Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi pomeriggio, dopo lavoro, WO incentrato sul petto + richiamo per le zone dell'upper che sono leggermente indietro.
    Ho richiamato quindi la porzione posteriore dei delts (alzate a 90* libere alternate in 4x15) e i bicipiti (curl hammer man alternati 4x12): buon allenamento!!

    Per il petto, contrariamente a lunedì, è stata la volta del WO a basse/medie reps, ad eccezione degli ultimi 2esercizi a reps leggermente più alte più "pump oriented":

    -panca alta in 4x6
    -spinte bil panca decl 4x8 (a fine, +16colpi al 50% del carico)
    -croci panca piana 3x8 (+12reps al 50% del carico)
    -spinte panca piana man 4x10
    -croci panca decl 3x12 (+12reps al 50% del carico con strecth in allumgamento e positiva esplosiva)
    -chiusure dal basso man alternati 4x12 (+15reps al 50% del carico)

    Tutti i rest si attestano sui 45"-60": WO di 1h25' compreso riscaldamento.

    @gabrycas
    Imho, il forum è fatto proprio per questo: scambiarsi opinioni e consigli.
    Grazie e buon allenamenti anche a te!

    @Venkman
    Commenta quando vuoi, anche su argomenti in cui credi di essere meno preparato....perchè anche dai vari spunti di riflessione dei vari utenti possono nascere dei miglioramenti!
    Mi fanno molto piacere i tuoi interventi!

    Cercherò di pubblicare più spesso le tabelle di allenamento, sopratutto nelle prossime settimane quando varierò qualcosa!

    Grazie per l'incoraggiamento!!!
    Avanti a testa bassissima!!
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Domanda:

      Che esperienze avete con i prodotti MYPROTEIN?
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
        Domanda:

        Che esperienze avete con i prodotti MYPROTEIN?
        Cosa devi prendere Fede?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          Prenotate per la prima volta le isolate proprio questa settimana, dovrebbero arrivarmi oggi o domani.
          Mi sono convinto a provarle dopo aver visto su vari siti delle analisi indipendenti svolte sui loro prodotti che confermavano quanto indicato sulle informazioni nutrizionali.
          Ancora non le ho sottomano, quindi non ho modo di darti altre info più specifiche.

          Commenta


            @paul21
            In pimis maltodestrine e isolate.
            Per ottimizzare l'ordine potrei includere eventualmente la b-ala (da associare alla crea tra un paio di mesi) e qualcosa per il pump e il body-recomp (consigli Unk?)

            @gabrycas91
            Grazie della testimonianza!!
            Come sono i valori nutrizionali?
            Per curiosità, che gusto hai preso?
            Non ho particolare urgenza quindi posso anche aspettare maggiori tue informazioni su solubilità, gusto e digeribilità.
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              Le info nutrizionali ufficiali danno 90g di pro su 100 g di prodotto, pochissimi carbo (2,5) e grassi a 0,3.
              Di seguito ti allego le analisi indipendenti che avevo letto qualche tempo fa (spero di non fare nulla fuori regolamento dato che il prodotto è venduto su MN), riguardano 3 prodotti, tra cui appunto le whey isolate:

              Oltre a questo, ho trovato anche un sito che analizza integratori di vari marchi, ed in base ai risultati hanno stilato una classifica in ordine di qualità (non posso darti il link, in quanto rimanda ad altri negozi online), comunque anche qui risulta tra quelle che maggiormente rispondono a quanto dichiarato sulle etichette.

              Personalmente ho scelto il gusto cioccolato, spero sia buono.

              Commenta


                Grazie mille @gabrycas91!!!
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Oggi comunque giorno rest total OFF.
                  Si ricaricano le batterie per i prossimi giorni!!!

                  Da domani nuova ripartizione delle kcal settimanale con aumento nei giorni ON e diminuzione dei giorni OFF a marcare ancor di più il divario ON/OFF.
                  Vediamo se si sballa un pò il metabolismo.....

                  Integrazione ancora tutto regolare.
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Dopo il post di Ely ho capito che le droghe che ti consiglio le usi in malomodo specialmente senza il consenso della parte lesa.
                    Non si tratta così la persona che ti ama.

                    Basta , nessun consiglio più sarà dato , è finita.
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      Unk!!!!!
                      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                      Dopo il post di Ely ho capito che le droghe che ti consiglio le usi in malomodo specialmente senza il consenso della parte lesa.
                      Non si tratta così la persona che ti ama.

                      Ely è il mio integratore a marchio registrato, non condivisibile con nessun'altro!!!!
                      Ha fatto davvero un bel post!!!

                      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                      Basta , nessun consiglio più sarà dato , è finita.


                      Guarda un pò se mi accenni qualcosa a tal riguardo:
                      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                      In pimis maltodestrine e isolate.
                      Per ottimizzare l'ordine potrei includere eventualmente la b-ala (da associare alla crea tra un paio di mesi) e qualcosa per il pump e il body-recomp (consigli Unk?)
                      Che ne dici?

                      Dovrebbe essere il piano di integrazione successivo a questo e dato che dovrei fare l'ordine per pro e malto (ho uno sconto piuttosto buono su un e-commerce quasi in scadenza), vorrei ottimizzare.
                      Manda mail che ne parliamo in pvt testina a pinolo!!!
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                        @paul21
                        In pimis maltodestrine e isolate.
                        Per ottimizzare l'ordine potrei includere eventualmente la b-ala (da associare alla crea tra un paio di mesi) e qualcosa per il pump e il body-recomp (consigli Unk?)

                        @gabrycas91
                        Grazie della testimonianza!!
                        Come sono i valori nutrizionali?
                        Per curiosità, che gusto hai preso?
                        Non ho particolare urgenza quindi posso anche aspettare maggiori tue informazioni su solubilità, gusto e digeribilità.
                        Io con le isolate mi son trovato bene, anche se sono tornato sulle iso+ della 4+, che non cambierei mai


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Commenta


                          Ottimo @paul21!!!!
                          Con questo tuo feedback positivo, in aggiunta alle info che ha postato gabry, mi avete convinto a provarle.
                          Le Impact Whey Isolate costano meno delle ISO Sensation 93 (Ultimate Nutrition) che uso attualmente e in più ci prendo anche le maltodestrine (Maltodextrin) che, a livello di prezzo, rispetto a quelle che sto utilizzando adesso, sono imbattibili.

                          Per info (se può servire a qualcuno), ho sempre usato le Pure Maltodextrin della +Watt trovandomi molto bene senza notare mai feedback negativi....se riesco però a risparmiare qualcosa, mantenendo alta la qualità dei prodotti, ben venga!!!

                          Ho dato un occhiata alle iso+ della 4+....beh....come prezzo "picchiettano" eh?!



                          Aspetto che il mio mentore @Unknow mi dia qualche indicazione sul prossimo piano di integrazione e poi faccio partire l'ordine.
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            Arrivate oggi le proteine, ancora non ho avuto modo di provarle (prima devo finire quelle che già avevo), ma sono già in parte rimasto deluso da una cosa.
                            Praticamente le informazioni nutrizionali che scrivono sui siti si riferiscono a quelle al gusto neutro, dichiarando che i valori possono leggermente variare a seconda del gusto... ebbene, quelle che ho preso io (cioccolato naturale, ndr) hanno 81 g di proteine su 100 grammi anzichè 90 .
                            direi una bella differenza... dall'odore sembrano buone, vedremo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                              Dopo il post di Ely ho capito che le droghe che ti consiglio le usi in malomodo specialmente senza il consenso della parte lesa.
                              Non si tratta così la persona che ti ama.
                              Unk....illuminami perchè non ho ben compreso cosa vuoi dire !! [emoji12] [emoji12]



                              Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Update.......

                                PESO STAMANI (appena alzato e "passato" dal bagno): 62,1kg (HP-2, BF stimata 9%)

                                Il peso oscilla dai 61,7kg e 62,2kg, di settimana in settimana....bene così!
                                Come dicevo, da oggi si aumentano le kcal nei giorni ON da carbo ma con stesso monte calorico settimanale!

                                Intanto, nel pomeriggio, dopo lavoro, WO petto con richiamo delts e tric!!
                                Tutto molto bene, a partire proprio dalla piana in cui ho aumentato ancora leggermente la presa, con feed positivi tanto da riuscire anche ad alzare il carico allenante e inserire qualche fermo al petto: buon trasnfer al muscolo!!!
                                Ho reinserito ECCEZIONALMENTE qua e la qualche tecnica di intensità per "shockare" il petto e già adesso ne sento il lavoro con qualche dolorino, pronunciato nella zona clavicolare.
                                Richiamo ai delts con alzate frontali con disco e alzate a 90* con busto su panca mentre per i tric ho fatto le spinte con manubrio dietro la nuca.

                                Pump very very good!!!!
                                ....e pensare che gli integratori che sto assumendo danno pochissimi feed sulla vascolarizzazione: prossimo ciclo voglio inserire qualcosa di specifico x il pump (agmantina?, citrullina?)!!!!
                                HELP!


                                @gabrycas91
                                Ecco....questo non mi piace x nulla!
                                Ho provato sia su MN sia che su un altro e-commerce a fare l'acquisto e quando selezioni il gusto non ti modifica i valori nutrizionali ma ti mantiene quelli del sapore neutro.
                                Probabilmente chiederò info via mail per sapere il gusto con i valori nutrizionali più vicini al neutro e valuterò al momento dell'ordine vero e proprio.
                                Grazie davvero del commento!!
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎