Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sempre stile pl con complementari da bb...se posti più video io posto di più sul tuo diario, cmq vedo che nella panca sei salito tanto di carico, mi fa molto piacere...tra un po' darai lezioni a me
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

    Commenta


      Urca urca Jin!!!
      Mi dispiace, anche x tutto il lavoro e forza persa a causa di questo fatto, ma soprattutto per il dolore che ti ha limitato in azioni banali della vita quotidiana!

      ....per i video...non sono visti x nulla bene nella nuova palestra in cui vado (io me ne sbatto e sabato mattina ne ho fatti tre agili agili).
      Riuscirei comunque a farli solamente il sabato e domenica mattina in cui mi potrei lasciare, come ultimamente facevo, WO petto (panca) e WO gambe (squat)...vediamo che riesco a fare!!!
      Per i carichi...si...hai ragione sugli aumenti, ma te rimarrai comunque sempre il maestro...i ruoli non si invertiranno!
      Prima di questa settimana di scarico chiudevo il 5x5 in panca piana e squat con rispettivamente 85kg ed 86kg, senza fermo e con leggerissimi spotter nelle ultime alzate: questi carichi anno scorso erano i miei massimali.

      Comunque....ribadisco che mi ha fatto molto piacere vederti commentare!



      Colgo l'occasione per chiederti una cosa: in una programmazione puramente bb oriented in 4WO settimanali in monofrequenza (petto-bic/dorso/gambe/braccia), come lo vedresti l'inserimento di un WO puramente pl oriented, quindi squat, panca piana con fermo e stacchi regolari?

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Report del WO di stamani:

        WO 07feb16

        TRAZIONI r120"(presa spalle/ROM completo con sbarra al petto)
        4x6 @ BW

        REMATORE BIL DRITTO r120"(presa inversa/deadstop su step bassi/schiena quasi 90*)
        4×6 @60

        LAT MAC INVERSA STRETTA r75"
        4×8 @53

        T-BAR MAC LARGA PRONA r60''
        3x8 @37

        DORSEY MAC NEUTRA STRETTA r60''
        3×10 @37

        PULLEY CAVO ALTO ASTA LAT PRONA LARGA (su panca 30°) SS PULLEY CAVO BASSO TRIANGOLO r75"
        3×10+12 @60+45

        LAT MAC PRONA LARGA DIETRO r60'' (con qualche fermo dietro)
        3×10 @45

        PULLDOWN BT r45"
        2x15 @26

        PANCA PIANA (tutte le alzate con fermo al petto) r120"
        5×5 @64,5

        ALZATE FRONTALI SS ALZATE A 90° (busto su panca curva) r60"
        3×10+10 @8+8

        CARDIO (20' cyclette a FP alta)


        .....the pull-up's rules!!!!
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          non sono esperto di monofrequenza...non potrei darti un vero consiglio basato sui fatti
          IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

          Commenta


            Ok Jin...grazie lo stesso!!!


            Giro la stessa domanda a chiunque volesse dire la propria opinione:
            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
            [.......] in una programmazione puramente bb oriented in 4WO settimanali in monofrequenza (petto-bic/dorso/gambe/braccia), come lo vedresti l'inserimento di un WO puramente pl oriented, quindi squat, panca piana con fermo e stacchi regolari?
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              WO 08feb16

              PRESSA ORIZZONTALE r60''
              3x10 @230

              ALZATE FRONTALI SS ALZATE A 90° (busto su panca curva) r75''
              3x10+10 @8+8

              SPINTE PANCA DECLINATA PRESA STRETTA r120'' (tutte con fermo al petto)
              4×6 @57,5

              CURL BIL EZ (in piedi) r120''
              4×6 @35

              DIPS (alle parallele, profonde) r60''
              3×10 @bw

              CURL HAM MAN r60'' (variando tra a sedere, in piedi e con schiena contro schienale) r60''
              3x8 @10
              8+8+8+8+8+8+8+8+8 @10+9+8+7+6+5+4+3+2

              PUSH DOWN CAVO ALTO ASTA DRITTA (ultime due serie dello stripping con corda) r45''
              3×15 @37
              15+15+15+(15+15) @37+27+17+(10+5)

              CURL CAVO BASSO ASTA DRITTA r45''
              3×15 @33

              PANCA PIANA r120" (tutte con fermo al petto)
              5×5 @64,5

              CARDIO (18' cyclette a FP alta)
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Ciao a tutti!!!

                Oggi giornata rest!!
                Mi terrò un poò più basso in fat e pro (e kcal) durante la giornata per dagnene secche stasera di carne alla brace in occasione del compleanno del babbo della mia ragazza!!!

                Cicciaaaaaaaa!!!!

                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Rispondendo alla domanda: mi sembra buttata li a caso, non ne vedo il senso...
                  Twitter
                  Blog
                  Diario
                  Instagram


                  Commenta


                    Aggiungo che non puoi chiedere l'avallo x ogni schiribizzo che ti viene.. se ti va fallo, registra il risultato e le sensazioni, acquisisci esperienza (positiva o negativa che sia) e vai avanti
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                      Rispondendo alla domanda: mi sembra buttata li a caso, non ne vedo il senso...
                      Ok!
                      Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                      Aggiungo che non puoi chiedere l'avallo x ogni schiribizzo che ti viene.. se ti va fallo, registra il risultato e le sensazioni, acquisisci esperienza (positiva o negativa che sia) e vai avanti
                      Ariok...e grazie per l'opinione!

                      ......quello che però ti volevo chiedere in altra sede è, secondo te, come dovrei comportarmi con i carichi dopo questa settimana al -25%, riprendo con quelli prima dello scarico, riparto da questi utilizzati e aumento piano piano, aggiungo un +X% a tutti ed aumento a sensazione wo dopo wo?
                      Non ho mai fatto una settimana di scarico e quindi non so come comportarmi....
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        L'unica è provare e capire come ti senti... leone, allora provi finché te la senti. Incerto, allora viaggi su carichi di sicurezza
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram


                        Commenta


                          Grande Fede ma quel wo dorso del 7 quanto è durato? 2 ore e mezza

                          Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
                          La morale della favola è..se ero sano e apposto senza fare il good morning, perchè inserisco questo esercizio nella mia routine di allenamento....perchè faccio minchiate...
                          Scusami la domanda banalissima.. ma sei sicuro di averlo fatto bene e di non aver esagerato con il carico? Avevo letto che è un ottimo esercizio per la catena dorsale... uno di quelli da fare come richiamo nei giorni non di dorso!! Comunque piacere io sono Mike, ho letto le pagine a dietro di fede e devo dire che eri proprio un gran "martello" (per usare un eufemismo) quando gli commentavi i video ma sicuramente Fede ne ha beneficiato parecchio!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                            L'unica è provare e capire come ti senti... leone, allora provi finché te la senti. Incerto, allora viaggi su carichi di sicurezza
                            Ok BALOS...quello che ho in mente è aggiungere un 10%-15% sui carichi e lavorare su quelli, mantenendo la tecnica (credo di lasciare anche il fermo al petto sulla panca piana) e, in caso, "sporcando" il movimento solamente nelle ultime reps dell'ultima serie.

                            Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                            Grande Fede ma quel wo dorso del 7 quanto è durato? 2 ore e mezza
                            Ma non ti credere Mike che sia durato tantissimo....anzi....di domenica mattina alle 9, con me e un'altra persona in sala (tra cui fisso sulla cyclette) e bilanceri/manubri/panche/attrezzi liberi, è stato uno dei WO più corti!!!

                            Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                            [.................]
                            , ho letto le pagine a dietro di fede e devo dire che eri proprio un gran "martello" (per usare un eufemismo)


                            quando gli commentavi i video ma sicuramente Fede ne ha beneficiato parecchio!
                            .....altro che parecchio....è stato di grandissimo aiuto!!!



                            Ieri sera bella sgranata di ciccia cotta alla brace, nonostante un nubifragio ed un vento fortissimo: bistecca fiorentina cotta (ottimamente) al sangue con un filetto che si scioglieva in bocca ed alcuni pezzi di rosticciana più 2 ossi ripuliti alla perfezione (+ spinaci saltati in padella).


                            Oggi WO petto+richiamo bic (+ cardio)!
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                              Ma non ti credere Mike che sia durato tantissimo....anzi....di domenica mattina alle 9, con me e un'altra persona in sala (tra cui fisso sulla cyclette) e bilanceri/manubri/panche/attrezzi liberi, è stato uno dei WO più corti!!!
                              beh oddio fai 300 serie, con 1' di recupero sono pur sempre 300'.. che ci sia gente o no XD

                              Commenta


                                Oh vediamo se riesco a riportare i WO di mercoledì e ieri pomeriggio; allenamenti ancora al -25% con niente di particolare da segnalare!


                                WO 10feb16

                                PRESSA ORIZZONTALE r60"
                                3x10 @230

                                PANCA PIANA r120" (fermo su tutte le alzate)
                                5×5 @64,5

                                PANCA DECL r90" (fermo su tutte le alzate; inclinazione livello5)
                                4×6 @65,5

                                CROCI PANCA PIANA r60"
                                3×8 @16

                                CROCI CAVI ALTI r60" (ROM ampio/qualche fermi/incrocio delle maniglie in chiusura)
                                3×10 @18

                                ALZATE FRONTALI SS ALZATE A 90* (busto su panca curva) r75"
                                3×10+10 @8+8

                                CHEST PRESS r45"
                                3×15 @38
                                15+15+15 @38+28+18

                                CURL HAM MAN (in piedi) r90"
                                3x8 @10
                                8+8+8+8+8+8+8 @10+9+8+6+4+3+2

                                CURL BIL EZ PANCA SCOTT r45"
                                3x15 @20

                                CARDIO (18' cyclette a FP alta)


                                WO 11feb16

                                TRAZIONI r120"(presa spalle/ROM completo con sbarra al petto)
                                4x6 @ BW

                                REMATORE BIL DRITTO r120"(presa inversa/deadstop su step bassi/schiena quasi 90*)
                                4×6 @60

                                LAT MAC INVERSA STRETTA r75" (qualche fermo al petto)
                                4×8 @53

                                T-BAR MAC LARGA PRONA r60''
                                3x8 @37

                                DORSEY MAC NEUTRA STRETTA r60''
                                3×10 @37

                                PULLEY CAVO ALTO ASTA LAT PRONA LARGA (su panca 30°) SS PULLEY CAVO BASSO TRIANGOLO r75"
                                3×10+12 @60+45

                                LAT MAC PRONA LARGA DIETRO r60'' (con qualche fermo dietro)
                                3×10 @45

                                PULLDOWN BT r45"
                                2x15 @26

                                PANCA PIANA (tutte le alzate con fermo al petto) r120"
                                5×5 @64,5

                                ALZATE FRONTALI MAN HAMMER r60"
                                3×10 @8

                                CARDIO (20' cyclette a FP alta)


                                Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                                beh oddio fai 300 serie, con 1' di recupero sono pur sempre 300'.. che ci sia gente o no XD
                                Ciao Mike!
                                L'allenamento di ieri è uguale a quello di domenica mattina e, nonostante abbia trovato qualche macchina occupata (lat machine e dorsey), il tutto, inclusi 20minuti di cardio, è durato meno di 2ore.
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎