Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
    STACCHI DA TERRA
    Prima onda
    5×90kg (rest??)
    5×100
    5×110


    ...e ripeto per altre 2 onde, corretto?
    Quanto recupero tengo tra le serie?E tra le onde?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Tra le serie tieni un minuto di pausa, tra le onde 2 minuti o 3 minuti.
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

    Commenta


      .....non mi resta che provare....beh 1minuto di recupero tra le serie è poca roba!

      Posso applicare lo stesso lavoro sulla piana??
      In che modo lo adatteresti alla piana, considerando che chiudo il 5x5 con 81kg col fermo?


      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        sulla piana mai fatto e non mi è stato mai consigliato da nessuno, utilizza questo schema solo nello stacco, non ti resta che provare
        IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

        Commenta


          Oooooook...domenica mattina provo!!![emoji123] [emoji123][emoji106] [emoji106]

          Grazie del consiglio!!
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Aggiorno con il WO di stamani.

            WO 29mar16

            PRESSA ORIZZONTALE r120" (focus quad, con qualche fermo)
            2x6 @262
            2x6@263
            6 @264

            PRESSA 45* r90''/120'' (carico del carrello: 30kg, focus sui bicipiti femorali, movimento ampio e controllato)
            2x8 @25
            2x8 @217,5

            STACCHI GT r90'' (scalzo, discesa fino a sentire il bic femorale e glutei)
            3x6 @76
            6 @77

            AFFONDI BIL (su posto, alternati, pesanti, fiatone) r60''
            3x10 @57+20 con ketball davanti (5kg)

            LEG EXT r60''
            3×12 @23
            12+12+12 @23+13+5,5

            LEG CURL SDRAIATO r60''
            3×12 @29,5

            LEG CURL (in piedi, alternato, no rest tra dx e sx) SS CALF MAC (in piedi) r45''
            3x10+15 @31+205
            10+15 @32+205

            CARDIO (20' cyclette a FP alta)

            Di corsa a lavoro per un turno insolito e ora pausa cena!
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              Oggi giorno OFF...ma di fatto come se fosse un giorno ON a tutti gli effetti: preparazione a lavoro per una visita ispettiva di due giornate (giovedì e venerdì) molto molto importante per il reparto che gestisco e quindi a destra e a sinistra di corsa con pochissimi attimi liberi.

              Dovrei poter tornare in gym domani pomeriggio, sollevato (lo spero) dalla prima giornata di verifica passata.

              Domani pomeriggio dovrebbe essere anche il primo ingresso della mia ragazza in sala pesi: le farò vedere un pò le varie macchine, le zone della sala e le postazioni con i relativi accessori, i vari bilancieri, i manubri ed altre cose eventuali; abbiamo deciso insieme di dedicare la prima seduta ad un pò di cardio leggero, per riprendere il via al movimento, e aver quindi a disposizione venerdì pomeriggio tutto il tempo necessario per illustrarle al meglio la seduta A (speranzoso di festeggiare la fine della visita con un risultato positivo).
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Ehilà fede!! Come è andata la prima volta in sala pesi con la tua girl? Facci sapere!
                Il Mio Diario - Diario di Martin

                Commenta


                  Ciao a tutti !
                  Prima di tutto ringrazio Fede per avermi dato questa bella oppurtunita' e per avermi sostenuta in questa scelta di questo nuovo inizio.
                  Sono Elisa , e ho 21 anni; dopo di 1 anno e mezzo che seguo il mio ragazzo nel suo percorso in questo mondo affascinante.......sono caduta in tentazione e ho deciso di iscrivermi in palestra .
                  E' la prima volta che metto piede in una palestra e che tocco con mano la famosa ghisa, nonostante l' attivita' fisica abbia sempre fatto parte delle mie giornate.
                  All' eta' di 6 anni ho messo piede per la prima volta in un paio di pattini (pattinaggio artistico a rotelle ), dei quali mi sono letteralmente innamorata e da li mi hanno accompagnata fino alle eta' di 19 anni ! Mi sono sempre allenata 3/4 volte a settimana per un tempo che variava da 1 ora e mezza a 2 . Non ho mai raggiunto dei grandissimi risultati, ma mi sono tolta delle belle soddisfazioni gareggiando fin da subito nei trofei UISP fino al campionato nazionale ! La passione che da sempre mi ha legata al pattinaggio e' enorme , tanto che ,prima di terminare la mia carriera sportiva ho preso il brevetto per insegnante di 1 livello. A 19 anni purtroppo ho dovuto appendere i pattini al chiodo : qualche problemino fisico mi spingeva a fare uno stop , la maturita' si avvicinava e quindi ho deciso di fermarmi con gli allenamenti. Ho continuato per quasi 1 anno ad allenare ....ma adesso le distanze tra me e il pattinaggio, per cause di forza maggiore...sono piuttosto significanti.
                  Ed e' qui che dopo quasi 2 anni di inattivita' fisica ho deciso di iscrivermi in palestra . Bhe ...inattivita'fisica non proprio ...... : se il correre da un binario all ' altro in pochissimi minuti per non perdere le coincidenze , puo' essere considerata una nuova disciplina nel campo sportivo bhe...vi assicuro che questa mi riesce bene e sarei tra i primi posti nelle classifiche !
                  Ad oggi , sono una studentessa universitaria al 2 anno , con sede lontana da casa mia di circa 1 ora e lo studio mi occupa gran parte della giornata. Inoltre ci fanno fare 400 ore di tirocinio ogni anno e da 1 anno e qualche mese a questa parte lavoro anche come cameriera il fine settimana in un ristorante ( capita di lavorare anche durante la settimana , o a momenti di stare a casa per anche 1 mesetto senza lavorare ) . Gli impegni sono tanti e vi assicuro che non mi fermo un attimo! All ' inizio la mia paura era di non avere il tempo materiale per poter iniziare ad allenarmi , dato che anche gli impegni familiari sono notevoli , ma ho deciso di provarci e di darmi questa possibilita' !

                  Per quanto riguardai dati tecnici ....per adesso posso fornirne davvero pochi ,ma insieme a Fede stiamo gia' lavorando da tempo per far sī di partire nel migliore dei modi .
                  Intanto vi dico che sono alta 1,68 m e il peso oscilla tra i 53,4kg e i 54 e la mia anzianita' di allenamento e' pari a zero. Seguo il forum da quasi 1 anno e devo dire che leggendo alcune discussioni e alcuni diari un pochina di cultura sto iniziando a farmela , e per qualsiasi dubbio Fede mi ha sempre dato le giuste spiegazioni.

                  Il mio obbiettivo per adesso ? Inanzitutto capire se questo mondo su di me funziona bene e se gli stimoli che mi puo' dare possono aiutarmi a trarne dei benefici fisici ma non solo , e poi cercare di ritrovare una buona forma fisica ( anche se qui il concetto puo' essere un po' soggettivo ) e di sentire addosso le belle sensazioni che solo il sudore e la fatica di un intenso allenamento possono dare !
                  Concludo dicendo che sono un' amante delle sfide e sono una ragazza molto determinata ....se ho in testa un abbiettivo faccio del mio meglio x cercare di raggiungerlo !
                  Quindi partiamo in questa avventura....e sotto l ' ala protettrice di Fede so di essere in una botte di ferro e che sapra' accompagnarmi nel migliore dei modi in questo percorso !

                  Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
                  Last edited by ely14; 01-04-2016, 14:18:29.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                    Ehilà fede!! Come è andata la prima volta in sala pesi con la tua girl? Facci sapere!
                    Ciao Martin....grazie per l'interessamento!!!

                    Ieri è andata bene ma lascerei le impressioni alla diretta interessata.
                    Io ho fatto il mio allenamento per il back con una toccatina ai delts e dopo son riuscito ad assistere Eli nella sua prima seduta per il lower, facendole vedere le varie macchine, i manubri, le postazioni e le esecuzioni degli esercizi della scheda: insieme abbiamo deciso di rimandare la pratica dello squat a sabato pomeriggio ma comunque niente male, come impegno e voglia di imparare, come prima volta in assoluto in una sala pesi.

                    @ely14
                    Bella descrizione, è stato un piacere leggerti!

                    Questo diario è apertissimo al tuo percorso e a questa nuova esperienza...cercherò di insegnarti cose nuove e credo che anche gli utenti di bw ti aiuteranno nei tuoi dubbi. Adesso avanti tutta con le sessioni di apprendimento degli esercizi e piano piano vedrai che riproverai quella sensazione di fisico provato e, allo stesso tempo, soddisfazione!!
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Aggiorniamo un pò, partendo col dire che la verifica ispettiva è andata alla grande...zero non conformità notificate e tanta soddisfazione, soprattutto data dal fatto che quest'anno ho dovuto gestire tutta la verifica da solo...ancora tante parole belle sia dal mio diretto responsabile (esterno, di Settimo Torinese) e dall'auditor inglese, tutte davanti alle persone di rilievo della mia ditta.
                      ....veniamo comunque agli allenamenti, sia ieri sia oggi fatti con buona intensità nelle serie e discreto volume!!!

                      WO 31mar16

                      TRAZIONI ALLA SBARRA (ROM completo fino al mento/presa spalle) r120"
                      5x5 @bw+15

                      LAT MAC INV STRETTA r90"
                      3x8 @73
                      8 @73,5

                      LAT TRIANGOLO r60" (qualche fermo al petto)
                      3×8 @61

                      LAT MAC PRONA LARGA DIETRO r60"
                      3×10 @52

                      VERTICAL TRACTION LARGA NEUTRA r45"
                      3×12 @52

                      PULLDOWN BT ASTA DRITTA(dal cavo alto) r45"
                      2x15 @31

                      LENTO AVANTI MAN (a sedere su panca con schienale) r90"
                      4×6 @16
                      2×6 @18

                      ALZATE FRONT MAN r60"
                      3x10 @10

                      CARDIO - dopo aver seguito Ely nel suo primo WO (21' tapis roulant in salita velocità media)



                      PESO A STAMANI: 64,8kg (-0,5kg in una settimana)
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Questo invece è il WO di ogggi pomeriggio.

                        WO 01apr16

                        PRESSA ORIZZONTALE r120" (focus quad, con qualche fermo)
                        2x6 @262
                        2x6@263
                        2x6 @264

                        PRESSA 45* r90''/120'' (carico del carrello: 30kg, focus sui bicipiti femorali, movimento ampio e controllato)
                        3x8 @215
                        8 @217,5

                        STACCHI GT r90'' (scalzo, discesa fino a sentire il bic femorale e glutei)
                        2x6 @76
                        2x6 @77

                        AFFONDI BIL (su posto, alternati, pesanti, fiatone) r60''
                        2x10 @57
                        10 @58+20 con ketball davanti (5kg)

                        LEG EXT r60''
                        3×12 @23
                        12+12+12 @23+13+5,5

                        LEG CURL SDRAIATO r60''
                        3×12 @29,5

                        LEG CURL (in piedi, alternato, no rest tra dx e sx) SS CALF MAC (in piedi) r45''
                        3x10+15 @31+205
                        10+15 @32+205

                        CARDIO (18' tapis roulant in salita, camminata veloce, FC medio/alta)



                        Il calo di peso di questa settimana ipotizzo sia dovuto ad un periodo un pò stressante e "vissuto di corsa a destra e a sinistra" sia x questioni lavorative sia familiari...già aver passato questa visita ispettiva è un gran sollievo e credo inoltre che dalla prox settimana si potrebbero risolvere anche altre questioni....vediamo venerdì prossimo!!!
                        ....intanto oggi ultimo giorno di assunzione crea+b-ala: mantengo MrHyde ed Hemavol fino ad esaurimento dei prodotti....e poi si valuterà (sicuramente necessito di un lungooooooooo periodo di "spurgo"! - Unk intervieni se puoi/vuoi).

                        Buon fine settimana a tutti!!!
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          Rieccomi, recuperato gran parte degli aggiornamenti!

                          Innanzitutto benvenuta Elisa, parti subito avvantaggiata poichè hai l'esperienza e l'attenzione di Fede che sicuramente ti saprà consigliare meglio dell'istruttore di sala "medio"!!

                          Per quanto riguarda te Fede: complimenti per il buon lavoro fuori dalla palestra, quello dentro la gym ormai non stupisce più nessuno!
                          Però lo "spurgo" non si può leggere!! Bleeee

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                            Rieccomi, recuperato gran parte degli aggiornamenti!
                            Avevi perso la connessione wi-fi in quel del sud Italia??!![emoji2] [emoji2]
                            Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                            Per quanto riguarda te Fede: complimenti per il buon lavoro fuori dalla palestra
                            [....]
                            Grazie amico!
                            Quello che si è concluso venerdì è stato veramente un periodo full e, in alcuni momenti, complicato e pesante a livello mentale, ma anche fisico.
                            Lo chiudo con la consapevolezza però di aver dimostrato, agli altri ma anche a me stesso, di poter gestire il reparto, anche in una situazione critica!!
                            Very good!!!
                            Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                            [.....] quello dentro la gym ormai non stupisce più nessuno!
                            Però lo "spurgo" non si può leggere!! Bleeee
                            Diciamo che i risultati in gym arrivano anche perché, oltre alla costanza, alla voglia e alla passione, ultimamente c'è una forte determinazione che mi sta arrivando da "avvenimenti strettamente personali" della vita quotidiana.

                            ....effettivamente "spurgo" è un pò brutto come termine...ma rende abbastanza l'idea!![emoji6] [emoji6] [emoji6]
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                              Innanzitutto benvenuta Elisa, parti subito avvantaggiata poichè hai l'esperienza e l'attenzione di Fede che sicuramente ti saprà consigliare meglio dell'istruttore di sala "medio"!!
                              Ciao Mike e grazie per l' intervento !
                              Concordo con le tue parole . Come inizio parto davvero con una marcia in piū grazie all' enorme aiuto che Fede mi sta dando e soprattutto anche per la grande pazienza !
                              [emoji6] [emoji6] [emoji5] [emoji5]

                              Colgo l' occasione per farti i miei complimenti per come stai procendendo nel tuo percorso in gym, ma anche per l' impegnativo corso di studi che stai portando avanti !



                              Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ely14 Visualizza Messaggio
                                Concordo con le tue parole . Come inizio parto davvero con una marcia in piū grazie all' enorme aiuto che Fede mi sta dando e soprattutto anche per la grande pazienza !
                                .....troppo gentile!!!
                                Mancano però le sensazioni e le prime impressioni di questi 3WO fatti x adesso....susu!!!


                                Intanto io pubblico video della seconda serie di panca piana con 81kg:

                                Sorry, we couldn’t find that page
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎