Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
    Io passo per la dieta, ma tu devi magna'!!!
    Ciao ACIDANGEL (Valentina )...tra un pò riposto la dieta!!!!
    Certo che magno!!!! Questo week end ho fatto veramente il carico di carne!!!!!!
    Venerdì sera grigliata mista in un osteria x il compleanno di due amici della compagnia....sabato sera una bella FIORENTINA da 1,5kg (TUTTA X ME!!!
    ) cotta a puntino e così tenera che si scioglieva in bocca x la festa dei 50 anni del babbo e ier sera bistecca con filetto sulla griglia insieme alla donzella (un pò più piccola ma da confezione con osso era 750gr)!!!!!
    DAVVERO TOP!!!
    Volevo chiederti una cosetta ACID....con la nuova dieta (in cui reinseriremo i carbo complessi), quando mi troverò a mangiare fuori home, come mi devo comportare??Fino ad oggi andavo sul sicuro: CARNE ed insalata (e la cosa non mi dispiaceva)!!Posso continuare a far così aumentando semmai la quota di carbo al pranzo e negli spuntini (x rientrare nei macro totali)?

    Ogni consiglio/modo di fare/ esperienze (da chiunque) è ben accetto!

    Welà!!!BUON LUNEDI' A TUTTI!!!!!!!!
    A giustificare il carico di ciccia che ho fatto in questi giorni, ci hanno pensato i 3 WO di venerdì pomeriggio, sabato pomeriggio e domenica mattina (la domenica non può essere domenica se non la inizio con un allenamento in palestra che mi fa star bene tutto il giorno!!!!!)
    Oggi riposo e niente gym: in compenso mi toccherà fare tardi a lavoro x diverse questioni!

    Stasera posto ultime sessioni e anche due video di stacchi (sabato) e panca (domenica mattina): da domani iniziano le ultime due settimane prima della pausa di una 10ina di giorni x cura del tattoo (e poi credo che mi faranno anche bene questi giorni di stacco dalla gym sia a livello di fisico sia a livello mentale!).
    In queste due settimane, già da domani, ogni aumento, mantenendo comunque LA TECNICA CORRETTA (almeno ci si prova), è CONSENTITO: gli aumenti programmati sono SICURAMENTE su panca e stacchi (da valutare il quanto) mentre x il resto degli esercizi si andrà a sensazione!

    Poi pausa e da novembre FORZA con mav3!!!!
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Fede, intendevo dire magna altro rispetto alle proteine, non prendiamoci in giro. Soprattutto a cena fuori.
      La domanda che mi ha fatto ha due possibili risposte, ti do' quella più breve e sana: mangiare fuori equivale a fare il pasto libero, non devi bilanciare nulla né far tornare alcunché nel resto della giornata. Mangia normale e a cena mangia quello che vuoi.

      La risposta più lunga, se questa non ti convince, riguarda il non sapere ormai più cosa significhi mangiare "quello che vuoi". Perché non raccontiamoci c@zz@te dicendo che ci piace di più la fiorentina con l'insalata rispetto a un piatto di tortelli + come secondo la fiorentina, l'insalata (ok) e il dolce. Io non ci credo.

      Perdonami se ti sembro dura, ma devi iniziare a liberarti e ti sei ostinato a farlo dal primo novembre. Cosa cambia se mangi 2 fette di pane a cena fuori con tuo babbo il 30 ottobre?

      S.B.

      What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

      Commenta


        Vale non preoccuparti x l'atteggiamento duro o meno....so i miei limiti e ci sto lavorando!! Devo ammettere però che se devo scegliere tra un piatto di tortelli e un vassoio di tagliata o una bistecca, scelgo a due mani la seconda!Sono i miei gusti: non sono mai stato un amante della pasta in generale anche quando la mangiavo tranquillamente (la mia nonna fa lasagne, ravioli, tortelli, cannelloni FAVOLOSI!!!!!!).
        Ho letto e spulciato di qua e di là che anche te x un periodo non hai mangiato carboidrati...era una tua scelta ponderata o basato da uno stile di vita non regolare (se posso chiedere...)? Come ti trovavi?
        Io EFFETTIVAMENTE sto bene ma voglio provare a cambiare e non escludo che possa ritornare a mangiare solo frutta e verdura solamente però in cicli di definizione....
        Secondo te gli effetto (positivi e negativi) di reintrodurre carbo complessi dopo quasi 2 anni quali saranno? Maggiore ritenzione? Pesantezza? Tempo fa mi spiegasti che verdura e frutta causano maggiore ritenzione di un piatto di riso/pasta...mi potresti spiegare queste cose, grazie!

        Non ho tanta paura di questa cosa ma sto solo cercando di capire....

        X quanto riguarda la cena fuori....ultimamente mi capita un pò più spesso del solito (e questo è un altro passo in avanti...prima non andavo fuori proprio xke non sapevo che prendere e cosa mangiare): ora almeno ci provo cercando però di mangiare il più sano possibile. Mentalmente (perchè fisicamente forse me lo potrei anche permettere, sono ancora relativamente magro pesando 56kg x 164cm con bf credo intorno al 10-11%) non sono ancora pronto a lasciarmi totalmente andare e fare pasti liberi (anche più di uno se dovessi mangiare più volte fuori...): preferisco stare un pò attento e non escludere la possibilità di mangiare fuori.

        GRAZIE COMUNQUE DELLA TUA PRESENZA!!!!

        E' sottointenso che qualunque consiglio da altri utenti più esperti e più competenti di me, è BEN ACCETTO!!!

        ---------- Post added at 19:58:46 ---------- Previous post was at 13:43:05 ----------

        WO 10ott14 (avevo programmato petto-tric ma sono uscito tardi da lavoro e, avendo poco tempo a disposizione, ho optato x fare solo petto rivoluzionando così il programma del week-end!)
        PIANA 10x5@55kg (ho provato a fare 10serie invece che 8 e sono entrate decisamente bene!!!!!)
        PANCA30* 6x6@42,5kg
        PANCA PIANA MANUBRI 4x6@24kg
        PANCA DECLINATA 4x8@18kg
        PEC MACHINE 3x10@50kg
        CROCI DAI CAVI ALTI 3x15@9kg
        TUTTI I CARICHI SONO INCLUSO IL BILANCIERE

        WO 11ott14 - dorso/bic
        STACCHI 10x5@70kg #2' (VIDEO)
        TRAZIONI PRESA PRONA LARGA 6x6@BW+6kg #1'30''
        REMATORE CON BILANCIERE 4X6@60kg #1'
        LAT MACHINE TRIANGOLO 3x8 @52,5kg #1'
        LAT MACHINE PRESA LARGA DIETRO 3x8@52,5kg #1'
        PULL DOWN ASTA LAT PRESA LARGA 3x15@15kg #30''

        CURL BILANCIERE DRITTO 5x5 @32,5kg #1'
        CURL MARTELLO 4x8 @12kg #1'
        PANCA SCOTT CONCENTRATA 3x12 @17,5kg #30''
        TUTTI I CARICHI SI INTENDONO CON IL PESO DEL BILANCIERE

        VIDEO STACCHI 5@70kg (il mio amico ha perso la prima alzata!)



        WO 12ott14 - piana/spalle/tric
        PIANA 10x5@55kg #2' (VIDEO)
        PANCA 30* BILANCIERE 4x6@42,5kg #1'
        PANCA DECLINATA SPINTE MANUBRI PRESA NEUTRA 4x8@18kg #1'
        PEC MACHINE 3x10@50kg #45''
        CROCI CAVI ALTI 3x15@9kg #30''
        FRENCH PRESS 5x5 @35kg#1'' (diminuito recupero da 1'30'')DIPS TRA PANCHE 4x8@BW+25kg #1'
        PULL DOWN CORDA 3x12@11,25kg #30''
        TUTTI I CARICHI SONO COMPRENSIVI DEL PESO DEL BILANCIERE


        VIDEO PANCA 5@55kg



        CONSIGLI/RIMPROVERI/AIUTI SONO BEN ACCETTI!
        Domani si aumenta i carichi sulla panca: il programma prevede petto/tric!!!!!Non vedo l'ora...

        Tra poco carico anche tre foto della condizioni ad oggi...
        Last edited by fede1990; 13-10-2014, 15:46:45.
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Buongiorno gente!!!!!
          Ecco le foto...Rhomus (che ringrazio) mi ha stimato 12% BF....voi che dite?







          A breve aprirò thread x dieta in SEZIONE apposita!
          File Allegati
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Buongiorno Fede!
            Appena ho il giusto tempo da dedicarti ti rispondo!
            Purtroppo non sono abile a stimare la BF!
            A prestissimo

            S.B.

            What I've felt, what I've known
            never shined through in what I've shown...
            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
            acidangelmod@gmail.com

            Commenta


              sei un ex obeso forse?

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                Buongiorno Fede!
                Appena ho il giusto tempo da dedicarti ti rispondo!
                Purtroppo non sono abile a stimare la BF!
                A prestissimo

                Buongiorno anche a te ACIDANGEL (posso chiamarti Vale?)
                Non ti preoccupare...sei anche troppo gentile e la tua presenza, certe volte parlante e certe volte no, mi fa davvero piacere!
                X la BF no problem...ci ha pensato Rhomus (che ringrazio ancora!)...era solo x curiosità e x cercare di capire la strada da intraprendere a livello di dieta (credo sia scontata una iper...)
                A presto!


                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                sei un ex obeso forse?
                Ciao Manx!
                Perchè questa domanda? Obeso è dir troppo...dai 14 ai 18 anni sono stato sempre un pò in carne (cicciottello dire...non obeso!)...poi causa troppo cardio (bici sui rulli anche 3vlt a week oltre alle uscite del w/e) e alimentazione scarsissima sono arrivato anche a pesare quasi 46kg...
                Mi fa piacere che tu sia passato...seguo i tuoi interventi e credo di parlare con una persona che sa quello che dice ...aspetto che tu mi faccia capire il perchè della domanda...
                Grazie caro!!!!
                Last edited by fede1990; 14-10-2014, 10:15:34.
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  si intravede un accumulo di adipe sotto ai capezzoli...forse una lipomastia? Nella "peggiore" delle ipotesi è invece ginecomastia...uno scompenso ormonale che va curato da un endocrinolgo e/o asportato chirurgicamente la "ghiandola" che senti sotto al capezzolo...se la senti. Mai fatta una visita?

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Il nutrizionista che prima mi seguiva è anche un noto endocrinologo a livello nazionale e non mi ha mai parlato di scompenso ormonali o problemi tiroidei...è da tanto che non mi faccio una visita dalla mia dottoressa ma anche lei non mi ha mai alzato il problema...se mi dici così quando ho la possibilità vado a controllarmi. Grazie mille!
                    Rimane il fatto che ho postato veramente tante foto prima di ieri e nessuno l'ha mai notato...ho avuto dei bei miglioramenti per quanto riguarda il petto (sia come massimale sia come massa) ed toccando la zona che mi hai detto te....non sento niente di diverso e nessuna ghiandola....
                    Last edited by fede1990; 14-10-2014, 15:58:41.
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      ma da questa foto si vede che qualcosa c'è...è palese...e scommetto che anche Acid è d'accordo. Che cos'è di preciso non posso ovviamente saperlo...pero' lo vedi che il capezzolo è, per cosi', dire "sopra-elevato", come se ci fosse appunto una gine o una lipo...

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                        scegliere tra un piatto di tortelli e un vassoio di tagliata o una bistecca, scelgo a due mani la seconda!Sono i miei gusti: non sono mai stato un amante della pasta in generale anche quando la mangiavo tranquillamente (la mia nonna fa lasagne, ravioli, tortelli, cannelloni FAVOLOSI!!!!!!).

                        Se sono favolosi ti piacciono allora! Io intendevo scegliere tra gnocchi (et similia) + bistecca o solo bistecca. Nessuno sceglierebbe solo bistecca. Vivere di sole proteine non è la scelta ottimale e lo sai anche tu. Le proteine sono il macro che fa meno paura, altrimenti perché mangeresti 2 kg di carne invece di ripartire meglio quelle kcal tra i 3 macro?

                        Ho letto e spulciato di qua e di là che anche te x un periodo non hai mangiato carboidrati...era una tua scelta ponderata o basato da uno stile di vita non regolare (se posso chiedere...)?

                        Certo che puoi chiedere. Era basato su una scelta scellerata, su un'ossessione, su convinzioni sbagliate e poi era anche, insieme ad altro, il risultato del peggiore periodo - interiormente parlando - della mia vita. Quel periodo, però, mi ha insegnato tantissimo e quell'errore non lo ripeterò mai più. Ti dico però che uscire da certi loop è difficilissimo, quindi meno ci rimani in certi territori... meglio è; sei già stato molto sottopeso per errori da non ripetere, quindi un po' sai di cosa parlo.


                        Come ti trovavi?

                        Credevo di stare benissimo, poi sono arrivati dei seri, non scherzo, guai fisici. Allora sono tornata indietro e, oltre alla salute, sono migliorati la testa e i rapporti interpersonali. Un circolo vizioso interrotto ha portato a un nuovo circolo virtuoso. Lo so, sembro semplicistica, ci vorrebbero ore per parlare di queste cose, ma in sunto è così.


                        Io EFFETTIVAMENTE sto bene ma voglio provare a cambiare e non escludo che possa ritornare a mangiare solo frutta e verdura solamente però in cicli di definizione....

                        Non te lo consiglierei comunque...

                        Secondo te gli effetto (positivi e negativi) di reintrodurre carbo complessi dopo quasi 2 anni quali saranno? Maggiore ritenzione? Pesantezza? Tempo fa mi spiegasti che verdura e frutta causano maggiore ritenzione di un piatto di riso/pasta...mi potresti spiegare queste cose, grazie!

                        Sei sicuro che ti dissi questa cosa? Posso averti detto del gonfiore per via delle fibre e dell'"intasamento intestinale", questo sì. Sicuramente poi, a lungo termine, ti sazia di più la stessa grammatura di cho proveniente da riso che da frutta, ti ci metto la mano sul fuoco. Frutta e verdura, che sono fondamentali in una dieta equilibrata, fanno sentire pieni e gonfi (acqua e fibre), non sazi. La sazietà è diversa, non è strettamente collegata, quella a medio/lungo termine, alla distensione delle pareti addominali.
                        Quando inserirai i carboidrati complessi avrai un primo periodo di ritenzione idrica, comunque, che è dovuto all'acqua legata dai carbo stessi, ma dovrai avere costanza e superare mentalmente il momento. Ricorda inoltre che oggi hai creato un ambiente in cui il tuo corpo si è abituato a trarre energia dalle proteine, eleggendole a fonte primaria, dato che i cho non glieli dai. Introducendoli potrebbe esserci un momento in cui il corpo non sa cosa farsi dei cho in eccesso, dovendosi ri-educare a usarli per fini energetici. Poi tutto si aggiusta, ma un aumento ponderale non previsto, iniziale, potrebbe esserci. Prendi quest'ultimo discorso con le pinze (non quelli su gonfiore e ritenzione, di quelli sono sicura), è frutto di disquisizioni amichevoli con altri utenti, non di scienza. Però è vero che il corpo si adatta e impara a usare ciò che gli dai. Se i carbo non glieli dai, si adatta e impara a usare le pro come fonte di energia. Quando gli ridai i cho deve riabituarsi a usarli, insomma la famosa tolleranza ai cho, se la "sputtani" a forza di albumi e carne, poi la devi riconquistare. Gli errori si pagano, le scelte di un certo tipo hanno conseguenze. Nulla di irreparabile, però.


                        X quanto riguarda la cena fuori....ultimamente mi capita un pò più spesso del solito (e questo è un altro passo in avanti...prima non andavo fuori proprio xke non sapevo che prendere e cosa mangiare):

                        Sono contenta e consapevole dei tuoi passi avanti. Non restare fermo a compiacertene, però . Se ti capita fino a 2 volte a settimana ci sta secondo me. Più spesso prova a prendere sempre pro magre + verdure e mangia un paio di fette di pane (tanto non raggiungeresti con 2 fette la porzione di cho che avresti per cena, perché nella nuova dieta i cho a cena ci saranno )


                        ora almeno ci provo cercando però di mangiare il più sano possibile.

                        Dipende da cosa intendi per sano... per me 800g di pera al giorno e nemmeno un chicco di riso non sono = a mangiare sano. E' un mangiare particolare, che ti fa stare tranquillo e dato che sei tranquillo mentalmente... stai bene fisicamente, però sano non è. Se siamo d'accordo e uno lo ammette, allora ok. L'importante è essere onesti con se stessi, come scrivevo l'altro giorno nel diario di Cate.rina. Io stessa posso mangiare solo fonti sane, ma magari faccio scelte particolari per abbinamenti o tempistiche, quello che faccio però mi fa stare bene e mi preclude errori di un certo tipo. Quello che ciascuno di noi fa' per via della propria storia personale e non sarebbe proprio generalizzabile è ok per noi, ma non dobbiamo dire che è "sano" o " perfetto" a prescindere, credo.


                        Mentalmente (perchè fisicamente forse me lo potrei anche permettere, sono ancora relativamente magro pesando 56kg x 164cm con bf credo intorno al 10-11%)

                        Relativamente? Sei magro. Io ti chiedo però cosa ti blocchi o meglio... cosa vuoi? Nel senso... vuoi aumentare i carichi? Per farlo devi mangiare di più, e più carboidrati. Facendo questo avrai più energia e i carichi saliranno. Salendo i carichi il muscolo sarà più stimolato e avendo più nutrimento crescerà. Insieme al muscolo verrà anche del grasso, lo sai. Ecco, il grasso messo insieme al muscolo in una fase di massa ben studiata è "ben distribuito", come un film che ricopre tutto il corpo, insomma non è che metti la panza o le tettine... Se però tu preferisci avere un corpo asciutto, mantenendo l'allenamento che fai, a discapito di un po' di muscoli, non devi far altro che dirlo.

                        Fede, riflettici su, seriamente. Nessuno vuole che tu faccia qualcosa che non senti, perché


                        non sono ancora pronto a lasciarmi totalmente andare e fare pasti liberi (anche più di uno se dovessi mangiare più volte fuori...): preferisco stare un pò attento e non escludere la possibilità di mangiare fuori.

                        Questa frase la dice lunga... un pasto libero se lo può permettere anche chi è sovrappeso, ma io comprendo anche TE che forse nemmeno sapresti cosa scegliere di mangiare nel pasto libero, abituato come sei a non essere libero affatto. Fede, sei sicuro di voler fare massa? Sei sicuro di volerti vedere più massiccio? Quello che vuoi lo sai tu, noi ti diciamo cosa sarebbe meglio in primis per la tua salute (vedi cho complessi da aggiungere anche se rimani in normo/ipo), poi in base al tuo obiettivo, ma occorre che tu sia trasparente in primis con te stesso in merito a quello che vuoi raggiungere.

                        2 cose poi il papiro è finito
                        Prima: ti prego di non scrivere OT motivazionali nei thread delle sezioni tecniche, soprattutto... quando sarà il momento, abbi fiducia nel fatto che la tua discussione in Alimentazione sarà adeguatamente frequentata.
                        Seconda: certo che puoi chiamarmi Valentina/Vale!

                        Ciao!

                        S.B.

                        What I've felt, what I've known
                        never shined through in what I've shown...
                        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                        acidangelmod@gmail.com

                        Commenta


                          Prendo atto di quello che mi dici Manx e andrò dalla mia dottoressa a farmi vedere...

                          Ciao Vale....leggo con piacere tutto il tuo papiro...voglio risponderti con calma e credo che lo farò domani mattina (stasera sono con la donzella....) insieme a postare l'allenamento di oggi...ti anticipo comunque che mentre te scrivevi tutti quei consigli (ottimi e tutti che condivido) stavi scrivendo su word la nuova dieta con cho complessi (anche a cena) che tra poco posterò in sezione DIETA.
                          Grazie mille di aver speso il tuo tempo x me!
                          Last edited by fede1990; 14-10-2014, 16:58:16.
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            fede sia chiaro...io non voglio e non devo convincerti di nulla...ma per me quel "difetto" c'è. Se ovviamente non è nulla...tanto meglio per te!
                            p.s. magna che sei secco da spavento

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Manx...tranquillo!!!Ho capito quello che mi vuoi dire ed effettivamente ripensandoci noto il capezzolo un pò sporgente ma è una cosa che ho sempre avuto...anche da molto molto piccolo (se è quello che mi fai notare!)
                              Lo so che non mi devi comvincere di niente..ti ringrazio di essere passato e mi fa piacere il tuo appunto!!
                              Ti posso chiedere (oltre al fatto di quel "difetto) se vedi qualche altro punto carente e secondo te quale tipo di allenamento imposteresti, considerando il fatto che sto impostando la nuova dieta (iper,con i carbo complessi) che posterò domani in DIETA.

                              ALLENAMENTO PETTO-TRIC ANDATO BENE...aumentato carico di 5kg nella piana (7x5@60kg) con ultima reps di ogni serie "spotterata" e aumentato french press di 2.5kg (5x5@37.5kg)...obiettivo x queste due settimane è migliorare l'esecuzione della piana con il nuovo carico...nessun video causa troppa gente in gym...a domani x WO completo ed aggiornamenti!!
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                mi sembri proporzionato...ma ovviamente hai molto margine di sviluppo...le gambe come sono messe?

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎