Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Fede....
    Non ci sono rotture in home gym, a me piace allenarmi al mattino molto presto ,con il fresco , con calma , come se lo gustassi a piccoli morsi e non prendetemi in giro , ascolto il radio giornale. sono proprio vecchio

    PS: hai preso appunti di la , Roby ci ha dato le dritte per farci i manubri quelli
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
      e non prendetemi in giro , ascolto il radio giornale.
      Radio giornale "a palla de foco" e si fanno i PR

      Commenta


        Altro che rock pesante e motivation songs....da oggi tutti nelle cuffiette radio giornale che si diventa grossi e tirati come salvo!!!!
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
          Radio giornale "a palla de foco" e si fanno i PR
          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
          Altro che rock pesante e motivation songs....da oggi tutti nelle cuffiette radio giornale che si diventa grossi e tirati come salvo!!!!
          Vi voglio bene ragazzi pero' vi avevo chiesto di non prendermi in giro ho pur sempre il doppio dei vostri anni
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
            ho pur sempre il doppio dei vostri anni
            .....portati alla grandissima però.....e non è assolutamente per fare il ruffiano!!!
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
              pero' vi avevo chiesto di non prendermi in giro
              Ah, non ci avevo fatto caso

              Comunque io sono l'ultimo che dovrebbe parlare, dato che per la maggior parte del tempo mi alleno con musica improponibile in sottofondo.
              Ricordo ancora le serie di panca piana fatte con "Do the salamander" di Pink Guy, o gli stacchi con "Sophisticated Lady" di Al Jarreau... praticamente cedi anche con 30kg.

              Commenta


                Ieri allenamento gambe molto bello: piuttosto semplice ma che mi è piaciuto davvero tanto!!
                Ho eliminato tutte le varie tecniche (SS, stripping, rest pause) aumentando l'intensità tramite rest, sia tra rep sia tra esercizi, bassi/molto bassi: solamente nel front squat iniziale ho tenuto 90'', per altri esercizi 60'' ed alcuni 30''.

                Posto sotto la tabella senza carichi perchè non ho con me il "quaderno degli appunti"!

                LEG DAY
                Front squat 6x4
                Pressa 45* 4x8
                Pressa Orizzontale (focus quad) 4x10
                Leg Curl Sdraiato 3x10
                Affondi Su Step (con manubrio) 3x8
                Calf Mac (in piedi) 4x12
                Leg Ext 4x12
                Squat al Multipower (focus fem) 3x12
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Quindi un'allenamento ad alta Densita'

                  Squat al MP?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                    Quindi un'allenamento ad alta Densita'
                    Esatto!!
                    Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                    Squat al MP?
                    L'ho voluto introdurre come variante, con ricerca del focus sui femorali, alla fine dell'allenamento per sfinire la parte posteriore del lower.
                    Non lo farei mai come primo esercizio con carichi pesanti, in sostituzione dello squat: al momento ho messo come starter il front squat e mi piace davvero tanto sia come esercizio, sia come gesto tecnico sia come lavoro sulle gambe, sia fem sia quad!!
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Oggi giorno rest: dolori alle zampe presenti e piuttosto forti ai quad!!


                      Intanto, un pò di belle () novità ricevute ieri dalla palestra in cui io ed Ely ci stiamo al momento allenando:
                      - hanno implementato un sistema di docce temporizzate (2'40'');
                      - per gli allenamenti in corso di validità, regalano 3 docce a settimane;
                      - i restanti giorni in cui una persona va ad allenarsi oltre i 3 con le docce in omaggio, la doccia costerà 20cents e sarà caricata sulla tessera personale che, a fine mese, deve essere evasa;
                      - per i nuovi abbonamenti verranno regalate un n° di docce in relazione alla durata dell'abbonamento: con un annuale saranno 80 le docce totali regalate;
                      - da settembre, l'abbonamento annuale sarà 478 euro.

                      Ipotizzando di rifare l'abbonamento annuale ad inizio novembre (478euro subito), facendo un calcolo di 5WO alla settimana, finirei le docce in omaggio dopo 4 mesi e nei restanti 8 mesi dovrei pagare 32 euro, per un totale di 510euro: questo senza calcolare l'abbonamento (almeno) semestrale per Eli.

                      In questi giorni valuteremo sempre di più la questione HG.


                      Altra novità, questa volta piuttosto positiva, è che hanno comprato per la sala attrezzi un bilanciere olimpico (a cuscinetti) con i dischi regolamentari da 5kg, 10kg, 15kg e 20kg: ieri volevo provarlo per il front squat ma ero occupato, credo di farci gli stacchi e gli stacchi sumo sabato mattina!
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                        Esatto!!

                        L'ho voluto introdurre come variante, con ricerca del focus sui femorali, alla fine dell'allenamento per sfinire la parte posteriore del lower.
                        Non lo farei mai come primo esercizio con carichi pesanti, in sostituzione dello squat: al momento ho messo come starter il front squat e mi piace davvero tanto sia come esercizio, sia come gesto tecnico sia come lavoro sulle gambe, sia fem sia quad!!

                        Bhe...allora la cosa cambia,
                        Io l'ho comprato molto tempo fa il MP, errore pazesco pazienza , adesso ci faccio solo i polpacci e basta , prima di capire la sua inutilita' vi aveva mandato gia' in ospedale
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                          Io l'ho comprato molto tempo fa il MP, errore pazesco pazienza , adesso ci faccio solo i polpacci e basta , prima di capire la sua inutilita' vi aveva mandato gia' in ospedale
                          Urca!!!!
                          Non è stato sicuramente un investimento azzeccato.....cosa ti sei fatto per averti mandato all'ospedale??



                          Oggi ancora quadricipiti con presenza di notevoli dolori ad ogni passo, come microspilli che ci entrano/escono: non vedo l'ora di andare in gym!
                          In programma per oggi, dopo lavoro, petto+bic!!!
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                            Urca!!!!
                            Non è stato sicuramente un investimento azzeccato.....cosa ti sei fatto per averti mandato all'ospedale??

                            !
                            Si! Soldi buttati via...l'ho comprato perche' allenandomi da solo mi dava sicurezza ,ma fino a un certo punto e' OK , i problemi sono nati quando il carico allenante e' diventato a 3 cifre , dolori alla bassa schiena da morire ...ma non capivo ..fino ha quando ci sono rimasto , stavo quasi per mollare tutto quando postai la mia prima scheda qui su BW, e' un utente che ringraziò ancora oggi mi scrisse :" non farai squat al MP"?e da li mi ha spiegato un po' i problemi,
                            Adesso come ti dicevo ci faccio solo i Calf, e lavoro solo nella gabbia
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                              Si! Soldi buttati via...l'ho comprato perche' allenandomi da solo mi dava sicurezza ,ma fino a un certo punto e' OK , i problemi sono nati quando il carico allenante e' diventato a 3 cifre , dolori alla bassa schiena da morire ...ma non capivo ..fino ha quando ci sono rimasto , stavo quasi per mollare tutto quando postai la mia prima scheda qui su BW, e' un utente che ringraziò ancora oggi mi scrisse :" non farai squat al MP"?e da li mi ha spiegato un po' i problemi,
                              Adesso come ti dicevo ci faccio solo i Calf, e lavoro solo nella gabbia
                              Ciao Salvo! Mi dispiace per la disavventura che hai avuto con MP, è capitato anche a me che facendo lo squat proprio al MP subito dopo sentivo dolori nella zona lombare della schiena, e decisi di non farlo o quantomeno se avessi dovuto fare lo squat con pesi relativamente pesanti per me non lo avrei fatto di certo al MP. Secondo me il macchinario non è da osannare, nel senso che come fa Fede, ovvero per un focus sui femorali potrebbe andare bene o comunque con carichi più bassi e con tecniche di esecuzioni differenti.
                              Per il resto del tuo discorso sono d'accordo
                              Il Mio Diario - Diario di Martin

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                                Ciao Salvo! Mi dispiace per la disavventura che hai avuto con MP, è capitato anche a me che facendo lo squat proprio al MP subito dopo sentivo dolori nella zona lombare della schiena, e decisi di non farlo o quantomeno se avessi dovuto fare lo squat con pesi relativamente pesanti per me non lo avrei fatto di certo al MP. Secondo me il macchinario non è da osannare, nel senso che come fa Fede, ovvero per un focus sui femorali potrebbe andare bene o comunque con carichi più bassi e con tecniche di esecuzioni differenti.
                                Per il resto del tuo discorso sono d'accordo

                                Ciao Martin , si infatti se leggi sopra ho scritto che in quel caso poteva usarlo ma sempre con attenzione , ho fatto un mese di ospedale e punture a mai finire ,con il conseguente che quando staccavo oltre la paura cane mi facevo male , ma in realta' l'infiammazione veniva dalla seduta del giorno prima facendo squat, adesso tutto OK
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎