel pò di tempo ho eseguito il rematore con il manubrio: mi mancava!

          WO BACK 05nov14
          STACCHI DA TERRA 5@85kg 5@85kg 4@87,5kg 4@87,5kg 2@90kg #2'
          TRAZIONI PRESA STRETTA INVERSA 3x8@BW+12kg #1'30''
          REMATORE MANUBRIO 4x6@28kg #1'
          PULLEY DALL'ALTO PRESA LARGA NEUTRA 3x8@35kg #1'
          PULL OVER 2x12@16 #30''
          Non proprio , con la presa larga neutra, l'enfasi maggiore ce li hai sui deltoidi posteriori...
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Ciao SiMooNe!!!!
            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
            Non proprio , con la presa larga neutra, l'enfasi maggiore ce li hai sui deltoidi posteriori...
            Grazie mille x l'appunto....farò caso prox WO!
            Le schede che abbiamo buttato giù x adesso mi piacciono molto: sessioni corte ma intense e con i giusti esercizi!
            Mi sentivo particolarmente bene lunedì nella sessione del petto che avrei potuto fare uno o due esercizi in più ma sto capendo che in questa disciplina è più importante la qualità che la quantità (almeno nel mio caso....). O sbaglio?
            A fine settimana (dopo aver provato anche sessione x spalle e braccia), ti faccio un punto della situazione x valutare se l'impostazione va bene o meno e x quanto poterla seguire....
            Correggimi pure se scrivo boiate!
            GRAZIE X ESSERE PASSATO!

            WO dorso e gambe (eseguito ieri...sotto i dettagli) veramente belli: squat e soprattutto stacchi mi piacciono molto ma anche gli altri esercizi (in parte nuovi in parte leggermente modificati) mi stimolano molto!!!
            Stupidamente avevo traslasciato l'allenamento delle gambe e l'ho accusato ieri e anche oggi a livello di dolorini...ecco la sessione di ieri!

            WO gambe 06nov14
            SQUAT 8@47,5kg 6@50kg 6@50kg 4@52,5kg #2'
            PRESSA 3x10@185kg #1'
            LEG EXT SINGOLO 3x10@20kg #1'
            LEG CURL 3x8@45kg #1'
            CALF MP 3x12@60kg #30''
            CALF PRESSA 3x15@130kg #30''

            Oggi total riposo e recupero!!!!

            STAMANI BILANCIA: 55,7kg (+0,7kg settimana scorsa)
            Sono consapevole che non voglia dire niente questo numero in confronto ad una settimana fa (ho reintrodotto i carbo complessi dopo 2anni e iniziato un ciclo di creatina): potrebbero essere liquidi o altro ma, almeno x le prime 3-4 settimane, voglio monitorare il peso pesandomi ogni venerdì.
            Last edited by fede1990; 07-11-2014, 14:35:16.
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              Buongiorno diario!!!! Buongiorno FORUM BW e buon inizio di settimana a tutti guys!!!!!!!!

              Questo fine settimana è andato veramente bene!!!!
              Non ho avuto tempo di aggiornare il diario ma lo faccio stamani riportando il WO di sabato (eseguito nel I° pomeriggio) e quello di domenica mattina: entrambi son passati con una grande carica motivazionale e uno stato mentale vermamente al TOP!

              WO spalle 08nov14
              LENTO AVANTI CON MANUBRI 6@18kg 6@18kg 6@18kg 6@20kg #2' (visto che era da diverso tempo che non allenavo le spalle "direttamente", ho provato il lento con maunbri da 18kg facendolo bene...sono riuscito anche a fare una sorta di "fermo" di 1sec con fase negativa...l'ultima serie ho aumentato a 20kg e sono entrate abbastanza bene considerando che era l'ultima ripetizione...prox volta voglio provare a fare l'inverso....iniziare con i 20kg e, in caso, diminuisco le ultime due/una a 18kg)
              ALZATE LATERALI SINGOLE 3x8@8kg #1' (esercizio nuovo...mi piace!!!sento lavorare anche il core x stabilizzare la posizione....bella variante!)
              TIRATE AL MENTO EZ 3x6@35kg #1'30''
              ALZATE 90° PANCA INCLINATA 3x10@12kg #1' (anche questo esercizio nuovo...utilizzato carico giusto x capire il movimento; continuerò ad eseguirlo così)
              SCROLLATE MANUBRI 3x12@30kg #30''

              A fine allenamento avrei potuto dare ancora....post-WO negli spogliatoi e doccia!

              WO braccia 09nov14 (avevo una carico pazzesca...forse xkè il sabato sera è andato veramente alla grande: seratina con ragazza, parenti e amici in ristorante-pizzeria-locale x la festa del 18° del mio cugino. Cena con affettati, crostini vari, schiacciatine fatte al forno a legna e, visto che era tutto pagato dagli zii, una bella bisteccona alla griglia con verdurine saltate!!!!)
              Ma torniamo all'allenamento di domenica.....ahahahahah!

              CURL BILANCIERE EZ 8@32,5kg 6@35kg 6@35kg 4@37,5kg #2'
              HAMMER CONCENTRATO 3x6@14kg #1'30''
              CURL dal CAVO BASSO ASTA DRITTA 2x10@15kg #30''

              SPINTE PANCA PIANA PRESA STRETTA 8@45kg 6@47,5kg 6@47,5kg 4@50kg #2'
              ESTENSIONI DIETRO LA NUCA MANUBRIO 3x6@22kg #1'30''
              KICKBACK dal CAVO ALTO con CORDA 2x10@15kg #30''

              Ho concluso la prima settimana con la nuova scheda e con la nuova alimentazione....piccole consideranzioni: mi sento bene! L'ho scritto più volte ma è così!!!Sento veramente una risposta positiva del fisico e anche della mente a questo cambiamento radicale dopo 2anni!!
              Tralasciando il fatto dell'avena (ahahahahahaha....ah!piccolo appunto: sono riuscire ad automitizzare il procedimento del porridge a colazione!!!Mi viene veramente buono e cremoso in soli 10min!!!!!!L'aggiunta di frutta a pezzi nei giorni OFF rende il tutto ancor più delizioso!!!!) che mi ha fatto confondere un pochino i primi 2-3gg, riesco a seguire bene lo schema soprattutto a livello di organizzazione pranzi/spuntini (questo mi sta sollevando da un pò di stress che ultimamente avevo accumulato...soprattutto x le grandi quantità di verdura che consumavo...ingestibili...); in famiglia sono tutti più sereni e tranquilli perchè ho riiniziato a consumare il riso, la pasta e il pane (anche se gli ultimi due integrali o di segale) e stanno iniziando a vedere il mio andare in palestra come un modo x staccare e stare bene: CHE BELLO!!!!!!!SONO CONTENTO!!!!

              Il peso è aumentato di 0,7kg in una settimana (55,7kg): CREDO (ma è un mio pensiero che se volete potete smentire con spiegazioni e/o info in merito sono accetti...mi piace informarmi e capire cose nuove!!) che sia dovuto alla ritenzione dei carbo complessi che non toccavo da 2anni e FORSE dalla cretaina che ho iniziato ad assumere da inizio programma (farò uno stacco totale dopo le 5week con la settimana di scarico).

              A livello di allenamento, le nuove schede sistemate con SimOonE (grande!!!grazie!!!!) mi piacciono molto: a fine di ogni sessione, avrei potuto fare ancora un'altro/ forse due esercizi ma posso dire, anche se la mia esperienza è limitata rispetto ad altri utenti di BW, che NON SEMPRE il fare di più è costruttivo: mi concentrerò al massimo sugli esercizi di ogni sessione!!!Seguirò quindi il programma che avevo buttato giù x le prossime 5settimane!!

              VAMOSSSSSSS!!!
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                Il peso è aumentato di 0,7kg in una settimana
                Beh, sei in massa ... 'un devi miha dimagri', o che tu dici!!!

                Buon inizio settimana
                Felice per l'automatizzazione del processo di preparazione dell'avena

                Edit: Fede, tra le righe ci stai dicendo che per la tua famiglia prepararti la roba da mangiare era diventato uno stress... io te l'avrei fatta preparare da solo vedi!
                A parte questo... ti stai rendendo conto che è ingestibile campare a kg e kg di frutta e verdura settimanali, no? Una domanda, puoi non rispondere se vuoi (o se vuoi me lo dici in pvt): come stava il tuo intestino con tutte quelle fibre?
                Last edited by ACID ANGEL; 10-11-2014, 10:31:12.

                S.B.

                What I've felt, what I've known
                never shined through in what I've shown...
                Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                acidangelmod@gmail.com

                Commenta


                  Buongiorno ACID ANGEL!!!!
                  Sempre presente....grazie dei tuoi passaggi!!!!
                  Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                  Beh, sei in massa ... 'un devi miha dimagri', o che tu dici!!!
                  Nono!!!!!Che dimagrire!!!!!So però che il peso oscillava anche con la vecchia dieta e quindi voglio monitorarlo ogni venerdì...poi il peso non è un dato "fondamentale": certo non deve scendere ma credo che siano più significativi i valori di composizione corporea...no??
                  Buon inizio settimana
                  Grazie cara...anche a te (nonostante il tempo: qui nel Mugello vien giù a secchiate!!)
                  Felice per l'automatizzazione del processo di preparazione dell'avena
                  Sono curioso d provarla salata a cena al posto della pasta...vediamo che mi invento! CONSIGLI?

                  Edit:Fede,tra le righe ci stai dicendo che per la tua famiglia prepararti la roba da mangiare era diventato uno stress...
                  Confermo (purtroppo)! Non tanto x la carne, il pesce o le uova ma la difficoltà era nel lessarmi quantità troppo elevate di verdura...ora non peso più la verdura ma mi limito ad una porzione media...in casa sono tutti più rilassati e questa situazione si trasmette anche su di me!!!!
                  io te l'avrei fatta preparare da solo vedi!
                  Ultimamente erano quasi intenzionati..... (avrebbero fatto bene!!!)
                  A parte questo... ti stai rendendo conto che è ingestibile campare a kg e kg di frutta e verdura settimanali, no?
                  YES!!!!!Concordo!!
                  Ti dico anche ACID ANGEL che sento una energia diversa e in palestra gnene sto dando secche!!!!

                  Una domanda, puoi non rispondere se vuoi (o se vuoi me lo dici in pvt): come stava il tuo intestino con tutte quelle fibre?
                  Mi sento meno gonfio ma a livello di analisi del sangue non c'è niente di preoccupante: FERRO E TRANSFERRINA bassi (ma nemmeno tante rispetto ad altri periodi) causa anemia ereditata dalla mamma ed UREA leggermente alta (non ricordo ma si parla di 2-3 pt sopra il max del riferimento). Dottore di famiglia ha detto che sono OK!
                  Per la tua domanda "COME STAVA IL TUO INTESTINO?" intendevi questo?
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Fede, chiamami pure Vale/Valentina, se vuoi

                    L'avena io la mangio sempre (perché mi piace moltissimo così), indipendentemente dal pasto -vario le quantità - con passata di pomodoro, pepe nero e a volte origano.
                    Sostituirla alla pasta perché ha meno carboidrati? Non mi piace come scelta, te lo dico poi obv fai come vuoi.

                    Quanto all'intestino mi riferivo al gonfiore e all'eventuale presenza di gomitoli tra le feci e possibili feci sempre molto molli, nonché la necessità di defecare 2/3 volte al giorno, se capitava.

                    S.B.

                    What I've felt, what I've known
                    never shined through in what I've shown...
                    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                    acidangelmod@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fire&Ice
                      Anch'io prima del forum facevo la stessa cosa kg e kg di frutta e verdura al giorno! La notte un dramma... Ogni ora in bagno ahah [emoji23].

                      Dagli sbagli si DEVE imparare!!!!
                      FORZA E CORAGGIO!!!!!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Ciao Fire&Ice!!!!!

                      ---------- Post added at 12:00:40 ---------- Previous post was at 11:36:18 ----------

                      Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                      Fede, chiamami pure Vale/Valentina, se vuoi
                      Mi piaceva mantenere il tuo nick (qui sul forum...) però se vuoi ti posso chiamare anche x nome!Ahahahaha

                      L'avena io la mangio sempre (perché mi piace moltissimo così), indipendentemente dal pasto -vario le quantità - con passata di pomodoro, pepe nero e a volte origano.
                      Grazie x l'indicazione!Sempre nel microwave dopo aggiunta di acqua?La condisci dopo giusto?
                      Sostituirla alla pasta perché ha meno carboidrati? Non mi piace come scelta, te lo dico poi obv fai come vuoi.
                      Sostituirla alla pasta solo qualche volta x variare ma mantenendo comunque la stessa quantità di carbo totali del pasto(a parità di carbo, dovrò consumare più avena rispetto alla pasta). Come "regola generale" però voglio mantenere la pasta a cena/pranzo e tenere l'avena a colazione!

                      Quanto all'intestino mi riferivo al gonfiore e all'eventuale presenza di gomitoli tra le feci e possibili feci sempre molto molli, nonché la necessità di defecare 2/3 volte al giorno, se capitava.
                      Noto meno gonfiore addominale. Succedeva di andare in bagno anche più di 3vlt al giorno...ora meno (già da inizio Novembre) e mi sto stabilizzando sulle 2vlt al dì. Per quanto riguarda le feci, non ci faccio tanto caso ma ti posso dire che sono sempre rimaste "normali" (certi giorni più molli ma non era abitudine!).
                      Quello che noto veramente è la diminuzione del gonfiore adddominale: credevo di risentirne di più nel periodo post-pandriale ma invece non accuso sonnolenza o sbalzi di concentrazione! STO BENE!


                      ---------- Post added at 17:17:11 ---------- Previous post was at 12:00:40 ----------

                      Oggi CHEST DAY!!
                      Carichissimo!!!!
                      Volevo provare ad aumentare il carico nella panca inclinata....vediamo un pò!!!

                      Tra un pò si va in gym!

                      ---------- Post added at 22:08:02 ---------- Previous post was at 17:17:11 ----------

                      Eccomi ad aggiornare il WO di oggi: SODDISFATTO!!!!!
                      Aumenti dei carichi nella panca piana (+2,5kg - senza bisogno di spotter!!!!) e nelle croci a fine WO(+2kg)!!!!

                      CHEST WO 10nov14
                      panca inclinata 30* bilanciere 8@45kg 6@47,5kg 6@47,5kg 4@50kg #2'
                      spinte manubri panca piana 3x6@24kg #1'-1'30''
                      dips 3x8@bw+2,5kg #1'
                      croci panca 30* manubri 2x12 @10kg #45''
                      Last edited by fede1990; 10-11-2014, 12:19:54.
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Chiamami pure per nick, come preferisci allora

                        S.B.

                        What I've felt, what I've known
                        never shined through in what I've shown...
                        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                        acidangelmod@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                          Chiamami pure per nick, come preferisci allora
                          BUONGIORNO ACID ANGEL!!!!!!
                          Continuerò con il nick (...come vedi! )

                          Oggi giornata di recupero....questa settimana farò oggi e giov di recupero...
                          Il programma degli allenamenti invece prevede MERC delts, VEN back, SAB legs and DOME arms (stamani mi diletto con l'inglese!!Ahahahahahah)

                          Have a good day!!!!!
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            Good mornin' 2 u 2!!!

                            S.B.

                            What I've felt, what I've known
                            never shined through in what I've shown...
                            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                            acidangelmod@gmail.com

                            Commenta


                              Ciao a tutti!!!!!
                              Oggi giornata di allenamento!!


                              Credo però di allenare le gambe così da poter recuperare domani....voi che mi consigliate?

                              ---------- Post added 13-11-2014 at 08:51:40 ---------- Previous post was 12-11-2014 at 10:48:26 ----------

                              Buongiorno a tutti!!!

                              Oggi mi sento veramente bene: riposato (sono riuscito ad andare a letto ad un orario decente), fresco fisicamente, mente libera da pensieri brutti e carico per un'altra giornata impegnativa di lavoro e per un WO intenso in gym!!!

                              Ieri arrivo in gym verso le 18:20 con l'intenzione di allenare le gambe ma la postazione squat (ce ne abbiamo solo una....che schifo!!!) era occupata da tre ragazzi: seguivano (credo) un programma PL e mi hanno detto che ne avevano ancora x tanto....mi sono rifiutato di eseguire lo squat al MP e quindi ho optato, insieme al mio compagno, x allenare le spalle!!!! CARICO COME UNA MOLLA!!!!!!

                              MI VEDO BENE (QUESTO E' ESSENZIALE!!!!!!!) e, anche se ho reintrodotto i carbo complessi, durante il WO escono vene sia sia bracci, sia sull'avambracci che sulla porzione di spalle anteriori: so che sono solo 10gg che seguo il nuovo piano ma in gym sento che spingo bene e i carichi aumentano senza sporcare troppo l'esecuzione!!!!!!!
                              Aspettiamo domani mattina e vediamo che dice la bilancia (anche se quello che dice il vero è lo specchio!)
                              Ieri allenamento ottimo: ho aumentato il lento avanti (4x6@20kg) e le alzate a 90° (3x10@14kg)...SODDISFATTO!!!!!!

                              WOdelts 12nov14
                              LENTO AVANTI 4x6@20kg #2'
                              ALZATE LATERALI SINGOLE 3x8@8kg #1'
                              TIRATE AL MENTO EZ 3x6@35kg #1'30''
                              ALZATE 90° PANCA INCLINATA 3x10@14kg #1'
                              SCROLLATE MANUBRI 3x12@30kg #45''

                              Oggi non voglio seghe: ALLENAMENTO GAMBE!!!!
                              Aggiornamenti in progress!!!!

                              ---------- Post added 14-11-2014 at 07:34:39 ---------- Previous post was 13-11-2014 at 08:51:40 ----------

                              WO ZAMPE 13nov14

                              SQUAT 8@47,5kg 6@50kg 6@50kg 4@52,5kg #2'
                              PRESSA 3x10@185kg #1'
                              LEG EXT SINGOLO 3x10@20kg #1'
                              LEG CURL 3x8@47,5kg #1' (aumentato carico di 2,5kg...eseguito bene!!!)
                              CALF MP 3x12@60kg
                              CALF PRESSA 3x15@130kg

                              Stamani sento le gambe abbastanza pesanti e ho anche qualche dolorino...

                              AGGIORNAMENTO PESO: 56,2kg (in salita...+0,5kg rispetto a settimana scorso)
                              Buono!!!!!Continuo con questo apporto calorico: domanda...non sono troppi +1,2kg in 10gg?

                              Oggi riposo....niente gym!
                              Si riprende sabato con dorso!!!
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                Ciao Fede! È da un po che ti seguo: perché non posti delle foto se te la senti e quando puoi? Sarei curioso di vedere come il tuo fisico si è adattato da quando hai cominciato a mangiare meglio e ad allenarti a dovere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎